Fini al mare con la scorta (in albergo). La Cancellieri chiede una relazione al capo della polizia. Fini: "Nessun privilegio, una decisione del Viminale"

Dopo gli articoli di Libero e del Giornale scoppia la polemica sulle stanze per i 9 bodyguard. La Cancellieri chiede una relazione al capo della Polizia. Fini: "Modalità per garantire la sicurezza sono decise dal Viminale"

Il presidente della Camera, Gianfranco Fini

Fini scivola sempre sulle case. Come scritto da Libero e dal Giornale il presidente della Camera trascorre due mesi di vacanza, dall'inizio di luglio alla fine di agosto, in una villa ad Ansedonia. E fin qui non c'è niente di male. Villa controllata giorno e notte dalla sicurezza, ovviamente. Il problema è un altro: le nove guardie del corpo del presidente della Camera alloggiano per due mesi all'Hotel Presìdi di Orbetello, un piccolo relais a tre stelle. Tutti in stanza singola, al prezzo scontato di 80 euro a notte. Che fanno 720 euro al giorno. E siccome questa storia va avanti dal 2008 il conto totale dalla villeggiatura della guardie del corpo è di 220mila euro. Chi salda il debito? La domanda è talmente legittima che se l'è posta anche il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri: "Con riferimento alle notizie relative alle misure di sicurezza del Presidente della Camera dei Deputati, il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri, ha chiesto al Capo della Polizia un'approfondita relazione sulle modalità del dispositivo di sicurezza predisposta". Perché in periodo di spending review le vacanze dei bodyguard a spese del contribuente non sono un ottimo spot per il governo. Ma soprattutto sono l'ennesima tegola sulla testa di Gianfranco Fini. Che risponde per le rime, passando la palla al Viminale, e minacciando querele: "Le modalità per garantire la sicurezza della mia persona in ragione della carica istituzionale ricoperta sono decise autonomamente dai competenti organismi del Ministero degli Interni, anche in base a norme di legge. Dal giorno in cui sono stato eletto Presidente della Camera ad oggi non ho mai chiesto, né tanto meno ho mai usufruito di servizi diversi, e men che meno privilegiati e di favore, rispetto a quelli decisi in base alle loro valutazioni dagli uffici della Polizia di Stato a ciò preposti". "Esattamente - prosegue Fini - come accade per tutte le cariche istituzionali e politiche per cui si ritengono necessarie misure di tutela e di sicurezza. Ho preventivamente informato di questa nota il Ministro degli Interni, dottoressa Cancellieri, che ringrazio per la sensibilità dimostrata, e ho dato mandato, a tutela della mia onorabilità, di adire le vie legali nei confronti di Libero".

Commenti

guidode.zolt

Dom, 12/08/2012 - 14:22

...ma lui le subisce soltanto e, scommetto, si indigna...!

guidode.zolt

Dom, 12/08/2012 - 14:26

A chi denuncia le storture della legislatura ci si oppone con i rigori della legge. Vorrei sapere chi paga le spese legali ... tanto la magistratura, difesa in varie occasioni dal profittatore fedifrago, lo difendera' a sua volta...!

cicikov

Dom, 12/08/2012 - 14:32

ad metalla..

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 12/08/2012 - 14:33

Buffone. saluti

laura

Dom, 12/08/2012 - 14:36

E invece sono proprio e solo PRIVILEGI!!! Perche' mai dovrebbe avere 10 guardie del corpo????? Ma chi e' FINI??? Un pirla qualunque. Hanno bloccato la perequazione delle pensioni per DUE ANNI e Fini si permette di spendere 220.000 Euro dei nostri soldi per le ferie di guardie del corpo che sarebbero molto piu' utili per strada a difendere i cittadini. VERGOGNA!!!! FINI FA SEMPRE PIU" SCHIFO!!!!

Ritratto di vimazz

vimazz

Dom, 12/08/2012 - 14:48

Si dice che la miglior difesa è l'attacco, ma a forza di attaccare (querelare), prima o poi la difesa resterà sguarnita e finalmente gli avversari potranno segnare un gol, quello finalmente vincente! Quest'uomo (che ho purtroppo votato quando credevo fosse una persona seria) è destinato a sparire per sempre, lui e la sua famiglia.

prodomoitalia

Dom, 12/08/2012 - 14:49

..tutela della sua onorabilità ?????

giottin

Dom, 12/08/2012 - 14:54

Questa è veramente bella: la cancellieri vuole vederci chiaro e flini risponde che è una decisione del Viminale? Ma allora le ha decise lei stessa. Sia come sia, queste storiacce devono finire, punto!!!

giottin

Dom, 12/08/2012 - 14:55

Ma costui si crede una carica istituzionale? E pensare che io credevo fosse una merdaccia!!!!!

cepelucchi

Dom, 12/08/2012 - 14:56

Le caste dello Stato sono invincibili ed è inutile sperare che si ravvedono da sole. Solo un grosso trauma potrà modificare il loro sistema e riportarli alla realtà. Basterebbe che le piccole e medie imprese tutte d'accordo, si rifiutassero di fare il sostituto d'imposta, consegnando ai dipendenti l'intera busta paga. L'Italia fallirà, ma come dopo una guerra i privilegi e i privilegiati spariscono, ritorna il buon senso , la serietà e il piacere-dovere del lavoro.

Il giusto

Dom, 12/08/2012 - 14:57

Alla pravda del padrone...giusta battaglia contro le scorte,un pò in ritardo e di parte però!Quando lo scriveva L'espresso,Il Fatto ed altri giornali voi zitti!Quando le scorte si usavano per portare le zoc...le al padrone,voi zitti!Quando si parla della scorte di voi giornalisti,di fede,di sgarbi etc,voi zitti!Complimenti per la coerenza...1 invio 14.57

Rosario46

Dom, 12/08/2012 - 15:01

La scorta non serve a proteggerlo, ma a far si che qualche essere umano gli stia vicino, se no chi si filerebbe un traditore della sua specie. Saluti

francesco57

Dom, 12/08/2012 - 15:01

E' una vergogna che si debba assistere a simili sprechi di denaro pubblico. Un presidente della Camera che aveva promesso le dimissioni in caso di caduta del precedente governo. Prima o poi saranno gli elettori a staccargli la spina.

giuseppe.galiano

Dom, 12/08/2012 - 15:02

Costui, faccia in lega di bronzo e tolla, la passerà ancora una volta liscia. Così va il mondo...

