Roma, primarie centrosinistra: vince Marino. Scontro sui brogli

Ignazio Marino ha vinto le primarie del Pd per la candidatura come sindaco di Roma. Polemiche sui voti dei Rom

Roma - Ignazio Marino, candidato sindaco di Roma per il centro-sinistra: la conferma è arrivata in serata, una percentuale tra il 48 e il 50% delle preferenze. Il chirurgo prestato alla politica veniva dato in testa già dagli exit poll forniti a urne chiuse con il 54,5% (Tecnè per SkyTg24); seguire c'era David Sassoli con il 24,2%, Paolo Gentiloni con l'8,1%. Distanziati Gemma Azuni (3,6%), Stefania Prestipino (2,4%) e Tommaso Di Mattia (1,3%). Pioggia di congratulazioni, in testa il segretario Pier Luigi Bersani, su twitter.

Il risultato non placherà però le polemiche. L'obiettivo degli organizzatori era di portare 100mila persone negli oltre 200 seggi della città. Obiettivo riuscito. È bastato allargare il voto ai sedicenni e togliere i «paletti» dell'iscrizione nelle liste elettorali interne. Il sistema aveva le sue controindicazioni. E la prima a smascherarle è stata Cristiana Alicata (membro della direzione regionale Pd). L'attivista ha postato su Facebook una denuncia: «Le solite incredibili file di rom che quando ci sono le primarie si scoprono appassionatissimi di politica». La Alicata è stata subissata di critiche, respinte al mittente: «Il razzismo non c'entra nulla. Sono voti comprati. Chi lo nega è complice dello sfruttamento della povertà che fa il clientelismo in politica».

Anche Patrizia Prestipino, una dei candidati, ha delle riserve sulla trasparenza delle operazioni. «Girando per i seggi - spiega - non ho notato irregolarità, ma molto nervosismo sì. Ho registrato quanto meno un'anomalia: nel sorteggio per la posizione del candidato nella scheda io ero arrivata terza e invece oggi mi sono scoperta quinta». Il segretario romano Pd, Marco Miccoli, ha cercato di sdrammatizzare. «Se le primarie sono aperte agli immigrati, loro votano. Se poi ci sono segnalazioni di irregolarità vedremo».

Commenti

egenna

Lun, 08/04/2013 - 09:06

Ma chi è costui,da dove viene,cosa ha fatto? E' un trombato da qualche altra parte e riciclato dal PD come è uso e costume dei comunisti? Boooh,misteri sinistri. Cordiali saluti

Ritratto di oliveto

oliveto

Lun, 08/04/2013 - 09:15

Farà la fine di bersani: la stessa buffonata delle primarie "democraticamente" realizzate. Smettetela di pigliare in giro la gente, ormai non vi crede più nessuno, tranne i rom vostri amici di accattonaggio.

emilio canuto

Lun, 08/04/2013 - 09:21

I trinariciuti si accorgono adesso dei brogli alle elezioni? ma se è nel loro DNA. Non c'è elezione camera, senato, comunali, provinciali, regionali, in cui gli scrutatori e presidenti di seggio del PCI-PDS-DS-PD non facciano dei brogli. Persino il referendum sulla monarchia-repubblica fù un imbroglio colossale. Chissà quando Renzi-Pinocchio se ne renderà conto !

emilio canuto

Lun, 08/04/2013 - 09:25

E' nel DNA della sinistra di fare brogli alle elezioni. Dal referendum monarchia- repubblica ad oggi. SEmpre brogli. Chissà quando se ne renderà conto Renzi-Pinocchio !

viento2

Lun, 08/04/2013 - 09:27

sono d'accordo con il lettore Oliveto a Roma c'erano in fila carovane di rom

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 08/04/2013 - 09:31

questo non è un buon metodo di democrazia. si può solo dire che è un buon metodo da governo della germania dell'est, dove la polizia segreta faceva le file per dimostrare che la politica è democratica... è da sputare per terra questa farsa delle primarie :-)

decespugliatore

Lun, 08/04/2013 - 09:32

Se non sbaglio questo è colui che tolse l'alimentazione alla povera Eluana, (per una eutanasia misericordiosa). Eutanasia implorata da padre della poveretta, che soffriva a saperla accudita dalle suore. Ma come è buono Lei, direbbe Fantozzi.

angelomaria

Lun, 08/04/2013 - 09:35

buongiorno a tutti voi e un buontutto cosa avevo scritto sulle primareie!?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 08/04/2013 - 09:36

