Miss Italia, la Ventura a Salvini: "La paura genera ignoranza e la Lega Nord fa il suo gioco"

L'edizione 2015 di Miss Italia all'insegna della diversità. La Ventura punta su integrazione e immigrazione. E in giuria spunta Vladimir Luxuria

Quella di Miss Italia 2015 sarà un'edizione piena di novità e soprattutto di larghe vedute. Certamente "rivoluzionaria" come ci conferma la padrona di casa, Simona Ventura, che anche quest'anno è alla conduzione dello storico concorso di bellezza.

Su una splendida terrazza che si affaccia sul Lido di Jesolo, città che ospita le miss, mentre fervono i preparativi in vista della finale di domenica 20 settembre, in diretta alle 21.00 su La7, Simona ci svela le novità arrivando subito al sodo.

Integrazione e immigrazione, temi caldi per stare "sul pezzo", perché anche Miss Italia darà modo di far conoscere e approfondire questi temi soprattutto attraverso le sue concorrenti. Ma, spiega lei, "non è una strategia studiata a tavolino per fare audience". C'è la miss che ha genitori di origine marocchina, chi brasiliana, chi nigeriana, o ancora la ragazza ventenne di religione musulmana non praticante, che concorrerà senza velo e senza burqini. Tra i banchi della giuria poi, siederà Vladimir Luxuria.

Simona Ventura è convinta che anche attraverso Miss Italia riuscirà a comunicare nella maniera giusta la conoscenza dell'altro, facendo aprire la mente, perché sostiene che "la poca conoscenza genera paura e la paura porta ignoranza".

Parlando di Alham, miss marocchina in gara, musulmana non praticante, che nel frattempo è già diventata un caso mediatico, Simona la difende a spada tratta e dice che "lei più che mai è una miss italiana, perché ama il nostro paese più del suo paese di origine, non conosce una parola di arabo e sa l'italiano, vuole vincere miss Italia e ne vuole essere il simbolo".

Eppure proprio sul concetto di bellezza tipica italiana, l'Italia si divide: colore della pelle, lineamenti, tratti somatici. Meglio una miss Italia al cento per cento oppure no?. Pensare che nel lontano 1996 era stata incoronata Denny Mendez, dominicana di origine, naturalizzata italiana. Ma a distanza di quasi vent'anni, ci risiamo con le polemiche.

E poi, chi fomenta la paura? Forse qualche politico? Simona Ventura risponde decisa:"Matteo Salvini fa il suo gioco, comunque avere questi toni forti sicuramente è un espediente per la gente che ha paura" e spiega "credo che Salvini spicchi il volo per arrivare veramente in alto, dopo di che tu quando hai distrutto tutti, tutti a casa, tutti via, tutti distrutti, cosa rimane?"

Un pensiero e una politica che, secondo la bella conduttrice, non porterebbe a nulla. Ma Super Simo fa di più e prova a dare una sua soluzione per cercare di controllare gli ingenti flussi migratori: "Potrebbe essere una grande cooperazione internazionale, non solo l'Europa si prenda carico di questa gente ma anche gli Stati Uniti, la Cina, la Russia, questo potrebbe aiutare".

Pensando poi a Vladimir Luxuria, contro ogni pregiudizio o ipocrisia, Simona Ventura sostiene che : "è una persona estremamente aperta, di grande cultura, con una sensibilità molto più sviluppata della mia e della nostra. Ha quella sensibilità e quella grazia che sicuramente è giusta per miss Italia".

Intanto, gli italiani e non solo, potranno votare la miss preferita, e chissà se, tra le nuove polemiche, la nuova reginetta convincerà o quanto meno accontenterà i telespettatori. Dopo tutto, ricordiamocelo, è un concorso di bellezza.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 19/09/2015 - 09:17

capisco i loro gusti con questi mandingo..

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 19/09/2015 - 09:21

Egregia sventura l'ignoranza s'impara anche senza frequentare le SQUOLE,smettetela di fare i soloni perchè avete un po' di notorietà.!!

antipodo

Sab, 19/09/2015 - 09:29

Che donna! Quale essere mitico. Che pozzo di cultura e sapienza.Quando avra' lasciato questa vita cisara' un vuoto culturale immenso. L' intera umanita' soffrira' laperdita di questo personaggio unico e insostituibile. PREPARIAMOCI GIA' ADESSO A QUESTA PROSSIMA CATASTROFICA PERDITA. (speriamo al piu'presto)

magnum357

Sab, 19/09/2015 - 09:29

Aiuto aiuto !!! Dove c'è luxuria non c'è credibilità per una tale manifestazione!!!

antipodo

Sab, 19/09/2015 - 09:30

Mi domando senecessario parlare di certe nullita'.

Fjr

Sab, 19/09/2015 - 09:31

La Ventura chi?La nota soubrette di Tirana di Agonia channel che ha avuto la fortuna di essere ripescata da Sky?

jeanlage

Sab, 19/09/2015 - 09:35

Io sapevo che è l'ignoranza che genera la paura. Evidentemente ho frequentato una scuola diversa dalla signora (!?!?!?!?!?) Ventura. Ma credo che anche lei, se ci si mette con impegno, potrebbe arrivare a capire che un concorso di miss Italia con le straniere si chiama miss Mondo. O no? Quanto all'apertura ed alla sensibilità di Luxuria, sicuramente ci sono, ma ben localizzate.

elio2

Sab, 19/09/2015 - 09:42

Forse la sua ignoranza cara (si fa per dire) sventura, genera certezze? Forse mettere un uomo travestito da donna in giuria da più tono alla selezione? Non ho capito cosa vuol dire "padrona di casa" in un concorso di bellezza, forse serve per dettare le regole o far rispettare quelle esistenti?

DIAPASON

Sab, 19/09/2015 - 09:47

Tipico esempio di "va dove tira il vento"

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 19/09/2015 - 09:48

Il "RAGLIO" della Ventura. Tutti uniti per evitare di perdere privilegi e la CRANA, come dice Razzi. Ma alla fine, la GOLA la rischieranno anche loro.

anna.lisa

Sab, 19/09/2015 - 09:49

Ci spieghi, Signora Ventura: ora è intelligente solo chi sostiene un'accoglienza indiscriminata? Posso capire che certe affermazioni rendano più chic alcuni salotti, ma ciò, mi perdoni, non ha proprio a che fare con l'essere dotti...

