Roma, "io, stuprata da due immigrati" Ma da esami nessun riscontro

Nel parco di Villa Ada a Roma, una giovane è stata sequestrata e stuprata a turno da due tunisini. Riesce a fuggire poi sviene sulle braccia degli agenti

"Ero scesa al parco, stavo aspettando due mie amiche. Mi hanno violentata in quelle baracche, lì dentro, sono stati due nordafricani". I poliziotti l'hanno vista lungo la strada di Roma, dolorante, appoggiata ad una macchina. Si sono fermati. Ha appena 16 anni ed è sconvolta. Ha la forza solo per dire quelle parole: mi hanno stuprata, sono stati due nordafricani. Poi sviene tra le braccia degli agenti.

Lo stupro degli immigrati a Roma

Ieri sera nella Capitale, al parco di Villa Adda, una ragazza italiana ha denunciato di essere stata stuprata da due immigrati in uno dei parchi più imprtanti della Capitale, nella "Roma bene". La 16enne dice di essere stata sequestrata intorno alle 20 di ieri sera, portata in una delle baracche vicino ai giardini usate da stranieri e clochard per dormire. Poi i due tunisini l'avrebbero stuprata a turno.

Lei non ricorda molto, se non di essere stata spogliata, bloccata con forza e stuprata. Dopo la violenza è riuscita a fuggire, a raggiungere la strada e ad alzare una mano quando di lì è passata una voltante della polizia. Dopo poche parole, è svenuta. Gli agenti, scrive Repubblica, l'hanno portata all'ospedale. Mentre altre quattro voltanti della polizia hanno fatto irruzione nella baracca. Hanno trovato i due presunti stupratori intenti a fumare una sigaretta. Sono due tunisini di 26 e 30 anni.

Gli esami clinici sulla ragazza, però, non hanno portato riscontri della violenza sessuale. Per questo i due nordafricani sono stati rilasciati e ora denunciati a piede libero per violenza sessuale. La ragazza, infatti, avrebbe mentito anche sul fatto di avere un appuntamento con delle amiche, risultando scappata di casa da Firenze. Si attendono le indagini della scientifica sulla baracca dove la ragazza dice di essere stata violentata.

Commenti
Ritratto di Franco.Grilli

Franco.Grilli

Lun, 18/07/2016 - 10:35

Come sempre, saranno liberi tra pochi giorni, se non subito, e purtroppo RESTERANNO IN ITALIA! Non è vergognoso??

elalca

Lun, 18/07/2016 - 10:36

castrazione meccanica con due mattoni.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Lun, 18/07/2016 - 10:38

tanto nessuno fara nulla

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 18/07/2016 - 10:47

Che si fa? Li arrestiamo? Li recuperiamo? Li manteniamo nella speranza che trovino la buona strada. NO, nulla di tutto ciò. Li pesti per bene e poi li rimandi in Tunisia, e guai a parlare di avvocato. Insopportabili queste situazioni.

Royfree

Lun, 18/07/2016 - 10:54

Succedesse ad una mia parente la strage di Nizza diventerebbe una bazzecola al confronto.

semprecontrario

Lun, 18/07/2016 - 11:04

boldrini di questa povera ragazza non ti commuovi? no eh non fa audience vero?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 18/07/2016 - 11:25

Qualche giorno fa, un funzionario (o uno 007 dei servizi segreti?) della polizia francese diceva che la Francia corre il rischio di una guerra civile che può scatenarsi anche per ragioni legate alle violenze sessuali dei migranti/clandestini sulle donne francesi. Siete sicuri che questo rischio si corra solo in Francia?

risorgimento2015

Lun, 18/07/2016 - 11:26

La povera ragazza ,che mandi il conto alla "sboldrina" e` compagnia dell'accoglienza !

roseg

Lun, 18/07/2016 - 11:42

Insomma dategli il tempo di integrarsi e poi la sedicenne probabilmente vestiva con, abiti succinti minigonna camicetta scollata tacchi a spillo, diciamo molto provocante, la prossima volta indossi il burka e non verrà aggredita.Sono ragazzate.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/07/2016 - 11:48

Non fa notizia sulla stampa Bilderberg complice del Piano Kalergi per il genocidio dell'Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/07/2016 - 11:49

La feccia islamica e africana sa che non c'è legge qui e che la polizia è ricattata dal regime mondialista (media, magistrati, "politici").

jeanmermoz

Lun, 18/07/2016 - 11:52

orribile! e questi sono le nostre risorse?

