Cicchitto contro il Giornale s'attacca pure alla "sfiga"

Problemi di comunicazione tra gli esponenti di Ncd: Cicchitto ci attacca per un articolo in cui riportiamo le parole di Formigoni...

Quando non si sa più dove sbattere la testa ci si attacca pure alla “sfiga”. Oggi è toccato a Fabrizio Cicchitto. L'esponente di Ncd vedendo la nostra home page deve avere avuto un sussulto che lo ha spinto a scrivere addirittura un comunicato stampa diramato a tutte le agenzie. Il succo della spinosissima questione? Una raffinatissima analisi giornalistico-politologica: “Il Giornale.it porta sfiga”. Insomma, roba seria, da prendere i cornetti rossi e infilarsi una mano in tasca. I turbamenti di Cicchitto derivano da un articolo che abbiamo pubblicato: "Il Giornale.it cerca di trasformare i suoi desideri in realtà per cui ipotizza la possibilità che Ncd esca dal governo, in caso di un negativo risultato alle Europee – questa la scaramantica reprimenda di Cicchitto -. Prendiamo atto che Il Giornale.it si candida a svolgere una sorta di ruolo porta-sfiga, ma in materia preferiamo andare a rivedere le rappresentazioni cinematografiche fatte da Totò e Peppino De Filippo".

Noi, più che trasformare “i nostri desideri in realtà” (e comunque Cicchitto si rassegni, i nostri desideri sono altri...) leggiamo le dichiarazioni degli esponenti di Ncd, come Roberto Formigoni. Cosa che, con tutta evidenza, Cicchitto non fa. Insomma nel Nuovo Centro Destra, più che problemi di sfiga devono avere problemi di comunicazione. Il dubbio ci aveva colto già ieri quando Angelino Alfano, davanti alle telecamere di TgSky24, aveva esortato le forze dell'ordine a risolvere un caso che era già stato chiuso.

Comunque riproponiamo a Fabrizio Cicchitto le parole del Celeste: “Il 25 maggio è una data decisiva: non dobbiamo soltanto superare il quorum del 4%, ma dobbiamo dimostrare di poter essere la seconda forza di questo Governo. In caso di risultato particolarmente negativo, ma non credo che sarà così, sono convinto che Renzi il giorno dopo si dimetterebbe”. (Qui l'articolo contestato)

Ricordiamo inoltre agli amici di Ncd di non trasformare le loro paure (la batosta alle Europee) in una clava da scagliare contro il Giornale.it. Per vincere le elezioni non basta esorcizzare la “sfiga” e nemmeno avere molto “culo”... Nel frattempo gli regaliamo un cornetto rosso.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 10/03/2014 - 20:33

questo dimostra che si sono venduti alla sinistra, hanno subito il lavaggio del cervello. è chiaro altresì che essere di sinistra non significa soltanto credere nell'ideologia comunista, ma anche di allinearsi TOTALMENTE alla sinistra! e cicchitto si è allineato. ecco come l'ideologia fa danni.... SINISTRONZI = imbecilli telecomandati!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 10/03/2014 - 20:47

Caro Cicchito, molto meglio attaccarsi alla "sfiga" piuttosto che al "c..." come capiterà a te dopo maggio.

cgf

Lun, 10/03/2014 - 20:55

se i desideri potessero essere realtà avremmo già votato per un nuovo parlamento (italiano) e Fabrizio Cicchitto... who's Cicchitto?

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 10/03/2014 - 21:00

Ma povero Cicchitto me lo rovinate, vedete si sta struggendo già perché il suo NCD è al minimo dei consensi il 3% in più voi scrivete cose a lui non gradite (e pensare che leggeva il Giornale)su abbiate un po' di compassione, non sparate sulla corce rossa, hanno tanti guai per conto loro, e sarebbe grave che ora questi della Banda Bassotti venissero colpiti dal male di fegato. Pietà abbiate pietà

Ritratto di quilodicoequilonego

quilodicoequilonego

Lun, 10/03/2014 - 23:01

cicchitto chi??

vincenzo

Lun, 10/03/2014 - 23:33

Chiamate il medico! Presto, Cicchiitto sta male!

Klotz1960

Mar, 11/03/2014 - 00:37

Cicchitto fatti un cicchetto e non ci pensare... il 25 maggio arriva presto.. ci faremo 4 risate

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 11/03/2014 - 00:53

egre sig. CICCHITO, credo di esser unpoco piu anziano di Lei, e mi permetto di farle osservare , che dopo tutte le sue giravolte per stare sulla poltrona ,mi há profondamente deluso, um ommincolo come Lei degno compare di merenda di Don ALfano e Fini, cosa vorrebbe ancora? si metta il cuore in pace , rassegnadosi al corso di madre Natura..amen.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 11/03/2014 - 00:56

La pochezza di questi traditori viene a galla con tutta la fetenzia di cui sono capaci. Da come si erano presentati all'elettorato si supponeva fossero uomini politici. PERÒ OGNI GIORNO CHE PASSA RIVELANO LA LORO INFIMA NATURA DI PARASSITI. Consoliamoci, tra poco spariranno come neve al sole. Resterà solo una macchia di umido.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 11/03/2014 - 07:16

Cecchetto con le prossime elezioni verrà asfaltato e dimenticato subito dopo. Vile codardo, parassita.

enzo1944

Mar, 11/03/2014 - 07:52

Caro Cicchitto,non arrampicarti sui vetri,come sei sempre abituato a fare!!....da buon vecchio socialista,conosci bene l'arte di arrangiarti in ogni situazione!.....ma dopo il 25 maggio,.....vedrai che tornerai con Forza Italia!.....perchè gli Italiani te lo faranno capire,...e molto bene!!

hellas

Mar, 11/03/2014 - 08:02

Da ex socialista lombardiano Cicchitto e' ritornato a sinistra, ma tutto sommato e' un bene , non ci mancheranno i suoi toni acidi da vecchia zitella in menopausa che lo contraddistinguevano quando era tutti i giorni in tv come esponente di primo piano, se così si può dire, del polo della libertà. Io non vedo l'ora che si voti, forse è' la volta buona che mandiamo CIcchitto a lavorare, dopo una vita passata a fare il parassita della politica, senza nessuna dote evidente, non è' mai troppo tardi per cominciare a lavorare !