YOKO

Sab, 19/09/2015 - 09:49

Carissima "signora" S.V.,a quando un bel reality con tutti gli immigrati ??? Giuro mi viene voglia di sparire da questo paese,adesso anche la SIMONA ha diritto di parola ???

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 19/09/2015 - 09:50

E se fosse la paura (della lega) che genera ignoranza?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 19/09/2015 - 09:56

A sto punto tanto vale, come dice la canzone: DAJE DE TACCO DAJE DE PUNTA ecc..

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 19/09/2015 - 10:00

Si è sempre chiamata "banalità", ma basta cambiare il nome e diventa "rivoluzione"! Consiglio anche "banale rivoluzione"! Con la signora Ventura, cosa volete che ci sia di rivoluzionario? E' tutto "paurosamente" banale, "tremebondamente" banale. Il coraggio sta da tutt'altra parte!

baio57

Sab, 19/09/2015 - 10:00

Antipatica e supponente ,persino peggio della Guzzanti ,il che è tutto dire.

Gioa

Sab, 19/09/2015 - 10:04

LA LEGA FA IL SUO GIOCO...E MENO MALE.... TU PRIMA DI PARLARE SCPECCHIATI DIVERSAMENTE DALLE RAI NON HAI CONTRATTI... QUELLO CHE NON SI FA PER CERCARE DI RISALIRE LA CHINA... NEANCHE PITTARELO TI VUOLE PIU' PER LA PUBBLICITA'....RICHIESTA DI SALSA TROPPO ALTRA?..ABBIAMO CAPITO PARLI PER BOCCA DEL BOMBAROLO DI PONTASSIEVE (RENZI)...TI HA PROMESSO UNA POLTRONA ANCHE LUI?....DIO CE NE STAMPI E LIBERI.... MEGLIO DI GRAN LUNGA IL GIOCO DELLA LEGA CHE IL TUO....

Gioa

Sab, 19/09/2015 - 10:05

LA LEGA FA IL SUO GIOCO...E MENO MALE.... TU PRIMA DI PARLARE SCPECCHIATI DIVERSAMENTE DALLE RAI NON HAI CONTRATTI... QUELLO CHE NON SI FA PER CERCARE DI RISALIRE LA CHINA... NEANCHE PITTARELO TI VUOLE PIU' PER LA PUBBLICITA'....RICHIESTA DI SALSA TROPPO ALTA?..ABBIAMO CAPITO PARLI PER BOCCA DEL BOMBAROLO DI PONTASSIEVE (RENZI)...TI HA PROMESSO UNA POLTRONA ANCHE LUI?....DIO CE NE STAMPI E LIBERI.... MEGLIO DI GRAN LUNGA IL GIOCO DELLA LEGA CHE IL TUO....

michetta

Sab, 19/09/2015 - 10:06

Al solo leggere questo articolo, il mio ricordo, va a quel Capo di prima classe imbarcato su Nave Libra, che nel film autorizzato dalla Marina militare, ha canditamente espresso, il suo desiderio/promessa, di SVUOTARE UN INTERO CONTINENTE per farlo venire qui! Mi domando e domando, cosa aspettiamo ad andare sulle coste del sud con i cannoni? Veramente vogliamo che si avveri quanto promesso da quel turco? La trasmissione della sventura se la guardi lei! GO SALVINI GO!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 19/09/2015 - 10:14

Penso alla signora Boldrini che non ha ancora tuonato contro. Le piacerà la manifestazione, adesso che l'hanno verniciata con il solito smalto rosso banale? Ha visto? Sembra nuova.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 19/09/2015 - 10:19

tempus_fugit_888 : mi ha rubato il pensiero! Vero oggi la LEGA NORD fa paura a TANTI .. anzi A TUTTI e la simona ne è una prova visto che è la seconda volta che attacca ma per quel che conta lo fa per farsi un po di pubblicità anche alla rete per cui lavora che non ricordo il nome. Manco a dirlo la favorita di mis "italia" è .... Ahlam El Brinis "italianissima da almeno 2000 generazioni i suoi erano sul Carso,sul Piave a difendere i SACRI CONFINI" e GRAZIE a questa politica,le NOSTRE stanno a guardare.

Maura S.

Sab, 19/09/2015 - 10:20

Cominci con ospitare a casa sua una famiglia mussulmana per dare il buon esempio invece di parlare bene e razzolare male come tutti i suoi cari komunisti. Oltretutto, fate il mestiere per cui siete pagati, anche con i nostri soldi, invece di dire caxxate. Poi, mi dica signora saputella, se noi dobbiamo fare una miss Italiana, perche' farne una che non lo sia. Povera Italia in mano a questi deficentelli.

i-taglianibravagente

Sab, 19/09/2015 - 10:29

Le opinioni del luxuria e della ventura sono indispensabili, e dovrebbero essere mooolto più frequenti....ovviamente sto esortando solo la ventura perchè il luxuria è già molto presente e manca solo nei programmi religiosi del sabato sera....per ora....su non facciao il timido. Abbiamo bisogno delle sue " linee guida" anche li.

paomoto

Sab, 19/09/2015 - 10:30

Gente per tutte le stagioni pur di portare a casa la pagnotta. Ci fosse stato un governo diverso e con politiche diverse, avrebbe detto cose opposte pur di essere fedele alla linea e al conto in babca. Buoni purchè con la greppia pronta.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Sab, 19/09/2015 - 10:31

Ma quando mai la paura genera l'ignoranza? Caso mai sarà il contrario! Noi abbiamo invece la sventura di avere la Ventura!!!!!

sorciverdi

Sab, 19/09/2015 - 10:33

Ma perché non vanno tutte/i a tagliare, piegare e saldare del ferro a 1000 euro al mese?

cgf

Sab, 19/09/2015 - 10:34

chissà quanti ne ospita a casa sua la signora ventura, vista la sua vita vissuta, sia di nome che di fatto.

