Lo dicono i giudici: la P4 non esiste

Il Riesame di Napoli concorda con la Cassazione: non ci fu associazione tra Papa e Bisignani. Crolla il castello di fango della Procura. Ora chi pagherà la gogna mediatica?

Dunque la P4 non esiste. Per noi nessun dubbio: io l’ho sempre detto. Ma adesso a dirlo è il Tribunale di Napoli con una pesante archiviazione di tante ridicole illazioni diventate indagini, arresti, teoremi. Il giudice Angela Paolilli ha stabilito che non esiste associazione a delinquere tra persone che non si conoscono e che non hanno cospirato ad alcunché. Naturalmente magistrati pieni di zelo e pronti a vedere criminali ovunque hanno trasformato pareri diversi su questioni politiche e su scelte di candidati in cospirazioni e accordi segreti con obiettivi criminali. Ed ecco allora Alfonso Papa arrestato. Ed ecco un Parlamento che cede alle richieste di un pubblico ministero che ha metodicamente sbagliato tutte le inchieste spendendo i denari dei cittadini che pagano le tasse e che devono credere, leggendo articoli di giornalisti inginocchiati davanti ai giudici, che si è costituita in associazione segreta per finalità eversive. La denominazione è suggestiva: P4. Dopo aver inventato una P3, si rilancia. Partendo da una P2 che è stata costruita oltre la sua identità come una società massonica deviata con finalità criminali dimenticando che la P2 è stata riconosciuta con una sentenza di Cassazione un’associazione cui non sono riferibili attività criminali. Ma la montatura è durata tanti anni che chiamare piduista qualcuno non è un modo per dire un’appartenenza ma è un insulto, sinonimo di criminale. Io sono stato naturalmente querelato per aver chiamato piduisti alcuni piduisti tra i quali un grande giornalista come Franco Di Bella, padre dell’attuale direttore di Raitre che non ha mai fatto nulla di male e che non è mai stato condannato, in compenso è stato sputtanato come Roberto Ciuni, Alfredo Sensini e altri bravi giornalisti. Piduisti furono anche Maurizio Costanzo, Roberto Gervaso, il generale Carlo Alberto dalla Chiesa, Alighiero Noschese, celeberrimo imitatore. Tutti, e molti altri sputtanati, nessuno colpevole. La sentenza di Cassazione fu inequivocabile. E allora come si può consentire a un magistrato di inventare la P4 su una P2 inesistente? Eppure è accaduto e qualcuno è stato arrestato e oggi il tribunale ci dice l’evidente verità. Ma perché nessuno l’ha detto prima? Perché si è consentito che il sospetto creasse mostri? E ora qualcuno, oltre a restituire l’onore a chi è stato umiliato farà restituire i soldi (nostri) a chi li ha buttati senza rispetto della verità e con assoluta leggerezza?
Commenti

giovanni PERINCIOLO

Sab, 31/03/2012 - 08:24

Perché la legge sulla responsabilità civile dei giudici é impantanata in Senato?? Perché non si dà finalmente corso alla volontà del popolo espressa con referendum che ha ottenuto oltre l'ottanta per cento di consenso da parte dei cittadini?? Chi ripagherà ora Papa della ingiustizia subita e cosa hanno da dire oggi i tantissimi onorevoli(??) che non hanno esitato a votare per mandarlo in galera??? Cosa non si fa per un po' di visibilità!! tanto i signori magistrati se non sconfinano nel penale (e ancora! vedi quello arrestato in flagrante reato di pedofilia....) sanno benissimo che non saranno chiamati a render conto di niente! Ne andrebbe della "serenità" delle loro decisioni! sic!!!!

honhil

Sab, 31/03/2012 - 10:02

Un’altra perla del PM Henry John Woodcock, ma non l’ultima. E non pensate al Csm, è così impegnato a far promuovere i magistrati che sono al servizio della mafia da non avere tempo e occhi per nient’altro.

orso bruno

Sab, 31/03/2012 - 10:13

In questi giorni leggo sui giornali giudizi severi sull'operato dei giudici indiani nei confronti dei nostri marò. Effettivamente pare che, per la magistratura in questione, i diritti degli imputati siano un optional da considerare a piacimento. Ma in Italia si verifica di peggio e i responsabili non pagano mai!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 31/03/2012 - 10:14

E come diceva giustamente Emilio Fede. "CHE FIGURA DI M........"

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Sab, 31/03/2012 - 10:15

E adesso chi risarcirà l'on. Papa dei mesi di galera appioppatigli da un magistrato incompetente se non addirittura con comportamenti dolosi ?? Naturalmente noi , mentre questo magistrato bellimbusto continuerà a fare danni. E non ci sarà da stupirsi se otterrà anche un avanzamento di carriera !!Bisogna dare una mossa al Parlamento perchè si vari al più presto la legge sulla responsabilita dei giudici(sì proprio minuscolo!!!) Ora qualcuno invece di essere garantista prima farà critica sulla sentenza di oggi. Se questa magistratura non cambia sarà bene reintrodurre l'immunità parlamentare . Troppe volte i pm sono entrati a gamba tesa sulla politica . Ricordate nel '94 l'avviso di garanzia a Berlusconi al G8 di Napoli ? Fece cadere il Governo democraticamente eletto . Anni dopo Berlusconi fu assolto con formula piena!!! Allora c'era da metter in galera qualche pm!

lamwolf

Sab, 31/03/2012 - 10:27

C'è solo una cosa aivoglia di parlarne all'infinito. Riforma radicale della giustizia, separazione delle carriere e responsabilità penale e civile. Stop.

GattoRognoso

Sab, 31/03/2012 - 10:30

penso che ci siano alcune cose da sottolineare caro sgarbi. per prima cosa il dovere di un pm è quello di approfondire le indagini su una situazione poco chiara come in questo caso. alla fine le indagini possono portare a incirminazioni o a proscioglimenti, se ragioniamo come lei allora bisogna procedere soltanto quando si ha la sicurezza del reato, mi sembra una sciocchezza per seconda cosa ricordo che papa è andato in galera anche per volontà del Parlamento che ha votato per il sì a procedere come terza e ultima cosa se vogliamo raccontarci le favole allora la p2 non aveva finalità criminali, lei ha citato furbescamente nomi di indubbia caratura morale, peccato che non ha citato gelli (12 anni di carcere), bisignani, calvi, poggiolini, sindona che qualche peccatuccio tra bancarotte, golpe e tangenti ce l'hanno...

roberto.morici

Sab, 31/03/2012 - 10:48

"Ora chi pagherà..." Che cxxzo di domanda è. Chi Paga? Noi, i sudditi, paghiamo...

mariolino50

Sab, 31/03/2012 - 11:37

Secondo Sgarbi neanche la P2 era una associazione pericolosa, erano iscritti tutti i vertici militari, della magistratura, uomini politici giornalisti, cosa per molti vietatissima, penalmente forse non avevano ancora fatto niente, difficile trovare qualcosa a gente del genere, ma il loro scopo era il colpo di stato come individuò la commissione parlamentare d'inchiesta Anselmi, ma comunque il segiuto si è avuto, sia Silvio ed ora il banchiere stanno portando aventi in modo incruento, per ora perchè stiamo zitti, il piano di rinascita "democratica" del vecchio Licio, sicuramente emanazione della finanza internazionale.

