Nello staff della Boldrini trombati e figli d'arte del Pd

Da un lato invoca sobrietà, dall'altro la Boldrini imbarca non eletti e figli di parlamentari Pd. Da Roberto Natale e Carlo Leoni alle figlie di Loiero e Tana de Zulueta

Il presidente della Camera Laura Boldrini

La sobrietà ha le sembianze di un giano bifronte. Da un lato si riducono gli stipendi e si invocano tagli alle spese superflue del Palazzo, dall'altro si imbarcano trombati della politica e figli d'arte. Rigorosamente alla presidenza della Camera. Laura Boldrini ha fatto questo. Ma non solo. 

Il neo presidente di Montecitorio ha infatti quadruplicato lo staff di comunicazione apportando una vera rivoluzione. Non proprio in linea con la spending review. Perché a dispetto della tradizione, che vuole che il presidente della Camera una volta insediato porti con sé un proprio portavoce e si appoggi per il resto delle mansioni ai giornalisti dell'ufficio stampa della Camera, l'ex portavoce dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati ha portato quattro "esterni". Di peso.

C'è Roberto Natale, già capo del sindacato Usigrai, nonché ex presidente della Fnsi, Federazione della Stampa italiana. Alle ultime elezioni politiche è stato candidato nelle liste di Sel, ma non è riuscito a essere eletto. E così a dare rifugio a Natale ci ha pensato la Boldrini, che lo ha nominato suo portavoce. 

C'è Valentina Loiero, figlia del democratico Agazio già governatore della Calabria, nominata capo della comunicazione. Per anni inviata del Tg5 a Lampedusa, proprio nell'isola la Loiero ha conosciuto Laura Boldrini. Da lì è iniziato un rapporto di stima, tanto che il neo presidente della Camera ha firmato la prefazione al libro "Sale nero" scritto dalla giornalista e insieme hanno collaborato alla stesura della "Carta di Roma" - codice deontologico sui migranti. Coincidenza vuole che nel giorno stesso dell'elezione della Boldrini Agazio Loiero espresse parole di encomio nei confronti del presidente della Camera - ché anche per i padri le figlie so' pezzi 'e core.

Poi Giovanna Pirrotta (che non risulta né candidata alle ultime elezioni né figlia d'arte) si occuperà dell'immagine sui social network e delle nuove tecnologie. Infine, secondo quanto scritto da Telesio Malaspina, firma de L'espresso, a far da consigliere politico-istituzionale alla Boldrini sarà Carlo Leoni, già vicepresidente della Camera in quota Pd. Anche lui non rieletto. E a ricoprire il ruolo di addetta ai rapporti con gli organismi internazionali c'è Giulia Laganà, nonché figlia dell'ex parlamentare Pd Tana de Zulueta.

 

In merito alla replica dello staff della Presidenza della Camera, nessuno mette in dubbio la lodevole iniziativa volta a una riduzione delle spese a disposizione della presidenza. L'articolo si concentrava principalmente sui quattro "esterni" (nell'articolo non si parla di giornalisti), specificando che alcuni sono figli di esponenti del centrosinistra (cosa non smentita dalla Vostra replica) e altri candidati (eccetto Leone, contrariamente a quanto scritto nell'articolo) non eletti all'ultima tornata elettorale. Senza con questo voler sminuire la validità dei curricula dei soggetti in questione.

Commenti

bastardo

Ven, 05/04/2013 - 10:22

NON DEMORDA CONTESSA BOLDRINI,NOI ITALIANI TUTTI SIAMO CON LEI!!!!!!

Wolf

Ven, 05/04/2013 - 10:23

Semplice mente si restituiscono i favori.....

Ritratto di gammasan

gammasan

Ven, 05/04/2013 - 10:24

schifo e doppio schifo

Paul Vara

Ven, 05/04/2013 - 10:25

Avete già dimenticato la signorina Minetti ?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 05/04/2013 - 10:26

Audace! Sfida aperta!

Myk3

Ven, 05/04/2013 - 10:26

Alla faccia del risparmio!!!!! Ci fate sapere anche quanto guadagneranno e il loro "misero"stipendio!?!??

swiller

Ven, 05/04/2013 - 10:27

Politici e partiti i veri responsabili della rovina del paese.

nino47

Ven, 05/04/2013 - 10:27

E che novità è questa? Questo è il sistema! O no?se volevate qualcosa di diverso, potevate dare una mano a Grillo, anzichè affossarlo!Di che c....o vi lamentate? anche voi giornalisti sottobanco sperate che tutto continui così per poter riempire le pagine dei vostri stanchi quotidiani???

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 05/04/2013 - 10:29

Il nepotismo del PD è ancora quello che causa gli ammanchi di cassa della PA.

michele lascaro

Ven, 05/04/2013 - 10:29

La Boldrini è fautrice del detto popolare (cui appartiene anche lei): ..."tu dai una cosa a me, io do una cosa a te"...

Baloo

Ven, 05/04/2013 - 10:30

Dovrà pure coordinarsi con la coalizione di appartenenza e circondarsi di persone per lei affidabili.Non mi sembra una cosa grave anzi,rischiamo di cadere nel pettegolezzo.Tutta la stima al Presidente Boldrini!

linoalo1

Ven, 05/04/2013 - 10:30

Toh,ma che strano!!Ma non sono solo gli altri che fanno queste cose?Lino.

gesmund@

Ven, 05/04/2013 - 10:30

Umanitaria.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 05/04/2013 - 10:30

Bella, straordinaria e preparata. Avanti così

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 05/04/2013 - 10:32

BE' La EX portavoce acquisisce 4 portavoci? Bella regola e bella fantasia finiana,ci manca il FOTOIGRAFO.

Lu mazzica

Ven, 05/04/2013 - 10:34

Eccone un'altra che la fa fuori dei vasini, la Boldrini !! Tanto non sono mica suoi i quattrini !!! N'est pas Madame Boldrini ?? Rgds., Lu mazzica

Lu mazzica

Ven, 05/04/2013 - 10:34

Eccone un'altra che la fa fuori dei vasini, la Boldrini !! Tanto non sono mica suoi i quattrini !!! N'est pas Madame Boldrini ?? Rgds., Lu mazzica

LAMBRO

Ven, 05/04/2013 - 10:34

NON VI STUPITE !!! QUA' IL PIU' SANO HA LA ROGNA!! LA TRUCE E SEVERA PRESIDENTE SE LA TIRA....E TIRA LA VOLATA AI SUOI!!! CLASSICO MODELLO DI NEPOTISMO STALINISTA COL QUALE BERSANI PENSA DI GOVERNARE L'ITALIA. AUGURI!!!

Walter72

Ven, 05/04/2013 - 10:35

La solita presa per il culo all'italiana....speriamo di tornare presto al voto, anche per toglierci dai piedi certi "personaggi"...... Predicano predicano ma alla fine....siamo alle solite! Questi la rivoluzione in piazza - con le mani si intende - se la cercano proprio è.....

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 05/04/2013 - 10:35

bastardo Ven, 05/04/2013 - 10:22 NON DEMORDA CONTESSA BOLDRINI,NOI ITALIANI TUTTI SIAMO CON LEI!!!!!!ANCHE x 2 FAMIGLIE CURDE7AFGANE/SOMALE ....E PANTALONE PAGA. A' FACC' DO' CAxxI BENE BRAVO BIS!!!! MA MI FACCI IL PIACERE

migrante

Ven, 05/04/2013 - 10:35

cio` che stupisce veramente e` il fatto che ve ne stupiate !...e poi adesso c'e` aria di taglio ai finanziamenti pubblici, quindi e` meglio aumentare il numero dei "contribuenti" alla causa del partito !!!

Ritratto di CaUsTiCo

CaUsTiCo

Ven, 05/04/2013 - 10:36

Il vecchio detto uscire dalla porta e rientrare dalla finestra! La cosa brutta è che non servirà a niente denunciare la cosa, tutto rimarra così, non ci sarà nessuna inchiesta. Continuiamo così, che tristezza

Lu mazzica

Ven, 05/04/2013 - 10:36

Eccone un'altra che la fa fuori dei vasini, la Boldrini !! Tanto non sono mica suoi i quattrini !!! N'est pas Madame Boldrini ?? Rgds., Lu mazzica

epc

Ven, 05/04/2013 - 10:36

Evabbè, è solo l'applicazione del concetto tipicamente sinistro della "redistribuzione dei redditi": riduco un pochino lo stipendio a me e lo faccio avere ad altri miei compari..... Non capisco di cosa ci si stupisce: niente di nuovo sotto il sinistro sole....

km_fbi

Ven, 05/04/2013 - 10:36

E cosa cavolo pensa di farsene di questo personale "minigoverno"? E come mai non ha pensato a rappresentanti della Presidenza della Camera italiana a Bruxelles, Strasburgo, New York(ONU), Lussemburgo (Corte di giustizia europea)? Visto che ritiene di fare il cavolo che le pare, per dare lustro all'istituzione, e che sono gli italiani a pagare, perché mai limitarsi???

cast49

Ven, 05/04/2013 - 10:38

ECCO PERCHE' BERSANI VUOLE GOVERNARE PER FORZA, PERCHE' IL PD POSSA FARSI TUTTI I CAZZI PROPRI SENZA DAR CONTO AGLI ALTRI...HANNO CRITICATO LA LEGA E QUEI POCHI DI DESTRA CHE HANNO MESSO I PROPRI FIGLI IN IN POLITICA, IN EFFETTI RICORDO SOLO LA LEGA. FASSINO HA PURE LA MOGLIE IN POLITICA E DA TANTO TEMPO. CHE MALEDETTI QUESTI KOMUNISTI!