Alessio2012

Sab, 19/09/2015 - 10:38

Io proporrei in Italia il divieto di parola per tutti quelli che lavorano nello spettacolo.. è solo gente che vuole stare sotto la luce dei riflettori, a tutti i costi.

Lorenzo-

Sab, 19/09/2015 - 10:39

Ah si,anni di lavaggio del cervello nelle scuole per spingere l'ideale che "le persone intelligenti sono tolleranti a prescindere".Sia tollerante,Ms. Ventura, verso le idee degli italiani e di Salvini,e non di chi le gonfia il portafoglio soltanto. Vuol essere intelligente?Invece di sparare,perda due secondi della sua vita a chiedere quali sono le conseguenze di queste azioni. L'ugualgianza totale non esiste,e la sua continua ricerca,metterà in ginocchio una delle più grandi civilità che abbia calpestato la Terra.

antipodo

Sab, 19/09/2015 - 10:40

Ma non aveva partevipato a l' isola degli intelligenti?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 19/09/2015 - 10:47

Penso proprio che faranno vincere qualche naturalizzata per ragioni che, con la bellezza estetica, non hanno nulla da spartire.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 19/09/2015 - 10:53

X tempus_fugit_888 - Lungi da me la volontà di difendere la Lega o sia pure 5Stelle, ma prego tutti di riflettere su punto: Quanto può essere ragionevole avere paura di altri italiani e fidarsi ed affidarsi a gente CONVINTI che se si uccide un infedele si guadagna il PARADISO?

Ritratto di -geronimo-

-geronimo-

Sab, 19/09/2015 - 10:54

Ma ancora parla questa? A Ventura: stai serena.

vince50

Sab, 19/09/2015 - 10:55

Mi permetta sig,ra Ventura,lei sbaglia di grosso.Non si tratta ne di paura e meno che mai di ignoranza,ma molto semplicemente di buongusto.Donne si nasce e credo che lei lo sappia,"le fotocopie"mal riuscite sono esseri ibridi ne carne ne pesce ma certamente NON DONNE.Che poi le faccia comodo,oppure vuol seguire le mode insensate per opportunismo è un'altro discorso.In merito a luxuria(non so come si possa definire),preferisco non commentare.

ziobeppe1951

Sab, 19/09/2015 - 10:59

Ma ci sono ancora dei cxxxxxxi in itaglia che guardano questi stupidi programmi?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 19/09/2015 - 11:02

Il livello di banalità espresso da questa ennesima papafrancesco-girl del tubo catodico è più che irritante: è urticante. E a infastidire, devo dirlo, è anche lo spazio inusitato che questa testata le sta dedicando, per non parlare dei vezzeggiamenti inattendibili che si leggono nell'articolo: e la "super Simo" di qua, e la "bella Simona" di là. Ma bella o super de ché?

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 19/09/2015 - 11:05

tu sei tanto oca che nemmeno i tono forti ti scalfiggono. Il 2016 non è lontano e dopo vedrai che anche le oche come te iniziano a cantare.

Massimo25

Sab, 19/09/2015 - 11:06

Signora Ventura lei é brava a fare il suo lavoro,lasci stare cose o situazioni che sono al di fuori della Sua portata in tutti i sensi.Basta leggere le sue affermazioni per capire la sua sostanza intellettuale quando dice che anche Russia e Cina devono farsi carico di questa ondata di migranti causata dalle politiche criminali degli USA.ha dimenticato l'Ucraina e i profughi del Donbass??lei sà cosa é vero??ho forte dubbi.Si occupi di lava cervelli in TV e di tortellini dove non é obbligatorio avere un cefalogramma attivo...lei questo lo sà fare bene..resti li...

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 19/09/2015 - 11:10

HAI FALLITO DA MAMMA RAI HAI FALLITO A MEDIASET HAI FALLITO IN ALBANIA ORA SEI RIDOTTA IN UNA TELEVISIONE CHE NON LA VEDONO NEANCHE I POLLI SEI RIDOTTA A FARE UNO SPETTATORE CHE PERFINO LA TUA AMICA BOLDRINI LA VUOLE CHIUDERE CHE FARAI SE VINCE COME SEMPRE BOLDRINI? IO HO CAPITO HAI FIUTATO CHE IL TUO TEMPO E' FINITO O STA PER FINIRE ED ALLORA SPARI CxxxxxE PER ESSERE ELETTA IN UN PARTITO DELLA SINISTRA O SEL. MA PERCHE' NON TI RITIRI A CASA E FAI LA CASALINGA? COSI' RISPARMIERESTI SOLDI PER TENERE QUELLA GOMMA DI FACCIA CHE TI TROVI. SVENTURA PER LA TELEVISIONE AVERTI TRA I PIEDI

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 19/09/2015 - 11:15

La Ventura come tanti altri artisti (ricchi e buonisti) fanno i benefattori a spese dei poveri e disoccupati italiani visto che a profughi e non profughi occorrerà dare un lavoro. Credo che gente come questi "intellettuali" dello spettacolo facciano meglio a tacere invece di offendere chi la pensa diversamente con la comica equiparazione paura=ignoranza.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 19/09/2015 - 11:19

dopo celentano, jovanotti, ramazzotti, quello degli u2 che predica bene ma razzola male, ecco che la menta eccelsa della ventura ha partorito e pubblicizza le sue convinzioni sull'immigrazione e attacca anche un partito che secondo lei (mente eccelsa) cresce sulla paura degli altri (ignoranti). ventura faccia il piacere, cerchi di ritornare a galla dall'oblio in cui stava ritornando ma non esplichi le sue idee di mxxxa cercando di influenzare la gente che non ne può della situazione in cui il suo amico renzi ci ha fatto precipitare. cosa le ha promesso il ciarlatano blablabla?

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 19/09/2015 - 11:22

battona si nasce ma a volte si diventa con il tempo che avanza ...

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 19/09/2015 - 11:22

Sembra sempre di più una strega.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 19/09/2015 - 11:29

No, si tratta di semplice ignoranza. C'entra nulla la paura.

