Fallisce il blitz per vietare San Siro al Milan

Nuovo scivolone della giunta Pisapia. Il Comune: niente impianto alle società presiedute da condannati. Poi il dietrofront

Milano - Passi il divieto di mangiare gelati dopo mezzanotte, un'ordinanza ritirata dopo essere diventata una barzelletta nazionale. Passi anche la lite con Dolce&Gabbana («niente spazi del Comune agli evasori fiscali»), a cui gli stilisti hanno reagito con una serrata e un polverone ripreso dai siti web nel mondo. Ieri l'ennesimo strafalcione del sindaco Giuliano Pisapia rischiava di far scendere in piazza mezza Milano. Nel cinquanta per cento dei residenti batte un cuore rossonero, e avrà avuto un'accelerazione leggendo un articolo pubblicato sul Corriere della Sera. «Il Milan rischia di non poter più giocare a San Siro». Per colpa di un cavillo, i diavoli rischiano lo sfratto dallo stadio Meazza. Nel consiglio comunale del capoluogo lombardo sta per approdare un Codice etico dello Sport, per regolare le società che gestiscono gli impianti comunali. Promotori del documento due consiglieri Pd, David Gentili e Anna De Censi, assistiti nell'operazione da Guido Pisapia, fratello-avvocato del sindaco. Tra i vari requisiti richiesti a società e associazioni ci sarebbero i motivi di ineleggibilità alle cariche con funzioni direttive o di controllo, con due possibili declinazioni: escludere chi ha una condanna definitiva superiore a due anni o allargare il blocco a chi ha riportato condanne in generale, anche di primo grado, e a chi è stato interdetto dai pubblici uffici. Apriti cielo. Esplode il caso Milan, che gestisce al 50% con l'Inter lo stadio di San Siro. Sul presidente onorario Silvio Berlusconi pesa la condanna nel processo per i diritti Mediaset e l'interdizione a 2 anni. Scatterà il cartellino rosso per i rossoneri. Per fortuna, già a mezzogiorno il Comune si rende conto dell'autogol. Con una nota l'assessore allo Sport Chiara Bisconti si affretta a «rassicurare i tifosi e i dirigenti, il Milan potrà continuare a giocare al Meazza. Il lavoro del Consiglio su questa carta dei diritti e dei doveri dello sport è prezioso e andrà avanti nelle prossime settimane». Ma questo «non ha nulla a che vedere con il diritto di una squadra gloriosa come il Milan nell'avere San Siro come sua casa naturale, perlomeno fino a quando lo stesso Milan non prenderà decisioni diverse. La questione, per quanto ci riguarda, nemmeno si pone». E «ci mancherebbe altro - è il commento della coordinatrice regionale di Forza Italia, Mariastella Gelmini -. Ogni scenario diverso sarebbe a dir poco assurdo. Mi chiedo se in Comune si rendano conto del danno d'immagine ed economico causato al Milan e alla città, anche solo per avere fatto insorgere nel più importante quotidiano nazionale il dubbio che il Codice etico nascondesse una norma anti-Milan a causa della discutibilissima condanna subita da Berlusconi. Stupisce l'improvvisazione del sindaco».

Commenti

Romolo48

Ven, 31/01/2014 - 08:32

Che ci volete fare, sono comunisti!

enzo1944

Ven, 31/01/2014 - 08:52

.............è proprio vero che questo pisciapippa,ogni giorno ne combina una!......l'importante è "sputtanare" e dare la colpa di tutto agli altri(...tipico della sinistra)!....ma i Milanesi lo hanno votato!....ed allora se lo tengano,insieme a tutte le tasse che ha messo e metterà,come sempre fanno le giunte di sinistra!!

rossini

Ven, 31/01/2014 - 08:56

Quanta capacità di odio. Se questa non è persecuzione cieca, stupida ed ottusa, tipica dei Komunisti, ditemi voi cos'è!

