Politica

Deputati grillini contestati

Alcune persone hanno polemizzato contro due deputati grillini, Massimo Artini e Massimo De Rosa. Il M5S presenterà una mozione per il ritiro delle truppe in Afghanistan

Deputati grillini contestati

"Siete stati eletti per governare: votate la fiducia". La protesta dei cittadini contro i parlamentari del Movimento 5 Stelle si è fatta sentire. Alcune persone hanno polemizzato contro due deputati grillini, Massimo Artini e Massimo De Rosa. Che però hanno ribadito che "il Movimento ha la propria linea e il proprio programma".

De Rosa ai cronisti ha spiegato: "Noi rispondiamo a tutti i cittadini. Ci stavano demolendo. Non potevo stare zitto". Alla fine sono dovute intervenire le forze dell'ordine a placare la rabbia dei cittadini. Ad Artini i contestatori hanno dato del "populista" e del "bamboccione". I due parlamentari hanno spiegato ai cittadini "non potete prendervela con noi, non siamo noi ad aver affondato l’Italia in questi ultimi anni".

Intanto, tornando alle proposte del M5S, il deputato Alessandro Di Battista, che farà parte della commissione Esteri della Camera, ha annunciato che il M5S sta lavorando ad una mozione per il ritiro delle truppe dall’Afghanistan.

Commenti