01Claude45

Lun, 18/07/2016 - 11:52

Se il giudice li libera fargli provare l'ebbrezza e goduria a lui e famiglia dello stesso trattamento. Per i 2 CASTRAZIONE E RIMPATRIO dopo aver PAGATO IL CONTO 2.000.000,00 € A CRANIO.

Blueray

Lun, 18/07/2016 - 12:02

Basterebbe da sola la violenza alle nostre donne per mettere una pietra tombale sull'accoglienza sperticata, senza contare tutte le altre problematiche negative indotte. Qualunque persona dotata di un minimo di intelligenza capisce che quando si diventa funzionali, o meglio vittime sacrificali delle loro necessità non è più accoglienza ma schiavitù al reverse, alla faccia del diritto d'asilo di cui sono un acerrimo detrattore, almeno così com'è congegnato oggi e di cui da anni vado proponendo una decisiva riformulazione.

squalotigre

Lun, 18/07/2016 - 12:07

Aspetto, ma aspetterò invano le lacrime di qualche parlamentare buonista che mostri la sua commozione nei confronti della ragazza stuprata dalle due risorse che si devono integrare. La Boschi non andrà a trovarla in ospedale o a casa promettendole borse di studio ed agevolazioni varie per la sua famiglia così duramente toccata? Non ci saranno fiaccolate per deprecare l'episodio? Temo proprio di no. Siamo così buoni noi! Perdoniamo sempre i clandestini. Gli italiani, colpevoli di legittima difesa, invece li teniamo in carcere perché così facendo dimostriamo di essere politicamente corretti. Pontalti, cosa dice? Quale articolo del C.P. citerà quando i due tunisini verranno a breve scarcerati con la raccomandazione di non farlo più?

maurizio50

Lun, 18/07/2016 - 12:07

Sono sponsorizzati dall'ONU e quindi intoccabili!!!!

fft

Lun, 18/07/2016 - 12:10

sembra che nessuno dei commentatori abbia letto l' articolo

releone13

Lun, 18/07/2016 - 12:14

....quindi.....in ospedale non sono state riscontrate violenze sessuali........non è vero che aspettava le amiche ma è scappata di casa......................ma di cosa si sta parlando?????????????????????????????????????????????????

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 18/07/2016 - 12:19

Sembra dalle prime analisi, che non risulti alcun segno del presunto stupro . Se quindi la ragazzina si fosse inventata tutto per coprire altro ? Non sarebbe la prima volta che succede.

belmoni

Lun, 18/07/2016 - 12:26

Solitamente questi giovani d'oggi sono contro i razzisti italiani, sono aperti al multiculturialismo, etc, ecco..queste sono le conseguenze!!

Amazigh

Lun, 18/07/2016 - 12:26

Invito chi ha già commentato a leggere l'articolo fino alla fine, giusto per arrivare all'essenza della notizia. Invito ancora il redattore a modificare il titolo dato che per esserci uno stupro deve esserci violenza: in base all'articolo non si sarebbe consumato nessun rapporto sessuale. L'unica visita medica che mi sento di consigliare alla ragazzina é quella da uno psichiatra.

Ritratto di XxXpoiled

XxXpoiled

Lun, 18/07/2016 - 12:28

Ma possibile che la gente legge solo i titoli e guarda le figure negli articoli? c'è scritto che sono in corso indagini e pare che la ragazza sia una sbandata e non ci sono segni di violenza sessuale...povera Italia.

caramella22

Lun, 18/07/2016 - 12:30

Peccato che non siano stati riscontrati segni di violenza sul corpo della ragazza, che fosse fuggita di casa e non rapita e che avesse già mentito alla famiglia. Tutti innocenti fino a prova contraria vale solo per i bianchi di religione cattolica? Sono femminista sempre molto dalla parte delle donne, ma so che che anch'esse sanno mentire a volte.

Dolcevita1960

Lun, 18/07/2016 - 12:37

Grazie ai politici e a Francesco per tutti i doni di Dio...come faremmo senza de loro?

tzilighelta

Lun, 18/07/2016 - 12:37

testoni e minchioni che non siete altro lo volete leggere l'articolo prima di scrivere le solite sciocchezze, squalotigre i due sono già fuori, anzi non li hanno neanche arrestati! Tontolone!