IlGrilloParlante9

Sab, 31/03/2012 - 11:52

Sta beccaccia di Henry John ne ha combinata un'altra e il csm non ha nulla da dire? E il nostro presidente, chiacchierino quando gli pare, non ha nulla da dire? Tutta una combriccola di buffoni e noi purtroppo dobbiamo subire di tutto, anche la perdita di immagine all'estero. Povera Italia!

Angelo48

Sab, 31/03/2012 - 12:07

#7 GattoRognoso : alcune precisazioni in punta di diritto mi tocca fargliele. Il codice e la Costituzione prevedono - prima di ogni altra cosa - il rigoroso rispetto del diritto degli imputati e/o degli indagati. E la storia della giustizia italiana e' piena di comportamenti e procedure dibattimentali privi di questo sacrosanto principio. Poi lei deve saper riconoscere - da cittadino integerrimo - quanto una sentenza descrive e, di conseguenza, le tocca saper anche discernere tra le pieghe della stessa. Ecco perche' la sentenza della Cassazione sulla P2 va disgiunta dai comportamenti dei vari Gelli, Poggiolini ed altri. Fatto ciò, dovrebbe risultarle + semplice capire la genèsi dell'analisi di Sgarbi e l'ennesima cantonata di un PM (Woodcock) che basa la sua teoria investigativa su un teorema che la Suprema Corte ha sentenziato essere INESISTENTE. Dopo - ma solo dopo - viene tutto il resto, compresa la richiesta di arresto che deve esser basata su PROVE e non su teoremi!!

profiler

Sab, 31/03/2012 - 12:30

Forse è caduta l'accusa di associazione a delinquere ma restano in piedi le accuse di estorsione, corruzione, rivelazioni di segreto d'uffico e favoreggiamento. Ed il processso è tuttora in corso. Per reati simili Bisignani ha GIA'patteggiato 1 anno e sette mesi e con il Pm che ha "metodicamente sbagliato tutte le inchieste", secondo te naturalmente, perchè nella realtà non è affatto così. Due stinchi di santo il Gigi e l'Alfonso... vero Vittorio? Ma parla d'arte..va...

Ritratto di Giandorico

Giandorico

Sab, 31/03/2012 - 12:48

#7 Gatto Rognoso. Più asino che gatto. Su dei potenti che si parlano per favorire contatti e appoggiare amici e sodali per nomine o incoraggiare cordate per affari, c'è ben poco da indagare: si chiama potere. Chi non gli piace vota per politici di altre cordate (ma Bisignani parlava bipartisan, lo cercavano tutti...), o, se proprio non tollera questo zozzo mondo , se ne va a ciucciare fave asinine o a lagnarsi da Santoro, così gli fa crescere gli ascolti e la prossima volta gli propongono una buonuscita più alta dei 17 milioni dell'ultima volta con la RAI; comunque non fa il giudice. E in un sistema sano a un magistratistico che fave agli asini proprio non volesse ciucciare e si incaponisse a indagare, un suo superiore gli impedirebbe di chiedere arresti a (appunto) fava, tenendo la gente per mesi dentro per parole e telefonate. Quanto alla P2 che c'entrano i golpe, Sindona, Gelli e i suoi 12 anni con la P2 come tale? C'entra la facoltà di sociologia di Trento con gli atti delle BR?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 31/03/2012 - 13:16

P1 P2 P3 P4; Fino a quando ci saranno cretini di sx che crederanno a questi giudici che non sanno fare altro che politica, noi avremo una giustizia farsesca che é al 154 posto nel mondo! Basta, leggere i commenti dei cretini sinistrosi che scrivono qui, per avere la prova di che QI hanno costoro!, credono ad ogni minkiata che la repubblica o il fatto scrive!. Se, questa gente crede alle comparsate di santoro ad annozero, che per prendere per il K:U:L:O il "suo" pubblico inventa fatti e processi; non ci si deve meravigliare che i giudici fanno queste porcherie. Qui, su questo blog ci sono state persone che hanno sputato veleno su Papa e su SB adesso che il Giudice ha detto che la p4 non e mai esistita si vergognano di dare commenti!. Gente vigliacca e sudicia che non merita rispetto ma solo disprezzo!, per anni hanno lasciato odio é vigliaccate su questo Blog, per me questa gentaglia mi fá schifo dal profondo Dell,Anima!. alenovelli, xgerico, ó munaciello e mariolino50,. fate senso!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 31/03/2012 - 13:16

P1 P2 P3 P4; Fino a quando ci saranno cretini di sx che crederanno a questi giudici che non sanno fare altro che politica, noi avremo una giustizia farsesca che é al 154 posto nel mondo! Basta, leggere i commenti dei cretini sinistrosi che scrivono qui, per avere la prova di che QI hanno costoro!, credono ad ogni minkiata che la repubblica o il fatto scrive!. Se, questa gente crede alle comparsate di santoro ad annozero, che per prendere per il K:U:L:O il "suo" pubblico inventa fatti e processi; non ci si deve meravigliare che i giudici fanno queste porcherie. Qui, su questo blog ci sono state persone che hanno sputato veleno su Papa e su SB adesso che il Giudice ha detto che la p4 non e mai esistita si vergognano di dare commenti!. Gente vigliacca e sudicia che non merita rispetto ma solo disprezzo!, per anni hanno lasciato odio é vigliaccate su questo Blog, per me questa gentaglia mi fá schifo dal profondo Dell,Anima!. alenovelli, xgerico, ó munaciello e mariolino50,. fate senso!

GattoRognoso

Sab, 31/03/2012 - 14:20

giandorico sinceramente non capisco il perchè dell'insulto gratuito. non riesci a discutere senza insultare?

