Roma, violenza sessuale alla stazione Termini: tunisino molesta una donna

Un tunisino le ha infilato la mano sotto la gonna, toccandole con forza nelle parti intime. Poi è stato arrestato

Ancora una violenza sessuale a Roma. Ieri sera, poco dopo le 22, una donna di circa trent'anni si è rivolta alla Polizia di Stato del Reparto Stazione Roma Termini raccontando che poco prima, mentre scendeva le scale mobili che dalla stazione Termini portano alla Metropolitana, un uomo, sopraggiunto alle sue spalle, le aveva infilato la mano sotto la gonna, toccandole con forza nelle parti intime, fuggendo subito dopo. Immediatamente sono state diramate le ricerche all'interno della stazione e lungo le zone esterne, effettuate dal personale del Reparto e della Squadra di polizia giudiziaria compartimentale, coordinate dal Centro Operativo Compartimentale, conclusesi circa un'ora dopo con l'individuazione di un uomo che stava dormendo a terra in Piazza dei Cinquecento, nei pressi della scalinata che dall'esterno porta all'area commerciale della stazione, la cui fisionomia e abbigliamento erano perfettamente coincidenti alla dettagliata descrizione data dalla vittima. Accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria, l'uomo, un cittadino tunisino di ventisette anni, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora, è stato riconosciuto senza ombra di dubbio dalla parte offesa e per lui è subito scattato il fermo di polizia giudiziaria. L'uomo è stato quindi associato alla casa circondariale Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Ormai è emergenza violenza nella Capitale. Negli ultimi giorni almeno altri due casi: il bengalese che si è finto infermiere e ha tentato di violentare una donna incinta e un bengalese che ha molestata una donna al parco degli Acquedotti.

Commenti

manson

Mer, 03/01/2018 - 14:01

I kompagni e il pampero ci hanno fatto invadere adesso o ci riprendiamo il paese, se necessario anche con la forza o rassegamoci sarà questa la nostra vita: impestati che bivaccano delinquono impunemente, rapinano stuprano e uccidono e noi che li manteniamo e regaliamo la cittadinanza quando i luridi si riproducono

GioZ

Mer, 03/01/2018 - 14:02

Su questo argomento abbiamo già detto tutto. NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA, NON FATELI ENTRARE IN ITALIA...

vaigfrido

Mer, 03/01/2018 - 14:07

Ne abbiamo già abbastanza dei nostri "molestatori"senza bisogno di quelli importati da altri paesi i quali arrivando soli baldi e aitanti giovanotti hanno esigenza sessuali represse . Quindi si accettino solo nuclei familiari ... e non musulmani ! idioti della sinistra e cattolici senza attributi riflettete

cgf

Mer, 03/01/2018 - 14:12

cosa c'è nuovo sotto il sole? nulla, la solita ignoranza di coloro che agiscono senza pensare, i veri mandati di tali stupri sappiamo chi sono, non voglio difendere gl'aitanti giovani che si eccitano con la visione di una caviglia, spesso non ne avevano vista una dal vivo prima di venire in Italia, al contrario, vorrei mettere spalle al muro quelli che, avendo raggiunto il senso della pace, che non è la pace dei sensi, pensano che centinaia di migliaia, oramai milioni, di immigrati maschi giovani, senza nessuna compagna, si accontentino di fare come LORO sono abituati a fare.

Pensobene

Mer, 03/01/2018 - 14:15

Bisigna Abelardizzare e quindi espellere.

ziobeppe1951

Mer, 03/01/2018 - 14:20

Mi fa specie il silenzio di nahum

@ollel63

Mer, 03/01/2018 - 14:22

chiunque compia simili atti deve essere severamente punito, ma quel tunisino deve anche essere rimandato al suo paese e mai più devrà tornare in Italia.

Una-mattina-mi-...

