Saronno, fermato un uomo: voleva aggredire Berlusconi durante il comizio

L’uomo avrebbe tentato di raggiungere l’ex premier al suo arrivo sotto il palco a Saronno. Poi è stato fermato

Paura per Silvio Berlusconi durante un comizio a Saronno. Un uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine proprio sotto il palco da cui il Cav ha tenuto un comizio. In base a quanto si apprende l’uomo avrebbe tentato di raggiungere l’ex premier al suo arrivo sotto il palco. Ne è nato un parapiglia. L’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine e portato via. Tra i presenti ad ascoltare Berlusconi c'era anche Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi.

"Volevano aggredirci a uno di noi o il presidente. Le forze dell’ordine sono state pronte ed è stato evitato uno spiacevole episodio". Subito dopo il Cav ha continuato il suo comizio. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ammanettato e allontanato dai
carabinieri dal luogo del comizio di Silvio Berlusconi ha tentato di "avvicinarsi troppo" all’ex premier e quando la sua scorta ha tentato fermarlo ha opposto resistenza in maniera decisa. È stato in quel momento che i militari dell’Arma lo hanno immobilizzato. L’uomo, sempre secondo quanto si è appreso dalle forze dell’ordine, non sarebbe stato arrestato ma semplicemente identificato e allontanato, e si stanno effettuando accertamenti sul suo conto. L'episodio ricorda quello di qualche anno fa, quando il Cav fu aggredito in piazza Duomo a Milano durante un comizio da un uomo, Massimo Tartaglia, che gli lanciò sul viso una statuetta del Duomo procurandogli delle ferite. Inoltre secondo le ricostruzioni l'uomo indossava una felpa nera e dei pantaloni di colore verde militare.

Commenti

magnum357

Lun, 18/05/2015 - 15:29

Silvio è la bestia nera dei pdioti komunisti !!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 18/05/2015 - 15:32

Sua Santità Silvio Berlusconi, come Wojtyla, è odiato dagli assassini, perché redime l'umanità dall'orribile Comunismo.

Settimio.De.Lillo

Lun, 18/05/2015 - 15:38

Ma no, NON è possibile,un democratico che aggredisce? Io sono dell'avviso che se è vero quello che ho letto, lo ha fatto DEMOKRATICAMENTE. Perché vi stupite? CREDULONI AMMUFFITI !

gianni.g699

Lun, 18/05/2015 - 15:38

Manca solo l'emulazione del "KGB" e della Siberia poi hanno replicato esattamente tutto come la ex CCCP degli anni sessanta !!! bravi sxtrati quella tanta agognata CCCP alla fine ve la siete replicata a casa ... a quando gli infiltrati civili per scovare i dissidenti ??? ...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 18/05/2015 - 15:40

Chiunque combatte contro i sinistroidi è un nemico da eliminare. Vista la foto tra non molto arriverà una denuncia per apologia al fascismo col saluto romano.

elpaso21

Lun, 18/05/2015 - 15:44

Ma non si era ritirato?

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 18/05/2015 - 15:47

Gli idioti di sinistra non perdono occasione per farsi notare.

villiam

Lun, 18/05/2015 - 15:51

avessero dato 20 anni al tartaglia gli idioti comunisti si sarebbero calmati!!!!!!!!!

linoalo1

Lun, 18/05/2015 - 15:51

Sarebbe interessante,per tutti,sapere il vero perché di quello che avrebbe voluto fare!E,contemporaneamente,sapere la molla che lo avrebbe spinto ad un suicidio quasi certo!I Kamikaza,di solito,sono solo dei drogati abituali che hanno subìto un forte e continuo Lavaggio del Cervello e che,pertanto,non si rendono conto di quello che fanno!Lo fanno solo perché glielo ordina il loro Cervello Condizionato!

dario_faber

Lun, 18/05/2015 - 15:52

"Volevano aggredirci a uno di noi o il presidente" non è italiano.

