Deputati grillini contestati

Alcune persone hanno polemizzato contro due deputati grillini, Massimo Artini e Massimo De Rosa. Il M5S presenterà una mozione per il ritiro delle truppe in Afghanistan

"Siete stati eletti per governare: votate la fiducia". La protesta dei cittadini contro i parlamentari del Movimento 5 Stelle si è fatta sentire. Alcune persone hanno polemizzato contro due deputati grillini, Massimo Artini e Massimo De Rosa. Che però hanno ribadito che "il Movimento ha la propria linea e il proprio programma".

De Rosa ai cronisti ha spiegato: "Noi rispondiamo a tutti i cittadini. Ci stavano demolendo. Non potevo stare zitto". Alla fine sono dovute intervenire le forze dell'ordine a placare la rabbia dei cittadini. Ad Artini i contestatori hanno dato del "populista" e del "bamboccione". I due parlamentari hanno spiegato ai cittadini "non potete prendervela con noi, non siamo noi ad aver affondato l’Italia in questi ultimi anni".

Intanto, tornando alle proposte del M5S, il deputato Alessandro Di Battista, che farà parte della commissione Esteri della Camera, ha annunciato che il M5S sta lavorando ad una mozione per il ritiro delle truppe dall’Afghanistan.

Commenti

angelomaria

Mer, 03/04/2013 - 17:15

che DIO c'e'ne' liberi per carita ma dove siamo finiti in mano a criminali e incoscienti che pensano sia un gioco roba da incubo kafkiano

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Mer, 03/04/2013 - 17:30

"il Movimento 5 Stelle ha la propria linea e il proprio programma, dire sempre No, No, No a tutto e a tutti" e mai rispondere ad una domanda. Inutili grillini, ora sono politici in Parlamento.

linoalo1

Mer, 03/04/2013 - 17:33

Il M5s é la classica meteora!Tutti ad ammirarla finchè splende!Ma il suo splendore dura poco!Poi nessuno se ne ricorda più!Lino.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 03/04/2013 - 17:35

Con tutti i problemi che hà l'Italia , questi non avendo uno straccio di idea di cosa occorra per fare andare avanti il paese,presentano la mozione per il ritiro dei soldati dall'Afghanistan. Che pezzi di m.....Ma chi li ha votati questi, sapeva cosa faceva? Boh.

Ritratto di Forza 5..

Forza 5..

Mer, 03/04/2013 - 17:44

linoalo1 - UNA METEORA CHE VI BRUCERA' IL @@LO

Ritratto di Forza 5..

Forza 5..

Mer, 03/04/2013 - 17:50

miladicodro - si, perfettamente...basta missioni militari all'estero, i soldi si spendano in italia per pensionati ed esodati

Charles buk

Mer, 03/04/2013 - 17:53

Il rimedio è peggio della cura. Vorrei tornare al voto per vederli scomparire. E si che ci eravamo illusi......

uggla2011

Mer, 03/04/2013 - 18:12

Forza 5: certo,spendiamo i soldi per pagare la pensione ai sessantenni e magari diamo anche 1000 euro a tutti.Quanto a bruciarsi il c..o,fate attenzione.La storia,che voi non conoscete come molte altre cose, insegna che chi vuole suonare finisce per essere suonato.Al posto suo incomincerei a preoccuparmi;se si i.......o per davvero gli italiani per bene,non quelli che hanno votato M5S,sperate di fare in tempo a scappare voi.Il vostro guru sarà già sublimato,nel frattempo.....

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 03/04/2013 - 18:13

non do la causa ai grillini per quello che accade in questo momento, ma a coloro che li hanno votati. Cosa volevano fare gli Italiani con il loro voto ai grillini. Che diventassero persone alle quali si può dare un governo di un paese?. Cosa possono fare quattro sprovveduti, che si sono trovati dalla sera alla mattina, uno scettro di comando che per la loro IGNORANZA non sanno come tenerlo in mano. Chi doveva capire questo ! Sono stati molto furbi, si sono appropriati di un qual'cosa che non sanno come gestilrla (Guadagnandoci)e credono con le loro stronzaggini di dare degli ordini. Grillini (Andate a "Fan..lo".