Paolino Pierino

Sab, 19/09/2015 - 11:35

Certo è che la Ventura è l'esempio della diversità conclamata Lei è diversamente morigerata o moglie fedele. In italiano mi pare che si chiamano attrici o escort??

VittorioMar

Sab, 19/09/2015 - 11:38

..grazie per lo spot pro Lega Salvini..

Paolino Pierino

Sab, 19/09/2015 - 11:41

La ventura non ha mai capito un cxxxo è diventata brutta gonfia grinza vecchia flaccida e vogliosa di uccelli non quelli che volano.Certo che con tutti i negroni che vuole che vengano e rimangano nel nostro paese avrà un enorme campionario a disposizione sarà saziata

heidiforking

Sab, 19/09/2015 - 11:51

Veramente, non per essere polemica e contraddire un pilastro della cultura italiana, ma é l'ignoranza che genera la paura ! Vedi Senaca: timendi causa est nescire

roberto.morici

Sab, 19/09/2015 - 11:53

Signora Ventura, come vanno i Suoi rapporti con la moltitudine dei diversamente italiani ospiti nella sua casa?

vince50_19

Sab, 19/09/2015 - 12:03

Ventura, anche lei si sente "folgorata sulla strada di Damasco", quella di sinistra ovviamente, per fare simili affermazioni? Giusto per dirne una: con 2.262 miliardi di euro di debito (nel 2011 erano 1975)che l'Italia porta sul suo fardello in aumento, circa 36mila e passa euro sul groppone di ciascun italiano, 9 milioni di italiani poveri o quasi, ancora non ha deciso cosa fare da grande e continua a giocare al solito ping pong politico, pettinando "bamboline e smacchiando possibili giaguari", mentre la Troika ci comanda a bacchetta? Sa cos'è la Troika? L'aiuto: non è di sicuro una che batte marciapiedi.. E si che lei non è proprio una giovincella di "primo pelo", immagino, semmai con molta esperienza di vita (da cui forse non ha saputo trarne il giusto humus)..

giosafat

Sab, 19/09/2015 - 12:22

Per rientrare in gioco occorre cavalcare il cavallo vincente del momento....anche se con figure di palta. Anche le anatre del mio stagno dicono più o meno le stesse cose.

Anonimo (non verificato)

Palladino

Sab, 19/09/2015 - 12:27

che donna deficiente.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 19/09/2015 - 12:38

La premio Nobel per la gnocca,l'è tanto generosa,nata artisticamente con una foto generosamente nuda su di una rivista di motori,ha deciso che l'gnorante (colui che ignora) Salvini,e conseguentemente la Lega che rappresenta,porta avanti il gioco di chi vuole l'ignoranza.Dimentica di direperò che sono le patrie del comunismo,Cina e Russia (Urss), i luoghi avversi ai gay e successivi "miglioramenti" come i gender e quantaltro. Ma si ricordi che in natura per fare un figlio ci vuole la gnocca ed un pistolotto e,soprattutto, avercelo duro.Quest'ultima citazione è per Bossi.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 19/09/2015 - 12:41

La poveretta un risultato è riuscita ad ottenerlo. Far parlare di una minorata mentale e di una trasmissione che ha come componente uno scemo che si fa passare da donna. Pazzesco, quanta stupidità traspira da trasmissione personaggi simili!!!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 19/09/2015 - 12:48

La mia motosega ha un timbro di voce molto più piacevole di quello della suddetta signora nessuno. E poi una motosega serve!

Anonimo (non verificato)

Miraldo

Sab, 19/09/2015 - 12:58

Ciarlatana di sinistra sempre in cerca di poltrone stile M5S.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 19/09/2015 - 12:59

Il successo della Ventura è un mistero come quello di Carlo Conti: due assolute mediocrità con un solo pregio, comune a tantissimi altri, e sufficiente a tenerli in vita: non si vergognano di esserlo! Purtroppo, più che non vederla non posso fare! @luigipiso, guardi che l'ignoranza è multiforme; le ovvietà e il contegno 'superiore' e saccente possono nasconderla, ma non cancellarla!

Zizzigo

Sab, 19/09/2015 - 13:01

La confusione è tale che afferma che "la paura genera ignoranza", invece è esattamente il contrario... e dimostra che, con l'ignoranza, non si scherza davvero!

Ritratto di claudio52

claudio52

Sab, 19/09/2015 - 13:03

FACCIA TOSTA VENTURA CHE HA IL CORAGGIO DI PARLARE DOPO AVER MILITATO ANNI NELLA SCUDERIA DI LELE MORA? MA PER COSTESIA PRIMA DI PARLARE COLLEGHI LA LINGUA AL CERVELLO. SEMPRE CHE LE SINAPSI SIANO COLLEGATE. MA DUBITO. STOP

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 19/09/2015 - 13:14

Ste vecchie carampane di sx cadute nell'oblio, sposerebbero satana per scampoli di visibilità e ciotolina di riso.... Mestizia.

moshe

Sab, 19/09/2015 - 13:17

In quanto ad ignoranza, nessuno può superare l'opportunista Simona Ventura, eccelle sicuramente anche in cattivo gusto!

linoalo1

Sab, 19/09/2015 - 13:24

In poche parole:emerge l'Ignoranza che,guarda caso,è femminile!!!!!!

Ritratto di scriba

scriba

Sab, 19/09/2015 - 13:58

USCITE A PAGAMENTO. E' l'ignoranza che genera la sinistra e il buonismo politicamente corretto e socialmente irresponsabile. Anche su Hitler c' era chi blaterava (per ordine del partito) che non era pericoloso e che non bisognava averne paura. Megafoni a pagamento.

marco190701

Sab, 19/09/2015 - 14:08

E' golosa di big bamboo

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 19/09/2015 - 14:12

Tra un restauro ed un rifacimento ha anche il tempo di dire le sue stupidaggini, questo COMPENDIO DI COMPOSIZIONI CHIRURGICHE. QUESTO COLOSSEO RINTONACATO. QUESTO IGUANA RIFATTO LUCERTOLA. QUESTA SUMMA DI CIÒ CHE NON VA FATTO...