FRANCESCO PACELLA

Ven, 05/04/2013 - 10:38

UN PAESE DESTINATO ALLA DERIVA CON POCHE PERSONE ONESTE E TANTI DISONESTI. IL NOSTRO DNA DOVREBBE ESSERE CAMBIATO CON PROCEDIMENTI GENETICI. SIAMO NATI DISONESTI E MORIREMO DISONESTI. VERGOGNA ASSOLUTA PER I POLITICI CHE NOI ABBIAMO ELETTO. QUESTO CXI MERITIAMO!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 05/04/2013 - 10:39

E brava la comunista Boldrini. Come suo portavoce ha nominato un autentico servo come Roberto Natale. Come poteva rifiutare i servigi di un sinistro leccaculista, ex capo del sindacato fannulloni Rai! Una autentica garanzia. E poi ha voluto con se anche la figlia di Agazio, ripagando così il papà per la sua slinguacciata appena eletta presidente della Camera. E ancora, ha assunto la figlia di Tanaliberatutti Zulueta, della serie più bella che intelligente. Infine Giovanna Pirrotta che oltre a curare la sua immagine (rimmel, cipria, ombretto, tampax)per i socialnetwork, provvederà anche alla spesa di tutti i giorni. E' proprio vero, questi comunisti sono di una sobrietà senza limiti.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 05/04/2013 - 10:39

Quindi, per anni il Tg5 ha pagato lo stipendio all'eroica paladina dei migranti, Loiero junior. E poi dicono che Berlusconi controlla l'informazione! Ma se, evidentemente, non riesce a controllare nemmeno i "suoi" telegiornali...

FRANCESCO PACELLA

Ven, 05/04/2013 - 10:40

IL MIO VOTO A GRILLO SARA' RAFFORZXATO PROSSIMAMENTE. VERGOGNATEVI. E TU GRILLO: NON ABBANDONARCI, MA FAI DEL TUTTO PER SPAZZARLI VIA TUTTI. POI PERO' TI ASPETTIAMO AD UNA RICOSTRUZIONE MORALE PER I NOSTRI FIGLI.

puntopresa10

Ven, 05/04/2013 - 10:40

ma cosa pensavate,morticia boldrini,gli manca solo la mano della famiglia adams poi è a posto.

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Ven, 05/04/2013 - 10:40

Nella testa dei comunisti di umano c'è solo il senso di solidarietà ai compagni. Il popolo capirà ! Vergogna al cubo !

Ritratto di fabcia59

fabcia59

Ven, 05/04/2013 - 10:41

Sempre peggio!!!!! Ma quando ci ribelleremo a tali soprusi - tutti questi approfittatori DEVONO andare a casa e mai più farsi vedere!

marcomasiero

Ven, 05/04/2013 - 10:41

una che ha vissuto ricoprendo il ruolo di "portavoce" che poteva fare se non dare voce ? ... ridicola e non credibile figurina di un regime farlocco !!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 05/04/2013 - 10:42

@luigipiso- Forza e coraggio, puoi ancora sperare,la contessa non ha ancora stabilito chi spingerà il suo carrello della spesa.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 05/04/2013 - 10:43

Paul Vara e luigipiso applaudono! cosa volete di più?? loro si che sono persone serie e affidabili!

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 05/04/2013 - 10:43

Bellissima, preparata, quasi umana, anzi stellare, avanti così, assuma tutti gli assumibili, aumenti gli assunti e consunti e compensi del 100%, non lesini, massì checcifrega, lei signora dell'empireo se lo merita e anche di più, "lei sì che è umana", avantitutta.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Ven, 05/04/2013 - 10:44

vi brucia e' bananas? non contate piu una cippa mettevelo in testa . ma come potete pensare che all' estero possano ancor aver a che fare con il berluscaz? in galera!!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 05/04/2013 - 10:44

E'arrivato il magna magna rosso... Sperperano i nostri soldi per assumere amici e parenti.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 05/04/2013 - 10:44

Spediamola con Vendola in India in cambio dei due Marò.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 05/04/2013 - 10:48

E no signora contessa! Ti riduci lo stipendio di qualche spicciolo e poi assumi i tuoi cortigiani a spese della plebe! Riprenditi il dovuto e paga di tasca tua i tuoi scudieri! P.S. X @luigipiso è inutile che continui a improfumarla tanto a te non ti prenderà mai!

GIANNA 52

Ven, 05/04/2013 - 10:49

Non è: nè bella, nè brava, nè preparata ma solo... raccomandata!!!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 05/04/2013 - 10:49

FRANCESCO PACELLAGRILLO: NON ABBANDONARCI, MA FAI DEL TUTTO PER SPAZZARLI VIA TUTTI. POI PERO' TI ASPETTIAMO AD UNA RICOSTRUZIONE MORALE PER I NOSTRI FIGLI. _____________CHI CAMPA VEDRA'_________FRA 165giorni___GRILLO?__Vuoto a PERDERE.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 05/04/2013 - 10:51

Presidente Boldrini, un consiglio da chi ama le Donne ed i loro successi nella scalata alle Istituzioni. Non abusi del successo che La sta baciando in fronte. Anche se il Suo Ego può sentirsi già appagato per il traguardo raggiunto, inducendoLa ad osare in modo 'osceno', non perda mai di vista, per il Suo Bene, ----- Il Timor Di Dio ----

pepperconarse

Ven, 05/04/2013 - 10:51

E' il nuovo che avanza signori.Forconi di ferro ben appuntiti o zappe in mano a questa gente.Non la camera.

pepperconarse

Ven, 05/04/2013 - 10:51

E' il nuovo che avanza signori.Forconi di ferro ben appuntiti o zappe in mano a questa gente.Non la camera.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 05/04/2013 - 10:51

Li terrei tutti e assumerei anche ulteriori trombati se ciò servisse a mandare a casa la Boldrini, letterelmente impresentabile in quel ruolo (dopo lo schifo di Fini, il prestigio di quella poltrona è da ricostruire con una persona degna).

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Ven, 05/04/2013 - 10:52

Tanto si ridusse, che spese di più! Dei soldi nostri, beninteso. BRAVA BRAVISSIMA.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Ven, 05/04/2013 - 10:54

"Il vitello più co...ne! Quello che muggisce e saltella intorno al suo beccaio implorandolo di sgozzarlo." Riporto così, a memoria, quello che scriveva Cèline nelle sue "Bagatelle" riguardo l'Ariano e la sua imminente fine... Cosa si vuol pretendere da una "portavoce dei rifugiati"? E' già tanto che i neoassunti non siano della suddetta categoria... ma già, non sono ancora in possesso della "cittadinanza", che presto, però, verrà loro fornita anche coattamente, con tutti gli onori, ma, naturalmente, senza nessun onere... per loro. Brava Boldrini, brava...

Ritratto di depil

depil

Ven, 05/04/2013 - 10:54

questa baldracca sa bene come manipolare l'informazione.

cicero08

Ven, 05/04/2013 - 10:54

Ma per favore non fateci stare in pena: dite qualcosa anche su Polillo o su qualche altro esponente PDL appena trombato dagli elettori...

Ritratto di depil

depil

Ven, 05/04/2013 - 10:55

più sono a sinistra più rubano e fanno schifo!

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 05/04/2013 - 10:56

LA VERGOGNA DELLA LEGGE ELETTORALE IL PORCELLUM? ANCHE LORO I DEMOCRAT SONO IN UN RECINTO DI PORCI,E PER ASSIMILIAZIONE SONO SOPRATUTTO sPORCHI NELLA PORCILLAIA PIENA DI PORCATE.

vacabundo

Ven, 05/04/2013 - 10:56

Caro Currò,grillino d astrapazzo, vedi chi sono quelli di sinistra? E tu vorresti dare fiducia a questi?Non hai capito niente del programma 5 stelle.DIMETTITI,CI FARESTI PIù FIGURA E LASCERESTI PIù TRANQUILLI NOI DEL MOVIMENTO,TOGLIENDOTI DALLE PALLE.