GattoRognoso

Sab, 31/03/2012 - 14:20

giandorico sinceramente non capisco il perchè dell'insulto gratuito. non riesci a discutere senza insultare?

scipione

Sab, 31/03/2012 - 14:55

Alfonso Papa ,un altro stimatissimo,grande uomo .PDL in galera DA INNOCENTE ,come la stragrande maggioranza dei liberal-democratici. E ora chi PAGA? C'e' ancora qualcuno che e' contro la responsabilita' dei giudici? Alinovelli,se ci sei,batti un colpo.

scipione

Sab, 31/03/2012 - 14:57

Woodcock,che figura di m....a.Abbi il minimo pudore di DIMETTERTI.

scipione

Sab, 31/03/2012 - 14:55

Alfonso Papa ,un altro stimatissimo,grande uomo .PDL in galera DA INNOCENTE ,come la stragrande maggioranza dei liberal-democratici. E ora chi PAGA? C'e' ancora qualcuno che e' contro la responsabilita' dei giudici? Alinovelli,se ci sei,batti un colpo.

scipione

Sab, 31/03/2012 - 14:57

Woodcock,che figura di m....a.Abbi il minimo pudore di DIMETTERTI.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 31/03/2012 - 15:08

Voglio citare impropriamente Paolo Conte : Con quella faccia un po'così quell'espressione un po'così che abbiamo noi....Ecco...Cosa si può aspettare dalla vita uno con quella faccia?? Neanche una comparsata in una pellicola di quarto ordine...Per forza è arrabbiato con il mondo, e se la prende con chi non si può difendere..Certo che vivere di ripicche deve essere triste e frustrante...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 31/03/2012 - 15:08

Voglio citare impropriamente Paolo Conte : Con quella faccia un po'così quell'espressione un po'così che abbiamo noi....Ecco...Cosa si può aspettare dalla vita uno con quella faccia?? Neanche una comparsata in una pellicola di quarto ordine...Per forza è arrabbiato con il mondo, e se la prende con chi non si può difendere..Certo che vivere di ripicche deve essere triste e frustrante...E.A.

Ritratto di Rondò Veneziano

Rondò Veneziano

Sab, 31/03/2012 - 15:25

In questo turbinìo mediatico, di tutto questo fango lasciato proditoriamente cadere sulle pale eoliche della giustizia irresponsabile alla caccia del nulla, tra un Dell'Utri novello Socrate costretto a bere l'amara cicuta del tribunale politico e non certo a causa della pederastìa, quantunque tra i suoi sodali più generosi non mancasse di certo, ed un Giammarinaro novello Mecenate in procinto di adornare le sue ville della salute con quadri e dipinti d'epoca debitamente certificati dalle expertises di qualche critico illustre, che per amor dell'arte, intesa come vita da succhiar come capezzolo sodo di neoclassico turgore, fu persino condannato per truffa dal tristo ministero dal quale percepiva lo stipendio, è bene che ci sia chi coraggiosamente e senza sconti denunci le nefandezze della giustizia, perchè di un solo Papa qui non si tratta, ma di circa trentamila detenuti in attesa di giudizio, anche se non tutti dotati del divino spirito estetico dell'arte come il nostro Piervittorio.

Ritratto di Rondò Veneziano

Rondò Veneziano

Sab, 31/03/2012 - 15:25

In questo turbinìo mediatico, di tutto questo fango lasciato proditoriamente cadere sulle pale eoliche della giustizia irresponsabile alla caccia del nulla, tra un Dell'Utri novello Socrate costretto a bere l'amara cicuta del tribunale politico e non certo a causa della pederastìa, quantunque tra i suoi sodali più generosi non mancasse di certo, ed un Giammarinaro novello Mecenate in procinto di adornare le sue ville della salute con quadri e dipinti d'epoca debitamente certificati dalle expertises di qualche critico illustre, che per amor dell'arte, intesa come vita da succhiar come capezzolo sodo di neoclassico turgore, fu persino condannato per truffa dal tristo ministero dal quale percepiva lo stipendio, è bene che ci sia chi coraggiosamente e senza sconti denunci le nefandezze della giustizia, perchè di un solo Papa qui non si tratta, ma di circa trentamila detenuti in attesa di giudizio, anche se non tutti dotati del divino spirito estetico dell'arte come il nostro Piervittorio.

Ritratto di Rondò Veneziano

Rondò Veneziano

Sab, 31/03/2012 - 15:34

Coi soldi spesi in queste inchieste farlocche si sarebbe potuto allestire non una, ma dieci, cento, mille installazioni performanti, alimentate da energie rinnovabili di basso impatto ambientale come le dinamo a pedale, magari azionate da bellissime ragazze novelle parche che sfilano il destino attraverso la catena della bicicletta, desnude a significare il contatto primigenio con la terra che le partorì, e senza pale tra le palle che fanno solo girare gli interessi della mafia, almeno quella dei comuni limitrofi a Salemi dove anche la casa dei Salvo è stata adattata a museo della lupara a testimonianza della tenace lotta contro la feroce organizzazione criminale che si svolse entro le mura del consiglio comunale, come anche prefetto e governo hanno poi certificato. In questa saga degli errori giudiziari, dice bene il buon Piervittorio, come mai solo a lui tocca di pagare, e mica poco tra truffe allo stato, diffamazioni, cachet Rai promessi e mai liquidati, e mai ai giudici?

Ritratto di Rondò Veneziano

Rondò Veneziano

Sab, 31/03/2012 - 15:34

Coi soldi spesi in queste inchieste farlocche si sarebbe potuto allestire non una, ma dieci, cento, mille installazioni performanti, alimentate da energie rinnovabili di basso impatto ambientale come le dinamo a pedale, magari azionate da bellissime ragazze novelle parche che sfilano il destino attraverso la catena della bicicletta, desnude a significare il contatto primigenio con la terra che le partorì, e senza pale tra le palle che fanno solo girare gli interessi della mafia, almeno quella dei comuni limitrofi a Salemi dove anche la casa dei Salvo è stata adattata a museo della lupara a testimonianza della tenace lotta contro la feroce organizzazione criminale che si svolse entro le mura del consiglio comunale, come anche prefetto e governo hanno poi certificato. In questa saga degli errori giudiziari, dice bene il buon Piervittorio, come mai solo a lui tocca di pagare, e mica poco tra truffe allo stato, diffamazioni, cachet Rai promessi e mai liquidati, e mai ai giudici?

Ritratto di Rondò Veneziano

Rondò Veneziano

Sab, 31/03/2012 - 15:44

Delle due l'una, come dice bene il Piervittorio: o ci rassegnamo a vivere in uno stato di polizia dove i potenti sono costantemente messi sotto il truògolo della giustizia e passati al setaccio come pula gettata ai vortici insensati e lascivi delle pale eoliche, che andrebbero estirpati lancia in resta senza indugio, oppure si conceda anche a lui di trovarsi di fronte una volta tanto, tra un'accusa di truffa aggravata, una condanna per diffamazione, uno scioglimento del consiglio comunale per mafia o anche semplicemente per qualche volgare multa non pagata, conto al ristorante dimenticato di saldare o expertise fasulla rilasciata per svendere qualche crosta ai grulli di passaggio, si conceda anche a lui di trovarsi di fronte una volta tanto un pm come il JR Perepè Woodcock, vera e propria caricatura del potere inquirente che non ne azzecca una e qualsiasi indagato amerebbe di affrontare in tribunale in punta di fioretto, vista la facilità con cui si smontano le sue accuse.

franco.cavola

Sab, 31/03/2012 - 16:01

Questi Magistrati Andrebbero Cacciati Con Un Calcio In ****!!!!!!!!!