Ignazio Marino avrà bisogno di Peppino Englaro per risolvere i problemi di sovraffollamento degli ospedali...

emilio canuto

Lun, 08/04/2013 - 09:43

Bè almeno abbiamo un politico di merda in più, ma un chirurgo di merda in meno. Se poi non lo fanno sindaco di Roma, ce lo ritroveremo con qualche altro incarico. E' uno di quelli a caccia di poltrone. !!!

rancarani.giacinto

Lun, 08/04/2013 - 09:44

Egragio dott.FELTRI, qualche mese fa Ha scritto su questo tipo una storia americana che non ricordo bene, ma mi sembra storie di ruberie o cose non molto belle. Gentilmente le vuole ricordare?Con grande stima. Cordialità

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Lun, 08/04/2013 - 09:44

#egenna sono d'accordo con lei,dirò di più,quando comparve all'orizzonte ,ricordo fosse di ritorno dagli States dove non vorrei dire una castroneria,i rapporti non erano proprio idilliaci.Ora in Italia,si è dato alla politica e vince anche le primarie.A pensar male......

stevenson46

Lun, 08/04/2013 - 09:45

Rappresentatività: alle primarie del PD hanno votato (dicono loro) 100 mila persone, meno del 5% dei cittadini romani iscritti alle liste elettorali, meno ancora tenendo conto che hanno votato extracomunitari e under 18 anni. Trasparenza: è lo slogan del vincitore a cui quando faceva il ricercatore all'estero è stato rescisso il contratto per imbrogli sulle note spese presentate all'ente da cui dipendeva.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 08/04/2013 - 09:47

Vergognatevi kompagni state facendo la questua.

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Lun, 08/04/2013 - 09:49

Peccato, se fosse stato candidato a sindaco di Pittsburg (USA), dove lo ricordano quale richiedente doppi rimborsi spese, avrebbe potuto farsi un tesoretto. Invece a Roma, dove stanno così attenti (!!!) dovrà rigare dritto. Poveretto

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Lun, 08/04/2013 - 09:50

Le primarie del campo nomadi. Dopo piscia piscia a Milano la rovina di Roma alle porte

Labronico-bis

Lun, 08/04/2013 - 09:50

Ma nessuno di voi si è accorto dalle interviste televisive di quanto è stupido questo politico? E' di una banalità disarmante. Non son qua a inveire contro chi è di sx a prescindere, mi stupisco piuttosto che un personaggio del genere possa avere consensi.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 08/04/2013 - 09:54

Con Peppino Englaro come assessore alla sanità i problemi saranno presto risolti, finito il sovraffollamento nelle strutture sanitarie!!

michele lascaro

Lun, 08/04/2013 - 09:56

Chi è questo signore? È un cardiochirurgo che operava a Palermo e, contemporaneamente, negli USA. Dopo alcune vicende di ordine "amministrativo", si è data alla politica ecc. ecc. Qualcuno può continuare?

michele lascaro

Lun, 08/04/2013 - 09:59

Mi correggo: è un chirurgo che si è interessato di trapianti di fegato.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 08/04/2013 - 10:04

Solite primarie farsa delle quali il PD se ne vanta pure con orgoglio. A Napoli fecero votare i cinesi, a Roma si scopre che hanno pagato i Rom per far votare uno dei candidati. Senza parlare poi delle primarie per la segreteria del Partito dove per far vincere Bersani nel ballottaggio con Renzi vennero cambiate le regole del gioco a partita avviata. Fanno semplicemente ridere e soprattutto grande pena!.

Massimo Bocci

Lun, 08/04/2013 - 10:12

PD e i brogli........LA PRASSI!!!!!

conversano

Lun, 08/04/2013 - 10:13

Dopo alcune vicende di ordine "amministrativo",Rimborsi gonfiati,e non dovuri si è data alla politica.E'il candidato ideale,non bisogna neanche istruirlo.

barbanera

Lun, 08/04/2013 - 10:20

La sinistra,in fatto di falsità,dà lezioni anche al diavolo.

VYGA54

Lun, 08/04/2013 - 10:29

Marino chi??? A già, quello che negli States faceva la cresta sui rimborsi spese e che negò tutto dicendo che si trattava di un disguido ( intanto all'Ospedale dove collaborava gli dettero il benservito..). Si è poi riciclato in Italia dove sta scalando (!!!) i vertici della sinistra. Se questi sono gli elementi di spicco del PD..............