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 15:52

LEGGO QUI' SOPRA IL COMMENTO DI GIANFRANCO ROBE, semplicemente un "utile idiota" comunista. Ma adesso la redazione, il Censore Vittoriano, bloccherà il mio commento, perchè lo sanno tutti, che il comunismo non c'è più. Infatti ora si chiama renzismo.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 18/05/2015 - 15:53

Ora il povero energumeno verrà sculacciato e messo dietro la lavagna per 10 minuti. BRRR

waaw33

Lun, 18/05/2015 - 15:54

Volevano aggredirci a uno di noi??

waaw33

Lun, 18/05/2015 - 15:55

Chi è il comunista che fa i sottotitoli non in italiano virgolettando la Pasquale?

giovauriem

Lun, 18/05/2015 - 15:57

ormai in piazza possono scendere e "manifestare" solo antagonisti, no global ,no tav , black bloc , sindacati , girotondaroli e comunistume vario che la storia ha già sconfitto ,e sarà il caso che la gente per bene cominci a fronteggiare questa marmaglia ?

Libertà75

Lun, 18/05/2015 - 16:16

L'ennesimo esponente del razzismo di sinistra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/05/2015 - 16:16

E ora qualcuno di mia conoscenza ,scrivera qui, che questo ANIMALE è stato AIZZATO dai discorsi di quel FASCISTA e RAZZISTA di Salvini!!!LOL LOL ÈEEEEE!!!! Saludos dal Leghista Monzese

mister_B

Lun, 18/05/2015 - 16:18

il colpevole deve essere senz'altro, nell'ordine: un comunista, uno dell'isis, un rom o un omosessuale

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 16:19

Commentatori, sembrate dimenticare che la Pascale è napoletana verace. Non avete sentito quel tale intervistato dopo che il matto ha ammazzato 3/4 persone per strada un paio di giorni fa? intervistato ha detto "sono stato sparato aaa mmme!"

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 18/05/2015 - 16:19

Avete capito male la reale intenzione del soggetto, voleva solo complimentarsi del grande lavoro svolto a Cesano, possibile che prendete sempre fischi per fiaschi?

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Lun, 18/05/2015 - 16:20

forse Fitto aveva torto.... meglio fare comizi elettorali dentro nel Bunker!!

Ritratto di Aulin

Aulin

Lun, 18/05/2015 - 16:23

La Pascale è napoletana, e "aggredirci a uno di noi" è evidentemente un'espressione dialettale. C'è da dire che parlando, il 90% degli italiani (vip e non vip) fa gli stessi strafalcioni solo che le frasi di solito non le virgolettano ma le correggono.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/05/2015 - 16:23

Ai MAESTRINI DALLA PENNA ROSSA che non sapevano cosa commentare è apparso, per MIRACOLO un errore di grammatica, per una frase che nella concitazione del momento (a botta calda) è uscita un pò sgrammaticata!!!LOL LOL BRAWI BRAWI ora che avete potuto commentare una cosa inutile GODETEVI IL TAPIRONE DORO che per oggi è VOSTRO!!! LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 18/05/2015 - 16:28

#Gianfranco Robe... L'orribile comunismo. Quello con cui ha flirtato allegramente sino all'elezione di Mattarella?

elpaso21

Lun, 18/05/2015 - 16:36

Ma perchè si continua a parlare tanto di Berlusconi?

totoprest

Lun, 18/05/2015 - 16:37

"Volevano aggredirci. Le forze dell’ordine sono state pronte e hanno evitato uno spiacevole episodio"...chissà se Berlusconi stasera chiamerà Alfano per ringraziarlo della prontezza con cui le Forze dell'ordine hanno bloccato il facinoroso

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 18/05/2015 - 16:41

Un ringraziamento ad Alfano, che con le sue forze dell'ordine, ha salvato l'ex premier è doveroso, almeno da parte di Salvini

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/05/2015 - 16:43

Una felpa nera con 'sto caldo? Era sicuramente un black block!

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 16:53

ELPASO21 - forse perché Berlusconi è una delle pochissime personalità politiche rispettabili in Italia, criticabile o meno per la sua vita privata, che è e resta privata, ma per le sue azioni come uomo politico e governante infinitamente più rispettabile di tutti, a cominciare dai politici di sinistra, da Napolitano in giù, Per trovarne di tanto rispettabili in Italia si deve tornare ai tempi di De Gasperi, Einaudi, De Nicola.... Nel PCI, tanto per parlare fuori dai denti, da Toglianni in poi sono stati tutti politici che hanno solo teso a demolire l'Italia della democrazia liberale del dopo guerra, e le faccio grazia di altri elenchi...