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 18/07/2016 - 12:52

Ho letto l'articolo prima, ma non mi pare proprio che vi fossero scritte le ultime cinque righe. Penso le abbiano aggiunte dopo. Naturalmente i cari commentatori erano già partiti al linciaggio, senza avvocati di mezzo e guai al giudice se non avesse riconosciuto la pena di morte.

mar75

Lun, 18/07/2016 - 13:01

Ovviamente scrivete senza leggere l'articolo e limitandovi solo al titolo. C'è già chi propone la castrazione, chi invoca la Boldrini ecc. Se leggeste l'articolo, come farebbe una persona normale, alla fine scoprireste che i medici che l'hanno visitata non hanno trovato tracce di violenza ed inoltre gli agenti hanno scoperto che non è vero che stava aspettando due amiche. Ora la scientifica sta analizzando la baracca dove dice che è stata violentata. Al momento sembra che si sia inventata tutto.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 18/07/2016 - 13:02

---------ahahahah ---i poveri commentatori non hanno colpa se l'articolo viene via via modificato col passar del tempo----vi conviene aspettare un pò prima di commentare gli articoli e spargere il vostro veleno----hasta siempre

squalotigre

Lun, 18/07/2016 - 13:18

tzilighelta - non li hanno arrestati? Peggio mi sento! Hanno fatto prima di quanto credessi! D'altronde erano delle risorse e sicuramente sono stati provocati dall'atteggiamento della ragazza. Era italiana e quindi notoriamente una poco di buono, bugiarda e poco affidabile. Tutto il contrario della povera nigeriana che prendeva a colpi di tacco ( le ballerine hanno un tacco, piccolo ma ce l'hanno e sbattuto sulla testa non fa certo il solletico) il razzista italiano. E poi non conosceva la lingua, poverina, e quindi se ha calunniato e affermato il falso è scusabile. Lei ha concluso con un "tontolone". Ha fatto bene a firmarsi col suo nome.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 18/07/2016 - 13:54

elkid, il tuo cinico odio verso quella che dovrebbe essere la tua gente ,bambini,donne e uomini, italiani da cosa deriva? Non ti domando da cosa trai il coraggio perché è evidente che sei un "leone" da tastiera. Hasta nunca, gilipolla!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 18/07/2016 - 14:03

cicciomessere cosa non direste, fareste scrivereste, solo per il gusto di sentirvi migliori degli altri. Arrivi pure al punto di insinuare che:"Se quindi la ragazzina si fosse inventata tutto per coprire altro ? Non sarebbe la prima volta che succede". Quindi tu combatti la :"mala informazione" con la calunnia. Bravo.....

Altoviti

Lun, 18/07/2016 - 14:05

È per dei fatti simili che le "alte" carciche dello Stato dovrebbero scomodarsi e non per dei clandestini! Siamo governati da criminali, questa è la costatazione che tutti possono fare.

Altoviti

Lun, 18/07/2016 - 14:19

Comunque, vero o no, fatti simili succedono molto spesso e non ho mai sentito i nostri governanti o er papa denunciarli e confortare le vittime.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 18/07/2016 - 14:27

Siamo governati da persone incapaci, ignoranti e senza cuore...

silvano45

Lun, 18/07/2016 - 14:36

Ha trovato unico magistrato non rosso del paese che ha fatto un po' di giustizia quello che il pool di mani pulite non aveva voluto o potuto fare,peccato che tra ritardi aiutino prescrizione questo grande imprenditore. .......non fara'un solo giorno di carcere e continuerà a prendere o meglio ciucciare soldi agli italiani

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 18/07/2016 - 15:02

Vero è che, imbeccati dai troppi buonisti, i giovincelli abbiano abbracciato il politically correct del "vokemose bene" ma, a 16 anni, una scappata da casa va a girovagare in prossimità di luoghi frequentati da balordi? Non è che, casualmente, fosse scappata da casa con o per l' "esotico", sicché l'esotico abbia generosamente fatto partecipe uno di pari schiatta???

tzilighelta

Lun, 18/07/2016 - 15:08

O squalotrighe non peggiorare la tua condizione, sei una macchietta che rimedia solo figuracce, consolati con la presenza di Silvano45 che ha addirittura confuso il pezzo con un'altro articolo!