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Dom, 12/08/2012 - 15:04

Ma vale ancora la pena di occuparsi di questo fallito? Lasciatelo godere, il poveretto, questa è l'ultima estate in cui conterà ancora qualcosa.

almirach64

Dom, 12/08/2012 - 15:11

Allora, i poliziotti allogiati in un lussuoso resort da 70 euro a notte. Peró. Voi non avete mai lavorato in trasferta in vita vostra schifosi. Parliamo poi delle 10 persone. Mi sembra persino una scorta ridotta, visto che deve essere attiva 24 ore su 24. Certo sarebbe bello che potesse farne a meno come in paesi piú civili del nostro, ma leggendo i commenti medi che si leggono forse dovrebbe richidere un aumento della scorta, non la sua eliminazione

guidode.zolt

Dom, 12/08/2012 - 15:12

a Montecarlo si svolge il Festival del Circo ... e li' fini potrebbe avere un ruolo importante ... girare in tondo vestito da pagliaccio sparando talco dal di dietro ...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 12/08/2012 - 15:12

Tanto, se la caverà,se la caverà, anche stavolta

ltani

Dom, 12/08/2012 - 15:14

in italia non sappiamo che farcene di questo sbruffone mandiamolo in africa ascavare pozzi per la povera gente

prodomoitalia

Dom, 12/08/2012 - 15:21

Tranquillo....Giuseppe Galliano ....il cialtrone si sta godendo gli ultimi spazzi di megalomania! L'anno prossimo .... mare Adriatico alla pensioncina Berenice ( 1 stella ???).

prodomoitalia

Dom, 12/08/2012 - 15:34

@almirach64 - guardi Signore che il discorso è ben altro ! Gran parte di noi vorrebbe l'eliminazione della scorta a quel personaggio....e basta! Quanto poi ad aumentargliela perché minacciato ??? Ma,mi scusi,chi vorrebbe eliminare uno che si è azzerato da solo ? Noi non odiamo fini...ci fa solo ribrezzo ! Chiaro adesso il concetto ???

prodomoitalia

Dom, 12/08/2012 - 15:35

@almirach64 - guardi Signore che il discorso è ben altro ! Gran parte di noi vorrebbe l'eliminazione della scorta a quel personaggio....e basta! Quanto poi ad aumentargliela perché minacciato ??? Ma,mi scusi,chi vorrebbe eliminare uno che si è azzerato da solo ? Noi non odiamo fini...ci fa solo ribrezzo ! Chiaro adesso il concetto ???

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 12/08/2012 - 15:43

Non mi era noto che i traditori fossero "provvisti" di onorabilità...Unico rimpianto:averlo votato ed averlo ritenuto,per troppo tempo, uomo di destra. Non è di destra e non è un uomo, il tulianino...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 12/08/2012 - 15:46

almirach64...Schifoso sarà lei, e schifosini i suoi bambini...In trasferta ho passato metà della mia vita, cosa vuol dire???Sono nove uomini della scorta...Un mio conoscente lavora in quel "settore" e si diverte 12 ore al giorno...Di quante ore è fatta la giornata del traditore finito e della sua scorta??? A proposito di civiltà..complimenti per l'intervento....E.A.

epesce098

Dom, 12/08/2012 - 15:47

In un periodo di crisi che si abbatte su tutto il popolo italiano che deve stringere la cinghia, lo squallore di quest'uomo, che se ne strafotte della crisi, colpisce tutti noi. Due mesi di vacanze? E il giornalista dice: fin qui niente di male? Ma andiamo a prenderlo con i forconi e diciamogli che in tempo di crisi i sacrifici li devono fare TUTTI, NON SOLO I SUDDITI.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Dom, 12/08/2012 - 15:49

Sicurezza de che???? Ma chi lo tocca un essere così!!1

Ritratto di sergio la terza

sergio la terza

Dom, 12/08/2012 - 15:58

ma chi lo ammazza a sto porco

Ritratto di sergio la terza

sergio la terza

Dom, 12/08/2012 - 16:00

accirilo ..accirilo accirilo stu pisce spada cornuto

bruna.amorosi

Dom, 12/08/2012 - 16:06

questo persaggio altro non è che un approfittatore (sia delle donne )come ha dimostrato sia con la prima che4 con la seconda poi con le ISTITUZIONI bhe lo stato le dà questo benefit e lui????????ne approfitta Ma state tranquilli che vi dirà che lo fa per il bene dello STATO mica per far fare il bagnetto alla seconda donna che gli ha portato in dote tutti i beni d un vecchio AGIATO non è colpa sua ma gli piacciono le cose degli alti e se può ne approfitta poi se il popolo ha fame per lui?chissenefrega .

conversano

Dom, 12/08/2012 - 16:13

Non era mai accaduto dacché è nata la Repubblica che il sistema dei partiti e aggiungerei l'intera architettura dello stato scricchiolasse in modo così evidente oggettivo palese. I venti dell'anti politica spirano con inusitata violenza e il consenso popolare la fiducia verso e le istituzioni hanno di fatto raggiunto i minimi storici,Fini preparatevi la peggio non vi basteranno ne 100,ne,1000 di uomini a proteggervi quando vi prenderemmo.

Ritratto di aliberti.

aliberti.

Dom, 12/08/2012 - 16:23

ad aprile liberiamo l'italia dalla feccia al potere

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 12/08/2012 - 16:27

Anche ammesso che questo sconcio sia stato concepito, autorizzato dal Viminale, l'individuo in questione fa il tonto per non pagare il dazio. Il poveretto subisce con profondo rincrescimento quest'imposizione istituzionale. Se fosse solo un tantino onesto intellettualmente, visto il contesto sociale attuale, avrebbe potuto, anzi dovuto farsi le ferie a casa sua invece di fare il fighetto a spese dei contribuenti, oppure rinunciare alla scorta statale e, se proprio se la fa sotto (perché ha la coscienza sporca) pagarsi di tasca sua delle guardie private, magari andando ad immergersi nella fossa delle Marianne (e restarci).