Ritratto di panteranera

panteranera

Sab, 19/09/2015 - 14:13

SuperScema evita di cianciare di politica di cui capisci poco, in merito all'ignoranza invece da come ti esprimi sei una maestra...

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 19/09/2015 - 14:21

CLAUDIO 52 CHE NOTIZIA INTERPLANETARIA MILITAVA DA LELE MORA? CHI LO SAPEVA QUESTA NOTIZIA GRAZIE MILLE

paomoto

Sab, 19/09/2015 - 14:23

Per i sinistri l'opportunismo e la chiacchiera facile è uno stile di vita. Tanto poi pagano gli altri.

Romolo48

Sab, 19/09/2015 - 14:30

Anacronistica e banale come il concorso che presenta! Mi dite a quanti italiani interessa Miss Italia? Per favore, non ti allargare!

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 19/09/2015 - 14:35

Quando si inizia a divnetare vecchie si comincia ad interessarsi di politica e ci si occupa della salvaguardia delle marmotte dei pinguini e degli uccelli........ecco l'esempio classico...fino adesso si è occupato di farsi i soldini adesso he sta arrivandi il declino ci si interessa dell'umanità....ma per favore!

Pelican 49

Sab, 19/09/2015 - 14:35

Ma la(S)Ventura oltre a interessarsi di scarpe col tacco e di ucc...li, capisce anche di poitica? E' andata a scuola da Lele Mora e aveva Corona come compagno di banco? ....si occupi d'altro, è meglio per tutti.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 19/09/2015 - 14:37

Piuttosto della Ventura intervistate Magdi Allam che vi spiega bene dove stiamo andando a finire.............

Giuseppe Borroni

Sab, 19/09/2015 - 14:37

brava Simona.....non me l'aspettavo.....non sei solo tette........

sergio_mig

Sab, 19/09/2015 - 14:41

Questa ha capito che è arrivata al capolinea e ora fa le buttate per entrare in politica come nominata della sinistra. Purtroppo la sinistrata ha anche lei il cervello da ragazza coccodè, come la Boldrini, e pensa che tutti gli italiani che non la pensano come la siura siano dei tarati mentali. Si mona non ti confondere che i bacati sono tutti di sinistra!

montenotte

Sab, 19/09/2015 - 14:49

Altra miracolata peraltro rifatta che non sa di cosa parla. In coppia con Belen sarebbe perfetta: due nullità assolute.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 19/09/2015 - 14:52

e l'ignoranza nell'ostinarsi ad essere buonisti apre scenari devastanti per gli italiano in difficolta' che si vedono scavalcati da clandestini che godono per primi di sussidi e aiuti a discapito proprio degli italiani. CAPRA!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 19/09/2015 - 15:06

LA; GENTE NON HA PAURA DI SALVINI! NO! LA GENTE HA PAURA DI ESSERE INVASA DAI MUSSULMANI CHE ARRIVANO A 100IA DI MIGLIAIA SULLE NOSTRE COSTE SENZA UN GOVERNO CHE CONTROLLI QUESTA INVASIONE!. É; TU E GLI ALTRI MILIARDARI COME MORANDI É CELENTANO VIVETE NELLE VOSTRE VILLE PROTETTI DAI BODYGARDS SENZA AVERE I CLANDESTINI ALLE PORTE É NELLE CASE É COME TI PERMETTI TU STUPIDA OCA DI INTERPRETARE QUELLO CHE GLI ITALIANI PENSANO SE TU NON VIVI LE LORO PAURE DI ESSERE AMMAZZATI (PALAGONIA DOCET) DA QUESTI ANIMALI?!.

tormalinaner

Sab, 19/09/2015 - 15:35

Con quel camionista di Luxuria e le immigrate, miss.Italia diventa un papocchio solo per fare audience. La Ventura si presta a questo perchè oramai è decotta e deve accettare quello che passa il convento.

alfonso cucitro

Sab, 19/09/2015 - 16:19

Miss Italia? Ma c'è

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 19/09/2015 - 16:23

CHE DISGRAZIA PER PAESE CERTE NOTORIETA'...LUXURIA LA DEA DELLE DEVIANCE TRA I GIURATI?...ALLORA SIA UN CAROSELLO PER ELEGGERE IL "MISTER ITALIA GAY".

alfonso cucitro

Sab, 19/09/2015 - 16:25

Miss Italia? Ma c'è qualche italiana fra le concorrenti? Di sicuro c'è che la Ventura è un pezzo che ha capito cosa fare per rimanere a galla.L'importante è fare soldi,visto che trova sempre chi segue questi personaggi chi li sponsorizza.Basta trovare sempre gente danarosa che vuole mettersi in mostra o che che vuole scalare il mondo sociale e il gioco è fatto.Basterebbe che la gente boicottasse certi programmi.

unotosto

Sab, 19/09/2015 - 16:45

La ventura che pontifica sul " nuovo che avanza"?? Proprio lei che rappresenta una vecchia avanzata nei depositi RAI?

Felice48

Sab, 19/09/2015 - 16:50

Ma la sinistra non aveva rottamato miss Italia. E questa degna appresentante muove le orecchie per difendere il fascismo di detta sinistra del pensiero unico.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 19/09/2015 - 16:51

Una cosi che ha il coraggio di parlare di IGNORANZAAA!!!lol lol Si è mai SENTITA??? Saludos dal Nicaragua FELIX

steacanessa

Sab, 19/09/2015 - 16:59

Che belinottera!