Walter78

Lun, 08/04/2013 - 10:29

Immagino quanto male a Roma possa fare Marino dopo i 5 anni di Alè "chiamo esercito" Mannò.....

angelo piras

Lun, 08/04/2013 - 10:30

Bene bene! Ovvero, male male. Ogni giorno che passa, si scoperchiano le pentole della sinistra e vengono fuori i fatti puzzolenti che loro stessi cuociono. E ora, chi glielo dice a Ingroia, che i suoi compagni, oltre che furbacchioni, sono anche imbroglioni! Chissà che cosa è stato promesso a questi Rom, per dare il voto di preferenza a Ignazio Marino. Che ridere ragazzi. Il partito dei Migliori, scoperto a imbrogliare il prossimo.

baio57

Lun, 08/04/2013 - 10:31

Pur di vincere questi "ideologicamente tarati" ,farebbero votare anche i bambini dell'asilo .

battintesta

Lun, 08/04/2013 - 10:45

Perche` continuiamo a dare importanza a queste primarie che non sono altro che una cassa di risonanza per pisquani e i compagnucci ci si ingrassano in tutti i sensi? Sembra che abbiano inventato loro la democrazia! Sarebbero una cosa seria se fossero aperte a tutti i maggiorenni e cittadini italiani e fossero gratuite e certificate con una persona UN SOLO voto, cioe` a norma di legge, con una lista di candidati non imposta dal comitato centrale del politburo!

maubol@libero.it

Lun, 08/04/2013 - 10:55

senza i rom, gli immigrati il Pd perde

pinux3

Lun, 08/04/2013 - 11:02

SE ha preso più del 50% dei voti sono forse stati "determinanti" i voti dei ROM? A proposito di "brogli" com'è che tutte le volte che Silvietto vostro PERDE dà sempre colpa ai brogli? E voi tutti suoi "seguaci" vi bevete tutte le fregnaccie che vi racconta? Certo che voi berluscones siete prorio una manica di imbecilli...

pinux3

Lun, 08/04/2013 - 11:03

@baio57..."Ideologicamente tarato" è che si beve tutte le balle che gli racconta Silvio...

unclesam1

Lun, 08/04/2013 - 11:05

LE (IN)DEMOCRATICHE PRIMARIE DEL PARTITO (IN)DEMOCRATICO. NON CI CREDONO NEANCHE LORO. C'è da dire però che di solito i truffatori cercano di truffare gli altri. I sinistri invece sono così coglioni da truffare anche se stessi.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Lun, 08/04/2013 - 11:05

BASTAAAAAA. Basta con sti komunisti e la loro ossessione per la politica: da mane a sera tra congressi, primarie, tavole rotonde, omnibus, rai 3, me li ritrovo da ogni parte a chiacchierare da mane a sera per non concludera m' na mazza. ORA C' E' PURE BARCA. Con questi fanatici logorroici i costi diretti ed indiretti ( danni ) diventano INCALCOLABILI: L' URSS INFATTI E' MORTA DI POLITICA. L' unico sistema per calmarli e sfoltire il partito komunista più grosso e grasso dell' occidente è l' ABOLIZIONE TOTALE DEI FINANZIAMENTI AI PARTITI SOTTO QUALSIASI FORMA. Forse a quel punto avremo l'esodo dei BERSANI e un numero congruo di fanatici Kompagni magari verso la COREA DEL NORD a sparare cazz@@e e KATIUSCIA. Solo così potremo vivere una vita più costruttiva, RESPIRABILE e tranquilla.

elio2

Lun, 08/04/2013 - 11:10

Fulgido esempio di onestà sinistra, il nostro caro marino, si è fatto cacciare dagli americani con l'accusa di fare la cresta sulle spese. I brogli alle primarie gli fanno un baffo!

eovero

Lun, 08/04/2013 - 11:13

la più grande truffa legalizzata,sono i concorsi pubblici e le primarie,hanno già deciso prima chi vincerà....andiamo gente di poca fede..se fanno brogli sulle votazioni, quant'è più facile farle nelle primarie?!

cast49

Lun, 08/04/2013 - 11:14

maledetti komunisti di merda...non perdono il solito vizio dei brogli, schifosi...

hectorre

Lun, 08/04/2013 - 11:21

ora capite perchè vogliono regalare la cittadinanza a chiunque?? Si comprano qualche milionata di voti.....per il bene dell'italia,ovviamente......che schifo!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 08/04/2013 - 11:22