roliboni258

Dom, 12/08/2012 - 16:32

bufffffone buffone buffoneeee,

mrwatson52

Dom, 12/08/2012 - 16:33

Non si capisce con chi ce l'ha "Il Giornale" e "Libero" o meglio i due giornalisti autori di questi articoli. Il bersaglio è lo sperpero di denaro pubblico o Fini? Se vogliono colpire Fini stanno usando dei fucili con le canne storte o forse usano altre canne. L'organizzazione logistica degli agenti impiegati nei servizi di scorta è affidata ad un apposito ufficio alle dirette dipendenze del Ministero dell'Interno. In linea di massima la persona protetta potrebbe addirittura ignorare le modalità e le allocazioni del personale adibito alla scorta. Se le due testate giornalistiche avessero invece voluto fare uno scoop sullo sperpero di denaro da parte del Ministero dell'Interno avrebbero dovuto segnalare tutto quel personale della Polizia di Stato che per anni ha alloggiato ed alloggia stabilmente tuttora nei residence anziché nelle caserme. Avrebbero potuto segnalare ad esempio quelle consulenze pagate profumatamente alle società di informatica per la creazione di nuovi e sofisticati software mai utilizzati. E tanti altri sprechi non certo addebitabili all'on FINI verso il quale tra l'altro non nutro alcuna simpatia.

paomoto

Dom, 12/08/2012 - 16:37

penosa......lei e chi la difende

paomoto

Dom, 12/08/2012 - 16:40

Uomo inutile, il nulla. Anche se non avesse la scorta non lo toccherebbe nessuno. Soldi buttati per scongiurare al massimo qualche pomodoro in faccia.

Bozzola Paola

Dom, 12/08/2012 - 16:42

Vuol dire che per i due presidenti della camera e del senato e tutte le varie cariche noi dobbiamo pagare tutte ste persone? Ma chi se ne frega se vanno in vacanza o stanno a casa. Che l'abbia deciso il viminale o il padreeterno sempre soldi nostri CHE SPENDONO LORO. Mi sa che bisognerebbe controllare bene QUESTE NUOVE USCITE. E questo vale per tutti s'intende dx e sx.

Ritratto di benito1966

benito1966

Dom, 12/08/2012 - 16:45

Per il giusto......Parli di incoerenza del Giornale e additi come vergogna le scorte usate per portare le zoccole. Premesso che quello che dici e totalmente falso, gradirei sapere in quali numeri dell'Espresso è possibile leggere dell'auto blu che per giorni, mesi, anni aspettava il presidente della regione Lazio, compagno Marrazzo che andava in visita ai suoi amici trans.....continua a nutrirti delle "verità" de Il Fatto Quotidiano..... si capisce perchè hai bisogno di leggere Il Giornale.......

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 12/08/2012 - 16:46

Con questo squalo, come per i tanti squali che sguazzano allegramente nel mare nostrum alla faccia nostra, non servono le parole, servono i fatti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 12/08/2012 - 16:48

fini, il più grande errore di Almirante

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 12/08/2012 - 16:52

credo sia assolutamente normale che le vacanze di tant' uomo possano costare al contribuente italiano anche un centinaio di migliaia di euro: in tempi di austerità é assolutamente normale che per le vacanze di tanto eccellente personaggio lo stato spensa solo cento mila euro

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 12/08/2012 - 16:52

esso è disgustoso

Tommaso Berretta

Dom, 12/08/2012 - 16:58

Certo che con i problemi finanziari che ci ritroviamo in Italia è un bell'esempio!!! Come si può andare al voto con questi quì????

Ettore41

Dom, 12/08/2012 - 17:11

Ma perche' non passa le vacanze ad Ostia? Farebbe risparmiare un po' di soldi pubblici.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 12/08/2012 - 17:19

Ma perché non rinuncia alla protezione, tanto in considerazione di quello che rappresenta attualmente non se lo fila nessuno.

Massimo Bocci

Dom, 12/08/2012 - 17:26

Certo questo e' un patrimonio non lo vorreste mica depauperare , solo la ragioneria sa quanto ci e'costato?? Logicamente un secreto di stato,non volete mica destabilizzare il regime e che si sciupi (la cravatta) ancora lunghi anni di (greppia) lo aspettano e le cravatte gli servono,.....senza come si fa a capire dove e' la testa, comunque ne abbiamo cose inutili da pagare in questo regime di veri ladri!!!!..... chissà se un giorno toglieranno il secreto di stato sui conti degli sperperi di regime o il secreto sarebbe esplodente.

b.walter

Dom, 12/08/2012 - 17:33

Tale spesa non riguarda solo Fini ma tutti gli ex che per legge godono di questa tutela, quindi il conto per le casse dello Stato è salatissimo, a dispetto dei tagli alla spesa pubblica! La Cancellieri ha chiesto una relazione al Capo della Polizia ma non ne sentiremo più parlare fino al prossimo articolo di Libero.

gianni.g699

Dom, 12/08/2012 - 17:34

Un dissanguatore del popolo !!! schifoso oltre ogni limite !!!

ruggi

Dom, 12/08/2012 - 17:36

Leggo che il Presidente della Camera Fini è andato in ferie con otto o nove uomini di scorta. Tutti a spese del contribuente. Possiamo accontentarci. Figuriamoci se si comportasse come Ghedafi. Con al seguito cavalli, tende ed amazzoni. Fini: scorta, compagna e figli. Va bene così. La legge, che fa schifo, lo consente.

babuino32

Dom, 12/08/2012 - 17:54

perchè c'è da commentare?

eloi

Dom, 12/08/2012 - 18:05

Fini. A cosa ti serve la scorta. Non ti si fila più nessuno.

b.walter

Dom, 12/08/2012 - 18:29

Della relazione chiesta dalla Cancellieri al Capo della polizia non ne sentiremo più parlare, almeno fino alle prossime denunce di Libero e del Giornale. Il problema però è serio e riguarda la dilapidazione dei fondi dello Stato non solo per tutelare fini ma tutti gli ex parassiti che hanno ricoperto incarichi istituzionali, anche se per pochi mesi!

vince50

Dom, 12/08/2012 - 18:31

Anche i rinnegati vanno protetti,la paura fa 90.

alfonso.negri

Dom, 12/08/2012 - 18:41

che c'è da commentare? alfonso negri

Gioortu

Dom, 12/08/2012 - 18:53

Vorrei ricordare al sig.Fini,che in diretta televisiva ebbe a comunicare di aver presentato denuncia nei confronti dell'allora presidente del consiglio Dini,per ever usato i mezzi di trasporto dello stato e di conseguenza anche la scorta in occasione di campagna elettorale.Come giustifica oggi l'uso della scorta durante le sue vacanze al mare?