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 19/09/2015 - 17:10

QUANTA IMMERITATA PENA PER NOI TELESPETTATORI DI VEDERE CERTE NOTORIETA' PERALTRO “MALAMENTE FATTE E RIFATTE”, CHE SI PRESTANO AD ACCETTARE MISERE APPARIZIONI DI VISIBILITA’ TELEVISIVA … LUXURIA, LA DEA DELLE DEVIANCE TRA I GIURATI? … ALLORA SIA ALLESTITO UN CAROSELLO PER ELEGGERE IL "MISTER GAY-ITALIA

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/09/2015 - 17:11

@heidiforking- La paura non è sempre negativa, essa è un istinto legato alla sopravvivenza, in quanto ci avverte di un pericolo.Anche il contrario di 'nescire', cioè la conoscenza di un pericolo che la ragione ci dice essere reale, produce la paura, cioè un meccanismo difensivo che dà l'input per adottare provvedimenti tesi ad eliminare o limitare la portata negativa della situazione pericolosa.Se mi sbaglio, mi si corregga.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 19/09/2015 - 17:19

RATIOSEMPER MI SCUSI SE INTERVENGO LEI SI E' DIMENTICATO DI SCIRVERE NON SOLO DISOCCUPATI, MA INVALIDI DISOCCUPATI INVALIDI E PADRI DI FAMIGLIA DISOCCUPATI INVALIDI 3 CATEGORIA CHE BOLDRINI NEANCHE MI SCUSI IL TERMINE NEANCHE C......CA

federico61

Sab, 19/09/2015 - 17:34

Se le ammazzassero il padre e la mamma quest'ultima dopo aver subito uno stupro cambierebbe idea. È che succede solo agli altri! Quindi si dà aria ai denti.

corbin

Sab, 19/09/2015 - 17:37

parla una che con la menzogna e l'ignoranza ha fatto soldi e carriera! esempio assolutamente da non seguire se ci si vuole chiamare donna!

risorgimento2015

Sab, 19/09/2015 - 17:39

Dico sempre... se` si conosce l'indirizzo di questa "sbronza" e altri? si prenda provedimenti per farli calmare. Bene io conosco dove risiede la sbronza ....a` presto...

bruco52

Sab, 19/09/2015 - 17:51

"La paura genera ignoranza"..invece miss italia, festival di Sanremo, grande fratello, l'isola con i naufraghi, la fattoria e altri insulsi programmi, alzano il livello culturale del paese...ma dai!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 19/09/2015 - 18:10

Dai, alle prossime elezioni la propaganda avrà dato i suoi frutti. 40% al PD, 50 con SEL, altre sinistre, NCD, eccetera. Inumana migrazione, Ius soli, svuotacarceri, reddito di cittadinanza, sgravio totale dell'IMU per chi concede casa ai migranti, IMU quadruplicato a chi si rifiuta, tasse, accise, bolli, sanzioni e more, e tutti felici a votare PD un'altra volta. La propaganda è imbattibile.

Tarantasio.1111

Sab, 19/09/2015 - 18:16

Questo pezzo di gnocca sarebbe solo tale se non avesse venduto la propria dignità ai comunisti per farsi ricca e,,, un poco, (solo un poco) famosa...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 19/09/2015 - 18:19

Signora (senza offendere le Signore)ventura, perchè non va a fare una simil trasmisione Miss nei paesi Arabi????????????? TROPPO COMODO PARLARE CON LA PANCIA PIENA (E PER EDUCAZIONE DICO PANCIA).

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 19/09/2015 - 18:20

Il Botulino a volte fa brutti scherzi.

CIGNOBIANCO03

Sab, 19/09/2015 - 18:34

La "signora" oltre al seno plastificato, si è rifatta anche il cervello...la plastificazione in alcuni casi...è deleteria.prova ne è di quanto afferma.Possedere una sana "ansia" non è paura, ma un campanello d'allarme, molto utile per il benessere psicofisico....capito??? pittarellaROSSA, che non è assurta alle cronache gossippare per merito!!!son certa che miss italia, non verrà seguita,(mi affido al buon senso dei telespettatori) e scommetto, mi sbaglierò, che vincerà una non ITALIANA...solo un sentore, se poi c'è lussuria beh!! il gioco è fatto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 19/09/2015 - 18:37

È curioso come i Teroni ripuliti, intendo i figli di Teroni colle scarpe grosse mica gli abitanti della teronia ne, appena possono mostrarsi in abito e camicia non esitino a dar dell'ignorante e fifone a chi vogliono insultare duramente. Era così bellina da letterina la ventura, mo fa la scarpaiola alla litizzetto e puzza di cuoio.

m.nanni

Sab, 19/09/2015 - 18:41

io dico che il Popolo italiano non dev'essere provocato oltre ogni ragionevole sopportazione. che cosa c 'entra Salvini con la solfa di una miss Italia musulmana? soltanto perchè ama l'Italia? quindi se ama l'Italia non ama il suo Paese? ma con tutta la bellezza femminile che fa ricca la nostra Nazione di ragazze italiane che senso ha questo genere di provocazione? facciamo miss musulmana in Italia e sarà concorso gradito; ma miss Italia dev'essere Italiana(al limite anche Sarda,)punto!

heidiforking

Sab, 19/09/2015 - 18:48

@Euterpe - concordo con Lei che la paura non sia necessariamente un sentimento negativo, quello che contesto alla signora Ventura è che sia la paura a generare ignoranza. Ripeto è l'ignoranza cioè la non conoscenza a generare la paura e non viceversa.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 19/09/2015 - 18:48

Perchè? C'è ancora il concorso per miss italia? O mix italia...

giseppe48

Sab, 19/09/2015 - 18:50

puoi solo ragliare sxxla 7 .gli altri ti hanno mandato a fare in cxxo

CIGNOBIANCO03

Sab, 19/09/2015 - 19:00

Si vebbè....ma se censurate i commenti è come "cavoli" ecchèèè!!

Libero1

Sab, 19/09/2015 - 19:00

Che ridere a crepapelle quando leggo che la ventura fa' la komunista moralista.Visto che non fa' piu' ne ridere ne alzare ora non gli resta che aggrearsi alla cricca komunista.

karl99karl

Sab, 19/09/2015 - 19:06

Qualcuno comincia a capire che "animale" politico sia Salvini! Il suo comincia a stufare. Non parla mai di comprensione, solidarietà, capacità di soccorso ...per lui Papa Francesco è ... un antipapa ... più di così!! Tutti i minus abens che gli danno ragione tanti vanno aiutati. Gli emigranti materialmente ... i seguaci di Salvini moralmente. Parlo seriamente..vanno aiutati anche loro anche se in modo diverso!!