Ritratto di Rondò Veneziano

Rondò Veneziano

Sab, 31/03/2012 - 15:44

Delle due l'una, come dice bene il Piervittorio: o ci rassegnamo a vivere in uno stato di polizia dove i potenti sono costantemente messi sotto il truògolo della giustizia e passati al setaccio come pula gettata ai vortici insensati e lascivi delle pale eoliche, che andrebbero estirpati lancia in resta senza indugio, oppure si conceda anche a lui di trovarsi di fronte una volta tanto, tra un'accusa di truffa aggravata, una condanna per diffamazione, uno scioglimento del consiglio comunale per mafia o anche semplicemente per qualche volgare multa non pagata, conto al ristorante dimenticato di saldare o expertise fasulla rilasciata per svendere qualche crosta ai grulli di passaggio, si conceda anche a lui di trovarsi di fronte una volta tanto un pm come il JR Perepè Woodcock, vera e propria caricatura del potere inquirente che non ne azzecca una e qualsiasi indagato amerebbe di affrontare in tribunale in punta di fioretto, vista la facilità con cui si smontano le sue accuse.

ciannosecco

Sab, 31/03/2012 - 16:12

" 7 GattoRognoso " Egregio,il male non si augura a nessuno,ma lei avrebbe bisogno di un po di custodia cautelare ,naturalmente ingiustificata.Solo allora eviterebbe simili arrampicate sugli specchi,cosa che ha goffamente tentato di fare con il suo commento.Un simile magistrato è la vergogna della sua categoria,dove posso testimoniare per conoscenza diretta,esistono dei veri professionisti seri e meno inaffidabili di Woodstock. Colgo l'occasione per salutare il mio caro amico Angelo48,sempre preparatissimo.Invece a lei non posso augurare di informarsi meglio,onde evitare di apparire ridicolo.

Ritratto di Giandorico

Giandorico

Sab, 31/03/2012 - 16:18

@Gatto Rognoso. Il punto è che con (dal tuo post) lo "approfondimento delle indagini", la richiesta d'arresto e i mesi fra carcere e domiciliari che s'ha ciucciato Papa non c'entrano sega. Le indagini, appunto, prima si approfondiscono, e poi si chiedono, e si concedono, gli arresti. Qui fra Woodcock e il GIP che gli arresti evidentemente gli concesse, hanno apparecchiato la solita solfa delle coreografie piduistico complottistiche: salvo che poi dopo mesi (a Papa gli è andata persino grassa) o anni qualcuno che non s'è bevuto il cervello gli sgonfia il palloncino e gli manda, per fortuna, tutto il teorema a ******e, come fece la Cassazione con le teorie socio catto progressistiche della Commissione Anselmi sulla P2. E tu di fronte a ciò (che è il vero punto a croce delle rogne di questo paese: la deriva magistratistica che detta l'agenda alla politica) che fai? Fai la lezioncina a Sgarbi sulle "indagini da approfondire"? A grattare la schiena all'asino si sprecano spazzola e sapone...

franco.cavola

Sab, 31/03/2012 - 16:01

Questi Magistrati Andrebbero Cacciati Con Un Calcio In ****!!!!!!!!!

ciannosecco

Sab, 31/03/2012 - 16:12

" 7 GattoRognoso " Egregio,il male non si augura a nessuno,ma lei avrebbe bisogno di un po di custodia cautelare ,naturalmente ingiustificata.Solo allora eviterebbe simili arrampicate sugli specchi,cosa che ha goffamente tentato di fare con il suo commento.Un simile magistrato è la vergogna della sua categoria,dove posso testimoniare per conoscenza diretta,esistono dei veri professionisti seri e meno inaffidabili di Woodstock. Colgo l'occasione per salutare il mio caro amico Angelo48,sempre preparatissimo.Invece a lei non posso augurare di informarsi meglio,onde evitare di apparire ridicolo.

Ritratto di Giandorico

Giandorico

Sab, 31/03/2012 - 16:18

@Gatto Rognoso. Il punto è che con (dal tuo post) lo "approfondimento delle indagini", la richiesta d'arresto e i mesi fra carcere e domiciliari che s'ha ciucciato Papa non c'entrano sega. Le indagini, appunto, prima si approfondiscono, e poi si chiedono, e si concedono, gli arresti. Qui fra Woodcock e il GIP che gli arresti evidentemente gli concesse, hanno apparecchiato la solita solfa delle coreografie piduistico complottistiche: salvo che poi dopo mesi (a Papa gli è andata persino grassa) o anni qualcuno che non s'è bevuto il cervello gli sgonfia il palloncino e gli manda, per fortuna, tutto il teorema a ******e, come fece la Cassazione con le teorie socio catto progressistiche della Commissione Anselmi sulla P2. E tu di fronte a ciò (che è il vero punto a croce delle rogne di questo paese: la deriva magistratistica che detta l'agenda alla politica) che fai? Fai la lezioncina a Sgarbi sulle "indagini da approfondire"? A grattare la schiena all'asino si sprecano spazzola e sapone...

sulin

Sab, 31/03/2012 - 16:30

Posso fare una previsione (provocatoria, si intende)? Henry John Woodcock arriverà a presiedere il Consiglio Superiore della Magistratura. I più capaci vanno sempre premiati.Di questi uomini ha bisogno l'italia................

sulin

Sab, 31/03/2012 - 16:30

Posso fare una previsione (provocatoria, si intende)? Henry John Woodcock arriverà a presiedere il Consiglio Superiore della Magistratura. I più capaci vanno sempre premiati.Di questi uomini ha bisogno l'italia................

michele73

Sab, 31/03/2012 - 16:48

#12 profiler: Allora sei vivo!... Lo so che subisci il fascino dei lettori/commentatori d'oltreoceano capaci (beati loro) di soddisfare pienamente le tue "curiosità", ma non dimenticarti di noi comuni mortali... Ora caro Francesco, indipendentemente dalla dubbia condotta morale e penale di Bisignani, Papa, La Monaca e Adinolfi e degli altri personaggi coinvolti nell'inchiesta, come fai a liquidare la faccenda con un "Forse è caduta l'accusa di associazione a delinquere ma restano in piedi le accuse di estorsione, corruzione, rivelazioni di segreto d'uffico e favoreggiamento."... Forse? L'impianto accusatorio di Curcio e Woodcock (associazione segreta finalizzata all'eversione) è stato rigettato per ben 2 volte! Questa è la provocazione di Sgarbi! In questa nuova ottica la consumazione dei reati di ogni singolo indagato assume tutta un'altra valenza... non mi è parso di legger tra le righe una difesa a prescindere! Mi sei mancato, un abbraccio. Michele.

michele73

Sab, 31/03/2012 - 16:48

#12 profiler: Allora sei vivo!... Lo so che subisci il fascino dei lettori/commentatori d'oltreoceano capaci (beati loro) di soddisfare pienamente le tue "curiosità", ma non dimenticarti di noi comuni mortali... Ora caro Francesco, indipendentemente dalla dubbia condotta morale e penale di Bisignani, Papa, La Monaca e Adinolfi e degli altri personaggi coinvolti nell'inchiesta, come fai a liquidare la faccenda con un "Forse è caduta l'accusa di associazione a delinquere ma restano in piedi le accuse di estorsione, corruzione, rivelazioni di segreto d'uffico e favoreggiamento."... Forse? L'impianto accusatorio di Curcio e Woodcock (associazione segreta finalizzata all'eversione) è stato rigettato per ben 2 volte! Questa è la provocazione di Sgarbi! In questa nuova ottica la consumazione dei reati di ogni singolo indagato assume tutta un'altra valenza... non mi è parso di legger tra le righe una difesa a prescindere! Mi sei mancato, un abbraccio. Michele.