Ritratto di depil

depil

Ven, 05/04/2013 - 10:58

la Boldrini ha pagato la tangente ai sistemi di counicazione e disinformazione quali Usigrai e Fnsi quel fara]]tto di Natale molto noto per le sue stronzate a senso unico un vero amatore dello stalinismo più becero e della soppressione della libertà di stampa. Con questi collaboratori la baldracca si è comprata il 95% della disinformazione italiota.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 05/04/2013 - 10:58

@Paul Vara,Minetti o non Minetti,le va bene così?"Democrazia delle Affinità",salvaci da questi politicanti sconsiderati!

citano39

Ven, 05/04/2013 - 11:01

Tutto il mondo è paese. Però possiamo ammettere che chi va a ricoprire cariche impegnative si circondi di alcune persone di fiducia con le quali ha formato una equipe efficente. Non so se questo è il caso.

bastardo

Ven, 05/04/2013 - 11:02

CONTESSA BOLDRINI TIRI DRITTO NEI SUOI PROGRAMMI ,NOI TUTTI CITTADINI ITALIANI RIPONIAMO LA NOSTRA TOTALE FUDUCIA IN LEI!!!

citano39

Ven, 05/04/2013 - 11:04

Beh!, ridiamoci su :). La Boldrini è un po' più carina di come appare in quella foto. Ne avete presa una dove ha gli occhi strabici!:)

APG

Ven, 05/04/2013 - 11:04

BOLDRINI, SEI LA VERGOGNA D'ITALIA!

Dario40

Ven, 05/04/2013 - 11:05

poverina, stà semplicemente onorando le cambiali firmate al PD. Per i compagni il mutuo soccorso è la norma. Loro non guardano se quelli da assumere siano bravi,competenti in materia e adatti al futuro incarico. Per loro conta una sola cosa : avere la tessera del PD, il merito non lo considerano e non vogliono conoscerlo !

Ritratto di garipoli

garipoli

Ven, 05/04/2013 - 11:06

mentre VOIALTRI del PDL mandate in Parlamento mafiosi,ndranghetisti e camorristi...perfino in europa. Che brutta razza di mafiosi siete. "Verso Bruxelles per il rotto della cuffia e grazie a una buona dose di voti sospetti. Fabrizio Bertot, ex sindaco di Rivarolo, comune in provincia di Torino sciolto per infiltrazioni della ‘ndrangheta, potrebbe approdare presto al Parlamento europeo. Dopo l’elezione dei due europarlamentari Gabriele Albertini e Mario Mauro al Senato per lui si sta liberando un seggio. Il suo subentro è ancora al vaglio della Cassazione, ma le possibilità sembrano buone. Nel 2009 Bertot (PDL) si era candidato al Parlamento europeo nella circoscrizione Italia nord-occidentale e aveva ottenuto circa 19mila voti. Intanto in quei mesi di campagna elettorale la Procura di Torino e i carabinieri stavano osservando i movimenti di alcuni sospetti ‘NDRANGHETISTI della zona, arrestati nel giugno 2011 nell’ambito dell’operazione MINOTAURO. Tra quelle persone c’era anche ANTONINO BATTAGLIA, il segretario comunale di Rivarolo. Su pendono accuse pesanti: concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio. Secondo gli inquirenti, per ottenere il sostegno della “rete dei calabresi” al sindaco BERTOT Battaglia ha promesso insieme all’imprenditore Giovanni Macrì venti mila euro al boss Giuseppe Catalano."

vince50_19

Ven, 05/04/2013 - 11:07

Paul Vara - La Minetti in parlamento? Ne è certo? Vuole che le faccia l'elenco di tutti i compagni non quelli che sbagliarano (Comeli definì il compagnuzzo Longo - Rinascita 1968) ma quelli che spararono, cosa han fatto e fanno di bello a tutt'oggi, coccolati da certa sinistra radicale? A partire da D'elia, Farina, l'antagonista Caruso etc etc. etc.? Faccia un sonnellino e connetta i polpastrelli al cervello prima di scrivere la solita compilation di sciocchezzuole!

scott

Ven, 05/04/2013 - 11:08

Non c'e' da aspettarsi nulla di diverso da grasso&boldrini.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/04/2013 - 11:08

un' altra parassita che vive fuori del mondo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/04/2013 - 11:08

Non la capiranno finché non li appenderemo agli alberi. E deve arrivare quel momento.

Altaj

Ven, 05/04/2013 - 11:12

L'unica nota positiva è che questo parlamento durerà poco e questa cialtrona se ne tornerà a flirtare con gli scafisti.

unosolo

Ven, 05/04/2013 - 11:14

come sempre ho sostenuto chi arriva a quei vertici ci si adagia. Il potere politico per chi non ha mai faticato per avere lo stipendio assicurato tutti i mesi e forse anche oltre le quattordici mensilità porta a elargire lavoro per amici , compagni o amici degli amici , questo era quello che accusava il CRAXI ,grande uomo che aveva capito i veterani purtroppo abbiamo visto che chi li attacca ne paga gli attacchi.sporca politica . Anche se servono persone si devono fare regolari appalti non assunzioni nominative e tanto più esodati parlamentari o facenti parte dello staff.Altro che economizzare e siamo solo agli inizi.

beale

Ven, 05/04/2013 - 11:15

Tutti tengono famiglia ed i figli "so' piezze e' core"

Enzolino

Ven, 05/04/2013 - 11:15

Ormai sono un paio di settimane che la famosa "macchinetta" è ripartita,siete sempre a sputare sugli altri.La moralità della Signora Boldrini non si discute,fareste meglio a guardarvi in casa propria.È certo che il pdl non è un esempio di moralità e correttezza.

Gianca59

Ven, 05/04/2013 - 11:15

Sempre più convinto che l' Italia sia uno schifo di paese in mano alle "famiglie" e che il meglio dell' Italia sia soffocato e depotenziato da questo tran tran. Adesso aspettiamo impazienti i chiarimenti che verranno forniti a giustificazione di questa ennesima manifestazione della "famiglia". Povera Italia.

curatola

Ven, 05/04/2013 - 11:16

una strega rossa che ne combinerà di tutti i colori! Un altro regalo di chi ha votato sinistro.

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 05/04/2013 - 11:16

Ebbasta criticarla, lasciatela fare, Lei è vera Compagna, con la "Cì", mica con la "Kappa". Lei è la più umana delle creature sulla Terra, si è spesa per questo, è andata "missionaria" ha dormito nei tuguri e ha mangiato locuste, mica negli "Hotel-7stars", tanto che all'ONU hanno costruito una capanna di fango nella hall, apposta per Lei. Non infierite, Lei è la nostra pulzella, novella "Janne d'Arc d'Jesì", santa-sul-posto, senza invidia. ---------

curatola

Ven, 05/04/2013 - 11:18

una serpe rossa che va schiacciata al più presto (nuove elezioni).

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Ven, 05/04/2013 - 11:21

@baliano . ha visto fantozzi vero ? io mai ma le sue battute mi fanno ridere , in particolare quel " come è umana lei !!!!!!!!!" grande . @uchianghier , prima in india e a noi i marò , con la raccomandazione agli indiani di fare a lei e a vendola ciò che a loro piace fare con goduria

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Ven, 05/04/2013 - 11:22

Ma non c'era crisi? Li paga con i soldi che s'è decurtata? Paul Vara, che c'entra la Minetti? Questa fa la santa laica, predica e viene presentata come la vergine santa del pauperismo, poi sperpera i nostri soldi. E lei pensa alla Minetti? Complimenti! Ragionando così sa quanto andremo avanti?

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 05/04/2013 - 11:22

e solo quello poteva fare...è come Bersani...

moranma

Ven, 05/04/2013 - 11:23

una come la Boldrini nel PDL ve la sognate...tenetevi le minetti, le garfagna, le specializzate in tunnel dei neutrini, le varie Santanchè e mussolini, queste sono le donne che avete e che vi meritate!

Tino Gianbattis...

Ven, 05/04/2013 - 11:24

Dopo il re finto massome mafioso abbiamo la principessa sul pisello che ci costa più del presidente degli Stati Uniti. BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Co questa costituzione farlocca che promuove privilegi e non consente di governare.

gneo58

Ven, 05/04/2013 - 11:26

ma cosa c'e' da stupirsi ? per una che dice che i rom sono una risorsa questo e' solo l'inizio........ma dura poco cordialita'

guidode.zolt

Ven, 05/04/2013 - 11:28

FRANCESCO PACELLA - ..ricostruzione morale..? ha già cominciato insegnando loro il Vaffa...

cast49

Ven, 05/04/2013 - 11:28

FRANCESCO PACELLA, grillo? e di Parma che dire???

Ritratto di il saggio0648

il saggio0648

Ven, 05/04/2013 - 11:29

che pena! tutti uguali via dalle balle scrocconi, bella democrazia anche i non eletti hanno la loro vecchiaia assicurata da questi ignobili personaggi,e cé gente che non arriva nemmeno a fare la spesa , ma attenti il popolo non é sempre un pecorone, a forza di umiliarlo chissa che un giorno si sveglia é comincia una (PRIMAVERA ARABA) ma all'ITALIANA VERGOGNA BUFFONI

eovero

Ven, 05/04/2013 - 11:30

qua non si capisce più niente,sembrava dovessero tagliare spese e stipendi e numero dipendenti, va a finire che aumenteranno ancora...chi vive di politica non sono mai troppi i soldi che prende, senza sapere se lì merita o no!!!almeno 700 di questi fannulloni dovrebbero andare a lavorare,in politica fanno solo danni!!!