CIGNOBIANCO03

Sab, 19/09/2015 - 19:15

CIAOOOO!! Passo e chiudo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 19/09/2015 - 20:06

Fantastico,di religione musulmana NON praticante, quindi senza burkini ne veli. D'altra parte c'è pure una giudice diversamente femmina. Chissà che parametri usa per giudicare. Mi chiedo se afferrano le idiozie che dicono. Una musulmana non praticante é semplicemente una araba, esattamente come una asiatica, una bantù o una caucasica. Se é cittadina italiana è miss Italia.

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 19/09/2015 - 20:34

QUANTI TALENTI NEGRI E ISLAMICI OSPITA LA VENTURA A CASA SUA. COSA CENTRA UN FROCIO COMUNISTA CON LA GIURIA DI MISS ITALIA. CAPIREI SE FOSSE MISTER ITALIA, ALLORA SI' CHE LUXURIA SBAVEREBBE DAL PIACERE.

Opaline67

Sab, 19/09/2015 - 20:47

Dopo cosa rimarrebbe? si starebbe finalmente da sogno Sventura della tv! Se la ragazza non è praticante e cioè intelligente e dotata di una bella anima libera ben venga. E' lei Sventura che meno la si sente parlare con quella voce quacchera e berciante e la sfilza di idiozie che dice, meglio si sta.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/09/2015 - 21:23

@Tarantasio.111- "Pezzo di gnocca" la ventura? Mah...'de gustibus...' e non dico altro.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/09/2015 - 21:29

Questa è un'entità insopportabile, non voglio chiamarla persona. Brutta, volgare,professionalmente a livello zero, con una dizione che fa rabbrividire, ignorante, arrogante e mi fermo qui, altrimenti dovrei esaurire gli aggettivi peggiorativi.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/09/2015 - 21:30

A quando un bel concorso 'Miss miseria italiana'?

areolensis

Sab, 19/09/2015 - 21:31

A HEIDIFORKING: mi perdoni, ma la Sua ingenuità mi fa sorridere: lei sente il bisogno di citare Seneca per smentire le tesi di un gigante del pensiero della levatura di una Simona Ventura?! Si consoli: le esternazioni di questa … signora possono trovare ascolto solo in gente che corre a comprare il caffè X non appena la pubblicità annuncia che lo beve anche il calciatore Y. Non Le pare che la predetta signora ha, in fatto di cultura, la stessa autorità che Y ha, in quanto calciatore, sulle qualità nutrizionali e le caratteristiche organolettiche del caffè? Cordialità. areolensis

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Sab, 19/09/2015 - 21:40

Paura e odio ne producono altro che prima o poi mordera' chi lo promuove

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 19/09/2015 - 21:52

X Euterpe, figlia di Zeus e Mnemosine - ore 17.11. Perfetto! Coraggio e paura sono due facce della stessa medaglia ed è la RAGIONE che, in base alle circostanze, deve farci compiere l'azione più opportuna. Un saluto, gentile musa della musica, ecc.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/09/2015 - 01:12

@heidiforking- Innanzitutto bisognerebbe chiarire a quale tipo di conoscenza ci si riferisce,perché il termine, preso a sé, è molto vago. Le cito un esempio : ci si sottopone ad un esame diagnostico con il quale giungiamo ad un tipo di conoscenza che non può essere smentita in quanto il metodo scientifico seguito dovrebbe garantire il vero; l'esito è fortemente negativo in quanto si evidenzia una grave malattia. Forse si rimane impertubabili, forse non subentra la paura? Quindi non è sempre vero che la conoscenza elimina la paura. E che cosa conduce a sottoporsi ad un esame riguardante la salute? Non è sempre la paura? Pertanto sia il noto che l'ignoto sono legati alla paura, che noi preferiamo chiamare eufemisticamente ansia.Certo poi la paura lascia, o dovrebbe lasciare, spazio alla razionalità che s'incarica di governarla nei modi più idonei.Le chiedo scusa per l'approssimazione, il semplicismo del mio commento,ma in questa sede è impossibile andare oltre.

korovev

Dom, 20/09/2015 - 02:43

"credo che Salvini spicchi il volo per arrivare veramente in alto, dopo di che tu quando hai distrutto tutti, tutti a casa, tutti via, tutti distrutti, cosa rimane?" noi e casa nostra? "Potrebbe essere una grande cooperazione internazionale, non solo l'Europa si prenda carico di questa gente ma anche gli Stati Uniti, la Cina, la Russia, questo potrebbe aiutare". se questa pensa che questa gente andrebbe di sua sponte in cina o in russia chiaramente non ha ben chiaro cosa vogliono le risorse, che poverini per scappare dalla guerra devono arrivare fino in svezia! o il fatto che cina e russia riguardo alla siria sono dall'altro lato della barricata.

Tipperary

Dom, 20/09/2015 - 08:32

La banalità fatta persona.Per lei si risolve tutto col tacco 12

routier

Dom, 20/09/2015 - 09:02

"...la paura genera ignoranza..."? Cos'è, un lapsus calami o il classico: "poche idee ma confuse"?

