Presidenzialismo, Grillo: "Idea di Berlusconi. Vuol farsi eleggere duce"

Il leader del M5S contro tutti. Napolitano? Ce l'ha con il Movimento. Letta? "Fa solo il palo e prende ordini". Strali al Cav sul presidenzialismo

"Con quale autorità definisce la durata di un Governo?". Beppe Grillo attacca dal suo blog il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, nell'ultimo episodio di un lungo contrasto tra i due, alternato a rari momenti in cui il comico genovese ha lodato invece il lavoro del Quirinale.

Il leader del Movimento 5 Stelle contesta le parole di Napolitano, che ieri ha definito in diciotto mesi il tempo di cui l'esecutivo avrà bisogno per portare a termine le riforme. Grillo fa presente che non è compito del Quirinale dare una scadenza al governo e ricorda anche come, "da luglio a dicembre del 2014 l'Italia avrà la presidenza del Consiglio dei ministri UE", insieme alle "elezioni per il Parlamento europeo" e al "rinnovo della Commissione europea".

Grillo trova nelle parole di Napolitano un modo per "scongiurare a qualunque costo" che il presidente Ue possa essere "espressione del M5S", se rimanesse primo partito italiano.

Il guru del M5S si scaglia anche contro l'idea di presidenzialismo, che attribuisce a Berlusconi. Secondo il comico genovese l'unico desiderio del Cavaliere è quello di "farsi eleggere presidente-duce d’Italia con l’aiuto delle televisioni che il pdmenoelle gli ha graziosamente lasciato da vent’anni ignorando ogni conflitto di interessi". E su facebook aggiunge: "Stanno terminando il 'piano di Rinascita'" di Gelli.

La critica di Grillo è estesa anche al governo Letta. "Capitan Findus - dice - fa solo il palo e prende ordini", guidando un governo che "nasce dall’emergenza dei processi di Berlusconi, dell’inchiesta del Monte dei Paschi di Siena, della trattativa Stato-Mafia e sotto la pressione della finanza internazionale".

Nel corso di un comizio a Piazza Armerina, nell'Ennese, Grillo ha poi aggiunto: "Apprezzo di più Berlusconi, che fa quello che fa per interesse personale, ma quegli altri che lo fanno per aiutarlo di nascosto, sono peggio di lui". Ora "salveranno il culo anche a lui. Si parla ancora di Presidenza della Repubblica per lui. Perchè non lo mandano a casa?".

Commenti

mrkrouge

Lun, 03/06/2013 - 15:04

Magari in Italia ci fosse un vero duce...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 03/06/2013 - 15:06

patetico! semplicemente patetico. oltre che ridicolo :-) ma a proposito... cosa ne pensa il signor ERSOLETTA? :-) diamogli il tempo di assorbire la dose industriale di vino, prima di leggere le risposte... :-)))

porthos

Lun, 03/06/2013 - 15:10

Del tutto fuori di testa, ormai è in preda ad attacchi furiosi di DELIRIUM TREMENS, che più che incutere paura, causano negli ascoltatori o lettori solo irrefrenabili attacchi di risate convulse. Si consiglia urgente ricovero e TSO.

benny.manocchia

Lun, 03/06/2013 - 15:19

Va bene che abbiamo due Papi insieme,ma come potrebbe essere Duce Silvio Berlusconi se c'e' gia' il duce Grillo?Un italiano in USA

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 03/06/2013 - 15:19

Meglio un Duce che tutti questi poltitici senza spina dorsale comandati dalla Merkel.

fedele50

Lun, 03/06/2013 - 15:20

cirillo, alias grillo sparlante, ti prego sparisci, un consiglio, va a farti rettificare l'ano,perché parli solo con quello.

Ritratto di l@ banda del o

l@ banda del o

Lun, 03/06/2013 - 15:25

Con quale autorità (napolitano) definisce la durata di un Governo? bella domanda, ma non leggo risposta solo improperi... ma il vostro non è il partito dell'ammore?