Angelo48

Sab, 31/03/2012 - 17:01

#7 GattoRognoso : RISCRIVO ANCORA. Egregio, provo a meglio specificarle l'essenza della sentenza di Cassazione sulla cosiddetta loggia massonica P2. Essa dopo una lunga disamina, dichiara "... inammissibile per mancanza di riscontri probanti documentali...." l'accusa tendente a dimostrare che la loggia ed il Gelli, cospiravano contro lo Stato. L'inammissibilità, e' riferita al ricorso promosso dall'avvocatura dello Stato contro la sentenza della corte d'Appello che aveva già assolto Gelli e gli altri imputati dall'accusa più grave. E quindi, se un PM predispone la sua "relatio"contro un presunto imputato descrivendo la di lui attività simile a quella sovversiva della P2, commette uno strafalcione giuridico non di poco conto. Se a ciò vi aggiunge che un giudice (nel caso di Papa) rileva che non si può cospirare tra persone che non si conoscono, ha il quadro esaustivo di come viaggia il treno della giustizia nel n/s paese. SPERO CHE STAVOLTA PASSI!!

italo zamprotta

Sab, 31/03/2012 - 17:32

Debbono pagare i magistrati che sbagliano,E' ovvio.Come?Visto che non vogliono pagare in solido,possono pagare in altro modo.Con la sospensione dal servizio. Con una pesante nota di demerito.Col fermo della carriera:niente più promozioni automatiche fino alla qualifica e allo stipendio di magistrato di Cassazione. Così ci penserebbero cento volte prima di organizzare indagini fasulle a carico del contribuente e rovinare la vita al prossimo.

Angelo48

Sab, 31/03/2012 - 17:01

#7 GattoRognoso : RISCRIVO ANCORA. Egregio, provo a meglio specificarle l'essenza della sentenza di Cassazione sulla cosiddetta loggia massonica P2. Essa dopo una lunga disamina, dichiara "... inammissibile per mancanza di riscontri probanti documentali...." l'accusa tendente a dimostrare che la loggia ed il Gelli, cospiravano contro lo Stato. L'inammissibilità, e' riferita al ricorso promosso dall'avvocatura dello Stato contro la sentenza della corte d'Appello che aveva già assolto Gelli e gli altri imputati dall'accusa più grave. E quindi, se un PM predispone la sua "relatio"contro un presunto imputato descrivendo la di lui attività simile a quella sovversiva della P2, commette uno strafalcione giuridico non di poco conto. Se a ciò vi aggiunge che un giudice (nel caso di Papa) rileva che non si può cospirare tra persone che non si conoscono, ha il quadro esaustivo di come viaggia il treno della giustizia nel n/s paese. SPERO CHE STAVOLTA PASSI!!

italo zamprotta

Sab, 31/03/2012 - 17:32

Debbono pagare i magistrati che sbagliano,E' ovvio.Come?Visto che non vogliono pagare in solido,possono pagare in altro modo.Con la sospensione dal servizio. Con una pesante nota di demerito.Col fermo della carriera:niente più promozioni automatiche fino alla qualifica e allo stipendio di magistrato di Cassazione. Così ci penserebbero cento volte prima di organizzare indagini fasulle a carico del contribuente e rovinare la vita al prossimo.

GattoRognoso

Sab, 31/03/2012 - 19:07

Giandorico ti ricordo ancora una volta che senza l'assenso del parlamento il tuo papa in gabbia non ci andava. la lezioncina non la faccio a sgarbi, la faccio a te se insisti. non è vero che prima approfondisci e poi arresti, perchè la custodia cautelare è una misura che puoi adottare puoi subito dopo il fermo magari per evitare di inquinare le prove. ormai il vostro lessico è talmente povero che se non mettete le parole comunista o catto-comunista in ogni proposizione non riuscite a respirare. anyway la giurisprudenza italiana è fatta in questo modo, la concessione di misure cautelari non se la inventa woodcock, nè la boccasini, nè carnevale. contro papa c'era anche la testimonianza di due persone, dovevano fare finta di nulla?

GattoRognoso

Sab, 31/03/2012 - 19:07

Giandorico ti ricordo ancora una volta che senza l'assenso del parlamento il tuo papa in gabbia non ci andava. la lezioncina non la faccio a sgarbi, la faccio a te se insisti. non è vero che prima approfondisci e poi arresti, perchè la custodia cautelare è una misura che puoi adottare puoi subito dopo il fermo magari per evitare di inquinare le prove. ormai il vostro lessico è talmente povero che se non mettete le parole comunista o catto-comunista in ogni proposizione non riuscite a respirare. anyway la giurisprudenza italiana è fatta in questo modo, la concessione di misure cautelari non se la inventa woodcock, nè la boccasini, nè carnevale. contro papa c'era anche la testimonianza di due persone, dovevano fare finta di nulla?

vince50_19

Sab, 31/03/2012 - 19:25

"L'ultracasta dei magistrati", libro del giornalista dell'Espresso Livadiotti, ha spiegato bene il perchè..

vince50_19

Sab, 31/03/2012 - 19:25

"L'ultracasta dei magistrati", libro del giornalista dell'Espresso Livadiotti, ha spiegato bene il perchè..