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Ven, 05/04/2013 - 11:30

C'è anche chi confida in grillo per una rinascita morale del Paese. Siamo pieni di matti!!!

eovero

Ven, 05/04/2013 - 11:33

Chi ha ucciso il soldato BLUES 199?? fuori i colpevoli..

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 05/04/2013 - 11:33

Ma perchè non vi pentite di essere di destra? Così vi rovinate la salute.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 05/04/2013 - 11:36

baliano, ma sta zitto, che farà una bella figura! come si può pretendere che il parlamento detti le sue regole a spese dei contribuenti, mentre il popolo soffre ? ma non eravate voi a difendere il popolo? e ora che fate? il contrario? ma che schifo è il comunismo :-) a bersani battevate le mani, ora batterete la testa!

guidode.zolt

Ven, 05/04/2013 - 11:37

Poverina...è strabica perchè sta spingendo per vincere la resistenza della pelle della poltrona che le impedisce una certa operazione...

gneo58

Ven, 05/04/2013 - 11:40

ma che bella foto... presto chiamate un esorcista.......ma bravo ! cordialita'

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Ven, 05/04/2013 - 11:40

Avevo saltato un particolare: esiste un uomo che ha avuto rapporti con Tana de Zulueta ingravidandola. Il genere maschile perde un paio di punti, per chi non lo capisce cerchi una foto.

Ritratto di kinowa

kinowa

Ven, 05/04/2013 - 11:41

DOv'è la novità, fate una indagine sui posti statali nelle regioni rosse.

giovauriem

Ven, 05/04/2013 - 11:41

cara signora "ce l'ho sola io"rispondi a questo articolo con la frase famosa"così fan tutti"

chiara63

Ven, 05/04/2013 - 11:42

La favolosa macchina del fango dei "moderati" è sempre in azione l'importante è non vedere la rogna in casa nostra. Vogliamo paragonare il curriculum della Boldrini con quello di certe ex ministre o assesore regionali? Forza Laura!

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Ven, 05/04/2013 - 11:42

E' il fare tipico dei personaggi di sinistra, tanto paga pantalone....

Triatec

Ven, 05/04/2013 - 11:42

Altre bocche da sfamare, a volte arricchire, da addebitare ai costi della politica. E io pago!!!!

il gotico

Ven, 05/04/2013 - 11:43

ne assume quattro adesso che non c'è un governo... e il giorno che finalmente ci liberiamo dei tecnici, saggi, profetti e farabutti e magari li vediamo lavorare, quanti ne assume ? Contessa, volendo ci sono anche tanti falsi invalidi, alcuni forse hanno votato per lei, assuma pure loro, poi ci sarebbe corona, la wanna marchi e altri che vedrei bene nel suo personale presepe...

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 05/04/2013 - 11:43

sembrava "diversa"......peccato!!!

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 05/04/2013 - 11:43

Degna seguace di Vendola e alleata del PD, gentiluomini poco, falsi, bugiardi e ladri sempre. Purtroppo, sono soldi anche dgli italiani che hanno sempre votato contro questa mafia delle mafie. Mi consola, un po', che paghi anche chi li ha votati e, molto, chi ha disperso i voti o non è andato a votare protestando, intelligentemente, contro, manco a dirlo, la propria parte, che cerca di liberarci da questi parassiti cialtroni e prodighi con i soldi altrui.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 05/04/2013 - 11:46

Lasciatela stare, poveretta! Non l'avete vista che va a mangiare alla mensa dei poveri, perché così si sente solidale con loro?

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Ven, 05/04/2013 - 11:46

guido.dezolt, in effetti, dà proprio l'impressione!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 05/04/2013 - 11:47

Subito fuori la comunista amica degli immigrati o la Padania insorgerà !

Triatec

Ven, 05/04/2013 - 11:47

Paul Vara # Non ci siamo dimenticati la Minetti, speravamo solo che questi fossero diversi. Ci sbagliavamo, sono identici, speriamo solo che non siano peggiori. Il tempo ce lo dirà.

spurinna

Ven, 05/04/2013 - 11:48

Che diamine un po' di riconoscenza ci vuole, altrimenti chi l'avrebbe mai "pensata" data la sua assoluta assenza di qualità.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Ven, 05/04/2013 - 11:49

Ricordo ancora lo scandalo montato sulle richieste di posti e privilegi sussurrati all'orecchio della Polverini il giorno dopo la vittoria alle elezioni regionali. La sinistra ha sempre avuto la capacità di denunciare gli altri per i comportamenti che le sono propri, da sempre: nepotismo, familismo, clientelismo, affarismo. Più in generale viene chiamato "Soccorso Rosso"

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 05/04/2013 - 11:51

--- barbara 2000 - 11.21 --- Eh sì mica lo puoi dire a chiunque di essere così "umano", ad uno qualsiasi, magari uno sconosciuto missionario in africa o amazzonia. Questi mica frequentano i salotti e si fanno pubblicità sui Media. Sono "oscuri", talmente "nascosti" che forse nemmeno "esistono". -- Mentre Lei dall'Empireo dispensa tanta umanità, basta guardarla, sfiorarla, per sentirsi tutti così più buoni e umani. Con Lei, la pulzella, è come si fosse sempre immersi, circonfusi dalla "bontà" che Le sprizza da tutti i pori: "Lei sì che è umana", appunto. ---- Regards

Rossana Rossi

Ven, 05/04/2013 - 11:54

una ennesima cretina con la testa a sinistra e il portafoglio a destra.......bella roba, ma da dove l'hanno tirata fuori questa qui?

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 05/04/2013 - 11:57

..non preoccupiamoci, tanto a breve perderà quel posto e i trombatida lei assunti, torneranno a cercarsi un lavoro......

baio57

Ven, 05/04/2013 - 11:57

Tipica faccia da Kopmpagna inkazzata con tutto e con tutti.Brrrr!

maubol@libero.it

Ven, 05/04/2013 - 11:59

cambia niente in italia... devono andare a casa tutti!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 05/04/2013 - 11:59

É la testa degli Italiani che deve cambiare, la loro "cultura" dominante che é quella del diritto alla pappa che umilia la logica elementare che prima di mangiarsela la pappa occorre produrla. É la "cultura" demenziale della sinistra italiana, oggi unica al mondo, dello stato assistenzialista e parassita sopra le attivitá produttive e i Lavoratori. Inutile parlare di riforme costituzionali e nuova legge elettorale. Il problema all´origine della crisi morale ed economica che distrugge il Paese rimarrebbe invariato. Si deve passare alla Cultura dell´intraprendere e del costruire. Un cambio molto difficile che potrebbe avvenire solo per un accadimento fortemente traumatico per il Paese che dia la spinta al rinnovamento delle coscienze degli Italiani. L´unica speranza é il Santo Default. Ve lo immaginate quanto servirebbe a tutti questi parassiti mantenuti dallo stato assistenzialista ritrovarsi di colpo senza stipendio ? Dovrebbero finalmente mettere in moto quella loro zucca marcia per guadagnarsi ogni giorno un pezzo di pane. Sarebbe l´inizio del vero rinnovamento che attende il Paese.

Ritratto di gino5730

gino5730

Ven, 05/04/2013 - 12:03

E questi sarebbero i tanto osannati rottamatori,quelli che vogliono mandare a casa tutti,i Robespierre del 2000,gli onesti per eccellenza? E' chiaro che tutti gli insulti e i NO di Grillo e dei suoi sono una buffonata.Il comico ha sempre saputo che appoggerà Bersani.Le assunzioni delle Boldrini (alla faccia della riduzione dei costi della politica)sta a dimostrarlo con la benedizione di Grillo.

moranma

Ven, 05/04/2013 - 12:04

maubol@libero.it : pronto per votare, se non lo hai già fatto, m5s....un altro destro nel minestrone!

CHOLO67

Ven, 05/04/2013 - 12:04

MA VOI VI DEFINITE UN GIORNALE ???..............SEMPRE E SOLO A GETTARE FANGO SU TUTTO CIO' CHE PUO' DAR FASTIDIO AL VOSTRO PADRONE !!...............MA RIUSCITE A GUARDARVI ALLO SPECCHIO?

cast49

Ven, 05/04/2013 - 12:06

moranma, non me la sogno per niente, è una zoc.....di sinistra e una mangiona...altro che ridursi lo stipendio!!! le nostre donne se lo sono ridotto veramente, questa qui è solo apparenza, fa ciò che il pd comanda, e nel pd si mangia anche troppo...voi sinistrati siete solo votanti a pagamento...

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Ven, 05/04/2013 - 12:07

I soliti comunisti di merxxa!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 05/04/2013 - 12:08

L'acronimo del PD è ancora quello della "P" Due. Le malefatte sono le stesse.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 05/04/2013 - 12:08

L'acronimo del PD è ancora quello della "P" Due. Le malefatte sono le stesse.

Mercurio_09

Ven, 05/04/2013 - 12:09

@ Paul Vara & Co. No, della Minetti non ce ne siam scordati e voi nemmeno... ma voi vedo che fate di tutto per nascondere Penati, Boldrini, Fassino, Sircana, Marrazzo, Tedesco, figli e figliastri dei trombati...