Trifus

Lun, 18/07/2016 - 15:47

E' una mitomane. E' per colpa di gentaglia come lei se le donne violentate subiscono degli esami medici che rappresenta una seconda violenza. Perché la persona violentata deve subire una visita medica a dimostrazione dell’avvenuto stupro che, dopo una il dolore di uno stupro vero e non inventato come quello della ragazzina viziata, e nelle condizioni psicologiche in cui immagino si trovino, rappresenta un'altra violenza. Tant'è che ci sono donne che non denunciano lo stupro. Ma esiste un giudice a Berlino che le commini almeno 30 giorni di carcere da scontare tutti senza condizionale? Per quanto riguarda il resto della discussione c’è un dato di fondo, la giustizia in Italia non funziona. Tutto il resto è fuffa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/07/2016 - 16:05

2 considerazioni A)Ai Parioli la polizia "gira" mentre a TORPIGNATTARA???? B) Nel parco di villa Ada, le RISORSE possono costruire BARACCHE per viverci dentro, anche senza richiedere il permesso di costruzione municipale, provate a farlo Voi Italiani!!!lol lol Cosi siete GIÀ ridotti ma il peggio deve ancora venire. Saludos dal Nicaragua.

lorenzovan

Lun, 18/07/2016 - 16:11

e pavlov ci mise anni per provare la sua teoria sui riflessi condizionati !!! oggi gli basterebbero un paio di settimane sui forum del giornale...lololol...neanche hanno letto l'articolo...solo il titolo..e gia' partono colla litania preprogrammata...e dico cio' senza nessuna intenzione buonista...pe rme gli autori di stupri dovrebbero farsi del carcere duro tipo 41 bis e poi espulsi al loro bel paesello...

lorenzovan

Lun, 18/07/2016 - 16:13

tzilighelta...poveretti..dopo la zuppetta e il bicher de vin..sono gia' nella pennichella..normale confondersi...he he he

lorenzovan

Lun, 18/07/2016 - 16:14

trifus..fa piacere vedere che qualcuno non appartiene al" gruppo di studio" di Pavlov...lololololol

lorenzovan

Lun, 18/07/2016 - 16:18

hernando...Pavlov l'hai sfuggito per la distanza ma non per i commenti...lol..guarda che " le risorse" non hanno costruito niente...sono case abbandonate mi sembra da forze forestali o qualcose del genre..io' npon toglie che dovrebbero essere sgomberate e abbattute...ma dire che "le risorse" le hanno costruite !!!! troppa grazia Sntantonio..he he he

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 18/07/2016 - 16:25

"Ha raccontato al papà e alla mamma che era stata rapinata da quattro banditi. E che gli stranieri l’avevano pure picchiata, sferrandole un pugno e facendole un occhio nero. Ma non era vero niente: in realtà la ragazza di 19 anni voleva nascondere una discussione finita male con un’amica in discoteca. Ha raccontato al papà e alla mamma che era stata rapinata da quattro banditi. E che gli stranieri l’avevano pure picchiata, sferrandole un pugno e facendole un occhio nero. Ma non era vero niente: in realtà la ragazza di 19 anni voleva nascondere una discussione finita male con un’amica in discoteca." E' successo a Desio ieri ....

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/07/2016 - 17:07

Se NON è zuppa è PAN BAGNATO caro Lorenzone ,comunquel'IRONIA NON è il tuo forte, laddove NON sei riuscito a capire il senso del mio postato. Lo so anch'io che non le hanno costruite ma per lo meno le hanno OCCUPATE, ed ora ABBAIA pure PAVLOV!!!!!

Trifus

Lun, 18/07/2016 - 17:36

El Presidente, guarda che ti sei incantato, datti una botta in testa dovrebbe bastare. Se neanche così funzionasse recati subito ad un pronto soccorso. El Presidente, guarda che ti sei incantato, datti una botta in testa dovrebbe bastare. Se neanche così funzionasse recati subito ad un pronto soccorso. El Presidente..... ci vediamo al pronto soccorso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/07/2016 - 18:04

HAHAHAHA Trifus 17e36 mi sta venendo il maldipancia dal ridere!!!!! Saludos cordiales dal Nicaragua.

squalotigre

Lun, 18/07/2016 - 19:55

tzilighelta - tontolone, quando il circo passa nel suo paese non si avvicini perché c'è il pericolo che lo scambino per un babbuino e la mettano in gabbia. Va bene che lo manderebbero via subito perché si accorgerebbero che il babbuino è più intelligente di lei e conosce meglio la lingua italiana. E' perché ci sono persone come lei che l'Italia è alla canna del gas e ci ritroviamo un Presidente del Consiglio come Renzi. Vada a farsi fottere.

fft

Lun, 18/07/2016 - 20:39

XxXpoiled l' Italia coi lettori de 'il giornale' non c' entra niente

Trifus

Lun, 18/07/2016 - 20:49

Ma si hernando45 la ragazza è una mitomane e la violenza fasulla. Direi che a questo punto ci si può anche ridere sopra. Resta il fatto che una trentina di giorni di carcere alla ragazza io comunque glieli farei fare. Ricambio con affetto i cordiali saluti dal Nicaragua.