Il principe non guarda, Meghan fa la linguaccia

Primo Natale insieme alla famiglia reale. E la fidanzata del principe Harry saluta i fan facendo una "linguaccia" giocosa

È il primo Natale con la famiglia reale britannica. Meghan Markle, fidanzata e futura sposa del principe Harry, segue la tradizione di famiglia partecipando alla cerimonia religiosa celebrata nella chiesa di Santa Maddalena. Per salutare le centinaia di curiosi, che hanno atteso il suo arrivo in chiesa, ha fatto una linguaccia divertente (guarda il video).

Ieri Meghan Markle ha festeggiato il Natale nella residenza della regina Elisabetta II a Sandringham e, seguendo la tradizione di famiglia del fidanzato, ha partecipato alla tradizionale cerimonia religiosa celebrata nella chiesa della tenuta di Sandringham. Per l'occasione l'attrice 36enne, divorziata e residente finora in Canada, ha sfioggiato un cappotto e un cappello marrone. Alla chiesa di Santa Maddalena si è presentata a braccetto con il principe Harry. Dopo appena un anno di relazione iniziata grazie a un'amica comune, la cui identità non è mai stata rivelata, i due si sposeranno il 19 maggio prossimo nella residenza reale di Windsor.

L'anno scorso la regina Elisabetta II non aveva potuto partecipare alla Messa a causa di un forte raffreddore. Un malanno di stagione che ha fatto temere i britannici per lo stato di salute della monarca 91enne. Quest'anno, invece, la sovrana ha partecipato come da tradizione. Centinaia di curiosi hanno atteso pazienti l'arrivo in chiesa dei membri della famiglia reale. Con la regina Elisabetta c'era anche il marito, il 96enne duca di Edimburgo, che la scorsa estate si è ritirato dalla vita pubblica. E c'era anche l'erede al trono Carlo d'Inghilterra. All'evento di Natale erano ovviamente presenti anche i duchi di Cambridge William e Kate, incinta del terzo figlio.

Commenti
Ritratto di thunder

thunder

Mar, 26/12/2017 - 12:08

Il lapo della famiglia reale inglese.

arkangel72

Mar, 26/12/2017 - 12:30

Per adesso fa le linguacce, tra qualche mese quando avrà tradito il marito con tutti quelli che passano sotto la finestra di casa sua, ridicolizzato la Monarchia britannica in tutto il mondo, reso la vita difficile alla Regina Elisabetta, creato imbarazzo nelle Cancellerie di mezzo mondo... allora la chiameranno "principessa triste"!!!

swiller

Mar, 26/12/2017 - 13:17

Si stava esercitando.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 26/12/2017 - 13:39

Inizio della decadenza !!!!

ziobeppe1951

Mar, 26/12/2017 - 14:59

È proprio vero..Dio li fa e poi li accoppia

oracolodidelfo

Mar, 26/12/2017 - 17:09

Peggio di Sarah Ferguson.....

Holmert

Mar, 26/12/2017 - 18:49

Tutti la trovano bella, io no. E' una tappa e poi ha un naso da pugile suonato.

nunavut

Mar, 26/12/2017 - 19:27

@ arkangel72 sei stato furbo ti sei fermato un attimo prima della tragedia della principessa triste

seccatissimo

Mar, 26/12/2017 - 20:57

Nella famiglia reale britannica ci deve essere un tarlo nel cervello dei suoi membri poiché, nonostante tutto, loro di norma fanno una grande fatica a comportarsi in modo corretto, educato da nobili, e fanno una fatica ancora maggiore ad accoppiarsi con partner, chiamiamoli di particolare valore elevato e possibilmente non divorziati, e se il partner non è divorziato questo partner una volta sposato conduce spesso, chi sa perché una vita censurabile e poco nobile !