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 20/09/2015 - 09:04

Una delle troppe teste vuote che, opportunisticamente, saltano sul carro del vincitore-ciarlatano del momento, ne beneficiano dei favori in termini economici, lo compiacciono avallando le strampalate fesserie del momento, sparano ancor peggio con ragli che salgono al cielo ma, caduto il politico in voga, cadono anche questi "divi" nel dimenticatoio, finendo nella polvere e nelle conseguenze dei danni causati dall'incosciente politica che hanno sostenuto con la loro ignoranza.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 20/09/2015 - 09:19

come di permetti di dire cosa deve fare Salvini? non sei degna nemmeno di nominarlo....

sercam

Dom, 20/09/2015 - 09:30

... e la falsa, ipocrita misericordia distrugge il mondo. Amen.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 20/09/2015 - 09:39

La gente come la Ventura e accoliti mi fa venire l'orticaria. Vuol fare la Ventura, insieme ai suoi compari e come è costume dei sinistri, del palco di miss Italia un'altra occasione per pubblicizzare l'integrazione, sempre intesa di noi nei confronti dei nuovi arrivi, che non si integrano mai con nessuno, e l'accoglienza dei sedicenti immigrati soprattutto musulmani? Bene! Si integri lei e i suoi compari con qualche bel paffuto musulmano e se li accolgano in casa loro gli arrivi dei sedicenti benefattori e loro fratelli "tagliagole" e "taglialingue". Parlare di Miss Italia dalla pelle scura o gialla o con altre colorazioni scure è un'emerita boiata. La miss per eccellenza è solo di pelle bianca, non altro. La popolazione italiana è bianca, non altrimenti. A questo punto meritereste l'epiteto a voi confacente. Ma lo evito per ovvi motivi. Questa è gente che, come la sinistra, crea ed incrementa il razzismo e di conseguenza anche l'odio. Altro che Salvini e la Lega!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 20/09/2015 - 09:41

Egregua Sig.ra Ventura, che la paura porti ignoranza è una tesi inventata da Lei e priva di alcun fondamento scientifico e nemmeno filosofico. Lei, ad esempio, è palesemente ignorante pur non avendo paura. Avendo avuto modo di seguirLa fin dalle sue prime trasmissioni televisive di successo, ricordo quando affermava al riguardo di quanto desideravano gli italiani: gnocca e calcio. E per essere più esplicita si esibiva in un atletico slancio di gamba " a favore di camera" che ci faceva capire che anche lei ce l'aveva lì, come tutte le donne. Vedo che con il tempo ha cambiato opinione anche in questo, se ha voluto Luxuria in giuria. Lei sarà senz'altro brava a raccattare l'audience dei ritardati mentali che costituiscono lo zoccolo duro del suo partito ma, per cortesia, in futuro ci risparmi le sue enunciazioni filosofiche.

01Claude45

Dom, 20/09/2015 - 09:45

La Ventura, bella gnocca e nulla più, faccia quello che sa fare senza debordare e montare in cattedra; ritengo, per la conoscenza televisiva che ho, non ha la capacità né la cultura, né le conoscenze socio-storiche del problema, ma si destreggia decentemente come presentatrice grazie al fisico che si ritrova e mantiene. Perde solo in credibilità e simpatia. La cultura! La cultura te la fai e ci vuole tempo e costanza ma non si eredita né si compra.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 20/09/2015 - 09:49

La sinistra Simona non fa alcuno sforzo per sembrare intelligente, sta cercando di mettere l'etichetta "Peperoni" ad un barattolo di un mix di verdure "Giardiniera", nel quale i peperoni sono una minima parte. Se avesse chiamato la manifestazione Miss Mondo faceva prima e avrebbe evitato le polemiche, invece per fare audience ha dovuto tirare in ballo la Lega, altrimenti nessuno l'avrebbe guardata. Simona prevedibile è più noiosa della noia.

marcoghin

Dom, 20/09/2015 - 09:52

L'ignoranza genera saccenza e la (s)Ventura ne è l'esempio concreto....

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 20/09/2015 - 11:10

@Tarantasio.111- Se la Ventura ti risulta sensuale e appetibile, Ti consiglio di correre subito da un buon oculista e da un ottimo neurologo, perché è evidente che c'è una discrasia fra ciò che la lente vede e quello che percepisce il cervello. Auguri e buona caccia, visto che l'astinenza può far stravedere.

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

CIGNOBIANCO03

Dom, 20/09/2015 - 14:57

Tarantasio:son preoccupata per lei:spero che in vita sua, abbia frequentato delle DONEEE!!!!!!!!!!!!! tutto sommato:de gustibus ecc....auguri.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 20/09/2015 - 18:22

Scusate, ma, non avete capito (me compreso) che questa tizia ci sta pigliando per il c@@o inducendoci a discutere questa immane ca@@ata di frase? "La paura genera ignoranza"? Ma ce ne abbiamo messo per accorgercene quale idiozia ha potuto concepire! Mi ricorda quella barzelletta su come affrontare un leone: un amico dice ad un altro che bisogna conoscere razionalmente la realtà ed affrontare gli eventi pericolosi per sconfiggere la paura; p.es., quando si è di fronte ad un leone bisogna stare fermi e buttargli in faccia molta me@@a per allontanarlo; al che l'amico dice che non è detto che abbia a disposizione tale materiale, insomma dove la trova la me@@a; e l'amico: "la trovi, la trovi!"

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/09/2015 - 21:12

@cignobianco03-Ho come l'impressione di averla già conosciuta,virtualmente s'intende,di un'amica ritrovata.Se così fosse, accetti il mio 'bentornata'.

Borbone

Dom, 20/09/2015 - 23:06

X fortuna che mi sono accorto che c'era la ventura in SKY, stavo andando a fare l'abbonamento x fortuna me li sono spesi a scamponi e Berlucchi alla faccia di chi rappezza certi personaggi Ha Ha Ha.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 21/09/2015 - 17:34

@Borbone. Ha fatto benissimo, con ventura o senza ventura,i programmi di Sky fanno letteralmente schifo: dieci film trasmessi per anni, telefilm violenti o da Grand Guignol,fiction da terzo mondo,abbondanza di programmi sul cibo,simil-cabaret che fa piangere, sesso in tutte le salse,sempre le peggiori, uso quasi esclusivo della lingua inglese.Si salvava solo 'The big bang theory', ma si è fermato alle prime serie e vengono trasmesse sempre quelle, io ormai le conosco a memoria.Aspettiamo netflix.

acam

Mer, 18/11/2015 - 13:58

ha perso un'altra occasione per non fare la figura dell'oca, è vero il contrario di "La paura genera ignoranza" scambiando le posizioni di paura e ignoranza l'e oche anno salvaro roma da Brenno ma lei ci affoga nell'ignavia, povera simona taci per far bella figura

acam

Mer, 18/11/2015 - 14:00

se io pubblicassi sul mio sito una fregnaccia simile farei la figura del pirla...