ilbarzo

Dom, 12/08/2012 - 19:16

Ma quale onorabilita'!Tu egregio sfruttatore del popolo di onorabilita',non hai proprio nulla.Forse volevi dire: la tua disonorabilita'.Non hai vergogna di nulla,sei una sanguisuga e ne approfitti della carica che ricopri,per i tuoi loschi affari,come le immersioni in acque vietate di Giannutri.Se proprio vuoi tutelarti come asserisci,lascia la carica che ricopri,poiche' non ne sei assolutamente degno,e restituisci anche la casa di Montecarlo gia' che ci sei,poiche' non era la tua,ma bensi del partito di AN.Non solo,minacci pure di querelare,nell'intento di intimorire.Ma chi ti credi di essere........

silvano45

Dom, 12/08/2012 - 19:26

chi vota fini e il suo movimento e i deputati e senatori che hanno tradito i loro elettori per seguire questo personaggio non si vergonano? montecarlo immersioni illecite spese folli per lui e il suo enturage questo signore non tiene vergogna e tra i politici il peggio del peggio

Ritratto di Zago

Zago

Dom, 12/08/2012 - 19:34

A Il Giusto. Dovresti essere consono al tuo nome. Tu hai la memoria corta. Non ti rammenti quando c'era Prodi al governo e poi D'Alema, quante auto blu che giravano a zonzo per l'Italia, portando perfino le mogli a fare la spesa.(tutto documentato ) Io non mai letto su Repubblica o su Il Fatto o su l'Espresso un cenno di disapprovazione. Altrochè Pravda !

sergiom

Dom, 12/08/2012 - 19:44

Complimenti, spero vivamente che torni a zappare al piu presto.

giancarlo1956

Dom, 12/08/2012 - 20:18

persona schifosa.

rikkà

Dom, 12/08/2012 - 21:02

Tenevo sulla scrivania un suo autografo, l'ho carbonizzato tre anni fa......

gurgone giuseppe

Dom, 12/08/2012 - 21:02

Cosicchè questo spregiudicato personaggio,oltre a beccarsi il quindicimila mensili, ci costerebbe anche una scorta di otto uomini con adeguate macchine per contenerli. Quindi a occhio e croce, con una media di almeno duemila euro mensili a cranio, assicurazioni da quantificare, carburanti e riparazioni... un trentamila euro mensili per proteggerlo. Ma da chi?

silverio.cerroni

Dom, 12/08/2012 - 22:13

@- Signor Pennucci! Non entro nel merito della questione perché, come si suol dire, la cosa assomiglia molto ad una certa "sostanza" che più la si rigira e più puzza. Rivolgo, invece, a Lei ed alla gentile Direzione, una preghiera, quella di non pubblicare mai più la foto del "personaggio" sul vostro (nostro) giornale. Datemi retta, usate quello spazio per pubblicare cose più importanti, riguardanti soggetti che costano meno o nulla alla società, come, ad es., la foto di un cane abbandonato o di un pensionato al minimo che rovistano attorno ad un cassonetto.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Dom, 12/08/2012 - 22:17

Ma che querela a fare?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 13/08/2012 - 09:25

un piccolo essere si dota delle cose più "visibili" tipo bodyguard,super-suv,vacanze a Orbetello....( ma se lo paga di suo!) Questo essere, non definibile altrimenti, carica sui contribuenti un onere sproporzionato e leva dal loro compito professionale nientemeno che nove agenti di polizia giudiziaria mettendoli a dimora in albergo(?)! e non smentisce una riga, però dice che è "fango" lui! -No comment, guarda bene tu, quello che lo ha votato!

gher

Lun, 13/08/2012 - 09:34

figuriamoci se non finiva con una denuncia... ma a che servono 9 guardie del corpo?!!! e il tecnico ministro dell'interno che fa, non dovrebbe ridurre le spese ?

ROSSANA GENNARI

Lun, 13/08/2012 - 09:40

MA CHI SI CREDE FALCONE FORSE? COS'HA FATTO PER LA PATRIA DA ESSERE A RISCHIO VITA? BEH FORSE QUALCHE LANCIO DI POMODORO AVARIATO SE LO MERITEREBBE PER QUELLE COSUCCE COME IMBOSCARE I SOLDI ALLE CAYMAN, EVADERE LE TASSE SU ALLOGGIO A MONTECARLO, AVER TRAMATO CONTRO BERLUSCONI....SE QUALCUNO RICORDA ALTRO...

Ritratto di uomoliana

uomoliana

Lun, 13/08/2012 - 09:59

La querela sarebbe valida solo se fosse falso l'importo della spesa, in quanto Libero non ha incolpato Fini della cosa. Mi sembra di capire che lo stesso Presidente non smentisca l'importo della spesa. Non vogliamo sapere di chi è la decisione, solo sapere se è vero che si spendono 220mila euro per la villeggiatura della scorta.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 13/08/2012 - 10:02

E' giunto il momento di togliere la scorta a personaggi di secondo piano come i presidenti di Camera e Senato. Questi signori, siamo certi, che nessuno se li fila.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 13/08/2012 - 10:07

@nestore55 Fini traditore? e di chi?

viknotte

Lun, 13/08/2012 - 10:16

Fini e la dimostrazione lampante della politica italiana che pensano solo a loro dando pochi posti di lavoro e affamando migliaia e migliaia di onesti lavoratori BASTA!!! BASTA!!! fate qualunque cosa ma toglieteci di dosso questi parassiti ladri. grazie.Ps. ma non si doveva dimettere subito dopo Berlusconi questo Parassita vivente?

federossa

Lun, 13/08/2012 - 10:53

aumenta quotidianamente il senso di VOMITO che provo a vedere il GAMBERODIMONTECARLO! elemento schifoso: ecco perchè non ha mai potuto vincere la destra.......con un simile SALTIMBANCO!

battista36

Lun, 13/08/2012 - 11:05

Mi sembra tutto regolare ed incontrovertibile

lisanna

Lun, 13/08/2012 - 11:14

Fini ha ragione: gode di un privilegio consolidato nel tempo. Ma quando questi signori vanno in TV a dire che sì, i tagli sono giusti, bisogna rivedere le spese ecc, non pensano mai a loro stessi. E i cervelloni che stanno studiando la spending review , non prendono in considereazione queste chirissimi sprechi? NOOOOO, vanno dai soliti noti ( cioè noi) e ci aumentano la benzina, l'iva ecc ecc.