Ritratto di Limapapa02

Limapapa02

Ven, 31/01/2014 - 08:57

Ma quando Pisapia, dopo l'ennesima cappellata di risonanza mondiale, deciderà di alleviare le pene dei tantissimi milanesi e menerà le tolle da Palazzo Marino, con tutti i suoi accoliti, Maran in testa? Allora suoneranno anche le campane del Duomo!

APG

Ven, 31/01/2014 - 09:00

E' proprio il caso di dire tre cretini col cretino capo in testa.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 31/01/2014 - 09:01

Anche ora una nuova legge "ad hoc" per il pregiudicato o meglio per la sua squadra. Ma insomma basta che diventi Presidente Onorario e la legge sarebbe inefficace (lo chieda al suo bravo avvocato pagato da noi..). In caso contrario avremmo mafiosi e delinquenti di ogni risma che potrebbero inquinare ancora di più lo sport

linoalo1

Ven, 31/01/2014 - 09:01

Poveri Ignorantoni!E poi dicono che non sono Giustizialisti!Lino.

makeng

Ven, 31/01/2014 - 09:03

Per certa gente l'imbecillità non è solo la pura constatazione dalle loro azioni , è una condizione permanente di cervello e di vita. Milano è alla deriva con degli imbecilli che pensano di premiare violenti e nullafacenti, occupandosi invece di una "condanna" costruita ad hoc da certi magistrati rossi, per eliminare un avversario politico che ,ANCORA OGGI, è mille volte migliore di loro ed è ancora al centro della vita politica . Cosa che loro non sono mai stati dal 45 ad oggi....

francesco de gaetano

Ven, 31/01/2014 - 09:21

Queste teste vuote di amministratori milanesi con suggeritore un avvocato,fratello del sindaco Pisapia,non avendo altro a cui pensare s'inventano il codice etico dello sport per regolare le società che gestiscono gli impianti sportivi di Milano.A questa decisione insensata la tifoseria milanista si è ribellata ed il sindaco ha dovuto fare indietro.Il suo vero scopo,però, era quello di creare fastidio al Cavaliere all'avvicinarsi delle elezioni europee,il colpo non gli è riuscito,gli rimane solo il fatto che alle prossime elezioni amministrative Pisapia non sarà eletto a sindaco dopo la cattiva gestione della città.

a.zoin

Ven, 31/01/2014 - 09:28

Questo "pisapia" fà di tutta l`erba un fascio. ANZITUTTO il fratello "pisapia", è stato FAVORITO dal partito per intralciare gli interessi del Cavaliere??? Questo 'pisapia' vive nei campi "ROMA" o il quelli dei "SINTI".

Giunone

Ven, 31/01/2014 - 09:28

Pisapioff, ma per carità, è che non hai freno in quella lingua? In continuazione perdi grandi occasioni di stare zitto. Quando i tuoi "kompagni che svagliano" estremisti del corteo "sfascia Milano" con manganelli e sassi vari contro le Forze del Ordine e le vetrine di negozi ovunque, sei stato molto ma molto meno eloquente, Ancora aspettimao notizie se qualcuno di loro sia stato condannato. Aggiornateci per favore!.

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 31/01/2014 - 09:29

Signori una merda, pur innaffiata con una autobotte di Chanel n° 5, continuerà a restare tale e, ovviamente, a puzzare

buri

Ven, 31/01/2014 - 09:37

è proprio vero che il numero degli imbecilli è infinito, ma comunque i milanesi l'hanno votato, quindi se lo tengono senza lamentarsi

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 31/01/2014 - 09:46

Non è più dilazionabile una profonda riforma della giustizia, anche per impedire ai magistrati di andare a ricoprire cariche politiche o comunque di governo di amministrazioni di enti statali o para. E' assolutamente indispensabile un controllo terzo, anche privato per la verifica della solidità mentale e morale di questi invadenti attori della magistratura che vogliono farci credere di essere tutti santi, illibati ed infallibili, tanta e tale è la loro furia purificatrice. E' sotto gli occhi di tutti l'esito di certe sentenze, ultima quella di PERUGIA e quello delle statistiche sulla fiducia dei cittadini nei loro confronti. Penso veramente che sia ora di farla finirla anche perché contribuiscono non poco all' affossamento economico del paese.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 31/01/2014 - 09:49

Se qualche cosa bisogna vietare sarebbe proibire a questi coglioni di fare politica !!!