Mer, 03/01/2018 - 14:31

BISOGNA COMINCIARE A MANDARE IL CONTO PER I DANNI FISICI ED ESISTENZIALI IN VATICANO E AI BOIARDI DELLA VIGENTE DITTATURA, CHE ISTIGANO E MANDANO IMPUNITE LE ORDE DI FACINOROSI AFRICANI

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 03/01/2018 - 14:34

#manson- 14:01 Proprio così. I "liberali" ed i "moderati" li lasciamo ad altri. Qui ci vogliono le cattive maniere. Non ci sentiamo di escludere nessuno. Neppure la destra estrema. A' la guerre comme à la guerre!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 14:35

Ma perché l'hanno arrestato? Voleva essere sicuro che fosse una donna ed ha fatto come Crocodile Dundee..o no??Aspettate lo vado a chiedere alla presidenta!!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 03/01/2018 - 14:36

mandatelo a udienza da Bergoglio

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mer, 03/01/2018 - 14:37

Risorse Sboldriniane in azione, a questo se aggiungano le prediche del Pampero Biancovestito in favore de questi che devono essere ospitati, mantenuti a spese del pantalone italico. SE aspetta de vedere pure i commenti delle tre sinistrate: conviene..PAOLINA2 .... riflessiva.

@ollel63

Mer, 03/01/2018 - 14:38

questi mascalzoni d'importazione (invasione selvaggia) siano mandati tutti in territorio vaticano così che francesco papocchio li osservi bene e decida di tenerli volontariamente in casa propria, altrimenti gli saranno imposti con la forza.

donald2017

Mer, 03/01/2018 - 14:38

chissà xchè non si sentono ragliare i Kompagni, la sboldrina e quel mentecatto vestito di bianco

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 03/01/2018 - 14:38

Poco da aggiungere alle tante esternazioni dette e scritte anche nei commenti di questo giornale nei mesi e anni scorsi. Il rammarico è che l'ondata di immigrati in arrivo non si arresta e chi deve essere espulso rimane a fare ciò che vuole e nel delinquere continua a vivere a sbafo degli italiani, sia che si trovino nei centri di accoglienza o che siano liberi di girovagare indisturbati nelle nostre città o che siano ospiti negli hotel carcerari. In ogni caso sempre da noi son mantenuti. La speranza è che da marzo ci sia quell'inversione di rotta tanto attesa dalla maggioranza degli italiani.

giardinifrancesco62

Mer, 03/01/2018 - 14:48

presidente della camera, pdioti, 5stalle, perchè non ospitate questa feccia a casa vostra ??!!

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mer, 03/01/2018 - 14:49

Ma davvero questa notiziona merita di essere la primissima notizia in prima pagina? E senza nemmeno nomi e cognomi? Ma fatemi il piacere!

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 03/01/2018 - 14:49

Io mi chiedo che cacchio facesse un pregiudicato tunisino senza fissa dimora in "itaglia"... averlo preso a calci nel sedere alla prima marachella commessa e spedito al suo paesello no?

patrizia52

Mer, 03/01/2018 - 15:01

Pigliate i coltelli e colpite sapete dove....

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 03/01/2018 - 15:03

Ma insomma basta, smettetela di riportare queste cose ormai di ORDINARIA e GIORNALIERA AMMINISTRAZIONE nel Belpaese. Altrimenti il solito TESTAROSSA (e ce ne sono diversi qui nel FORUM) si vedra obbligato a scriverVi, che se fosse stato un Italiano a compiere un gesto simile, NON LO AVRESTE nenache menzionato perche siete RASSISTI!!!! AMEN.

Pinozzo

Mer, 03/01/2018 - 15:05

Posto che questo balordo merita la galera e posto che finche' faremo entrare cani e porci senza arte ne parte ci ritroveremo sempre piu' balordi come questo qua, stiamo parlando di una palpata, non mi sembra una notizia da titolone a otto colonne perche' si rischia l'effetto assuefazione, e a forza di gridare al lupo il lettore poco accorto (genere di cui questo forum abbonda) non cogliera' piu' la differenza tra una palpata (brutto gesto punito dalla legge) e uno stupro di gruppo (gesto mostruoso che meriterebbe decine di anni di galera).