Ritratto di aliberti.

aliberti.

Lun, 13/08/2012 - 11:26

fini è solo la punta dell'iceberg, se gli italiani non si svegliano "casta nostra" regnerà sui suoi sudditi per altri 100 anni e più

vacabundo

Lun, 13/08/2012 - 11:31

Ha ragione Berlusconi a dire, gente che mai ha lavorato.Gente che non sà che significa lavorare ed adesso grazie anche ai suoi errori,sono al comando e beneficiano di cose assurde solamente perchè è un semplice presidente della camera.Immagino Monti quanti e quali benefici avrà.Meglio non pensarci e fare le valigie ed andarsene di questa italia comandata da gentaglia che parla bene e razzola male,Dobbiamo fare sacrifici.,hanno detto, gli veniva difficile dire:DOVETE FARE SACRIFICI?dicevo, preparare le valigie ed andarsene da questa assurda italia e regalare tutta italia a questi politici che hanno rovinato l'italia e continuano ancora.Comunque una cosa è certa, sarete ricordati nella storia, come i PIù GRANDI LADRONI DI TUTTI I SECOLI.BEL PRIMATO.ADESSO, ANDATE AL DIAVOLO.AMEN

marcopresse

Lun, 13/08/2012 - 12:23

personaggio deludente e spocchioso ... politicamente lo considero finito ... se penso che al posto di Alfano poteva esserci lui ... forse meglio così

vitins

Lun, 13/08/2012 - 12:49

Speriamo , nella prossima legislatura, di non vederlo piu'.

BENNY1936

Lun, 13/08/2012 - 12:49

Mi ricordo che a suo tempo Berlusconi disse che "Dini è stato il mio più grande errore". Ora forse è tempo di aggiornare la classifica... Il signore in Foto può far tornare in mente la celebre frase del Marchese del Grillo: "Io son io e voi non siete un ....." !

Barbarello

Lun, 13/08/2012 - 13:06

IGNORATELO UNA BUONA VOLTA PER SEMPRE. NON MERITA NEANCHE ESSERE COMMENTATO!

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 13/08/2012 - 13:23

Posso ora aggiornare la mia personale classifica dello schifo politico. 1° Gianfranco Fini (record del mondo e record olimpico) 2° Massimo d'Alema (record europeo) 3° Walter (fu Valter) Veltroni (record italiota) 4° Giorgio Napolitano (record sulla lunga distanza) 5° Antonio Di Pietro detto "Di Dietro". Questa classifica è oggetto di continue revisioni...

robylella

Lun, 13/08/2012 - 13:31

Fini: nemmeno gli escrementi della puzzola sono più schifosi di te!

Livo

Lun, 13/08/2012 - 13:36

e a tutela della rispettibilità dei contribuenti che pagano per lui contro chi dovremmo adire le vie legali? Per fortuna che questo triste figuro dovrà essere sopportato ancora per qualche mese (sempre troppo tempo) e poi dovrà allontanarsi a cali nel culo..... Addio fini, addio agli infami.....

Luigi Fassone

Lun, 13/08/2012 - 14:19

(inviato già iersera ore 22,55) :Siamo sempre lì,alla SPOCCHIA : Un giornalista chiede : scusi,chi paga ? Lo spocchioso dà prima la risposta : paga lo Stato,ma non è colpa mia. Bene e benissimo,in pratica Fini conferma quel che il giornalista supponeva : PAGA lo STATO,cioè io e il Sig.LUIGIPISO .Ma poi,spocchioso,fermati lì,NO ? macchè,lui QUERELA. perchè non chiamano qualche specialista ,magari israeliano,che potrebbe organizzare la TUTELA della cosiddetta Terza carica dello Stato facendo ai poveri contribuenti risparmiare un sacco di palanche ?

mariett

Lun, 13/08/2012 - 14:36

Tanto per saperlo, quando si muove Schifani usa l' autobus e fa la fila per i biglietti del treno? E quando si sposta e spostava Berlusca con le 50 persone tra scorta, maggiordomi, cuochi, parrucchieri, medici, segretari, ecc ecc chi paga (e pagava)??

kami

Lun, 13/08/2012 - 14:39

cangrande17 Scusa, Casini a che punto sta ?

mariett

Lun, 13/08/2012 - 14:48

Tanto per saperlo, quando si muove Schifani usa l' autobus e fa la fila per i biglietti del treno? E quando si sposta e spostava Berlusca con le 50 persone tra scorta, maggiordomi, cuochi, parrucchieri, medici, segretari, ecc ecc chi paga (e pagava)??

ClaudioBet

Lun, 13/08/2012 - 15:03

La strategia di condannare chi condanna è tipica di una mentalità poco obiettiva. Mi domando come si faccia ad avere coraggio di difendere Fini: un voltagabbana di prima categoria, che ha fatto dell'infedeltà e dell'opportunismo una bandiera dietro la quale si celano deputati falliti. Prima che qualcuno sviluppi altre polemiche che mi si risponda alla semplice domanda: cosa hanno fatto Fini per il bene degli Italiani e dell'Italia in quasi 40 anni di parlamento ? Preferite parlare di Bocchino o di Della Vedova ? Tutti eletti all'ombra di Berlusconi e poi, con i soldi nostri, andati a fondare una nuovo partito, come se in Italia se ne sentisse la mancanza. Altro e ultimo dato: 97 miliardi di euro ! Sapete che cosa sono ? Sono il risultato delle Tasse evase dalle Società di Slot Machine, ma quanti sanno che una di quelle Società la Atlantis ha sede in un paradiso fiscale e vede coinvolto il cognato di Fini e la famosa casa di Montecarlo ? Altro che 80 mila euro ! Sono noccioline rispetto quello che è stato nascosto su di lui e compari. Invito tutti a rileggere bene il mio intervento: la cifra scritta è di 97 MILIARDI di EURO, dicasi 97 miliardi di euro di EVASIONE FISCALE per tasse non pagate da Società che gestiscono le Slot Machine. Una di queste Società è in collegamento diretto con il cognato di Fini il che mi pare dovrebbe OBBLIGARE il Presidente della Camera On.le Gianfranco Fini come minimo ad attivarsi per AIUTARE L'ITALIA e gli ITALIANI a portare a casa i NOSTRI SOLDI. Diversamente che cavolo ci sta a fare alla Presidenza della Camera ???? 97 MILIARDI ! A quel punto se anche spendesse 100.000 per la scorta non sarebbe un problema. Invece lui che fa ? QUERELA ! Che schifo di mestieranti della politica ! Per questo l'Italia è messa così bene !

