Riecco il "maiale di Roma": Da Meloni nuovo video

La leader di Fratelli d'Italia pubblica un nuovo video che mostra il maiale che vive libero per le strade del quartiere Romanina a Roma

Se la foto del maiale che rovista tra la spazzatura a Roma è stata accusata dal M5S di essere una "fake news" perché senza data, il video che ha pubblicato oggi Giorgia Meloni è accompagnata da una didascalia che lascia pochi dubbi: "È stato girato questa mattina".

Il filmato postato su Facebook dalla leader dei Fratelli d'Italia ritrae lo stesso maiale che circola in zona Romanina. Già, perché pare che il suino sia un "habitué" del quartiere.

Stavolta l'animale se ne va a spasso per le strade, attraversando la strada sulle strisce (guarda il video).

"Il M5S ha ragione: non è vero che con la Raggi a Roma nulla è cambiato", scrive la Meloni, "In questo video (girato questa mattina.... perché lui è ancora lì alla Romanina) si vede bene che l'asfalto è stato rifatto. Di Maio la fake news siete voi".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 12/01/2018 - 18:36

Riecco il "maiale di Roma"..della serie dalla Lupa alla...maiala,povera capitale!!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

manfredog

Ven, 12/01/2018 - 19:07

..e i musulmani non protestano..!?..il maiale, passeggiando per le strade, le rende impure, e dopo loro non possono più percorrerle; che vergogna..roma maiala..! mg.

monati50

Ven, 12/01/2018 - 19:08

quando si è piccoli ed incapaci...cosa non si fa per una poltrona?! Apoveretta.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 12/01/2018 - 19:09

In altre parole la Meloni va in giro col maiale e poi lo filma per le strade della sua citta`...

pilandi

Ven, 12/01/2018 - 19:15

vedo che la melona di maiali se ne intende...

adal46

Ven, 12/01/2018 - 20:22

Beh, mi risultano analoghe presenze, non albine, anche in centro fra piazza navona e via del Corso....

Ritratto di pascariello

pascariello

Ven, 12/01/2018 - 21:01

Questi non sono certo i peggiori porci che si aggirano per Roma, ben altri sono quelli che se la stanno divorando

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 12/01/2018 - 21:45

In altre parole la Meloni va in giro col maiale, e poi lo filma per le strade della sua citta`...Altro che fake news!

bremen600

Ven, 12/01/2018 - 22:32

Alla Romanina allora non ci sono musulmani..!!

Antonio Chichierchia

Sab, 13/01/2018 - 07:13

Lasciatela passare ...La Romanina

giovanni951

Sab, 13/01/2018 - 08:46

ma vi immaginate i grillini al governo? finiremmo come a roma ovvero una discarica a cielo aperto.@ bravo pascariello, ottimo commento.

xgerico

Sab, 13/01/2018 - 09:20

si vede bene che l'asfalto è stato rifatto. Di Maio la fake news siete voi".

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 13/01/2018 - 10:51

dovreste essere contenti vuol dire che non ci sono molti dei vostri odiati islamici in giro

GabrieleD.97

Sab, 13/01/2018 - 11:38

E questa sarebbe la "capitale"? Ma per favore, spostatela a Milano una volta per tutte!