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 31/03/2012 - 20:31

#29 GattoRognoso..lei,purtroopo, scivola su un terreno pericoloso e che, è evidente, non conosce...Non si possono inquinare prove che NON ESISTONO...Da qui la non necessità della misura della custodia cautelare in carcere ( Artt. 272 e ss c.p.p.)...Poi se vuole insistere, insista pure ma, ripeto, è un terreno che le è ostico, in quanto a Lei sconosciuto...Si rilassi e passi ad altro...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 31/03/2012 - 20:31

#29 GattoRognoso..lei,purtroopo, scivola su un terreno pericoloso e che, è evidente, non conosce...Non si possono inquinare prove che NON ESISTONO...Da qui la non necessità della misura della custodia cautelare in carcere ( Artt. 272 e ss c.p.p.)...Poi se vuole insistere, insista pure ma, ripeto, è un terreno che le è ostico, in quanto a Lei sconosciuto...Si rilassi e passi ad altro...E.A.

erasmodarotterdam

Sab, 31/03/2012 - 21:23

Chi paga? Paga tu Sgarbi, che hai un conticino in sospeso con la collettività.

erasmodarotterdam

Sab, 31/03/2012 - 21:23

Chi paga? Paga tu Sgarbi, che hai un conticino in sospeso con la collettività.

precisino54

Sab, 31/03/2012 - 22:57

X #11 e #27 Angelo48 Lascia perdere, credi proprio di far ragionare ki è imbevuto di ideologia? X #22 franco.cavola- i primi ad inventarsi inchieste sul nulla furono quelli ke inquisirono Tortora, ke nonostante i gravi errori commessi, da quell’evento partì il referendum sulla responsabilità civile dei magistrati, nn hanno fatto ammenda e x premio invece ke essere cacciati a calci hanno raggiunto il ruolo di giudici di Cassazione! Orrore, avrebbe detto Tortora! X #29 GattoRognoso, partiamo dalla fine: “la testimonianza di due persone, dovevano fare finta di nulla?” No, ma x nn fare danni, avrebbe dovuto attenersi al dettato del CPP ke all’art. 358 “attività del pm” si esprime: ”il pm .... svolge altresì accertamenti su fatti e circostanza a favore della persona sottoposta alle indagini”. Avrebbe dovuto avere + cautela visti i flop delle sue inchieste. Se nn capisci ke i parlamentari hanno votato sotto schiaffo allora nn hai capito quanto avvenuto da quasi 4 lustri.

precisino54

Sab, 31/03/2012 - 22:57

X #11 e #27 Angelo48 Lascia perdere, credi proprio di far ragionare ki è imbevuto di ideologia? X #22 franco.cavola- i primi ad inventarsi inchieste sul nulla furono quelli ke inquisirono Tortora, ke nonostante i gravi errori commessi, da quell’evento partì il referendum sulla responsabilità civile dei magistrati, nn hanno fatto ammenda e x premio invece ke essere cacciati a calci hanno raggiunto il ruolo di giudici di Cassazione! Orrore, avrebbe detto Tortora! X #29 GattoRognoso, partiamo dalla fine: “la testimonianza di due persone, dovevano fare finta di nulla?” No, ma x nn fare danni, avrebbe dovuto attenersi al dettato del CPP ke all’art. 358 “attività del pm” si esprime: ”il pm .... svolge altresì accertamenti su fatti e circostanza a favore della persona sottoposta alle indagini”. Avrebbe dovuto avere + cautela visti i flop delle sue inchieste. Se nn capisci ke i parlamentari hanno votato sotto schiaffo allora nn hai capito quanto avvenuto da quasi 4 lustri.

gibuizza

Dom, 01/04/2012 - 00:39

Ma siete sicuri di questa notizia? Come mai non si trova nulla sul Corriere e Repubblica online? La gente è ancora convinta che ci sia stata una associazione segreta e a delinquere P4 dopo la P3 e dopo la P2, chi adesso lo spiega loro che era tutta una buffonata? I giornali non dovrebbero smentire nelle stesse proporzioni di quando hanno dichiarato, volenti o nolenti, il falso?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 01/04/2012 - 01:45

E' sorprendente notare come ogniqualvolta la legge dà torto ai magistrati, cosiddetti d'assalto, c'è una congerie di persone che reagiscono male ed insorgono contro chi osa sconfessare i loro idoli in toga. Insultano e si arrampicano sugli specchi pur di trovare delle scusanti che assolvano in qualche modo l'operato dei loro beniamini. Anziché preoccuparsi di come viene amministrata la giustizia, perché è un fatto che riguarda tutti i cittadini, si preoccupano solo dell'uso arbitrario della giustizia come bastone contro gli avversari politici. C'è solo da augurare loro che quel bastone non capiti sulle loro teste.

gibuizza

Dom, 01/04/2012 - 00:39

Ma siete sicuri di questa notizia? Come mai non si trova nulla sul Corriere e Repubblica online? La gente è ancora convinta che ci sia stata una associazione segreta e a delinquere P4 dopo la P3 e dopo la P2, chi adesso lo spiega loro che era tutta una buffonata? I giornali non dovrebbero smentire nelle stesse proporzioni di quando hanno dichiarato, volenti o nolenti, il falso?

GattoRognoso

Dom, 01/04/2012 - 04:55

nestore meno male che c'è lei che può insegnarmi le cose che nn so, immagino lei sappia a memoria il codice civile e penale. mi fa piacere ma sa una cosa? nella sua risposta intelligente non vedo niente che io non sappia già, incluso il fatto che ero sicuro che per lei non ci fossero prove.. e già le due testimoni le avranno pagate i cattocomunisti...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 01/04/2012 - 01:45

E' sorprendente notare come ogniqualvolta la legge dà torto ai magistrati, cosiddetti d'assalto, c'è una congerie di persone che reagiscono male ed insorgono contro chi osa sconfessare i loro idoli in toga. Insultano e si arrampicano sugli specchi pur di trovare delle scusanti che assolvano in qualche modo l'operato dei loro beniamini. Anziché preoccuparsi di come viene amministrata la giustizia, perché è un fatto che riguarda tutti i cittadini, si preoccupano solo dell'uso arbitrario della giustizia come bastone contro gli avversari politici. C'è solo da augurare loro che quel bastone non capiti sulle loro teste.

GattoRognoso

Dom, 01/04/2012 - 04:55

nestore meno male che c'è lei che può insegnarmi le cose che nn so, immagino lei sappia a memoria il codice civile e penale. mi fa piacere ma sa una cosa? nella sua risposta intelligente non vedo niente che io non sappia già, incluso il fatto che ero sicuro che per lei non ci fossero prove.. e già le due testimoni le avranno pagate i cattocomunisti...

gicchio38

Dom, 01/04/2012 - 07:17

Dunque la P4 non esiste. Per noi nessun dubbio: io l’ho sempre detto. Ma adesso a dirlo è il Tribunale di Napoli con una pesante archiviazione di tante ridicole illazioni diventate indagini, arresti, teoremi. Il giudice Angela Paolilli ha stabilito che non esiste associazione a delinquere ecc... ecc... E ADESSO QUEL TALE henry john woodcogk (o come ***** si chiama) CHE DA SEMPRE NON NE IMBROCCA UNA GIUSTA E FA SPENDERE UN MARE DI SOLDI ALLA COMUNITA' PER PAGARE TANTO LAVORO INUTILE. ALFANO CERCA DI FAR FARE UNA LEGGE AD PERSONAM PER QUESTO TALE PM CHE LO MANDASSERO IN ESILIO IN PAPUASIA FRA I BOSCIMANI CHE SICURAMENTE SONO MOLTO PIU' INTELLIGENTI DI QUEL TALE DAL NOME FASULLO CHE FORSE NEANCHE LUI STESSO SA PRONUNCIARE.