Se ancora non l'avete capito, questo pd non è il risultato della fusione tra vecchia dc e vecchio pci, ma l'assorbimento degli illusi ex-democristiani da parte dei potenti e organizzati ex (neanche poi tanto) comunisti. E se non lo sapeste, il "reclutamento" dei non-aventi diritto al voto da parte dei sinistri è prassi comune, esattamente come il broglio. Quando andai a votare per Renzi alle "loro" primarie li ho visti coi miei occhi i cioccolatoni, che erano italiani come io sono afghano, in fila davanti al seggio, col funzionario che distribuiva "la mancia" per andare a votare... e non certo per Renzi! Questi sono i loro metodi, poi vengono a sbandierare la loro grande democrazia e il loro grande senso dello stato. Sì, dello stato, ma non il nostro: il Cremlino!

giovanni PERINCIOLO

Lun, 08/04/2013 - 11:23

pinux3. Essere definiti "imbecilli" d

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 08/04/2013 - 11:25

Il tale in questione ,dopo aver saputo che era arrivato primo mel concorso a premi,ha immediatamente sentenziato : "da questo momento a Roma si cambia tutto".Attento Papa Francesco,sarete obbligati alla Domenica prima della Santa Messa cantare l'Internazionale,visto i buoni rapporti che costui à con gli States. E poi vuoi mettere,ohi è medico e?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 08/04/2013 - 11:26

pinux3. essere definiti "imbecilli" da un idiota par tuo é un onore. Infatti gli idioti comprendono e sanno farsi comprendere solo dai loro pari. In altre parole essere giudicati imbecilli da una persona "normale" é offensivo, non quando il giudizio é inficiato dall'idiozia del giudicante! saluti.

hectorre

Lun, 08/04/2013 - 11:27

mi chiedo...perchè un chirurgo si butta in politica??? se fosse eletto sindaco,dopo 5 anni tornerebbe bellamente in sala operatoria??? Forse si è giocato la reputazione con i guai in america?? E che credibilità può avere???....misteri tipicamente sinistri........

baio57

Lun, 08/04/2013 - 11:27

@ pinux3 - Ti sei sentito toccato nel vivo kompanero ? Hai imparato la liturgia del pensiero unico alla sezione "Palmiro" , o nei viaggi premio che compi tutti gli anni in un Laogai preferito?

hectorre

Lun, 08/04/2013 - 11:31

Quel che è accaduto con i rom è solo l'ennesima pagliacciata della sinistra...succederà a breve anche con i grillini....ma non è compravendita,giammai!!! Passeranno con bersani per il bene dell'italia....ma quanto la amano questa italia!!!

rancarani.giacinto

Lun, 08/04/2013 - 11:37

Non disturbarti dott.Feltri a rispondere al mio quesito, gli amici di questo blog mi hanno fatto ricordare l'antefatto del vincitore delle primarie del pd. C'entrano gli states,romborsi gonfiati o doppi rimborsi. Ricordo benissimo che nessuno smentì l'articolo. Cordialità

Ritratto di limick

limick

Lun, 08/04/2013 - 11:42

Questo Marino aveva gia' fatto la comparsa a delle primarie nazionali e siccome sono democratici chi si sacrifica per il partito prima o poi un favorino lo ottiene... che i delinquenti comuni vengano attratti dalla sinistra non e' una novita', aumenta a dismisura la possibilita' di farla franca!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 08/04/2013 - 11:45

In India,fanno votare gli "intoccabili"(pagando loro qualche cosa,naturalmente),per spostare preferenze qua e là(poi naturalmente,con gli "intoccabili",tutto finisce lì),e da noi i ROM,e varie etnie,di "ex migranti",in attesa,con la promessa di farli votare sul serio...Chissà per chi?...A quel punto,i giochi saranno fatti!

nonna.mi

Lun, 08/04/2013 - 11:47

Le idee del Dott. Marino sono quelle che mi fanno ribrezzo: come tale individuo potrebbe reggere Roma mi dà addirittura un senso di completa incapacità e incompetenza sua. Dando un'occhiata ai proposti quali possibili Sindaci romani, mi sembra che la sinistra sia proprio mal messa...Non c'è un nome capace di infondere fiducia: penso che Renzi sia stato a suo tempo boicottato dalla ferrea organizzazione centrale cattocomunista che ha così dimostrato la sua ottusità. Myriam che sa apprezzare anche chi è avversario di valore come Matteo R.