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 31/01/2014 - 09:50

Come si dice a Napoli: in che mare hanno pescato questi polipi.

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 09:51

il Milan potrà continuare a giocare al Meazza, per fortuna, questa si che era una questione di vitale importanza

Boxster65

Ven, 31/01/2014 - 10:00

Palzzo Marino dovrebbe essere vietata ai minus habens.... Pisapippa, cosa ci fai ancora lì??

Antares46

Ven, 31/01/2014 - 10:01

Ecco la dimostrazione di cosa sanno fare i comunisti quando vanno al potere.....miserabili falliti e scansafatiche che nella vita loro non hanno mai combinato niente....anzi peggio (almeno non avessero combinato niente!!!!) hanno solo combinato guai. Parassiti della società

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 31/01/2014 - 10:01

tra un po' tocchera' ai milanesi esprimersi,a me non e' sembrato granche',ma a milano non ci vivo per cui mi astengo da un giudizio di merito.

jollyfisherman

Ven, 31/01/2014 - 10:21

Credo che questi sinistri non solo sono sinistrati per natura, vogliono rovinare del tutto Milano. Milanesi! Siete caduti nella vostra stessa trappola, avete votato questa gente, ora andate da loro con il cappello in mano a chiedere ( per piacere ) posso andare allo stadio? A letto con il mio coniuge 1, al parco libero da rom vari, ecc., ecc.

Rossana Rossi

Ven, 31/01/2014 - 10:23

Che pisciapia fosse un cretino l'avevamo già capito, questa vicenda non fa altro che confermarlo........

antorno

Ven, 31/01/2014 - 10:47

Fatmi capire : i milanesi sono tutti INTERISTI ?!

Emiliotoscana

Ven, 31/01/2014 - 10:48

Quando uno è comunista,può essere avvocato,scienziato,grande artista,tutte le lauree del mondo ma ha una parte del cervello immobilizzata. Gli anni hanno dimostrato che non esiste cura per migliorare. Hanno una grande dote sono onesti e non si fanno corrompere se non per il bene pelPCI+DS+PD ecccc.

sciautereb

Ven, 31/01/2014 - 10:52

Certo che di stupidate questi quaraquaqua ne hanno fatto, ma questa idiozia le supera tutte. Va bè essere dei pirla, ma apparire dei fessi patentati supera ogni limite. Pisapippa vatti a nascondere, che di pagliacci ne abbiamo fin troppi.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 31/01/2014 - 11:03

...Una volta il Cavaliere, riferendosi ai Magistrati, disse che forse sarebbe il caso che venissero sottoposti a particolare visite periodiche per accertarne, nel tempo, i requisiti a ricoprirne il ruolo. Alla luce di quanto sta accadendo, mi sto convincendo che lo stesso trattamento dovrebbe riguardare tutti coloro che ricoprono cariche pubbliche, a partire dai politici. Quanto in premessa, a vantaggio delle stesse categorie e partiti di appartenenza dei soggetti che sbagliano clamorosamente, annunciando sconsiderate iniziative, che poi sono costretti a smentire, con la coda tra le gambe. E' il caso questo di Milano.

Perlina

Ven, 31/01/2014 - 11:16

Improvvisazione?!!?Questa è stupidità elevata all'ennesima potenza. Ma che razza di cervelli ci sono in questi intellettualoni diversamente........capaci!! Una cosa non fa difetto ai sinistri, l'odio. E' una pena infinita.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 31/01/2014 - 11:17

ma silvio da bimbo era interista o milanista?