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 13/08/2012 - 15:09

IL NULLA BLINDATO. Blindare il nulla è solo una delle tante follie che siamo costretti a sopportare da questa politica parassita e spendacciona. Il circo dei totem istituzionali è abituato a spostarsi in carovana portando al seguito parenti, amici e persone di servizio, a spese di coloro che poi si devono dar fuoco in piazza Montecitorio o impiccarsi a causa di quella crisi che, è d' obbligo ricordarlo a tante crape, è stata originata dai sorci ideatori del debito pubblico. Questa crisi morde tutti meno i politicanti che tra mega stipendi e privilegi si pappano caviale e champagne salvo poi urlare a noi di fare sacrifici. Imparino dal CAV che la sua scorta se la paga da sè. Parvenue.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 13/08/2012 - 15:25

fa nulla che non mi pubblicate i "migliori": l'importante è che capisca quanto lo "amiamo"!!!!

GabrieleM

Lun, 13/08/2012 - 15:35

Ma quale scorta? Al massimo gli servirà un ombrello per ripararsi dalle sputacchiate. GabrieleM

Lino1234

Lun, 13/08/2012 - 15:36

Luigipiso e kami : buttatevi a mare e nuotate fino a Cuba. Buon viaggio. Lino.

chiara2012

Lun, 13/08/2012 - 16:00

Era er caghetta.RUbicchia mogli e partiti altrui,e noi lo votammo.Ma quanto mi brucia:a mio e di tanti va detto che si sarebbe preferito Rauti.Ma è cosa antica,e anche fini lo è.i traditori mandano cattivi odori,come le cose marcite

Ritratto di maucat65

maucat65

Lun, 13/08/2012 - 16:07

Sarebbe interessante sapere di cosa ha paura Fini. Ha paura che qualcuno gli metta le mani addosso? Non si preoccupi, ormai gli italiani non toccano un politico neanche con i guanti, dopo ci vorrebbe troppo tempo per disinfettarsi.

mrk84

Lun, 13/08/2012 - 16:11

Le scorte dei ns politici sono la testimonianza di quanto abbiano paura a girare tra la gente, facciamoli tremare per ogni giorno di ruberie che ci hanno inflitto . Non votiamo più per nessuno di questi parassiti che giocano tra dx e sx pur di raccogliere voti , tanto in parlamento per quanto riguarda i loro privilegi sono sempre da bravi parassiti , in perfetta sintonia.

gattomannaro

Lun, 13/08/2012 - 16:19

Ho in mente foto di 'ometti' quali De Nicola, Einaudi, De Gasperi che passeggiano SOLI SOLETTI per le vie di Roma. Altra tempra, altri tempi....

kami

Lun, 13/08/2012 - 16:50

Lino1234 Vacci tu a Cuba con Luigi. Io proprio non ci tengo .

LUCIANO.F

Lun, 13/08/2012 - 16:51

almirach64:Mi scusi,io sono uno di quelli che va in trasferta e paga l'azienda,ma solo per i giorni che effettivamente lavoro non mi riserva un bel niente se non sono presente,penso di aver capito che il disonorevole fini,paga? anche quando non c'è nessuno,tanto non sono suoi.Comunque c'è tanto astio nei suoi confronti (fini to)perchè è un uomo dai cento volti,uno per ogni occasione.Mi fermo,ma come vorrei continuare con il sig. sig! fini to,ma a lui pagano anche l'avvocato sempre dalla stessa borsa,la ns.saluti

ingenuo39

Lun, 13/08/2012 - 16:52

Secondo me e inutile commentare questa persona e il suo presunto comportamento. Basta "ricordarsi" al momento di andare a votare, Vedi Teoria di Marc Faber, non solo di lui ma anche quelli della lista che come lui sono inutili a noi Italiani. Noi Italiani siamo troppo sentimentali e siamo per il perdonismo, Povero Lusi, povero Stettino, povero Tanzi, ecc. ecc. che sono magari agli arresti domiciliari in luoghi che i comuni mortali come noi sono solo sognati.

briegel70

Lun, 13/08/2012 - 17:04

Fini ha avuto il torto di non essere in sintonia con IL PADRONE del partito. Per questo è stato CACCIATO. E poi il traditore è lui? Siete PATETICI. La vostra macchina del fango si mette in azione contro chiunque osi mettersi di traverso al vostro PADRONE. Addirittura anche contro una nazione intera: la Germania. Ma la Germania vi farà una grossa pernacchia a dei miserabili quali voi siete. Poi boicottate pure le auto tedesche... Andate in giro con il monopattino. Patetici!

Allen Ferrari

Lun, 13/08/2012 - 17:48

Il buon Fini è come una slot machine... con lui la macchinetta perde sempre, tanto poi la stessa si fa rimborsare dai poveri contribuenti italiani. Speriamo che il suo mangia-mangia finisca presto!

tofani.graziano

Lun, 13/08/2012 - 17:49

Che volete che vi dica, commentare cose che riguardano questo essere credo che faccia venire il voltastomaco a tante persone.Per favore quando dovete mettere un suo profilo sul nostro GIORNALE,fatelo di spalle e forse vedremo una faccia meno a c..o

Giancarlob

Lun, 13/08/2012 - 18:11

Lui non ha chiesto niente e sono altri a decidere: in compenso non si è sentito ridicolo nel muoversi con quella scorta ne ha avuto un rigiurgito di dignità nel rifiutarla energicamente in un momento di crisi come questa. Complimenti monsieur Fini .....

mrk84

Lun, 13/08/2012 - 18:16

La scorta per Fini come per tutti gli altri politici non è altro che l' equivalente dei cavalieri che proteggevono i vari signori che tassavano i sevi della gleba , e così questa repubblica ha trasformato i cittadini in servi della gleba , e i governanti si proteggono dal ira dei servi con le forze armate .

mrk84

Lun, 13/08/2012 - 18:16

La scorta per Fini come per tutti gli altri politici non è altro che l' equivalente dei cavalieri che proteggevono i vari signori che tassavano i sevi della gleba , e così questa repubblica ha trasformato i cittadini in servi della gleba , e i governanti si proteggono dal ira dei servi con le forze armate .