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 03/04/2013 - 18:19

che cretini i grillini... il ritiro dall'afghanistan è già programmato, se non sarà quest'anno, lo sarà il prossimo! questa è disinformazione bella e buona per prendere in giro i pupetti di 5 anni, ma non la gente di 30-40-50-60-80 anni....

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 03/04/2013 - 18:21

Contestare i deputati grillini è tempo perso. Prenderli a randellate e mandarli a lavorare nei campi è, invece, cosa buona e giusta.

porthos

Mer, 03/04/2013 - 18:24

Poverini, in fondo che colpa ne hanno se l'UNICO neurone in possesso degli eletti pentastellati,(camera e senato) gira sconsolato nella teca cranica (vuota) del guru grillo e del suo mentore casalegno (il neurone se lo passano a turno !!!!) ????????

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 03/04/2013 - 18:25

Dimenticavo, prenderli a randellate ma in "streaming" naturalmente. La cosa non deve essere fatta di nascosto.

porthos

Mer, 03/04/2013 - 18:27

P.S. "il neurone" di cui sopra, per regolamento interno del movimento, non viene ovviamente mai prestato a crimi ed alla sua partner nelle conferense stampa: E SI VEDE !!!!!!!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Mer, 03/04/2013 - 18:43

@forza5 sai, si può anche essere poco svegli, creduloni e gonzi....ma dopo essersi accorti di aver fatto una cazzata! Almeno un po' di silenzio, sperando che nessuno li intorno si sia accorto....è il minimo! Sei un pollo ma di quei polli da batteria. Ti sei scelto il club delle caccole e adesso la marmaglia di rimbambiti è allo sputtanamento generale, invece di nasconderti, vieni qui a sparare cazzate con minacce roboanti.... Ma vai a giocare a bocce POLLO!

fedele50

Mer, 03/04/2013 - 18:56

MA CHI è QUELLO DELLA FOTO???, L'UOMO DI NENDERTHAL, O UN GRILLESCO CON SEMBIANZE SCIMMIESCHE.....

fedele50

Mer, 03/04/2013 - 18:56

MA CHI è QUELLO DELLA FOTO???, L'UOMO DI NENDERTHAL, O UN GRILLESCO CON SEMBIANZE SCIMMIESCHE.....

APG

Mer, 03/04/2013 - 18:57

Grillini, banda d'imbecilli! Su, forza, datevi da fare, fate voi un bel governo e legiferate secondo il vostro Programma, su forza, l’Italia non può più aspettare!

bruco52

Mer, 03/04/2013 - 19:10

I grillini nel loro piccolo non hanno torto, perché dare la fiducia a chi rappresenta 1/3 degli elettori e pretende di governare da solo, in base al principio che la sinistra è superiore?...se Bersani si ostina a non coinvolgere il PdL e i montiani in un governissimo, non andremo da nessuna parte...e pensare che l'ha capito pure Franceschini...ma Bersani no, lui no....

tiptap

Mer, 03/04/2013 - 19:39

Non ci sono soluzioni facili per problemi difficili. L'improvvisazione "creativa" (vedi "Monti") fa danni mostruosi, figuriamoci cosa possono fare quattro "grullini" catapultati nel ring per caso. Ma il problema vero è che nemmeno la bravura, qui, è sufficiente: ci vuole "buona volontà", cioè la merce piú rara dell'universo, e comunque, in ogni caso, buona volontà saldamente unita alla bravura ed all'esperienza. Con lo scempio di meritocrazia che dura da decenni (scuola "buonista", concorsi truccati, corruzione e clientelismo comunista tipico) e col rifiuto delle nostre radici cristiane (grazie Europa...), in pratica, siamo fritti.

Silvio B Parodi

Mer, 03/04/2013 - 19:44

Bruco52 perche' pensavi che Bersani capisse qualche cosa??

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 03/04/2013 - 22:47

@tiptap@ sante parole,quando si dice il buonsenso e la radice di conoscer il mondo. Siamo completamente alla deriva e solo un miracolo potrà ridarci il paese che sino al sessantotto andò a gonfie vele,poi subentrarono i bombaroli dàantan e gli ° assassini ° di Craxi sino ai giorni nostri dove chi vuole il potere sono marci sino al midollo. Si diano da fare a rimettere sui binari questo paes , làora è tarda.