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Ven, 05/04/2013 - 12:10

LUIGIPISO.... sei proprio un coglione!! Già mi immagino se fosse stata una del CDX.........

antonio11964

Ven, 05/04/2013 - 12:10

bastardo il solito compagnuccio megalomane illuso... ""siamo tutti con lei"" ??????? ma povero coglione !!!! a me fa schifo ed al 100 % degli ITALIANI pure poi piacera' di sicuro ai compagnucci di merende, inutili buonisti rovina paese ..COME TE.

APG

Ven, 05/04/2013 - 12:12

BOLDRINI, SANTA SUBITO !!!!!

antonio11964

Ven, 05/04/2013 - 12:12

Ma di che vi stupite ???? la melandri dov'e' finita ??? la turco dove l'hanno messa ???..i compagnucci vivono cosi',,a spese nostre si riciclano all'infinito, si infilano in tutti i posti pubblici ( infatti abbiamo un surplus di statali vergognoso ) e si scambiano favori di continuo. solo fessi come tal "bastardo" ancora non hanno capito, oppure fanno finta di non capire.

antonio11964

Ven, 05/04/2013 - 12:15

Baloo COALIZIONE DI APPARTENENZA ?????????? amico, o ci fai o ci sei.....il presidente della camera DEVE ESSERE SUPER PARTES......dovrebbe.....invece questa e' la classica rifondarola, inutile chiacchierona, buonista per convenienza, finta, falsa come del resto la combriccola pd/sel...manica di buffoni

antonio11964

Ven, 05/04/2013 - 12:16

luigipiso diresti le stesse cose della bindi..ah ah ah ah ah aha ha buffoni.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 05/04/2013 - 12:16

a cosa vale il potere se non se ne approfitta? tutto secondo le "regole" ... che abbia ragione Grillo?

hectorre

Ven, 05/04/2013 - 12:17

bastardo..deve scrivere in maiuscolo per convincersi delle sue fesserie?....questa signora rappresenta solo 1/3 degli italiani...e forse nemmeno quello.....stranamente per i sinistrati la m.... degli altri se proposta in salsa rossa diventa gustosa......buon appetito.

Nosinistri

Ven, 05/04/2013 - 12:17

Mbeh? perché tutto sto casino? Si sa è una burocrate Radikalshick che ragiona da burocrate Radikalshick..lei ha raggiunto il potere facendo carriera in organismi inutili come la ONU FAO che coerentemente con la propria mission organizza cene a base di Aragosta e Champagne..scrocca sulla pelle di quelli che realmente muoiono di fame.. coerentemente replica la sua Kultura clientelare assumendo i rakkomandati suoi amici o figli di suoi amici (Tana de Zulueta un nome una Garanzia..ha iniziato la sua carriera in Italia sparando merda sul Berluska dall' AUTOREVOLE Economist rivista Radikalshick per eccellenza..poi giustamente è stata eletta parlamentare nelle file del PCI, Ulivo,PDS, PD..ora tocca al figlio..la stirpe deve essere preservata..Infine ci prende per il kulo dalla presidente della kamera con la palla del nuovo che avanza

Holmert

Ven, 05/04/2013 - 12:18

E poi come si fa a dare torto a Grillo? Ma da dove è uscita costei,i compagni non avevano nessun altro da nominare come presidente della camera deputati? Questa fresca fresca si è seduta su uno scranno istituzionale,con quali meriti? Forse quello di traghettatrice di africani lungo il canale di Otranto? siamo veramente allo sfascio totale,gente senza più un minimo di senso dello stato.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 05/04/2013 - 12:19

sono giochetti vecchi , assumono collaboratori e si fanno dare parte del loro stipendio. la politica non cambiera' mai

Acquachiara

Ven, 05/04/2013 - 12:21

Paul Vara, che c'entra la signorina Minetti? qui si parla della dottoressa Boldrini. Ah, già, forse era per cambiare discorso... ma così finiscono tutt'e due nella stessa pentola.

meverix

Ven, 05/04/2013 - 12:21

Beh, non è una novità. Anche qui in Emilia Romagna i trombati rossi vengono riciclati con poltrone e poltroncine varie in partecipate o enti inutili vari. La sx ha sempre agito così.

EmanueleS

Ven, 05/04/2013 - 12:23

Reinvio. Non sono molte le persone che, a questo mondo, hanno coerenza tra parole ed azioni. Mi verrebbe da pensare che la Boldrini sia una pinco pallina qualsiasi pescata nel mucchio, che per fortuna o cooptazione sia arrivata ad occupare una posizione di prestigio. Deve ancora dimostrare quanto vale, ma questi primi comportamenti e le sue prime parole lasciano già intravedere, usando l'intuito ed a grandi linee, chi è e cosa farà. Forse bisogna farsi più furbi e, per quanto possibile, farsi i propri interessi... proprio come fanno queste persone. Tali persone promettono mari e/o monti prima delle elezioni, presentando facce pulite e comportamenti compunti e desiderabili. Dopo le elezioni gettano la maschera e fanno quello che fa ogni buon ipocrita/opportunista sulla faccia di questa terra: pensano prima ai propri interessi e a piazzare amici e parenti, poi... ma molto poi (nelle ultime posizioni di un'ipotetica agenda di priorità), vengono gli italiani e la crisi economico-sociale dell'Italia. Forse bisognerebbe dare una bella scossa a questa gente, con qualche azione eclatante, così rimettono la testa a posto ed i piedi per terra. E' uno schifo, ma spingeranno le persone perbene ad incattivirsi.

agosvac

Ven, 05/04/2013 - 12:23

Evviva il cambiamento invocato da bersani!!! Se la persona da lui designata alla Presidenza della Camera comincia così, ma che cambiamento c'è???? C'è solo il "magna magna, cum laude!!!!

antonio11964

Ven, 05/04/2013 - 12:23

ettore muty ..non so mai se commentare le cazzate che dici, mi fai un po' pena e non so se sei tutto a posto con la testa, non vorrei approfittare ma...avete un pd spaccato in 10 pezzi, gargamella e' diventato il pagliaccio del paese, l'hanno umiliato e sbeffeggiato coma mai nessun altro, renzi gli fa le scarpe, napolitano non lo caga di pezza, la puppato fedelissima a gargamella va alla sfilata no-tav, grillo gli sputa sopra, ecc..ecc....ecc....un partito allo sbando ridicolizzato E TU DICI CHE IL PDL NON CONTA PIU' NULLA ???? AHAHAHAHAHAHAHAHAH..FINO A TRE MESI FA GARGAMELLA ERA SICURO DI ESSERE IL PREMIER..AHAHAHAHAHAHAH...E' RIUSCITO NELL'IMPOSSIBILE..BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stella

Ven, 05/04/2013 - 12:24

Beh! Cos'altro ci si aspettava da quell'ipocrita?

antoniopochesci

Ven, 05/04/2013 - 12:25

E dov'è la notizia? Nihil novi sub sole! Anche perchè il " tengo famiglia " è la loro stella polare! Se penso poi che il mentore e pigmalione della Boldrini, alias il Favoliere del Tavoliere, mantiene ben stretta una chiappa a Montecitorio ed una al timone della Regione Puglia, de che stamo a parlà? Alla faccia di chi predica il cambiamento! Sì lo so, il menestrello delle rape ed orecchiette, ha comunicato urbi et orbi, al mondo attonito, che lui - nella sua larga magnanimità - rinuncia ad una delle due ipergalattiche indennità. Bello sforzo, quando si pensi che una delle due indennità che si insaccoccia tutti i mesi, è solo un miraggio per la stragrande maggioranza degli ultimi, che lui - con la sua debordante incontinenza verbale - si illude di rappresentare. Questo profeta del nulla, che inalbera sempre il vessillo della Costituzione, salvo poi calpestarlo e stracciarlo nei fatti, sa che esiste un articolo ( il 51 ) che riconosce a " tutti i cittadini il diritto di accedere alle cariche elettive"? Ma si sa, per questi ipocriti adoratori ed idolatri della sacralità delle Tavole, la Costituzione c'est moi. Loro si sentono superiori perfino alla Costituzione, loro si sentono indispensabili, loro pensano che dopo di loro il diluvio. Ah, se un Rigor Montis qualsiasi, magari il rag.Rossi di Roccacannuccia, mettesse non dico un euro ma solo un centesimo di tassa su tutte le prediche che, partendo dal Colle del Preadicator Maximus, scendono e diluviano a valle e nei vari pulpiti TV, avremmo risanato tutto il debito!

EmanueleS

Ven, 05/04/2013 - 12:27

Vorrei, inoltre, far notare che faccia maligna e cattiva ha questa persona. Adesso, io non so se sia la foto, ma se sono vere le teorie che la faccia e gli occhi rispecchiano l'animo, c'è da aver paura. Probabilmente farà cose cattive e/o stupide. Spero tanto di sbagliarmi e che questa persona mi stupisca positivamente, ma ho i miei dubbi.

agosvac

Ven, 05/04/2013 - 12:27

Egregio paul vara, la signorina minetti era soltanto "consigliera" all'assemblea regionale della Lombardia, questa è la Presidente della Camera!!!Tra l'altro la signorina minetti sarà anche una donnina dai facili costumi ma , a parte il suo stipendio, non è costata allo Stato neanche un soldo! Questa quì sarà che sia morigerata nei suoi costumi personali, ma allo Stato costa e costerà un bel po' !!!!!!!