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 31/01/2014 - 11:23

Nessun problema, questo non ha mai capito un caxxo e continuerà a non capire un caxxo.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Ven, 31/01/2014 - 11:24

Tanto chi ci ha guadagnato con questa messa in scena? Un certo Guido Pisapia, fratello avvocato del sindaco

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 31/01/2014 - 11:24

Dove giochi il Milan, non è un problema che mi tocca. Ma, proprio per la sua piccolezza come problema, non dovrebbe neppure essere oggetto di "pensierini cattivi" da parte di chi governa (?) la città di Milano. Sia stupidità o malafede, poveri Milanesi (non milanisti, Milanesi)! Sekhmet.

Cinghiale

Ven, 31/01/2014 - 11:34

Questa è persecuzione palese! Se viene a mancare il Cavaliere i compagni sono nella merda più totale, non sanno più cosa dire o fare.

silvio50

Ven, 31/01/2014 - 11:34

ma quando finisce il mandato questo signore? milanesi mordetevi i coglioni lo avete votato voi in compagnia dei no global,incappucciati, centri sociali ecce ecc. qualcuno ha la faccia tosta nel dire che non è vero?

villiam

Ven, 31/01/2014 - 11:38

pisapippa facciamo qualcosa anche per tabacci ,per penati ,e tante altri amici tuoi,l'unico modo per sopravvivere è ancora demonizzare quelli che delle tue ideologie non vogliono neanche sentir parlare ,comunque un sostegno ai milanesi ,si commettono errori ,l'importante è rimediare e riconoscerlo!!!!!!!!

antidoto

Ven, 31/01/2014 - 11:44

Oltre a essere antipatiko è anche koglione! Che acquisto che avete fatto voi milanesi! Un kogliione può fare solo koglionate! Cos'altro vi aspettavate da un kompagno?

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 31/01/2014 - 11:49

@ersola: grazie di esserci; questa domanda ci permette di allontanarci per qualche momento dai problemi della vita per meditare una risposta intelligente.

Lu mazzica

Ven, 31/01/2014 - 11:51

Tengano ben presente i vari Rag. Pisapia e dintorni,che il Presidente al quale si riferiscono, è un Grande e risaputo Imprenditore in campo Mondiale; altresì che il Sig. Berlusconi è uno che ha i coglioni !! Per la Grande Milano, il Rag. Pisapia é il più gran male che ci sia , è l'idiozia !! In Spagna si direbbe " ... un loco mas loco de la locura "!! Rgds., Lu mazzica

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 31/01/2014 - 11:53

Questo la dice lunga su cosa frulla nella mente di questi sinistri (VECCHIA MANIERA .. si perché hanno impiegato 20 anni per "eliminare" B. è arrivato R. e li ha smerdati!!!! TUTTI ) . Uno si aspetterebbe un provvedimento per chi non arriva a fine mese, oppure qualche idea per qualche posto di lavoro...PER I MILANESI... NO!! la loro PICCOLA mente rimane fissa lì. Non pensano neppure che potrebbero trovarsi qualche BANANA in "fronte" (o forse è proprio ciò che vogliono) . C'è già il governo (di sinistra) che crea incertezze (ORA Sì .. ORA Nò.. )ci si mette anche quello li. Sinistri continuate a pendere dalla labbra di questi personaggi....(VECCHIA MANIERA.... e poi date la colpa a B.)

bernaisi

Ven, 31/01/2014 - 11:55

Poveri milanesi che si sono scelti un imbecille del genere come sindaco e che gli sta distruggendo la città, ad ogni modo gli sta bene speriamo che gli serva da lezione. !!!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 11:55

eh gia' un problemone questa storia, ovviamente a voi dell'etica e della legge importa sega, di questo le persone oneste si indignano ma arrivera' il momento e pigiapia diventera' presidente del consiglio mentre il leader lader silvio non potra' uscire da casa... comunque sempre forza milan!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 31/01/2014 - 11:58

