Cronache

Rom occupano masseria e minacciano il padrone. "Vieni e ti sparo in testa"

Luigi Marzo è stato minacciato durante un collegamento con radio 24 da un rom che occupa insieme ad altri 20 la sua masseria

Rom occupano masseria e minacciano il padrone. "Vieni e ti sparo in testa"

Luigi, se tu rompi le palle quando vieni qua ti tiro un proiettile in testa”: così Ion, uno dei rom che ha preso possesso di una masseria di Lecce, prova a difendere la proprietà occupata illegalmente.

L'Illegittima difesa degli occupanti

Luigi Marzo ha dovuto subire anche questo. Non bastava l'occupazione della masseria da parte occupata da tre famiglie rom con venti bambini. Il pensionato di oltre settant'anni dopo aver ereditato la proprietà dalla proprietà non è ancora riuscito a far sgomberare gli occupanti, anche per il problema della presenza dei minori.

Uno dei rom, durante il collegamento con La Zanzara su Radio 24 ha anche aggiunto: "Vogliamo rimanere altri sei mesi e rinunciamo alla richiesta di soldi per i lavori che abbiamo fatto. Siamo quattro famiglie con venti bambini. Anche tanti italiani qui a Lecce occupano le case sfondando la porta". Il rom si difende, e punta il dito contro l'anziano proprietario: "Sei un razzista e ci stai minacciando", colpevole poco prima di aver detto che non avrebbe trattato con loro, intimando: "Dovete andarvene subito fuori dai coglioni. Vi denuncio uno per uno. La masseria non sono c..

vostri, siete solo dei delinquenti". (Qui il video)

Commenti