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 05/04/2013 - 12:31

Naturalmente a nostre spese, vero ?

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 05/04/2013 - 12:31

La Boldrini? Quella che ha detto di non scrivere più sui giornali "clandestini", i baluba che sbarcano a Lampedusa.Come li dovremmo chiamare? Turisti? Laura...prima te vèt foera di ball, meglio è!

schiacciarayban

Ven, 05/04/2013 - 12:32

Ma possibile che nessuno possa porre il veto a certe scempiaggini? Come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio, a cui aggiungerei, e hanno tutti la faccia come il culo. Questa gente è veramente senza ritegno, fa schifo, per fortuna che era il nuovo che avanzava... nel senso che stiamo proprio prendendoci gli avanzi...

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 05/04/2013 - 12:33

No, Paul Vara, non abbiamo di8menticato la signorina Minetti, ma voi servi rossi sì, fate anche mooolto peggio.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 05/04/2013 - 12:33

A MUTY :SE FAI IL BRAVO FORSE TI PRENDE COME LUSTRA SCARPE..... .DAI CHE IL POSTO TE LO TROVA !!!!!!!

ferry1

Ven, 05/04/2013 - 12:35

perchè vi lamentate la boldrini cerca solo di risolvere il problema dei disoccupati.Bavo il PD che l' ha eletta ,ormai le banche le ha rapinate ,questo è il nuovo filone di finanziamento:far pagare a Pantalone i propri tirapiedi

marvit

Ven, 05/04/2013 - 12:35

CHOLO67. Mi faccia capire:secondo lei,un giornale che informa su delle assunzioni extra-large caricate sportivamente sulle spalle dei cittadini italiani butta fango?? Se la pensa così allora butti via tutti gli specchi di casa sua

Roberto Casnati

Ven, 05/04/2013 - 12:38

E' vero che se su quella poltrona s'è seduta la Pivetti ci si può sedere qualsiasi imbecille, ma almeno la Pivetti non faceva danni, mentre questa oltre che stupida è anche disonesta!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 05/04/2013 - 12:40

CHOLO67 LEGGITI REPUBBLICHELLA 3.000 DEL DE BENEDETTI SCAPPATO IN SVIZZERA PER NON PAGARE LE TASSE O L'UNITA' CHE STA' PER FALLIRE DI NUOVO!!!!!!!!!!

Lino.Lo.Giacco

Ven, 05/04/2013 - 12:41

Alla fine non cambia nulla Chi viene infettato dal sistema trova subito il siero È chiaro che deve restituire i favori Misera Italia!!!

antonio54

Ven, 05/04/2013 - 12:41

Quattro persone alle comunicazioni, manco fosse il Presidente Obama. Si può fare...tanto i soldi sono degli altri. Brava Boldrini...continui così, siamo sulla buona strada.

Travaglio

Ven, 05/04/2013 - 12:42

Chissà se andrà ad annunciare anche questa iniziativa a Ballarò, davanti al noto giornalista senza domande Giovanni Floris. @Baloo: se lei leggesse la Costituzione (la più bella del mondo, dicunt) saprebbe che la presidente della camera non deve "coordinarsi con la coalizione" (peraltro per anni veniva eletta tra le fila dell'opposizione), bensì essere una figura istituzionale di garanzia. Poi, è chiaro che la Boldrini non ne sarà all'altezza, viste le amenità dichiarate sulla Lega dal 2008 a seguire. Uno pensava che con Fini si fosse toccato il fondo...

Ritratto di rampante

rampante

Ven, 05/04/2013 - 12:47

Signora. Ha già fatto carriera sulle spalle dei disperati. Ora l'altidudine di quello scranno le annebbia la vista. Populismo in salsa sel.

Silvio e me ne vanto

Ven, 05/04/2013 - 12:47

Per paul vara(ca...te) e giggino pisolino. A te vara(ca...te) ricordo un certo rosario bentivegna: ti dice nulla, forse non lo sai e se lo sai fai finta di dimenticartelo; era colui che fece esplodere la bomba in via Rasella causando la morte di 33 riservisti bolzanini ed altre 9 persone che casualmente erano lì. Poi per rappresaglia furono trucidate alle Fosse Ardeatine 332 persone prese in ostaggio dai tedeschi che le avrebbero rilasciate in cambio dell'autore dell'attentato. In totale 374 morti. Ebbene a chi fù data una medaglia d'oro ed un seggio senatoriale? Al sopracitato esponente del pci rosario bentivegna. Nella motivazione "non" c'era scritto: Vigliacco e codardo individuo che salvò se stesso e non 332 ostaggi. Stiamo parlando di uno che ebbe un posto in parlamento per riconoscenza!!? Suoi compari, insieme ad altri (vai su Wikipedia), furono due campioni della sinistra, g. amendola e s. pertini. Per giggino pisolino, stai pronto che lauretta può aver bisogno di uno scendiletto da utilizzre quando si alza ed è senza trucco.

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Ven, 05/04/2013 - 12:48

Questa grande str..atega dell'immigrazione è peggio dei suoi predecessori(e quanto dire dopo Fini!)!Sono tutti uguali,parlano di sacrifici e rigore ma..solo per gli altri,anzi,specificatamente per i cittadini onesti,mentre loro i loro amici,i loro servi ed i loro clienti continuano a sperperare danaro pubblico(il nostro!!). NON VOGLIO PIU' PAGARE UN CENTESIMO DI TASSE PER MANTENERE QUESTI FOTTUTI LADRI :BISOGNA ATTUARE UNO SCIOPERO FISCALE !NESSUNO PAGHI PIU' PER QUESTI TIRANNI!!

giovauriem

Ven, 05/04/2013 - 12:50

ma voi pensate che la boldrini abbia assunto lei quei personaggi?non vi balena il dobbio,che per andare su quella poltrona(senza nessun merito) ha dovuto accettare un pacchetto imposto dal pd con tutti gli optional,tanto paghiamo noi,ho il sospetto che i due presidenti(di camera e senato)siano due pupi

vittoriomazzucato

Ven, 05/04/2013 - 12:52

Sono Luca. Chi non muore si rivede. Mi riferisco a Tana De Zulueta. Ai tempi in cui serviva buttare fango su BERLUSCONI, Tana De Zulueta corrispondente de l'Economist esportava fango all'estero a mezzo del settimanale Inglese. Venne poi che fu candidata dai DS al Senato della Repubblica e così cessò di sparlare all'Economist, questo formalmente, ma le sue vie e conoscenze erano sempre aperte. Riappare con la Boldrini forse una sua amica del cuore perché accomunate da destini simili. Quindi pronta a sparlare ancora. Certo se Ruby scoprisse i "giochetti" della Boccassini per abbattere BERLUSCONI anche Tana avrebbe vita difficile. GRAZIE.

APG

Ven, 05/04/2013 - 13:04

@ allecarlo - Francamente e senza alcuna offesa, non so chi sia più coglione, se Luigi Piscio o coloro che commentano le scemate che questo decerebrato dice. I suoi post vanno semplicemente ignorati e saltati a piè pari, tanto non danno alcun valore aggiunto ad alcun argomento di discussione.

MMARTILA

Ven, 05/04/2013 - 13:16

Paul Vara : La Minetti, deprecabile personaggio, era stata eletta e non assunta a posteriori per fare favori. Non dica cazzate e usi il cervello se ne ha a disposizione!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 05/04/2013 - 13:22

l´antiberlusconismo é solo la maschera della guerra condotta con ogni mezzo della viltá e della violenza affinché nel Paese continui vincente la egemonia demenziale della “cultura” della sinistra italiana che é quella indiscutibile che “Il diritto alla pappa viene prima del dovere di produrla”. Inutili qualsiasi riforma costituzionale, della legge elettorale vigente o altre consultazioni elettorali se il “cancro incultura” della sinistra italiana, vera causa della crisi morale ed economica che attanaglia il Paese, rimane egemonica nel Paese. Occorre un cambio nella testa e nelle coscienze degli italiani affinché abbandonino la facile e vile menzogna e assumino come propria la vera e unica Cultura dell´intraprendere e del costruire. Molto difficile che possa avvenire in modo naturale e spontaneo. Anzi impossibile. L´unica speranza é quella dell´avverarsi di un fatto estremamente traumatico quale quello del DEFAULT a cui il Paese ogni giorno si avvicina sempre di piú. Ve lo immaginate quanto servirebbe a tutti questi parassiti mantenuti dallo stato assistenzialista e parassita ritrovarsi di colpo senza stipendio ? Dovrebbero finalmente mettere in moto quella loro zucca marcia per guadagnarsi ogni giorno un pezzo di pane. Sarebbe l´inizio del vero rinnovamento che attende il Paese, altro che riforme costituzionali, riforma elettorale e nuove consultazioni elettorali che servirebbero a niente.