A Roma dicono:"nun ce vonno sta" è l'odio che li corrode.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 31/01/2014 - 12:04

La mamma dei cogli la prima mela è sempre incinta.

maurizio50

Ven, 31/01/2014 - 12:07

Cari milanesi, il prossimo provvedimento del Vs. beneamato Sindaco riguarderà gli orari per l'effettuazione dei bisogni corporali. Deroghe agli orari fissati dalla Giunta di Progresso oggi sedente a Palazzo Marino saranno ammesse solo agli iscritti alla Sinistra Ultrademocratica e agli aderenti ai Centri Sociali. Allegri: la NordKorea sarà sempre di più il fulgido esempio cui l'attuale Sindaco farà riferimento per il governo della città!!

scipione

Ven, 31/01/2014 - 12:11

Ancora mi chiedo con grande amarezza come gente intelligente , laboriosa e democratica come i milanesi,abbia potuto votare un Komunista incapace e pieno d'odio come Pisapia.

Antonio43

Ven, 31/01/2014 - 12:12

lettore57, ma quale risposta intelligente! Per Ersola, sempre il solito, con sottobraccio Ubidoc, un caloroso invito ad andarsene a fare........ il tifo per l'Inter, "poracci"! I Pisapia, sindaco ed avvocato vadano a rinfrescarsi la testa bacata in cima al Pirellone, magari scivolano.... povera Milano!

scipione

Ven, 31/01/2014 - 12:19

Agrippina ,come al solito non hai capito un caxxo della stupida e ridicola caxxata del Komunista,e dici,come al solito caxxate.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 31/01/2014 - 12:25

SIGNORI E SIGNORE... ORMAI VI SIETE RESI CONTO DI QUANTO SCHIFO FACCIA QUESTA SINISTRA!!!!! vietare una squadra per via politica è quanto di più mafioso ci sia!!!!

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Ven, 31/01/2014 - 12:30

Un atto di una meschineria assoluta, un atto da comunisti.

stunese

Ven, 31/01/2014 - 12:31

ora basta con questa sceneggiata ma loro di sinistra si sentono immuni tutto questo è odio puro

jeanlage

Ven, 31/01/2014 - 12:32

Questo squallidume Pisapianio dovrebbe dimostrare anche alle poche belle anime in buona fede rimaste (due o tre in tutto), chi fa le leggi ad (contra) personam in Italia. Per i nostri sinistri, vale la barzelletta che girava nel ventennio fascista, così modificata: "L'uomo perfetto è di sinista, intelligente e onesto. Non essendo possibile la perfezione, o è di sinistra e intelligente, ma non onesto; o è di sinistra e onesto, ma non intelligente; o è intelligente e odesto: allora non è di sinistra". Pisapia che è tutt'altro che perfetto, è solo di sinistra.

agi2010

Ven, 31/01/2014 - 12:35

Che il sindaco di Milano, e' un minus habens di vecchia data è notorio da tempo.Quello che mi sorprende, ma tutto sommata mi diverte, sono tutti i minus habens come lui che lo hanno votato e stanno subendo le sue iniziative demenziali.Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 12:50

Pisapia buttò il motorino dalle gradinate

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 12:51

Pisapia ha rubato l'atto di nascita di Ruby dove c'era che era nata nel 1960

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 12:51

Pisapia spense i riflettori a marsiglia

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 12:52

Pisapia tifa germania e beve birra con la merkel

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 12:52

Pisapia va in curva e canta chi non salta è berlusconi

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 13:12

Pisapia, vieta di mangiare il gelato dopo le 24, poi si fa una vaschetta da due chili di panna e stracciatella, all' una di notte

NON RASSEGNATO

Ven, 31/01/2014 - 13:18

E' la giustizia creativa

moshe

Ven, 31/01/2014 - 13:25

Il marcio stalinista ha mancato il colpo.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 31/01/2014 - 13:26

Noi a Genova abbiamo Doria che non è un fulmine di guerra, ma questo è peggio: da quando è sindaco di Milano ha fatto più danni che la grandine.