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 03/01/2018 - 15:06

Uno dei TESTAROSSA e gia arrivato alle 14e49!!! OLEEEE!!!!

effecal

Mer, 03/01/2018 - 15:07

ai PDIOTI ed ai COMUNISTELLI ancora un grazie per il lerciume da discarica che ci avete portato. Sarete anche fighetti e radical chic ma siete la peggiore disgrazia che poteva capitare a questo a questo paese.

vottorio

Mer, 03/01/2018 - 15:12

continuiamo a raccattare in mare, salvandoli, tutte queste "risorse" Boldriniane e Bergogliane.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 03/01/2018 - 15:15

Tutti quelli presi salta fuori che sono pregiudicati, conosciuti, condannati. Ma ci vuole un genio per espellere ste bestie? Riusciamo come stato a non essere comici?

settemillo

Mer, 03/01/2018 - 15:26

Ormai questi invasori NON si fermeranno MAI, anzi visto che in italia si può fare tutto quello che si vuole con il beneplacito dei KOMPAGNI, fra non molto, saremo noi costretti ad accoglierli in casa nostra. Ormai la nostra povera italietta è diventata un vero e proprio CESSO di mezzo mondo con il BENEPLACITO della presidenta BOLDRINA e tutta la FECCIA RRRRROSSA!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 15:27

---su questo giornalaccio --i reati degli italioti non li scrivono neppure più---per non permettere in alcun modo che si faccia ombra alla palpatina---dalla primavera in poi --torneranno a delinquere gli italici e le risorse magicamente diventeranno angioletti---boccaloni allo sbaraglio

PAOLINA2

Mer, 03/01/2018 - 15:30

Uno dell'Oltrepo' Pavese ha risposto alle 15,06. Salutos amigos.

Giorgio5819

Mer, 03/01/2018 - 15:31

Ma i soldatini boldriniani non si fermano mai ! Nemmeno un giorno di riposo ! Maledetti loro e le blatte comuniste che li importano !

cgf

Mer, 03/01/2018 - 15:32

@hernando45 testarossa è un complimento, non tanto perché ricorda una Ferrari, per via della 'testa' INESISTENTE! meglio usare randagio rosso, identifica meglio personaggi che non sono accettati nemmeno a casa loro, tant'è vengono qui, dove veramente tutti hanno voce, anche i... cani.

cgf

Mer, 03/01/2018 - 15:32

@hernando45 testarossa è un complimento, non tanto perché ricorda una Ferrari, per via della 'testa' INESISTENTE! meglio usare randagio rosso, identifica meglio personaggi che non sono accettati nemmeno a casa loro, tant'è vengono qui, dove veramente tutti hanno voce, anche i...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 03/01/2018 - 15:36

Care donne italiane: i vostri maschi non sanno difendervi, quindi armatevi e difendetevi.

DRAGONI

Mer, 03/01/2018 - 15:36

QUESTO CASO ED ALTRI DOVREBBERO ESSERE OPPORTUNAMENTE VAGLIATI DALLA MAGISTRATURA AL FINE DI INDIVIDUARE LE RELATIVE SINGOLE RESPONSABILITA'!!AD ESEMPIO DI CHI E' LA RESPONSABILITA' DELL'INSUFFICIENTE A VOLTE INESISTENTE "CONTROLLO DEL TERRITORIO"? MANCATO CONTROLLO CHE E' UN REATO DA CODICE PENALE!! CI SONO POI QUELLE BEN NOTE RESPONSABILITA' DI CHI , SINISTRATRI E PAPALINI, HA RESO POSSIBILE L'INVASIONE DELL'ITALIA DA PARTE DELLA MIGLIORE FECCIA DELL'UMANITA' CHE NON FUGGE DA GUERRE (IN TUNISIA AD ESEMPIO NON C'E' GUERRA ALCUNA) E CHE , OLTRE A FARSI MANTERE DAGLI ITALIANI, PENSANO DI POTERE ARRICCHIRSI FACILMENTE E PREDARE DONNE ITALIANE IMPUNEMENTE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 03/01/2018 - 15:39

legnate e biglietto di ritorno

gigetto50

Mer, 03/01/2018 - 15:40

....espulsione subito senza se e ma....