Silvio e me ne vanto

Ven, 05/04/2013 - 13:22

Per giggino pisolino, non ti reputo una cima per cui è necessaria qualche precisazione: lauretta lo scendiletto lo vuole di pelle umana, per cui sulla piazza ci sei solo tu. Fai attenzione a non fartela addosso per l'emozione; se ti dovesse accadere di macchiarti puoi sempre chiamare in soccorso il gargamella, lui si che conosce l'arte della smacchiatura!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 05/04/2013 - 13:22

l´antiberlusconismo é solo la maschera della guerra condotta con ogni mezzo della viltá e della violenza affinché nel Paese continui vincente la egemonia demenziale della “cultura” della sinistra italiana che é quella indiscutibile che “Il diritto alla pappa viene prima del dovere di produrla”. Inutili qualsiasi riforma costituzionale, della legge elettorale vigente o altre consultazioni elettorali se il “cancro incultura” della sinistra italiana, vera causa della crisi morale ed economica che attanaglia il Paese, rimane egemonica nel Paese. Occorre un cambio nella testa e nelle coscienze degli italiani affinché abbandonino la facile e vile menzogna e assumino come propria la vera e unica Cultura dell´intraprendere e del costruire. Molto difficile che possa avvenire in modo naturale e spontaneo. Anzi impossibile. L´unica speranza é quella dell´avverarsi di un fatto estremamente traumatico quale quello del DEFAULT a cui il Paese ogni giorno si avvicina sempre di piú. Ve lo immaginate quanto servirebbe a tutti questi parassiti mantenuti dallo stato assistenzialista e parassita ritrovarsi di colpo senza stipendio ? Dovrebbero finalmente mettere in moto quella loro zucca marcia per guadagnarsi ogni giorno un pezzo di pane. Sarebbe l´inizio del vero rinnovamento che attende il Paese, altro che riforme costituzionali, riforma elettorale e nuove consultazioni elettorali che servirebbero a niente.

APG

Ven, 05/04/2013 - 13:23

@ allecarlo - Francamente e senza alcuna offesa, non so se sia più coglione Luigi Piscio o coloro che commentano le scemate che dice questo decerebrato. I suoi post vanno ignorati e saltati a piè pari, tanto sono spazzatura e non danno alcun valore aggiunto all’argomento in discussione.

silverio.cerroni

Ven, 05/04/2013 - 13:24

@- Stimat.mo Domenico! Gli italiani avevano tante belle "tradizioni" o, se vogliamo, "abitudini", quali quelle di poter spendere senza problemi. Poi è arrivata la crisi e quelle belle tradizioni sono passate alla storia. Analogamente sarebbe dovuto accadere nei palazzi delle Istituzioni e della politica ma non è stato così, ossia non è stato così radicale come per i cittadini che debbono vivere con qualche centinaio di euro al mese. Il caso da Lei citato è emblematico. Questo è ciò che sta facendo indignare i cittadini, in maniera da non sottovalutare.

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 05/04/2013 - 13:27

ma perchè dobbiamo sempre avere dei personaggi negativi nei posti di comenando,o sono furbi i COMUNISTI E RINCOGLIONITI TUTTI GLI ALTRI o c'è qualcosa che non funziona nel sistema

brunicione

Ven, 05/04/2013 - 14:32

Avviso ai Politici: Sfruttate le occasioni, soldi e amici si conquistano adesso, la gente farà un po di casino, ma poi si dimentica e noi continueremo a sfruttare il paese e quei Pirla di Italiani

bruna.amorosi

Ven, 05/04/2013 - 15:07

PAUL VARA sa perchè la sua sinistra non vince mai ? o almeno se vince non governa ,perchè voi siete come quelle povere persone che sono nei maniconi PARLANO DA SOLI E SI DICONO mazza quanto sò bravo .così questa signora fa la cosa più stupida che possa FARE UNA PERSONA SI FA GRANDE CON LA SOFFERENZA DEGLI ALTRI.almeno sapesse distinguere quelli che arrivano con cellulari satellitari e quelli che poveracci non POSSONO muoversi,e non credo che quelli questa belloccia li vada ad aiutare .

pajoe

Ven, 05/04/2013 - 15:09

La Signora in questione, sa bene che il suo mandato durerà poco, pochissimo, quindi approfitta della brevità dell' occasione per sistemare gli amici più gradiri, alla faccia dei disoccupati comuni, degli esodati e dei cassa integrati, least but not last, la Spending Review.

Ritratto di Chichi

Chichi

Ven, 05/04/2013 - 16:36

@moranma – Hai ragione; qualche volta nel sonno capita che si abbiano degli incubi.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 05/04/2013 - 17:02

@Silvio e me ne vanto Secondo te a chi può interessare che non mi reputi una cima?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 05/04/2013 - 17:06

Provate a recarvi in qualsiasi altro paese fuori dai confini senza documenti, nè arte e nè parte, forse non vi chiameranno clandestini, ma vi rispedoranno dritti al vostro paese per non dire altro!

lamwolf

Ven, 05/04/2013 - 18:14

SONO TUTTI UGUALI fanno finta di predicare bene e razzolano male è una scusa per essere eletti e poi vanno a farsi i c...i propri.

Cesare46

Ven, 05/04/2013 - 18:19

Ma dopo il suo prede-cesso-re chi vi aspettavate su quella poltrona. un'altra merdaccia... hahahahaha e siamo solo alle prime,,,ne vedremo delle belle.

Cesare46

Ven, 05/04/2013 - 18:22

Siedono in poltrone di comando e cosa fanno.? GLI ANTI ITALIANI, solo in italia succedono queste cose, che merdosi

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 05/04/2013 - 18:24

Come ho già detto basta sedersi sullo scranno e tutto cambia, con i soldi degli altri.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Ven, 05/04/2013 - 18:30

Ieri sera la Boldrini era ospite della Gruber. A parte le risposte politicamente corrette che eludono le domande, sentivo un non so che di inquietante e che mi metteva a disagio. Poi ho capito osservando un primo piano. I suoi occhi sono senz’anima, anzi peggio, hanno qualcosa di perfido. Guardate bene la foto, ne é la conferma.

swiller

Ven, 05/04/2013 - 18:35

Non facciamoci illusioni questi continueranno a rubare.

Perlina

Ven, 05/04/2013 - 18:56

Sua "sobrietà" sarebbe molto più credibile se al posto dei loro soliti raccomandati avesse chiamato due fra i migliaia di ragazzi con credenziali che nulla hanno da invidiare ai soliti figli di papà e mammà. Non glie e ne bastava uno, ma a sua "sobrietà" gli e ne servono 4. Chissa quante chiacchiere inutili e farlocche dorvà farci pervenire. Che vergogna, ormai non riusciamo più a trovare parole educate per commentare le malefatte di questi personaggi che predicano bene ma razzolano molto male. Comunque visto come siamo cobianati spero non duri molto.

makkivi

Ven, 05/04/2013 - 19:07

Tana de Zulueta! quella furbarstra inviata della BBC anti berlsoconiana che si e' fatta eleggere nel PD ed ora ha piazzato anche la figlia. Pochi giorni fa e' stata intervistata dalla BBC dove ha vomitato i soliti insulti antiberlusconiani per il pubblico anglosassone.A calci nel di dietro fuori dall'Italia questa anglosudamericana dei miei stivali.

lamarantoo

Ven, 05/04/2013 - 19:11

questo comunisti fanno venire il volta stomaco......ma non finirinnano mai in via di estinzione.....

Ritratto di tenaquila

tenaquila

Ven, 05/04/2013 - 19:16

Parentopoli / amicopoli, anzi no sinistropoli. Fra un po' assumerà pure un clandestino. Scusate volevo dire un "diversamente -compagno- italico".

cast49

Ven, 05/04/2013 - 19:27

luigipiso, e tu perchè non ti spari in bocca, testa di cazzo???

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 19:32

Depil, sia gentile, non la chiami così, perchè costei ha solo fatto gargarismi di una sirenetta che porterà dritto dritto i suoi protetti in fondo al mare.

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 19:34

In tal caso, avendo costei dato prova di fregare il popolo sovrano favorendo amici, e amici degli amici, sarà bene tornare alle URNE.

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 19:36

ENNAZ. Quanto ha ragione. Ma ci vuole un leader per programmare uno sciopero fiscale. A chi penserebbe Lei?

ugsirio

Ven, 05/04/2013 - 19:37

Questo è ciò che ci aspetta nel futuro. Una supercasta progressista. Tutto dipende dalla natura che si ostina a progredire dal semplice all'estremamente complesso. Gli italiani non sanno più come complicarsi la vita. Per fortuna la natura prevede anche provvide estinzioni (qui inteso nel senso di scomparsa politico-istituzionale non fisica) improvvise.