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 13:29

Pisapia vuole chiudere san siro e metterci un campo nomadi

Ritratto di guga

guga

Ven, 31/01/2014 - 13:30

Ubidoc: è peggio votare un sindaco che ha giocato con le molotov nel centro di Milano, ricorda? Non è mai stato condanato,vero, ma si sa come era ed è la magistratura a Milano. Saluti.

odifrep

Ven, 31/01/2014 - 13:30

Ubidoc (09:01) - ma tutte queste "checche di giurisprudenza" anzicchè chicche, chi gliele passa, suo fratello l'avvocato?????

fedele50

Ven, 31/01/2014 - 13:32

edo1969, bella data, pisapippa è quello che te lo ah tirato in qlo e sei contento,ILL, DOTT Telometto Felice, adieuuuuuuu

mauralombardia

Ven, 31/01/2014 - 13:34

VIVA IL MILAN E IL SUO PRESIDENTE ONORARIO.

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 13:36

Pisapia ha messo in vendita su ebay l' autoradio rubata alla Moratti, dalla sua Alfa Romeo Arna, negli anni ottanta, titolo annuncio: Vendesi autoradio vintage, no cd, no mp3, senza garanzia provenienza lecita

odifrep

Ven, 31/01/2014 - 13:37

ersola (11:17) - non è stato né interista né milanista di conseguenza neanche bimbo. E' nato adulto.

odifrep

Ven, 31/01/2014 - 13:42

guga (13:30) - lo sa anche molto bene, il Giuliano, come funziona la magistratura a Milano, anche grazie a suo padre che ha partecipato alla formulazione del nuovo C.P.P., faccia un pò lei.

elalca

Ven, 31/01/2014 - 13:54

milano ha avuto sindaci di ogni colore e tipo ma uno così cretino resterà proprio nella storia.......

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 31/01/2014 - 13:54

Si e´portato il fratello nel consiglio ? ma si puo´fare ?

odifrep

Ven, 31/01/2014 - 13:58

Lorenzo Mazzi (11:24) - quando l'amministrazione comunale deve giustificare certe spese legali è ovvio che "straparla" sparandole grosse. Il vero interesse del Pisapippa è stato quello di far conoscere alla gente di Milano che ha un fratello che esercita la professione di avvocato. Ne consegue che tutti gli interisti, quando avranno bisogno di una consulenza, si ricorderanno del legale che ha assistito i due consiglieri piddini della Giunta del loro Comune, in una vertenza contro i cugini milanisti, più precisamente, BERLUSCONIANI. Cordialità.

roseg

Ven, 31/01/2014 - 14:06

xersola--tu da bimbo sicuramente non eri una cima,ora il peggioramento è evidente...

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 31/01/2014 - 14:11

I milanesi spero si rendano conto del cretino che hanno eletto, lui e la sua aria nuova, fetida come la merda che ha nella testa

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 31/01/2014 - 14:12

Pisapia ha un concetto della moralità che è del tutto personale, oltre ogni modo flessibile e quindi adattabile a seconda del bisogno. Non fu lui che si adoperò a far intitolare un'aula del parlamento italiano ad un mascalzone che tirava estintori per massacrare il cranio a tre carabinieri? Di gentaccia come lui ne è piena l'Italia e purtroppo fino a che esisteranno queste persone, il paese non potrà costruire un clima di pacificazione ed andare avanti con le riforme necessarie a ripartire. Lui, Vendola, Boldrini e numerosi politici del suo partito e del suo schieramento sono fomentatori d'odio. Pare che lo facciano di proposito. Ogni gesto, ogni parola di questi moralizzatori da strapazzo è volta a provocare. Peccato che non vi sia dall'"altra parte" una classe politica che sappia rispondere con contenuti e fatti seri a queste porcherie. E' il vuoto totale, morale e culturale.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 31/01/2014 - 14:15

@odifrep Mio fratello,che consiglio spesso,sta interessandosi a lei. Dice che è " legalmente interessante". Mah.