Massimo Bocci

Lun, 08/04/2013 - 11:48

Ma lo avete sentito che a Roma, nei campi Room ci sono multi milionari che il comune voleva far vivere dei propri ingenti mezzi (chissà come procurat), ma che ggli azzecca garbugli (di regime) ci obbligano a campare, quindi e' una legge di mercato e di natura i ladri votano per i ladri.......democratici, infondo chi può dargli di più, anche volendo anche loro sono all'apice (del regime, lo hanno costruito a loro immagine e somiglianza) pappa e ciccia con il regime (comunista) dei veri bicefali.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 08/04/2013 - 11:48

PAGLIACCIATE ! PAGLIACCIATE ! Ma per quale ragione i sinistri fanno queste buffonate ? Proviamo dare qualche spiegazione a tanta idiozia: 1) Non hanno leaders e quindi per farsi dire un nome debbono rompere le scatole e succhiare soldi agli sprovveduti che ci cascano (pochi, pochissimi, sempre di meno). Fatica inutile, un leader che tutto il mondo ammira come Silvio Berlusconi non lo troveranno mai. 2) Mantengono attiva ed oliata la macchina dei brogli, senza la quale non avrebbero mai vinto neanche un'elezione, ma, per l'eterogenesi dei fini, vengono puniti perché dal mazzo è saltato fuori il peggiore, un "medico (?)" indegno del giuramento di Ippocrate (ELUANA!!!!!). Bene per noi : A ROMA VINCEREMO A MANI BASSE e, salveremo la capitale dal comunismo e dal drammatico destino che sta vivendo Milano, preda dei centri sociali e dei rom, con i milanesi atterriti che invocano e rimpiangono il nostro buon governo. Ma oggi siamo certi che Roma si salverà dal terrore comunista.

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Lun, 08/04/2013 - 11:50

Pinux3 il tuo è un chiaro caso di coprostasi intracranica.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 08/04/2013 - 11:51

Il Pd in-Barca-to e Marini-ato, ma sempre con Dna Comunista? Come vedere la Giustizia: “Un cane che si morde la coda” ecco del nuovo che avanza ma che chezz vordì essere un professore o luminare e aderire ad un'ideologia Comunista? Io non ho mai visto Kompagnuzzi esiliare per una meta Comunista, anzi è successo il contrario che migliaia hanno rischiato la vita nell'attraversare il Muro di Berlino o morire annegati nel Med sempre per ideologie anche se oggi esiste altro “Impero del male ” Islamico. È vero che, molti artisti ed intellettuali ma secondo me per sopravvivere visto che, il “ Cavaliere ” Water quello che ospitava esseri umani sotto i ponti di Tor di Quinto padrone potente, anziché dare da bere agli assetati da mangiare i poveri, finanziava film e progetti flop o che neanche vedevano una sala, senza pagare il danno dei miliardi sprecati! In poche parole come quei ” Signori del male ” svezzati in occidente mentre il cuore batte per l'ideologia. Pensaci Giacomino. http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2013/04/08/il-pd-in-barca-to-e-marini-ato-ma-sempre-con-dna-comunistadisastro-monti-un-milione-di-licenziati-ilgiornale-it/ http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2013/04/il-pd-in-barca-to-e-marini-ato-ma.html

swiller

Lun, 08/04/2013 - 11:52

Quando c'è la sinistra l'intrigo e il broglio per non dire il resto è una cosa naturale lo conservano e tramandano nel D.N.A.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 08/04/2013 - 11:52

Non scandalizzatevi.. per il sindaco di Roma servono i Rom.....

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Lun, 08/04/2013 - 12:20

Forse forse se il candidato Pd fosse stato Sassoli o Gentiloni l'avrei votato. Ora, di fronte all'estremista Marino, amico dei drogati e dei rom, mi sa che dovrò rivotare Ale-danno, anche se, oggettivamente, ha amministrato malissimo.

APG

Lun, 08/04/2013 - 12:25

Marino-rommarino-rommarino ........ ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ..... è proprio il sindaco che ci vuole per Roma .... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ............. quanti soldi ha preso dai e dato ai rom????????