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 15:46

Leo Vadala nomen et omen "vada la" (dal corrierino della sera) e ci rimanga..essendoci "la" tante pantegane hanno bisogno di un ciaparatt!!

Pinozzo

Mer, 03/01/2018 - 15:47

Peraltro, per una palpata (gesto odioso) titolone a 8 colonne, per uno stupro (gesto molto piu' grave) ma commesso da un italiano a sua cugina una titoletto in 17esima posizione, ben al di sotto dei sacchetti biodegradabili che gli italiani non vogliono pagare. Siete vergognosi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 03/01/2018 - 15:52

Un'altra TESTAINESISTENTE (per condividere l'amico cgf che saluto) e arrivata alle 15e30!!!!lol lol.

dank

Mer, 03/01/2018 - 15:52

Dunque adesso questo pregiudicato e in Italia senza fissa dimora che dormiva per terra, mangierà due volte al giorno, starà al caldo (un tempo si diceva al fresco ma farà più caldo che per terra) e avrà a disposizione la palestra del carcere osì potrà opporsi alle forze dell'ordine la prossima volta. Espulsione no? Non ci sono i soldi per gli aerei, quelli ci sono per i "corridoi umanitari". Difendere la nostra gente da questi predatori non ha niente di umanitario invece, è razzismo. A marzo vedremo se cambieranno le cose. Un voto in più di Belrusconi a Salvini e il centro destra senza se ne ma provvederà a porre fine a questo delirio.

steluc

Mer, 03/01/2018 - 16:03

Ma caro elikid,non ritiene appunto che abbiamo già delinquenti nostrani abbastanza da non doverne importare altri? Del resto, se non fossero qui pubblicati l’istituto luce e le veline delminculpop non c’è n’è darebbero conto. Cordialità.

Lofelo

Mer, 03/01/2018 - 16:09

Cronaca che , per quanto banale, dovrebbe essere più dettagliata: aggressore e vittima erano soli ? Se presenti altre persone, come si sono relazionate all'episodio ? Questo aspetto è importante per generare una forma di "difesa sociale", o di soccorso, che nel caso in oggetto sembra vergognosamente assente. Nessun omuncolo che abbia colto l'occasione di strizzare le palle al giovanotto....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 03/01/2018 - 16:18

accadono queste cose perchè la sinistra e la magistratura sono molto tolleranti e permissive su queste violenze, inoltre questa tolleranza induce gli islamici e in genere i morti di fame (in tutti i sensi) africani ad avere il coraggio perchè sanno che in italia puoi pure fare di tutto tanto non ti fanno quasi niente. la polizia? già.... loro sono fin troppo attaccati dalla sinistra e dalla magistratura, non è cosi poi cosi strano che preferiscano evitare il piu possibile le rogne! complimenti agli idioti di sinistra che continuano ad applaudire al PD ma non a berlusconi ! furbissimi davvero!!!!

ilbarzo

Mer, 03/01/2018 - 16:36

Chissà come saranno felici la Boldrini ,Bergoglio e i comunisti tutti,e una volta tanto,saranno pure contenti pure di noi cittadini Italiani che ci diamo da fare per non far mancare proprio nulla agli invasori.Poichè anche quello che non gli diamo ,se lo prendono di prepotenza.

Libero 38

Mer, 03/01/2018 - 16:38

Se oggi le donne italiane sono meno sicure e' tutto merito della boldrini e dell'accozzaglia komunista PDiota che hanno riempito l'italia di galeotti.