Ritratto di Dreamer_66

Anonimo (non verificato)

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 18/05/2015 - 17:09

Visto come sono rapidi ed efficienti i servizi d'ordine di Berlusconi? Ma quelli assegnati a Salvini, come mai non lo sono altrettanto? Non sarà che, come è sempre accaduto nella storia, la politica è riservata ai ricchi che se la possono pagare... servizio d'ordine compreso?

Ritratto di caribou

caribou

Lun, 18/05/2015 - 17:10

La fortuna è stata che Salvini non era in qualche piazza a fare comizi, altrimenti le forze di polizia non sarebbero bastate anche per Silvio! Da chiarire comunque se è un`aggressore, oppure un fan impazzito di gioia che ha perso il controllo di se stesso, trovandosi a pochi passi dal grande statista non sarà stato facile controllarsi!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 18/05/2015 - 17:13

Mai che un quaquaraquà togato apra un fascicolo per istigazione a delinquere. L'elenco sarebbe lungo e se al posto del B. ci fosse stato Dalema si sarebbero già riempite le patrie galere. Se invece ci fosse stato luigipiso: "prego faccia pure", applausi.

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 18/05/2015 - 17:27

scassa lunedi 18 maggio 2015 Non credevo che anche un NO TUTTO avesse almeno un genitore,che a sua volta ha avuto un genitore è così via ,altrimenti non si spiegherebbe se non con la partenogenesi ,che è unilaterale ma ,di conseguenza,marcia e prevenuta !!!!!!!scassa.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 18/05/2015 - 17:45

@Dreamer_66- Dopo la lettura precisa, puntuale, di TUTTO l'articolo, com'è suo costume( non come i bananas che guardano solo le foto, cosa che giustamente lei ha loro rimproverato in altra occasione), la nota degna di essere sottolineata è stato l'abbigliamento del malintenzionato, inadatto alla stagione.O forse intendeva fare dell'ironia in difesa dei black block , campioni di democrazia e così spesso demonizzati? Forse ha giudicato l'episodio di una possibile aggressione a Berlusconi così insignificante da non dover essere neanche citato dai giornali e meritevole solo di un sorrisetto di compatimento? Forse...forse...Beh, abbia pazienza con il mio approccio interpretativo così ricco di avverbi dubitativi,i bananas e quelli ad essi assimilabili si nutrono anche di dubbi, non tutti hanno il dono come certuni di avere solo certezze da non rivisitare mai.

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 17:48

SCASSA - ho riletto il suoi commento alcune volte, e non l'ho capito. Le spiacerebbe illuminarmi d'immenso?? albertzanna

gianni59

Lun, 18/05/2015 - 18:05

ormai qualsiasi politico, con quello che hanno combinato, rischia ai comizi....

maurizio50

Lun, 18/05/2015 - 18:07

Ognuno può girarla come vuole ma il fatto oggettivo resta uno solo: sono sempre i dissennati di sinistra che cercano di aggredire fisicamente quello che ancora considerano il loro "nemico" principale: frutto dell'azione di odio propagandata dai sinceri democratici da oltre vent'anni contro chi, in nessun modo, si piega alle loro bestialità!!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 18/05/2015 - 18:34

Un sincero grazie alle Forze dell'Ordine, quelle Forze dell'Ordine tanto derise e bistrattate dal ministro degli interni, che senza alcun clamore hanno fermato ed arrestato un facinoroso cinquantenne che voleva aggredire Berlusconi. Ma si può, a cinquant'anni o più, pretendere di aggredire coloro che non la pensano allo stesso modo delle pecore tanto amate dal Pci??

Mr Blonde

Lun, 18/05/2015 - 18:39

certo che ancora a dare dei comunisti al pd ce ne vuole, anche perchè ora come ora se c'è qualcuno che ha messo in riga i vecchietti del partito è proprio renzi

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 18/05/2015 - 19:35

I PiDioti non cambiano obiettivo e strategia. Votate PD così Renzi si sente autorizzato a rapinarvi!!

