Quei biglietti Expo che non danno accesso al parco: allarme alla Sisal

I coupon acquistati presso le ricevitorie non vengono validati sul sito Expo: in tanti restano fuori dopo aver comprato il biglietto

Fate attenzione qunado comprate i biglietti per Expo. Di fatto i tickets per l'esposizione universale si possono acquistare anche nelle ricevitorie Sisal. Ma una volta acquistato il tagliando bisogna trasformarlo in un vero e proprio biglietto attaraverso la pagina web myexpo.it. Sul portale di Expo, effettuata la registrazione, bisogna inserire il codice coupon che viene stampato sulla ricevuta Sisal. Il codice pin è di 19 cifre. Ma il sito Expo ne chiede 20. Così chi acquista un biglietto in una ricevitoria a prezzo pieno, ovvero a 39 euro, rischia di non poter accedere all'esposizione.

Un bug nel sistema tickets Expo che ha creato non pochi problemi a diversi visitatori che giunti all'esposizione di Rho, a Milano, hanno scoperto di non poter accedere al parco dell'Expo. Immediatamente è stata attivata una verifica sul sistema dei pagamenti e per il momento, secondo quanto fanno sapere i responsabili delle biglietterie Expo, la vendita via Sisal è stata bloccata per risolvere il problema. Il sistema dovrebbe tornare in funzione a pieno regime già da domani.