Ritratto di CIAO SONO IO

CIAO SONO IO

Lun, 08/04/2013 - 12:28

PER PINUX 3 Ovviamente anche i brogli dei Rom alle primarie TUTTE PD sono COLPA di BERLUSCONI!!!!!!!! E poi dici che a dx sono tutti imbecilli!!! Comunque se ti fa piacere essere continuamente imbrogliato e tartassato dai dittatori Komunisti, beato te, continua pure così!! (L'unico vantaggio di essere di sn è che non devi pensare a niente: paga e basta!)

luigi civelli

Lun, 08/04/2013 - 12:32

Amici romani mi hanno raccontato di avere visto coi propri occhi centinaia e centinaia di anziani in fila davanti ai seggi,prelevati dalle case di riposo e portati lì da pullman e torpedoni;alcuni avevano in mano cestini azzurri e cercavano di occultare bandierine del PdL,omaggio del precedente ingaggio.

david71

Lun, 08/04/2013 - 12:32

Mi sorge solo un dubbio, se a Roma alle primarie vi erano code di Rom a votare…. Perché ilGiornale non posta qualche foto "scottante" ma solo quella di Marino mentre parla al microfono? E perché cercando in tutto il web, non se ne trova nemmeno una? Non voglio dire che non c’erano. Dico solo che quando si è spettatori di un evento particolare di solito si scattano centinaia di foto da migliaia di persone e si innonda il web. Qui invece perfino chi può trarne un vantaggio come Cristiana Alicata o questo stesso giornale, non fa uno scatto, non denuncia un nome… La stampa di destra che è abituata a creare falsi scoop, qui ha una occasione così ghiotta e se la lascia scappare?? Quantomeno un dubbio dovrebbe cogliervi.

rokko

Lun, 08/04/2013 - 12:34

A proposito di Rom, come mai dopo cinque anni di giunta PDL ci sono ancora in tale numero? Alemanno e co. non avevano assicurato che li avrebbero mandati via?

michele lascaro

Lun, 08/04/2013 - 12:36

Grazie, Amici, per aver continuato, senza veli, le mie informazioni di un, mi dispiace dirlo, collega. Per senso di pudore per la categoria, cui mi onoro di appartenere, non ho continuato, pur sapendo le nozioni, molto note fra di noi. È facile, a questo punto, darsi alla politica. Ci vorrebbe la penna di Veneziani, per un commento filosofico e morale.

fenix1655

Lun, 08/04/2013 - 12:37

Con i precedenti dell'individuo denunciati da Feltri e quello che si è visto alle primarie un vero buon inizio. E tanto per finirla in comica l'uomo senza macchia e senza peccato ha detto che vuole togliere la politica del malaffare dal Campidoglio. Complimenti signor Marino!

antonioamelio

Lun, 08/04/2013 - 12:49

questo tanghero come vede una poltrona si candida immediatamente....

luigi civelli

Lun, 08/04/2013 - 12:50

Alle primarie PD hanno votato oltre 100.000 cittadini e Marino ha superato il 50% dei voti:i ROM a Roma sono circa 7000,troppo pochi per poter influenzare i risultati della votazione:trovate qualche altra bufala per denigrare un'apprezzabile espressione di democrazia.

luigi civelli

Lun, 08/04/2013 - 13:01

Gli elettori del PdL,beati loro,non hanno di questi problemi;Silvio pensa,comanda,decide per tutti.Un giorno può affermare di essere l'unico difensore dell'Italia dai feroci Komunisti Mangiabambini,il giorno dopo proporre un governo con a capo Bersani il Rosso;con quella bocca può dire ciò che vuole. Franza o Spagna,purchè se magna!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 08/04/2013 - 13:01

Un piddino ha vinto le primarie piddine grazie ai voti dei Rom... Un partito, una barzelletta.

david71

Lun, 08/04/2013 - 13:37

Per perSilvio46, delle innumerevoli sciocchezze che a mio parere lei ha scritto e che non ho nessun interesse a confutare, mi permetto invece di informarla che il medico che ha interrotto l’alimentazione forzata ad Eluana Englaro, egli ha rispettato perfettamente il "Giuramento di Ippocrate" in quanto in un suo capoverso afferma che egli "deve astenersi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico". Non so quale a quale "Giuramento di Ippocrate" lei si stesse riferendo…

free62

Lun, 08/04/2013 - 13:49

Una bellissima occasione persa: se c'erano davvero così tanti rom in fila perché nessuno ha pensato a farne un bel falò? Un'altra bellissima occasione per i pd di perdere le elezioni grazie alle primarie che vanno a proporre un carciofo per fare il sindaco di Roma.

Ritratto di limick

limick

Lun, 08/04/2013 - 23:05

luigi civelli Lun, 08/04/2013 - 12:50 hai perfettamente ragione, anche qualche romano ha votato Marino oltre che tutti i rom... comunque potete sempre espellerli... quelli normali mica i rom!!! :))) Quelli sono il vostro esempio di societa' civile...