prodomoitalia

Lun, 13/08/2012 - 18:19

scusa briegel 70, ah,saremmo noi i patetici perché difendiamo Berlusconi ? Con tutto lo sterco che gli avete buttato addosso voi sinistri( con politici,magistrati,giornalisti) si tratta semplicemente di rendere giustizia! Fini ha tradito me, ex missino,ex aennino (FORSE) ma da sempre di destra ! Io non sono nato nel 1970 ma molto prima ed a scuola a noi ci facevano un mazzo tanto,ci insegnavano il rispetto ma zero lavaggio del cervello, cosa di cui te ne sei un dei risultati esemplificativi. Il vostro nuovo amico fini,visto che alla fine, per cadreghinismo passerà con voi,tenetelo ben stretto e buon pro! Ma se ha tradito una volta ........????

mrk84

Lun, 13/08/2012 - 18:19

Ennesima dimostrazione della trasformazione del popolo da cittadino a sudditi , la scorta è per proteggersi dalla ns. giusta rabbia .

Ritratto di pierfabro

pierfabro

Lun, 13/08/2012 - 19:21

se è il viminale che decide sembra strano che la cancellieri chieda una verifica al capo della polizia?

gardadue

Lun, 13/08/2012 - 19:41

La scorta è stata scelta dal viminale? Per me dalla giovane amante.

gardadue

Lun, 13/08/2012 - 19:44

Il giusto FAI UN PIACERE A TUTTI STAI ZITTO TU SINISTROSO SINISTRATO. COMUNISTA PRRRRRRRR

guidode.zolt

Lun, 13/08/2012 - 20:10

De Nicola, quando termino' il Suo incarico di Governo, ritorno' a casa in tram....

guidode.zolt

Lun, 13/08/2012 - 20:14

kami..ma dai che e' un bell'uomo, canuto, dall'espressione intelligente..., ma solo quella... e poi Kami e Canu ...hanno una certa assonanza... ma sai nuotare...?

guidode.zolt

Lun, 13/08/2012 - 20:16

fini (mi scusera', ma le dita si rifiutano di premere il tasto maiuscolo) ha l'aria di uno che e' stato menato da piccolo...ma forse non abbastanza ...

gippi04

Lun, 13/08/2012 - 20:17

C'e` qualcuno che riesce ad impiccare questo GIUDA ???? Intendo Gianfranco Fini.

gippi04

Lun, 13/08/2012 - 20:20

Risposta a giottin. Si dice che pestare la merda porta fortuna !!!!!

gardadue

Lun, 13/08/2012 - 20:21

briegel70 STATTE BONO SINISTRATO è TUTTO VOSTRO NEL PD DOVE 400 MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTO IN 4 ANNI NON BASTANO C'è POSTO PURE PER LUI LADRO PIù LADRO MENO.PS TANTO I VOTANTI SINISTRI DIGERISCONO PURE IL VETRO I POVERI MANOVRATI VERO.

guidode.zolt

Lun, 13/08/2012 - 20:22

Il GIUSTO ...ma va a da' via i pe' (eufemismo)!

guidode.zolt

Lun, 13/08/2012 - 20:31

briegel70 ...vada a dar via i piedi insieme a IL GIUSTO ...

cividale

Lun, 13/08/2012 - 21:17

Infatti ha avuto ragione il presidente Fini.Davvero il Giornale e Libero devono sparire. Con i nostri soldi(contributi per l'editoria)ci disinformano.

federossa

Lun, 13/08/2012 - 21:37

Battisti cantava" 10 ragazze per me posson bastare..." Che sia il problema della sorridenteesempreprontatuliari???? ahahahahahahahah

pongi40

Lun, 13/08/2012 - 21:42

Quanto è burocratico l'on Fini:il Viminale decide è vero ma lo fa in funzione delle informazione fornite dall'interessato secondo suoi programmi più o meno istituzionali.Tutto il resto sono chiacchiere al vento.Finirà che il colpevole dello spreco è il Capo Scorta.

malinconico

Lun, 13/08/2012 - 21:52

Fini fa bene a farsi dare la scorta. Se continua cosi' ci pensa la gente a farsi giustizia da sola con questo cialtrone e il suo amico bocchino da Napule'.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 13/08/2012 - 22:12

ma perchè Fini ha la scorta ?

rikkà

Lun, 13/08/2012 - 23:25

Ma perchè 'sto PDC...(presidente della camera) ha diritto a 60 (sessssssanta) giorni di ferie pagati da noi per lui, famiglia e scorta quando la maggioranza degli Italiani non ne fa uno???

rikkà

Lun, 13/08/2012 - 23:27

Io non sono andato in ferie perchè al 20 agosto devo pagare 29.455€ di tasse. Al pensiero che pago anche x le ferie di costui mi viene il vomito.......

moichiodi

Lun, 13/08/2012 - 23:54

e' come sparare alla croce rossa. credo che il giornale potrebbe domani titolare su schifani o su napolitano o sulla fornero o su monti: scopriremmo che anche i loro spostamenti sono costosissimi. se potessero costare meno di questi tempi.....ma credo che al giornale non e' questo che interessi: la preda è fini, l'iniziatore della fine del cavaliere (da notare che "questa storia (delle vacanze di fini) va avanti dal 2008" ma il giornale lo scopre ora.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 14/08/2012 - 01:40

Ora si capisce come mai il furbacchione aveva promesso di dimettersi, per la storia dell'appartamento di Montecarlo, e non l'ha fatto. Oltre ai lauti stipendi e prebende varie non voleva rinunciare a sentirsi come uno di quei nababbi del petrolio, che quando si muovono sono seguiti da un esercito di tirapiedi. Con una differenza. I nababbi se li pagano loro i tirapiedi. A Fini li paghiamo noi.

umberto nordio

Mar, 14/08/2012 - 06:54

Se è vero che è stata una decisione della Polizia(cosa di cui,che se detta da Fini, è lecito dubitare) si può sempre rimediare.E poi se a qualcuno verrà in mente di tirargli un mattone in testa,nessuno ne farà una colpa alle forze dell'ordine.Anzi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 14/08/2012 - 08:23

è un miserabile. Davvero un miserabile

astice2009

Mar, 14/08/2012 - 08:56

sono d'accordo. Basta con le scorte a Fini. Ma invece le scorte che hanno La Russa, Gasparri, Santanche'e Scilipoti? Queste a voi vanno bene?