Mobius

Mer, 03/01/2018 - 16:44

@elkid (15:27), e perchè lo frequenti, questo giornalaccio? Solo per il gusto di sputare (è la parola giusta) sentenze? Comunque, tanto per darci un termine di paragone, facci pure sapere quali giornali leggi tu. Intanto vedo che la "palpatina" non incontra la tua disapprovazione...

filoforte

Mer, 03/01/2018 - 16:51

Ma le onorevoli PD non vanno mai in stazione? Che fortuna

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 03/01/2018 - 16:53

"Non spegniamo la speranza che c'è nella mano del tunisino"! Avanti con l'accoglienza, presto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 03/01/2018 - 17:01

EL PIRLON dia retta a noi poveri bananas: lei è un povero idiota di sinistra, si convinca :-)

PAOLINA2

Mer, 03/01/2018 - 17:11

Una testa vuota dall'Oltrepo' ha ragliato.

cgf

Mer, 03/01/2018 - 17:24

@hernando45 Diagnostico: sos pelotudos cronico.

unz

Mer, 03/01/2018 - 17:24

Non c’è reato che non abbia la complicità morale di chi lo ha permesso con le proprie politiche anti nazionali. Vergogna.

Mobius

Mer, 03/01/2018 - 17:32

Una testa piena di segatura da sinistra ha creduto di sentire ragliare.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 03/01/2018 - 17:40

Il prezzo dell'accoglienza: il martirio imposto degli italiani. E siamo solo al 3 gennaio 2018.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 17:43

---un processo glielo vogliamo fare a questo ??? che dite???-- la dimostriamo la palpatina??--dove sono i principi del foro--gli azzeccagarbugli macchinisti ed affini??

Morion

Mer, 03/01/2018 - 18:06

Grazie a Dio dalle mie parti queste cose non accadono: abbiamo ottima medicina per tenere a freno queste bestie immonde!

zadina

Mer, 03/01/2018 - 18:16

Non ci deve essere paura per qualche violenza sulle donne, in genere vengono fatte da tutte persone che la Boldrini pensa che saranno il futuro del nostro paese, quindi li dobbiamo capire, rispettare aiutare in tutte le loro problematiche, in oltre ci debbono insegnare la loro immensa cultura che è superiore alla nostra, se noi impariamo rapidamente il loro modo di comportarci la nazione in breve tempo diventa il mondezzaio di europa e la nazione col massimo della delinquenza, grazie per averci procurato tanto ben di Dio, naturalmente a spese del popolo bue e pantalone, di nuovo grazie per la lungimiranza di certi politicanti incapaci.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 03/01/2018 - 18:26

..."un cittadino tunisino di ventisette anni, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora"... Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché questa "risorsa" come migliaia di altre, ben conosciute dalle forze dell'ordine, continuano a girovagare liberaio

giovanni PERINCIOLO

Mer, 03/01/2018 - 18:27

..."un cittadino tunisino di ventisette anni, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora"... Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché questa "risorsa" come migliaia di altre, ben conosciute dalle forze dell'ordine, continuano a girovagare liberamente per il bel paese!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 03/01/2018 - 18:34

elkid. ---su questo giornalaccio --dici in preambolo, vorresti spiegare perché continui a leggerlo?? perché non vai a razzolare sulle elgide pagine di repubblica et similia?? I tuoi illuminati commenti ti assicuro che non ci mancheranno.