Ritratto di .conteZorro

.conteZorro

Lun, 18/05/2015 - 19:35

"Volevano aggredirci a uno di noi o il presidente" o dudù... ma la "fidanzata" è italiana?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/05/2015 - 19:44

Euterpe: stavolta fra tutti i suoi dubbi ci ha quasi azzeccato. Era ironica la mia battuta, ovviamente non in difesa dei black block che tra l'altro normalmente sono giovani e non sono tipi che "lanciano il cuore oltre l'ostacolo" (anzi...scappano) ma per il tipo di abbigliamento dell'agressore. Il fatto è che ci ho quasi azzeccato anch'io senza volerlo... pare che il soggetto fosse vicino all'area antagonista. Comunque sono sinceramente compiaciuto che a Silvio non sia successo nulla di grave... non sono così cattivo.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 18/05/2015 - 19:48

Dai centri sociali a gli aspiranti del crimine politico hanno tutti uno sponsor nella sinistra

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 18/05/2015 - 19:48

Sig. "Memphis35", fino all'elezione di Mattarella? E chi le assicura che ancora non lo faccia. Siamo in campagna elettorale. Ed in questo periodo si interrompono fittiziamente tutti i rapporti inter-personali ed inter-partitici. Salvo a riprenderli subito dopo i risultati. Felice serata.

marcs

Lun, 18/05/2015 - 19:48

Innanzitutto bisognerà vedere se l'uomo voleva davvero aggredire Berlusconi. Non sarebbe la prima volta che il vostro mentore SB utilizza aggressioni vere o presunte in periodo elettorale. Nell'articolo non si fa menzione di un tentativo di aggressione ma si dice solo che una persona si è avvicinata al sig. B. e che prontamente i suoi gorilla l'hanno allontanato con l'aiuto dei carabinieri. Magari voleva solo fare un regalo alla signorina Francesca, ma per voi è stata sicuramente un tentato omicidio. Vorrei tanto che qualcuno che era presente dica cosa realmente è successo.

GABBIANO51

Lun, 18/05/2015 - 19:49

SI, Silvio non ti interessare più di politica, manda tutti a quel paese e consenti pure ai Kompagni di instaurare una bella dittatura. Bravi dementi ben vi sta!!! Comunque GRAZIE,GRAZIE SILVIO che mi hai risparmiato venti anni di comunismo!

nerinaneri

Lun, 18/05/2015 - 20:01

serafino: tu ti fai notare anche senza essere di sinistra, povero rimba...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 18/05/2015 - 20:06

@Mr Blonde- I vecchietti non sono stati messi in riga,a loro interessano solo denaro e privilegi, e pur di preservarli si prestano pure a fare le sceneggiate, che vengono in modo fraudolento chiamate 'opposizione interna'.

Massimo Bocci

Lun, 18/05/2015 - 20:12

Non sarà un italiano vero che farà distogliere le loro luride zanne di CRIMINALI,LADRI pan democratici, dal fiero pasto CARNEFICINA alla conte Ugolino, ora si stanno spolpando anche i loro cadaveri.

Aristofane etneo

Lun, 18/05/2015 - 20:27

"Tra i presenti ad ascoltare Berlusconi c'era anche Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi." scrive Mario Valenza. Questa sì che è una notizia, anzi no, uno scoop! Se Berlusconi si fosse dimesso quando il trio Sarkozy Obama Camero ci hanno dichiarato guerra facendo fuori quel "matto" di Gheddafi a quest'ora lui sarebbe Presidente della Repubblica Italiana noi non dovremmo mantenere a vita una città di almeno 150.000 giovani Africani senza documenti e quindi forse anche ergastolani o stupratori o ladri in fuga dalle loro Nazioni dove non sono teneri come noi italiani schiavi della ferocia dei Buoni della Terra con i soldi nostri.

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 20:31

MR BLONDE - ma come fa uno come lei, che si attribuisce il titolo di Mr., avere tanta miopia nel valutare ciò che sta accadendo in Italia con il PD? Lei mi sa che non ha mai amato molto la cultura classica, che in casa PD e nelle sezioni non ha alloggio, quindi le suggerisco di leggersi "il gioco delle parti" di Pirandello. Narra la stessa trama del PD con Renzi che fa l'ammazza comunisti, i vecchi compagni trinariciuti che oppongono fiera resistenza, tutto uno scambio di battute, fra l'altro pessimamente recitate, che ha come scopo tirare in lungo per consentire a tutto il partito di attuare tante strategie collaterali, fra cui dare il voto a tutti i migranti che diventeranno voti fedeli per la sinistra. I tutto mirato a consolidare i tre colpi di stato, non saprei come altro denominarli, attuati dal capo della combricola, Napolitano, per dare attuazione al progettato di Occhetto del 1994, fare del PCI/PD il partito unico della Repubblica democratica italiana.