Ritratto di Zione

Zione

Mer, 03/04/2013 - 23:05

Ma quanto sono simili ad alcuni Preti, a tanti Compagni e a certi Farabutti del GIUDICIUME, che amano la Giustizia a modo loro, questi bravi Grillini di buoni e costumati propositi e lo si vede già dall’inizio, quando dicono che i Politici devono finirla e s’abbuffà a danno del Popolo e che per nutrirsi basta anche un frugale panino, come fanno i loro Manipoli nei bivacchi d’assalto; questi prodi Guerrieri del Rifiuto e dell’anarchia nelle Istituzioni, da quando sono entrati pure loro nel Governo, quell’accogliente e generosa “Stalla” dalle comode e abbondati Mangiatoje, dove non c’è da allungare troppo il collo per satollarsi oltre i limiti (e col rischio di Schiattare …; Amen !), immantinente hanno appoggiato l'alabarda al muro e con veloce auto blù, di quelle che dicevano di voler abolire, si sono precipitati ad osservare (per riferire agli elettori ?) i volgari ed osceni comportamenti dei loro “cattivi e fetenti” Colleghi da eliminare dalla Politica; anche quando costoro si inchiodano a tavola per un Luculliano e quotidiano banchetto di prelibatezze (Aragoste e Champagne ?). ------ Naturalmente anche per questa finezza vige la ferrea regola del Prezzo Politico di favore e scontato a sole 105 Euro a cranio (ma questi Bischeri come magnano, Maremma maiala !) di cui 90 a carico della POVERA e paziente Gente (lo Stato); sarà forse per questi motivi, che si sono graziosamente accomodati pure loro intorno al truogolo del lauto Pastone governativo del tanto (prima) vituperato ristorante di lusso che si trova ivi; ragion per cui se il baldanzoso GUITTO non si adegua Democraticamente anche lui alla volontà della maggioranza dei suoi Grillini, che già hanno messo solide radici nelle ricche Scuderie del Paese, è prevedibile che presto gli daranno un severo Scaccione (ma che Ingrati …) e farà la stessa squallida fine degli Ignobili Di Pietro, Ingroia, Fini, De Magistris e di tanti emeriti Cialtroni, che il saggio Popolo ha doverosamente PUNITO per le loro innumerevoli Malefatte; e così farà un amaro rientro al vecchio mestiere, che tanto gli si confaceva.

cgf

Mer, 03/04/2013 - 23:52

il Movimento 5 Stelle ha la propria linea e il proprio programma, esattamente per il PD è scritto in wingdings ma anziché essere scritto solo nella testa di Bersani e D'Alema è in quella di Grillo e Casaleggio

gabriel maria

Gio, 04/04/2013 - 07:28

Grillo ha ragione a non allinearsi con nessuno,perlomeno è coerente.Per quanto riguarda l'Afghaninistan ha ragione da vendere,Che cavolo ci stiamo li' a fare?e' un paese illiberale,islamico fino al midollo,non puoi costuire chiese,se ti converti al cristianesimo ti impiccano seduta stante,le donne sono trattate peggio dei cani,a calci in culo ,quando gli va bene..,ma che cavolo siamo lì a fare??Perchè io devo pagare le tasse per queste stronzate???Che si arrangi Hussein Obama,il problema afghanistan lo hanno creato loro!!!!

noinciucio

Gio, 04/04/2013 - 07:35

per forza 5- guarda che non serve nessuna mozione, perchè il ritiro delle truppe è gia previsto per il prossimo anno e, comunque, con i soldi risparmiati per le missioni al'estero non risolvi certo il problema degli esodati! Ci sono cose molto più serie da fare prima di questo! Ma voi siete solo capaci di dire no a tutto e a tutti senza, peraltro, proporre nulla di costruttivo!

noinciucio

Gio, 04/04/2013 - 07:37

per fedele 50 - è uno dei contestatori, ma come dicono a Roma, ammazzelo quanto è brutto! Nun se po' guardà!!!

pastello

Gio, 25/05/2017 - 18:37

Comunisti sotto mentite spoglie a caccia di uno stipendio senza lavorare. Semplice