eglanthyne

Dom, 01/04/2012 - 07:53

Egregi Michele 73 , Angelo 48 e Nestore 55, bravi come sempre . Cordialità e auguri , Eglanthyne .

gicchio38

Dom, 01/04/2012 - 07:17

Dunque la P4 non esiste. Per noi nessun dubbio: io l’ho sempre detto. Ma adesso a dirlo è il Tribunale di Napoli con una pesante archiviazione di tante ridicole illazioni diventate indagini, arresti, teoremi. Il giudice Angela Paolilli ha stabilito che non esiste associazione a delinquere ecc... ecc... E ADESSO QUEL TALE henry john woodcogk (o come ***** si chiama) CHE DA SEMPRE NON NE IMBROCCA UNA GIUSTA E FA SPENDERE UN MARE DI SOLDI ALLA COMUNITA' PER PAGARE TANTO LAVORO INUTILE. ALFANO CERCA DI FAR FARE UNA LEGGE AD PERSONAM PER QUESTO TALE PM CHE LO MANDASSERO IN ESILIO IN PAPUASIA FRA I BOSCIMANI CHE SICURAMENTE SONO MOLTO PIU' INTELLIGENTI DI QUEL TALE DAL NOME FASULLO CHE FORSE NEANCHE LUI STESSO SA PRONUNCIARE.

eglanthyne

Dom, 01/04/2012 - 07:53

Egregi Michele 73 , Angelo 48 e Nestore 55, bravi come sempre . Cordialità e auguri , Eglanthyne .

Pento Gaetano

Dom, 01/04/2012 - 09:13

Cosa si aspetta a fare pulizia dentro la magistratura, in cui si annidano tutti quei sesantottini buoni a nulla e i loro figli. Questi sono i veri artefici della rovina dell'Italia. Lavorano solo davanti a casi sensazionali, che creano ad arte, salvo poi veder cadere il loro palco. Spostano le udienze, parliamo nel civile, da un anno all'altro, e magari un poveraccio pretende soldi da un debitore che non arrivano mai e nel frattempo chiude l'azienda e licenzia gli operai. Solo in Italia succedono queste cose.

Pento Gaetano

Dom, 01/04/2012 - 09:13

Cosa si aspetta a fare pulizia dentro la magistratura, in cui si annidano tutti quei sesantottini buoni a nulla e i loro figli. Questi sono i veri artefici della rovina dell'Italia. Lavorano solo davanti a casi sensazionali, che creano ad arte, salvo poi veder cadere il loro palco. Spostano le udienze, parliamo nel civile, da un anno all'altro, e magari un poveraccio pretende soldi da un debitore che non arrivano mai e nel frattempo chiude l'azienda e licenzia gli operai. Solo in Italia succedono queste cose.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 09:29

@ #32 erasmodarotterdam Commento intelligente ed utile!! Non ti senti orgoglione?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 09:29

@ #32 erasmodarotterdam Commento intelligente ed utile!! Non ti senti orgoglione?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:21

@ #7 GattoRognoso Normalmente un'indagine si apre se hai per lo meno uno straccio di prova!! In questo caso, ma anche in molti altri del signor C@z.zo di Legno, le indagini e LA GALERA!! sono andate avanti per un tempo enorme per quello che realmente aveva in mano. E siccome è diventata una prassi per certi magistrati operare in questo modo, tanto non pagano se sbagliano, mi auguro che abbia bisogno di un chirurgo per un intervento importante nella certezza che, a differenza sua, il medico non sbagli altrimenti ... Non sono favole quelle sulla P2!! Capisci la differenza fra responsabilità personale e quelle in associazione? La P2 non esiste da quel punto di vista!! Se poi dentro ci sono dei farabutti che vuol dire? Siete paranoici con le associazioni, la massoneria, le cospirazioni ... guardate che vi f@tt@n@ alla grande senza avere bisogno di complicarsi la vita con sigle e complicazioni varie. In compenso MOLTA gente innocente ha fatto della galera vera per errore! E' normale ?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:21

@ #7 GattoRognoso Normalmente un'indagine si apre se hai per lo meno uno straccio di prova!! In questo caso, ma anche in molti altri del signor C@z.zo di Legno, le indagini e LA GALERA!! sono andate avanti per un tempo enorme per quello che realmente aveva in mano. E siccome è diventata una prassi per certi magistrati operare in questo modo, tanto non pagano se sbagliano, mi auguro che abbia bisogno di un chirurgo per un intervento importante nella certezza che, a differenza sua, il medico non sbagli altrimenti ... Non sono favole quelle sulla P2!! Capisci la differenza fra responsabilità personale e quelle in associazione? La P2 non esiste da quel punto di vista!! Se poi dentro ci sono dei farabutti che vuol dire? Siete paranoici con le associazioni, la massoneria, le cospirazioni ... guardate che vi f@tt@n@ alla grande senza avere bisogno di complicarsi la vita con sigle e complicazioni varie. In compenso MOLTA gente innocente ha fatto della galera vera per errore! E' normale ?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:26

@ #9 mariolino50 Sbagliato!! Non secondo Sgarbi, secondo la Cassazione!! Sai cos'è? Il colpo di stato .... ah ah ah .. in Italia? .... ah ah ah certo che a fantasia siete degni discepoli di C@z.z@ di Legno! BRAFO.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:26

@ #9 mariolino50 Sbagliato!! Non secondo Sgarbi, secondo la Cassazione!! Sai cos'è? Il colpo di stato .... ah ah ah .. in Italia? .... ah ah ah certo che a fantasia siete degni discepoli di C@z.z@ di Legno! BRAFO.

precisino54

Dom, 01/04/2012 - 10:31

Già inviato ieri, 2° tentativo. X #11 e #27 Angelo48 Lascia perdere, pensi di far ragionare ki è imbevuto di ideologia? X #22 franco.cavola- i primi ad inventarsi inchieste sul nulla furono quelli ke inquisirono Tortora, nonostante i gravi errori commessi, da quell’evento partì il referendum sulla responsabilità civile dei magistrati, nn hanno fatto ammenda e x premio invece ke essere cacciati a calci hanno raggiunto il ruolo di giudici di Cassazione! Orrore, avrebbe detto Tortora! X #29 GattoRognoso - “la testimonianza di due persone, dovevano fare finta di nulla?” No, ma x nn fare danni, avrebbe dovuto attenersi al dettato del CPP ke all’art. 358 “attività del pm” si esprime: ”il pm .... svolge altresì accertamenti su fatti e circostanza a favore della persona sottoposta alle indagini”. Avrebbe dovuto fare + cautela visti i flop delle sue inchieste. Se nn capisci ke i parlamentari hanno votato sotto schiaffo allora nn hai capito quanto avvenuto da quasi 4 lustri.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:30

@ #15 GattoRognoso Con voi l'insulto non è gratuito ed è dovuto: al 99% ve lo meritate e sapete anche perchè!!