elpaso21

Lun, 18/05/2015 - 20:39

#albertzanna lo sappiamo tutti che Berlusconi è un succube, un uomo(si fa per dire) che si è arreso a tutto, si è fatto prima impallinare, poi dimissionare, salvo poi lamentarsi di essere stato oggetto di un golpe (mai che facesse un golpe lui!), nel caso in cui vincesse (fantascientificamente) le elezioni diverrebbe suddito della sinistra e dopo qualche mese verrebbe dimissionato per sostituirlo con un governo "di persone serie".

Anonimo (non verificato)

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 20:56

BLONDE - in conclusione, piantatela di proclamare che il comunismo è morto, non è vero, perchè la sinistra non può vivere senza l'ideologia comunista, la sinistra non sa, e non vuole capire, il concetto di democrazia liberale. Quel Democratico inserito nel PD è un eufemismo, per non usare il termine vero, che è Autoritario, PA, Partito Autoritario. albertzanna

Holmert

Lun, 18/05/2015 - 21:03

Sono convinto che qualche giornale dei trinariciuti, specie quello di largo "Fichetti", si inventerà che quell'uomo è stato pagato da Berlusconi per creare un po' di suspense e farlo passare per vittima. Questo è poco ma è sicuro. Scommettiamo?

kayak65

Lun, 18/05/2015 - 21:13

perché questi imbecilli non finiscono in mano alle guardie private del cav per almeno un quarto d'ora? e dopo magari mostrassero i risultati della interessante chiaccherata fatta in privato? provate ad aggredire un politico di sinistra o un sindacalista,il loro servizio d'ordine,giustamente, vi insegnera' cosa vuol dire manifestare pacificamente o aggredire violentemente l'interessato.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 18/05/2015 - 21:23

@marcs - Lei meriterebbe di essere eletto 'detective dell'anno'.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 18/05/2015 - 21:50

@Holmert- La sua ipotesi ha trovato già conferma da parte del lettore @marcs.

peter46

Lun, 18/05/2015 - 21:55

hernando45,carissimo...un saluto innanzitutto.Poi la richiesta di un favore.C'è un commentatore che non vuol rendersi conto che non lo ca..considera nessuno ed insiste...è già al quarto tentativo d'approccio...andato a vuoto.Fammi(ci davamo del tu?)un favore,per carità di ex 'patria'comune(Italia non Lega,non fraintendiamoci)...un solo 'contatto' almeno da parte tua,malgrado non sei stato 'approcciato' e proprio perchè non 'possiamo lasciare indietro nessuno',diceva il 'suo' Berlù ormai occupato in tutt'altre,gravi ed 'irrisolvibili',faccende.Ti ringrazio anticipatamente...#stai sereno,Zaia vincerà e salutami Lol e suo figlio Lol Lol....sempre in gamba.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 18/05/2015 - 22:16

2° INVIO - Mi rendo perfettamente conto di apparire quasi 'cacofonico', nell'eviscerare il mio incrollabile amore per Silvio, ma, onestamente, trovo l'espressione del Suo volto, con associata mano animata, come in questa foto, di una bellezza imparagonabile. Al punto da causarmi la Sindrome di Stendhal. Sono di una serietà mostruosa. Ma leggetevi pure su Wikipedia il significato completo di -cacofonia- Grazie. L'inossidabile riproduzione riservata- 16,45 - 18.5.2015

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 22:39

ELPASO21 - commento penoso. una minestrina scotta e ripassata. ma la tu mamma che la dice d'un figlio così modesto come te.