AndyFay

Mer, 03/01/2018 - 18:54

Non ne possiamo piú di queste luride bestie rognose. Non li vogliamo ad appestare la nostra civiltà. Tra poco la destra governerà il paese e se non prenderanno da subito provvedimenti per la sicurezza sarà guerra civile.

edo1969

Mer, 03/01/2018 - 19:06

e Butungu è brigione non è giusto, a rriminiiiiiii dorneroooooo io dornerooooo’

Divoll

Mer, 03/01/2018 - 19:16

C'e' la guerra in Tunisia? No. Espulsione immediata. Spero che il prossimo governo indaghi e provvedimenti contro chi ha concesso permessi di soggiorno facili. E soprattutto che impedisca l'arrivo dei migranti economici (il 96% del totale). Se in Germania ora rimpatriano addirittura i minorenni, perche' non potremmo farlo anche noi?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 03/01/2018 - 19:26

Pinozzo 15:05 scrive : "il lettore poco accorto (genere di cui questo forum abbonda)" - - - Sono d'accordo sull'abbondanza di lettori poco accorti; c'è finanche Pinozzo.

ItaliaSvegliati

Mer, 03/01/2018 - 20:54

elkid dirti capra ti incoraggia e non può offenderti perché lo dimostri quotidianamente nelle tue RIFLESSIONI. Prova a pensare se al posto della ragazza c'era tua madre, tua sorella o tua moglie la penseresti nello stesso modo? Se sei PIDIOTA rispondi si, se rispondi no sei un caso da STUDIARE SCIENTIFICAMENTE!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/01/2018 - 22:06

Leo Vadala- Se ben ricordo, lei abitava all'estero, come mai è sempre così presente nel commentare gli accadimenti italiani? E si diceva anche super partes!

Rottweiler

Mer, 03/01/2018 - 23:49

"...toccandole con forza nelle parti intime..." "...un bengalese che ha molestata una donna..." ma che lingua e' ? Boldriniano ? Quando c'era grammatica avevi la varicella ? Povera italia di dolore ostello

Rottweiler

Mer, 03/01/2018 - 23:58

Caricare la risorsa su un furgone e semplicemente farla sparire. Non manchera' a nessuno. Dopo poco anche gli altri incomincieranno ad andare verso altri lidi o comportarsi meglio.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 04/01/2018 - 01:25

Geniaccio di un Leo Vadala 14:49 ! Bravo; ora vada a scrivere la sua fregnaccia anche sul Corrierone che in 1A pagina titola lo stesso fattaccio : ### Nel TITOLO : Termini, molesta donna sulle scale mobili: arrestato clochard 27enne --- Nell'ARTICOLO : Si tratta di un senza tetto tunisino di 27 anni, ora accusato di violenza sessuale. L’episodio di martedì sera è avvenuto qualche ora dopo quello parco degli Acquedotti dove la moglie di un vigile urbano è stata aggredita da un bengalese, poi bloccato dei colleghi del marito, e due giorni dopo il falso infermiere catturato all’interno dell’ospedale Sant’Eugenio, dove aveva molestato una partoriente in sala travaglio ### - - - Geniaccio di un Leo Vadala, l'altro ieri è stato tonixx ad aggiudicarsi l'Ebetino d'Oro; ora è il turno di Leo Vadala per le stesse ragioni.

amicomuffo

Gio, 04/01/2018 - 08:17

basterebbe rendere veramente legali gli spray al peperoncino, come strumento di difesa e non di offesa...vedete che se spruzzato un pò in faccia e in quella zona là, questa gente, di qualsiasi etnia, religione o provenienza, si guarderà bene di tentare certe cose.

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 04/01/2018 - 08:42

E QUANTO RIMARRANNO IN CARCERE ?

Yossi0

Gio, 04/01/2018 - 08:47

Pluripregiudicato ? Cosa ci fa in Italia questa Risorsa? bisognerebbe arrestare chi non lo ha espulso insieme alla risorsa.

honhil

Gio, 04/01/2018 - 16:46

Liberi e uguali. Forse Grasso, per chi sa quale circonvoluzione celebrale, ma certamente con un sarcasmo pari all’ipocrisia del momento, si è ispirato a queste risorse boldriniane nel coniugare il motto per il simbolo del suo neonato partito. Liberi sempre a discapito dei mille reati commessi e Uguali sempre nel rifiuto totale dell’integrazione e della legge del Paese ospitante.