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 14/08/2012 - 09:59

Non e' solo Fini a farci schifo, TUTTI i politici nonche' i tecnici (=banchieri) al governo vanno mandati a casa. Alle prossime elezioni non si vota per nessuno dei partiti che si sono alternati alla costruzione del Paese piu' corrotto d'Europa. Piuttosto Grillo, o si annulla la scheda!

giorgio80

Mar, 14/08/2012 - 10:57

mi vergogno di essere italiano.

scimmietta

Mar, 14/08/2012 - 11:12

La vergogna stà nei due mesi e mezzo passati ad Anseadonia ... potrebbe rimanere a Roma, sua sede di lavoro e residenza .... se l'esempio viene dall'alto .... buonanotte!

epesce098

Mar, 14/08/2012 - 11:13

Anche se è una decisione del Viminale, resta tuttavia un PRIVILEGIO

cameo44

Mar, 14/08/2012 - 11:17

Che fine ha fatto la tanto promessa di ridurre i costi della politica e eliminare priviliggi? Prof. Monti è stato tanto bravo a tartassare le famiglie dei lavoratori e pensionati ma si è ben guardato di toccare la casta politica di cui ha bisogno per restare sulla bella poltrona che il presidente Napolitano le ha dato e dire che si criticano i parlamentari dicendo che sono dei nominati ma Lei da chi è stato votato? anche Lei è un nominato e in quanto alla riduzione della spesa si tratta solo di ridurre i servizi visto che il debito pubblico è aumentato e di molto da quando Lei dice che vuole salvare l'Italia ma ci dica come mettendo altre tasse per foraggiare la classe politica e le altre ca ste? è il solo che non ha capito che aumentando il carico fiscale por ta il paese alla morte veda quante piccole imprese hanno chiuso a causa dell'eccessivo peso fiscale e balzelli vari e poi dove è finita la equitàdi cui si vantava e di cui spesso fa riferimento Napolitano? ad oggi a pagare sono sempre i soliti lavoratori e pensionati il resto come sempre sono esentati dai sacrifici in primis i politici

Ritratto di lucavelasco

lucavelasco

Mar, 14/08/2012 - 11:18

Una persona perbene, ancorchè presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana, in un frangente economico come quello che stiamo vivendo e che ha l'aria di non essere per niente accidentale e transitorio, che cosa avrebbe fatto? Signori, avrebbe detto, ho diritto come tutti alle ferie ed alle guardie del corpo assegnatemi, però in una situazione come questa e visti gli emolumenti dei politici italiani, pagherò di tasca mia metà del costo globale dell'operazione. Applausi!!! E DellaVedova la hola!!! Ed invece si sta comportando da perfetto monegasco/cognato. Attento ai suoi diritti, meno a come li ha ottenuti, dimentico dei disagi del popolo italiano che a cuor gli sta (lo dice lui..), continua ad arraffare quello che la cuccagna gli consente. Il Capo dello Stato, se veramente lo fosse degnamente, troverebbe modo in uno dei suoi numerosi e stucchevoli pistolotti di fare la giusta morale alludendo alla questione anche di sfuggita. Non lo farà. Similes cum similibus.

giorgio80

Mar, 14/08/2012 - 11:19

i nostri padri hanno dato l'anima per questo paese. Noi giovani viviamo una situazione difficile, tra due fuochi, la cosa migliore da fare sarebbe tirare su questo paese ma poi si rinuncia perche' siamo governati da gente che non ha la minima competenza e allora non ci resta da fare una cosa .....addio italia

Massimo Bocci

Mar, 14/08/2012 - 11:39

Aveva finito i cognati!!

ilretico

Mar, 14/08/2012 - 11:58

Lo ammetto, anni fa quando veniva nella mia città andavo a sentire i suoi comizi, era davvero credibile, oggi appena vedo il suo volto in tv che si aggiusta la cravattina mi suscita ribrezzo. Sono cambiato io o è cambiato il de cuius????

piertrim

Mar, 14/08/2012 - 11:59

Se con la nuova legge elettorale verranno eliminati i posti riservati di lista per gli intoccabili onorevoli del "posto fisso in ogni modo", ci salveremo anche da costui che pensa che gli italiani non si siano stancati di foraggiarlo in tutti i modi. Allora vedremo chi gli pagherà la scorta per andare al mare.

Maxximm

Mar, 14/08/2012 - 13:25

Non ce ne importa un fico. Cosa se ne fa della scorta e soprattutto di una scorta così. Forse daremmo anche impulso alle metropolitane e trasporti pubblici se li riducessimo a piedi. La scorta deve essere un fatto eccezionale e va data esclusivamente a chi corre seri pericoli. Non parliamo delle auto blu. Casa/ufficio di arrangi, poi caso mai per uso istituzionale ne usi una di quelle a disposizione. E sarebbe già fin troppo. E non solo si risparmia ma li si tira un giù dal predellino dell'arroganza.

meloni.bruno@ya...

Mar, 14/08/2012 - 13:53

Troppa publicità per il pagliaccio GIANFRY!

guidode.zolt

Mar, 14/08/2012 - 14:13

Occhio che' quelli si inventano gli elicotteri blu...!

Settimio.De.Lillo

Mar, 14/08/2012 - 15:33

A tal guisa il buon Emilio Fede avrebbe aggiunto a tutto il resto: CHE FIGURA DI M.

Settimio.De.Lillo

Mar, 14/08/2012 - 15:51

A parte tutto il presidente della camera fa bene a sguazzare nel lusso a spese del popolo bue spennato e spremuto fino all'inverosimile; egli stesso comincia a comprendere che dal 2013 non farà più parte della Kasta, a meno che il buon bersani gli regali una comoda poltrona al suo fianco, in caso contrario non ci sarà più trippa per gatti. A proposito non doveva dimettersi? E' proprio vero, sono tutti uguali: vi ricordate Weltroni l'Africano? E' rimasto tra noi; qui si vive molto bene a spese del povero pantalone.VOMITEVOLE !

Ritratto di fulgenzio

fulgenzio

Mar, 14/08/2012 - 16:17

E bravo Fini che ha capito tutto!!. Lui è arrivato e quindi "ha". Stiamo ancora aspettando chi deve ancora arrivare per "fare"!!!!