albertzanna

Lun, 18/05/2015 - 22:41

PUBBLICARE - BLONDE - provi a sforzare i suoi neuroni, if any, e considerare ciò che ho illustrato, che rappresenta la verità della manovre della sinistra, che oltretutto ha necessità di fare ciò che vuole del paese e delle sue risorse, perché la ricerca di poltrone del PCI/PD è spasmodica ed ognuno dei candidati, già occupanti o futuribili, vuole soldi e potere, e se comincia a crollare anche solo una carta del castello che Renzi & Co. hanno messo in piedi, per la sinistra italiana inizia quella rovina che Berlusconi, con la sua schiacciante vittoria del 1994, fece intravvedere obbligando la magistratura rossa a tutta quella serie di atti, in 20 anni, la maggioranza illegali e contrari al più comune senso della giustizia, che ci hanno portato al disastro italiano dei nostri giorni, che Renzi è abilissimo, da saltimbanco qual’è, ad addossare a questo o quell'altro, ma mai alla incapacità tipica dei sinistri di governare e amministrare, crollo dell’URSS docet.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Lun, 18/05/2015 - 23:10

Tanti anni fa, quando Pannella stava diventando famoso, e i comunisti non avevano ancora conquistato tutto, il PCI aveva, sulla scheda elettorale il primo posto in alto a sinistra, che spettava al primo partito che presentasse la candidatura. Era tradizione che i comunisti arrivassero prima degli altri ad attendera l'apertura dell'ufficio, e nessuno li contrastava. I radicali ci provarono, appostandosi ad ora antelucana, e quando arrivarono i comunisti, prima dell'apertura, li cacciarono via a botte. Avuta la notizia, coi miei colleghi, cominciammo a sfottere l'unico comunista dichiarato, un anziano siciliano, facendogli notare che il suo partito non era un esempio di democrazia. E lui, indignato ribatté: "Ma che mxxxxxa volevano questi quattro cxxxxxxi? Lo sanno che noi abbiamo bisogno del primo posto in alto a sinistra, perché abbiamo un elettorato di analfabeti". E se lo disse la voce dell'innocenza...

zucca100

Mar, 19/05/2015 - 00:27

Che bello ritrovare albertzanna e leggere le sue soavi stupidate. Qualcuno gli spieghi che il comunismo per fortuna e' morto e sepolto e che, in alternativa al liberalismo, c'è' una cosa altrettanto rispettabile chiamata socialdemocrazia. Forza, torna nel ventunesimo secolo insieme ai tuoi amici di penna. In basaeba cosa dici che la sinistra non vuol capire il concetto di democrazia liberale? X te renzi e' un comunista? Ti prego dimmi di no. Pensaci, dimmi che è, arrogante, ignorante, stupido, dimmi qualsiasi cosa ma non che è comunista. E' un'offesa alla tua intelligenza

alberto_his

Mar, 19/05/2015 - 09:11

Vi bevete proprio tutte le fesserie di questo mondo

gianni71

Mar, 19/05/2015 - 09:12

Mortimermouse,appresa la notizia,è stato colto da malore.

marinaio

Mar, 19/05/2015 - 10:19

La sinistra lo candiderà alle prossime elezioni e, state sicuri, verrà eletto!!

albertzanna

Mar, 19/05/2015 - 14:13

ZUCCA100 - lei è come le rape, stringendo viene fuori del liquido rosso, ma non è sangue. Vale il concetto anche per le zucche. Perché mai lei creda che esiste il vecchio detto: testa vuota come una zucca. Se lei avesse un minimo di cervello nella sua zucca, dovrebbe sapere che la socialdemocrazia, e ci sarebbe da discutere a lunga per spiegarle cosa sia, in Italia è morta quando la sinistra del PCI fece di tutto per eliminare il PSI e il PSDI perché gli portavano via elettori. Oggi Renzi blatera di liberalismo e socialdemocrazia, pur non avendo alcuna idea di cosa significhi, perché uno che impone al paese le sua visioni distorte di governo NON E' nè socialdemocratico, tanto meno liberista, termine abusatissimo e che lei, comunista fino a midollo, vuole usare come clava per convincere che il comunismo è morto e sepolto, o non è così brutto come lo si dipinge. Sinceramente, la sua propaganda è rimasta quella degli anni 50/75: comunista

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 19/05/2015 - 23:12

L'ennesimo insano di mente influenzato dagli stuPD della sinistra. Come mai i malati di mente attaccano solo Berlusconi e mai Monti che ha fatto più danni al paese? L'ATTENTATORE DI MILANO ERA STATO DICHIARATO INSANO DI MENTE. Non è che chi aderisce alla sinistra ha qualcosa che non funzione nelle rotelle?