External

Ven, 31/01/2014 - 14:18

Perfetta applicazione della vendetta trasversale.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 14:19

pigiapia di nascosto fa cadere i ciclisti e poi si fa fotografare mentre li aiuta a rialzarsi!

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 14:40

Pisapia si firma fedele50 per confondere le idee

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 31/01/2014 - 14:43

@gigliesi .Purtroppo questi ci stanno e sono anche incapacissimi.Guarde te , oltre al fratello potrebbe esserci tutta la famiglia a mangiare al comune di milano.Questo sarebbe nepotismo , ma ci rendiamo conto come siamo messi male.

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 14:51

Pisapia è andato alla sede del PD quando Renzi parlava con Berlusconi si è travestito da pizza espress e ha portato due pizze ai frutti di mare scaduti per fargli venire la diarrea

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 14:52

Pisapia ha votato Civati alle primarie

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 14:56

Pisapia, è un trool, pagato dai complottisti europei

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 15:01

Pisapia, fa le puzzette, poi incolpa empy, il cane di Monti

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 31/01/2014 - 15:09

Forse il sindaco non era connesso.

roliboni258

Ven, 31/01/2014 - 15:13

milanesi l'avete votato tenetevelo,e non rompete i maroni,questi sinistronzi sono tutti uguali,carogne

BlackMen

Ven, 31/01/2014 - 15:16

ehehe siete come dei cagnolini a cui tirano un osso mi fate morire! L'iniziativa, al netto della vicenda Berlusconi, mi pare lodevole. Dare in mano a pregiudicati centri di aggregazione e sportivi frequentati per lo più da giovani non mi sembra una bella cosa. Il fatto che la vicenda potesse riguardare anche il Milan è stato immediatamente smentito con fermezza...e ci mancherebbe altro! San.Siro è la storia del Milan...e su questo non c'è pregiudizio che tenga!

zccprb

Ven, 31/01/2014 - 15:22

Ma a questo punto, visto che in magistratura si entra per concorso, chi fossero stati i giudicanti , Per fare le selezioni ? Promosso DI Pietro 4 in italiano, e tanti altri solo perché COMUNISTI. Non in base alle loro qualità

edo1969

Ven, 31/01/2014 - 15:26

Pisapia ha telefonato a amanda knoz durante la sentenza e le ha detto di star tranquilla che l'avevano assolta

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 31/01/2014 - 15:30

Se è per questo, mezza Italia è in mano a pregiudicati ed inquisiti. C'è solo una differenza: che se l'inquisito ed il pregiudicato sono comunisti, allora questi possono svolgere il ruolo di governatore di una regione oppure occupare scranni parlamentari. La verità è una: per gli ipocriti moralisti, i sinistronzi ladri sono "diversamente ladri", perché per loro esiste sempre una valida giustificazione.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 15:38

pigiapia ha regalato i baffi nuovi a marforio senza dirgli che erano fatti coi peli rasati nel centro estetico di ruby

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 31/01/2014 - 15:39

Qualora non esistesso una maledetta magistratura del suo partito il "pregiudicato" probabilmene sarebbe il Pisapia, per l'affare Serravalle. Sì perché il furto del furgone è un reato ormai prescritto. Comunque dopo la "frode fiscale", inventata dai PD-magistrati contro il super contribuente Berlusconi, chi lavora con l'estero, come la FIAT, scappa dall'Italia.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 31/01/2014 - 15:51

Ecco perchè lo chiamano Pisapippa!

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 31/01/2014 - 16:06

VA BENE esagerare nei sondaggi politici a favore di FI: ma lo sanno tutti che a Milamo i milanisti sono il 30/35% e non il 50%. L'altro 70/65% se lo dividono equamente interisti e juventini.