precisino54

Dom, 01/04/2012 - 10:31

Già inviato ieri, 2° tentativo. X #11 e #27 Angelo48 Lascia perdere, pensi di far ragionare ki è imbevuto di ideologia? X #22 franco.cavola- i primi ad inventarsi inchieste sul nulla furono quelli ke inquisirono Tortora, nonostante i gravi errori commessi, da quell’evento partì il referendum sulla responsabilità civile dei magistrati, nn hanno fatto ammenda e x premio invece ke essere cacciati a calci hanno raggiunto il ruolo di giudici di Cassazione! Orrore, avrebbe detto Tortora! X #29 GattoRognoso - “la testimonianza di due persone, dovevano fare finta di nulla?” No, ma x nn fare danni, avrebbe dovuto attenersi al dettato del CPP ke all’art. 358 “attività del pm” si esprime: ”il pm .... svolge altresì accertamenti su fatti e circostanza a favore della persona sottoposta alle indagini”. Avrebbe dovuto fare + cautela visti i flop delle sue inchieste. Se nn capisci ke i parlamentari hanno votato sotto schiaffo allora nn hai capito quanto avvenuto da quasi 4 lustri.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:30

@ #15 GattoRognoso Con voi l'insulto non è gratuito ed è dovuto: al 99% ve lo meritate e sapete anche perchè!!

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:42

@ #7 GattoRognoso Normalmente un'indagine si apre se hai per lo meno uno straccio di prova!! In questo caso, ma anche in molti altri del signor C@z.zo di Legno, le indagini e LA GALERA!! sono andate avanti per un tempo enorme per quello che realmente aveva in mano. E siccome è diventata una prassi per certi magistrati operare in questo modo, tanto non pagano se sbagliano, mi auguro che abbia bisogno di un chirurgo per un intervento importante nella certezza che, a differenza sua, il medico non sbagli altrimenti ... Non sono favole quelle sulla P2!! Capisci la differenza fra responsabilità personale e quelle in associazione? La P2 non esiste da quel punto di vista!! Se poi dentro ci sono dei farabutti che vuol dire? Siete paranoici con le associazioni, la massoneria, le cospirazioni ... guardate che vi f@tt@n@ alla grande senza avere bisogno di complicarsi la vita con sigle e complicazioni varie. In compenso MOLTA gente innocente ha fatto della galera vera per errore! E' normale ?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:42

@ #7 GattoRognoso Normalmente un'indagine si apre se hai per lo meno uno straccio di prova!! In questo caso, ma anche in molti altri del signor C@z.zo di Legno, le indagini e LA GALERA!! sono andate avanti per un tempo enorme per quello che realmente aveva in mano. E siccome è diventata una prassi per certi magistrati operare in questo modo, tanto non pagano se sbagliano, mi auguro che abbia bisogno di un chirurgo per un intervento importante nella certezza che, a differenza sua, il medico non sbagli altrimenti ... Non sono favole quelle sulla P2!! Capisci la differenza fra responsabilità personale e quelle in associazione? La P2 non esiste da quel punto di vista!! Se poi dentro ci sono dei farabutti che vuol dire? Siete paranoici con le associazioni, la massoneria, le cospirazioni ... guardate che vi f@tt@n@ alla grande senza avere bisogno di complicarsi la vita con sigle e complicazioni varie. In compenso MOLTA gente innocente ha fatto della galera vera per errore! E' normale ?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:42

@ #9 mariolino50 Sbagliato!! Non secondo Sgarbi, secondo la Cassazione!! Sai cos'è? Il colpo di stato .... ah ah ah .. in Italia? .... ah ah ah certo che a fantasia siete degni discepoli di C@z.z@ di Legno! BRAFO.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 10:42

@ #9 mariolino50 Sbagliato!! Non secondo Sgarbi, secondo la Cassazione!! Sai cos'è? Il colpo di stato .... ah ah ah .. in Italia? .... ah ah ah certo che a fantasia siete degni discepoli di C@z.z@ di Legno! BRAFO.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 11:57

@ #7 GattoRognoso Normalmente un'indagine si apre se hai per lo meno uno straccio di prova!! In questo caso, ma anche in molti altri del signor C@z.zo di Legno, le indagini e LA GALERA!! sono andate avanti per un tempo enorme per quello che realmente aveva in mano. E siccome è diventata una prassi per certi magistrati operare in questo modo, tanto non pagano se sbagliano, mi auguro che abbia bisogno di un chirurgo per un intervento importante nella certezza che, a differenza sua, il medico non sbagli altrimenti ... Non sono favole quelle sulla P2!! Capisci la differenza fra responsabilità personale e quelle in associazione? La P2 non esiste da quel punto di vista!! Se poi dentro ci sono dei farabutti che vuol dire? Siete paranoici con le associazioni, la massoneria, le cospirazioni ... guardate che vi f@tt@n@ alla grande senza avere bisogno di complicarsi la vita con sigle e complicazioni varie. In compenso MOLTA gente innocente ha fatto della galera vera per errore! E' normale ?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 11:57

@ #7 GattoRognoso Normalmente un'indagine si apre se hai per lo meno uno straccio di prova!! In questo caso, ma anche in molti altri del signor C@z.zo di Legno, le indagini e LA GALERA!! sono andate avanti per un tempo enorme per quello che realmente aveva in mano. E siccome è diventata una prassi per certi magistrati operare in questo modo, tanto non pagano se sbagliano, mi auguro che abbia bisogno di un chirurgo per un intervento importante nella certezza che, a differenza sua, il medico non sbagli altrimenti ... Non sono favole quelle sulla P2!! Capisci la differenza fra responsabilità personale e quelle in associazione? La P2 non esiste da quel punto di vista!! Se poi dentro ci sono dei farabutti che vuol dire? Siete paranoici con le associazioni, la massoneria, le cospirazioni ... guardate che vi f@tt@n@ alla grande senza avere bisogno di complicarsi la vita con sigle e complicazioni varie. In compenso MOLTA gente innocente ha fatto della galera vera per errore! E' normale ?

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 11:58

@ #9 mariolino50 Sbagliato!! Non secondo Sgarbi, secondo la Cassazione!! Sai cos'è? Il colpo di stato .... ah ah ah .. in Italia? .... ah ah ah certo che a fantasia siete degni discepoli di C@z.z@ di Legno! BRAFO.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 11:58

@ #9 mariolino50 Sbagliato!! Non secondo Sgarbi, secondo la Cassazione!! Sai cos'è? Il colpo di stato .... ah ah ah .. in Italia? .... ah ah ah certo che a fantasia siete degni discepoli di C@z.z@ di Legno! BRAFO.

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 12:02

@ #15 GattoRognoso Con voi l'insulto non è gratuito ed è dovuto: al 99% ve lo meritate e sapete anche perchè!!

Albert1

Dom, 01/04/2012 - 12:02

@ #15 GattoRognoso Con voi l'insulto non è gratuito ed è dovuto: al 99% ve lo meritate e sapete anche perchè!!