Spuntano gli sciacalli: post contro Nadia Toffa

Post di sciacallaggio contro Nadia Toffa, pubblicati poco dopo la morte della conduttrice. E la Taffo annuncia azioni legali

Sciacalli che in queste ore scrivono e postano sulla morte di Nadia Toffa, magari anche per sfruttare l'immagine de la "Iena" deceduta oggi.

Difficile definirli con parole differenti da queste. Solo humor nero? In caso, davvero di pessimo gusto. Sui social network sono comparsi post e "meme", alcuni anche associati all'azienda di onoranze funebri "Taffo" che ha smentito il suo coivolgimento in simili immagini, denunciando l'appropriazione indebita del proprio brand e annunciando provvedimenti. In un post la conduttrice è diventata "Nadia Taffo", con tanto di claim "Benvenuta in famiglia". In un altro viene collegata alla vendita di una "protesi odontoiatrica in ceramica causa cessata attività".

"Stanno usando il nostro nome per post meschini circa la morte di #NadiaToffa. Non è opera nostra - hanno fatto sapere su Facebook -, seguiranno denunce".

E sono tanti i commenti di sdegno. "Che cattiveria. Una cosa è scherzare sulla morte in generale un'altra su quella di una persona, fate bene a denunciare", ha scritto un utente. Un altro, invece, ha commentato: "Era evidente non fosse opera vostra, queste foto sono di pessimo gusto!!!!! Andate a denunciare subito! Un conto é far ironia sulla morte, e un conto fare sarcasmo sul decesso di una persona".

Commenti

cgf

Mar, 13/08/2019 - 18:55

La vita gira, chi lo avrebbe mai detto prima di dicembre 2017. Spero solo che certi haters e sciacalli non se ne vadano così in fretta, dico ancora a loro, la vita è una ruota che gira, non serve toccarvi, metterle in testa quelle mani, otterrete lo stesso risultato

maricap

Mar, 13/08/2019 - 19:40

Cara Nadia, hai combattuto con estremo coraggio una battaglia impari. A te vanno concessi gli onori delle " Armi". Pertanto rimarrai per sempre nei cuori delle persone intelligenti. Per gli sciacalli, figli di quella madre sempre incinta, non c'è storia. Per mer d@ di simil fatta, basta tirare lo sciacquone......

Boxster65

Mar, 13/08/2019 - 19:59

Vergogna!!

hallogram

Mer, 14/08/2019 - 07:04

Un mondo quello dei social dove a volte si esprimono i peggiori sentimenti del genere umano. Un mondo virtuale dove non vi è rispetto di niente e di nessuno. Una vita quella degli haters piena di squallore e invidia per il mondo intero. Non riesco ad immaginare come si possa vivere in questo modo così arido e squallido.