Giampaolo Ferrari

Ven, 31/01/2014 - 16:07

Contro PISAPIA a Milan il centrodestra puo candidare una capra, farebbe sicuramente meno danni.

ROBERTSPIERRE

Ven, 31/01/2014 - 16:14

Non credo (o almeno voglio augurarmi) che quanto deliberato dal Comune di Milano avesse lo scopo di colpire il Milan e in particolare Berlusconi che detiene la sola titolarità della società, mentre la squadra rossonera appartiene ai tifosi e alla città di Milano.

BlackMen

Ven, 31/01/2014 - 16:16

Margherita Camp...: certo certo...è come dice lei...nel frattempo le riporto la lista dei parlamentari indagati/condannati partito per partito aggiornata al 2013. Lega 10 persone UDC 9 persone PD 18 persone IDV 2 persone PDL 67 persone.....ci rifletta un pò su

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 31/01/2014 - 16:36

ahahahahah certo, i ladri del PD sono coadiuvati nel latrocinio da una magistratura partigiana e corrotta. S'informi meglio. Il Pd ha rubato a man bassa con l'affare Monte dei Paschi, con le assicurazioni e con l'affare Sesto. Sono ladri, immorali e quel che è peggio, sono ipocriti. Gridano allo scandalo sui vizi a letto di quelli del centrodestra e poi si scopre che loro vanno con l'auto blu a caccia di trans stranieri che per sbarcare il lunario si prostituiscono a vent'anni. Beh, una magistratura amica aiuta a coprire le inchieste. Chieda a qualche governatore rosso.

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 16:55

Pisapia, si è fatto da Milano Piazza Duomo, fino a Rho Pero, tutto su una ruota, alla guida di una vespa PK con motore 130 cc, carburatore 19/19, inseguito dalla Moratti, alla guida della sua Alfa Romeo Arna.

odifrep

Ven, 31/01/2014 - 17:01

Ubidoc (14:15) - la cosa mi lusinga e, non poco. Suo fratello l'avvocato, potrà rivolgersi ai magistrati della Procura del Tribunale di Bergamo : otterrà tutto ciò che gli necessita. In alternativa può chiedere ai suoi colleghi avvocati del foro, sempre di Bergamo (quelli con la "A" maiuscola) in particolare, ai penalisti (ammesso che gli diano ascolto) facendo il mio nominativo : Vincenzo SCOTTI.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 31/01/2014 - 17:04

Mi arrendo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Un consiglio: si studi la vita di qualche braccio destro di un ex segretario di partito. Oppure, si rechi alla sede centrale del MPS a Siena. Ne imparerà delle belle. Naturalmente le occorrerà parecchio tempo per reperire informazioni. Del resto, tra magistratura collusa coi ladri e certa informazione serva!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 17:17

pigiapia di notte stappa bottiglie di champagne sulla terrazza martini tentanto di colpire la madunina

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 17:27

Margherita Camp, non ti invidio, deve essere difficile convivere con tutta quella verita' in corpo.

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 17:40

Pisapia, col cellulare rubato alla Moratti, fa gli scherzi telefonici, a Chuck Norris, senza nascondere il numero

denteavvelenato

Ven, 31/01/2014 - 17:40

Pisapia, col cellulare rubato alla Moratti, fa gli scherzi telefonici a Chuck Norris, senza nascondere il numero

michele lascaro

Ven, 31/01/2014 - 17:54

Mi piacerebbe vedere Pisapia, nudo con le sole mutande, inseguito dalla popolazione milanista, per fargli, almeno, le scarpe.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 31/01/2014 - 18:01

pigiapia ieri ha parlato con dio e fatto nevicare 30 minuti su milano per poter guidare il gatto delle nevi a nove code

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Sab, 01/02/2014 - 00:54

questi sono gli effetti dei voti di protesta e dell'astensione, bravi milanesi (in effetti Tafazzi alias Giacomo è milanese)

denteavvelenato

Dom, 02/02/2014 - 10:34

Pisapia, va contromano sugli autoscontri