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 19:37

Ma che aria sofferente che ha sempre costei. Che abbia le stimmate?

silvano45

Ven, 05/04/2013 - 19:38

contessa comunista radical schic abituata dall'onu a spendere soldi altrui che si è fatta largo sponsorizzando gli immigrati e che odia gli italiani che rappresenta soliti rossi con la puzza sotto il naso bravi solo loro ma mantenuti a vita dalla politica e dai cittadini che schifo di gente

forbot

Ven, 05/04/2013 - 19:39

Bastardo è pregato calorosamente di quando dà delle adesioni; di parlare solo per se; non parli per tutti gli italiani. Io per esempio, non ho delegato nessuno a parlare per me. E sono italiano da secoli.

calogeno

Ven, 05/04/2013 - 19:56

Prima non ero anti-Berlusca(anzi qualche volta mi era anche simpatico), ma da quando ho cominciato a leggere il Giornale(e Libero)e con tutta la spazzatura che c'e' sono diventato accanito anti-nano.

Silvio B Parodi

Ven, 05/04/2013 - 19:58

Mortiria ha colpito ancora con la sua faccia mortuale la baldracca va incontro alla crisi alla sua maniera, ha dato lavoro ai suoi quattro deficenti tanto poi Bersani o Monti ci aumentano le tasse per pagare sta' gente... non vi va bene? ma perche li avete votati??? razza di Beoti

Silvio B Parodi

Ven, 05/04/2013 - 20:00

BASTARDO!! GUARDI CHE NON TUTTI GLI ITALIOTI SONO CON LEI MA UNA PICCOLA PERCENTUALE DI CRETINI

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Ven, 05/04/2013 - 20:03

Perché tanto sconcerto la Nobildonna è sempre stata esuberante nella gestione dei soldi altrui il costrutto nel confronto sempre infimo. Il bello deve ancora venire con l'aumentare degli escrementi è normale che le mosche ne prendano possesso.La merda è ancora abbondante ma per costoro non basta mai.

fedele50

Ven, 05/04/2013 - 20:36

GIA portavoce dei rifugiati, perche non diciamo le cose giuste', SEMMAI CLANDESTINI, E NOI QUI A PENARE , PER FAR QUADRARE I CONTI , INTANTO LA GENTE SI UCIDE E I CLANDESTINI PRENDONO PIU PENSIONE DI ME , MALEDETTA ANTI ITALIANI , VI MERITATE LA FORCA........., ARRIVA,ARRIVA, CERTO CHE ARRIVA.....

Dako

Ven, 05/04/2013 - 20:37

Spero che si vada alle elezioni a breve così la Boldrini se ne può tornare là da dove era venuta prima di coprire la terza carica dello Stato!!!

fedele50

Ven, 05/04/2013 - 20:48

RAGASSSSSI, NOI CON MPS NON C'ENTRIAMO UN TUBBBBOOOO, L'ABBIAMO LASCIATA IN BUONE MANI, SI BUONE MANI, L'HANNO PROSCIUGATA , CHE BELLO KOMPAGNI, LA BOLDRINI LASSIATELLA LURAREEEEEEEEEEEE,MANICA DI BUFFONI.

nebokid

Ven, 05/04/2013 - 21:03

se è vero ciò che scrivete la signora Boldrini rappresenta a meraviglia le donnine allegre che battiato ha detto che sono in parlamento.

Korintos

Ven, 05/04/2013 - 21:05

Il neo presidente di Montecitorio ha infatti quadruplicato lo staff di comunicazione apportando una vera rivoluzione. Non proprio in linea con la spending review. Perché a dispetto della tradizione, che vuole che il presidente della Camera una volta insediato porti con sé un proprio portavoce e si appoggi per il resto delle mansioni ai giornalisti dell'ufficio stampa della Camera, l'ex portavoce dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati ha portato quattro "esterni". Di peso. DITEMI SE TUTTO CIO' NON E' UN BOLDRELLO!!!!

Franco60 Ferrara

Ven, 05/04/2013 - 21:12

mi viene la nausea.

Joe

Ven, 05/04/2013 - 21:25

Grazie Boldrini di aver dimostrato agli ITALIANI che il cambiamento voluto dalla sinistra è solo di facciata ed è apprezzato dalle persone moralmente superiori! Grazie elettori della sinistra per aver permesso questo epocale cambiamento! Solo chi è a sinistra ha il diritto di lavoro senza presentare nessun curricolo se non dimostrare (!?!) l'appartenenza agli esseri (extraterrestri)eticamente irreprensibili! 4 miliardi di € volte grazie!

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 21:26

BASTARDO. Stava scherzando vero, ovvero lo intendeva in forma ironica dichiarare " che noi tutti italiani siamo con lei"... "NEVVERO?

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 21:28

Lo sapevo: luigi piso sta aspettando la chiamata della contessa!

billyjane

Ven, 05/04/2013 - 21:36

AGP. Ha ragioni da vendere su luigi piscio. Ma sa, credo che,e senza che alcuno si sia accordato con altri, il suddetto sia stato nominato dai suoi commentatori "il coglione dell'anno".

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 05/04/2013 - 21:37

Oltre ai nomi, credo sarebbe utile pubblicare anche " l'onorario" che i signori e le signore menzionati/e, percepiranno per gli "incarichi di corte".Credo di avere letto un commento di un emerito imbecille che si lamentava della notizia riportata e, avendo capito che non ha capito una beata cippa, capisco ancora meglio il motivo per cui la situazione attuale, rischia di degenerare.Abbiamo due Paesi: una parte traina ma ormai è allo stremo e l'altra che va a rimorchio. L'imbecille di certo, appartiene al secondo.A proposito: ti ci hanno mai mandato? Dalton Russell.

Joe

Ven, 05/04/2013 - 21:41

Grazie Boldrini di aver dimostrato agli ITALIANI che il cambiamento voluto dalla sinistra è solo di facciata ed è apprezzato dalle persone moralmente superiori! Grazie elettori della sinistra per aver permesso questo epocale cambiamento! Solo chi è a sinistra ha il diritto di lavoro senza presentare nessun curricolo se non dimostrare (!?!) l'appartenenza agli esseri (extraterrestri)eticamente irreprensibili! 4 miliardi di € volte grazie!

Joe

Ven, 05/04/2013 - 21:54

Grazie Boldrini di aver dimostrato agli ITALIANI che il cambiamento voluto dalla sinistra è solo di facciata ed è apprezzato dalle persone moralmente superiori! Grazie elettori della sinistra per aver permesso questo epocale cambiamento! Solo chi è a sinistra ha il diritto di lavoro senza presentare nessun curricolo se non dimostrare (!?!) l'appartenenza agli esseri (extraterrestri)eticamente irreprensibili! 4 miliardi di € volte grazie!

LUCIO DECIO

Ven, 05/04/2013 - 22:50

BASTARDO DI NOME E DI FATTO

LUCIO DECIO

Ven, 05/04/2013 - 22:51

PAUL VARA PUR NON ESSENDO BASTARDO DI NOME LO SEI DI FATTO

LUCIO DECIO

Ven, 05/04/2013 - 22:53

E STRONZA COME PISO

LUCIO DECIO

Ven, 05/04/2013 - 22:59

ETTORE MUTY O SEI RICCO E NON TE NE FREGA UNA MAZZA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ,OPPURE SEI COSI COMUNISTAMENTE DEFICIENTE DA NON POTERLO CAPIRE,MA CHI CAZZO TE LI SCRIVE I POST VISTO CHE ANALFABETA COME SEI NON LI PUOI SCRIVERE IDIOTAAAAAAAA

cambiati luigi

Sab, 06/04/2013 - 01:40

Luigipiso pensavo che tu fossi migliorato, mi sbagliavo. vedi sempre profondo rosso!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 06/04/2013 - 01:52

Tipico comportamento da sinistrorsi. Sono fatti con lo stampino. Cianciano di cambiamenti e poi scopri che l'unico cambiamento lo fanno le loro tasche e quelle dei loro amici. STANNO METTENDO IN PIEDI L'ITALIA GUASTA.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Sab, 06/04/2013 - 03:50

è la bonta' in persona

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 06/04/2013 - 05:04

Ci risiamo,personaggi inutile e dannosi,siamo in piena MERDA e chi abbiamo come menti brillanti, sti personaggi straricchi che godono a fare i pietosi,ovviamente usando denari del popolo.Senza un minimo di rispetto e coerenza,sono degli SPOCCHIOSI INSULSI.Io mi domando ma quelli che sbrodolano per questi,ci sono ci fanno dove cavolo vivono.Abbiamo un paese da rifare, (economia a pezzi,pensionati ITALIANI diventati come barboni,hanno obbligato la gente a versare I CONTRIBUTI allo STATO e adesso cosa dicono scusate abbiamo problemi...) troppi stolti in questo paese.I BUONISTI SONO DA CACCIARE A PEDATE,PERCHE'non HANNO SENSO DELLA PATRIA!

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 06/04/2013 - 05:09

ACCIDENTI, con quella faccia mi spaventa I ROTTWEILER.

Giustiziacercasi

Sab, 06/04/2013 - 07:58

Sono al 100% con depil.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 06/04/2013 - 08:24

MI DOMANDO.... MA QUANDO AVREMO POLITICI CHE SI INTERESSINO DEL PAESE E MAGARI ANCHE DEGLI INDIGENI LOCALI (ITALIANI). CHE PENA.....

Giustiziacercasi