AH1A

Lun, 03/06/2013 - 15:26

E' l'unica cosa giusta che ha detto Grillo negli ultimi mesi. Al Berlusca serve questo e null'altro....altro che piani per lo sviluppo, lo sanno tutti oramai.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 03/06/2013 - 15:32

Grillo! Tu ed i tuoi "droni" telecomandati, prendetevi, una, anche piccola responsabilità!!!! Basta dire minchiate! Se accettavi l'accordo col PD a quest'ora governavi pure tu, e le responsabilità dovevi prendertele, invece hai preferito fare il coniglio.... ora taci pirletta!

giovanni PERINCIOLO

Lun, 03/06/2013 - 15:34

Beh, almeno una differenza si nota subito. Berlusconi si vuole far eleggere duce. Grillo si é autonominato duce unico e insindacabile dei grullini, pardon, dei grillini......

giovauriem

Lun, 03/06/2013 - 15:55

grillo! mi viene spontaneo:ma vai a cagare

kayak65

Lun, 03/06/2013 - 15:57

grillo e' talmente fuori di testa che se si guardasse allo specchio oltre ma mandarsi aff....o, riuscirebbe ad accusare perfino la propria immagine. tso subito a vita, e basta romperci le pa...e con le sue trovate quotidiane. il vero nemico e' lui,con le sue chiacchere ed offese, comprese quelle agli italiani che non lo hanno votato!

chinawa58

Lun, 03/06/2013 - 16:00

@AH1A noto con stupore che non segui i processi di S.B.altrimenti non avresti commentato cosi,non sorprende più di tanto che l'arringhe del comico non facciano più presa sul popolo e ciò s'evince dal fatto che le sue paure di ottenere la vigilanza Rai o il Copasir si fa sempre più lontana chimera,anche la presenza del Fico alla corte dell'Annunziata dove ha detto il contrario di tutto ciò che esterna ormai alla follia pura di urgenza neuro il capo comico Grilloparlante,dove si dice che l'interesse del Cav.siano solo a personam sarebbe come dare del cornuto al bue,non mi risulta che in tutti questi anni esso ne abbia goduto e pure sono ventanni che si cerchi d'abbatterlo in tutti i modi.

nalegior63

Lun, 03/06/2013 - 16:04

dove starebbe il problema? se governa il DUCE SILVIO BERLUSCONI dite che sarebbe capace di fare peggio di 50 ANNI di parassiti infiltrati ovunque con la tessera ROSSA in tasca,con l unico obiettivo di succhiare dalle casse dello stato a qualunque costo in qualunque modo..SPRECANDO-DISTRUGGENDO-SVENDENDO insomma nn sono riusciti a fare una giusta neanche x sbaglio...pure sfigati come sfigati sono i suoi elettori

cameo44

Lun, 03/06/2013 - 16:05

Grillo accusa Berlusconi di volersi fare eleggere duce se così fosse è sintomo di democrazia cercare il consenso mentre Grillo si è auto eletto e da ordini a destra e manca ed insulta chiunque non condivide le sue idee ma sopratutto il suo linguaggio è contro Napolitano contro Letta contro Berlusconi funziona a corrente alternata dato che ora è anche contro coloro i quali ci aveva proposto come presidente della Republica Rodotà compreso così facendo Grillo dimostra di avere una idea particolare della democrazia il consenso non ci rende immuni da colpe ma senza consenso non si governa e per governare bene non è sufficiente riempire le piazze date che queste vengono riempite anche dai giullari saltinbanchi e comici

The lion

Lun, 03/06/2013 - 16:05

DERIDE TUTTI, SPUTA SU TUTTI, SA TUTTO DI TUTTI, TRAE CONCLUSIONI DISTILLATE DA ILLAZIONI E SUPPOSIZIONI. E CI SONO PERSONE CHE ANCORA GLI VANNO DIETRO??!!! CLINICAMENTE POCO ATTENDIBILE.

Romolo48

Lun, 03/06/2013 - 16:06

Il "Nulla parlante"!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 03/06/2013 - 16:09

Banale Grillo, davvero banale. Lo san tutti, non c'è bisogno che lo ripeta lui. Il M5S deve sperare negli occupyPD per scongiurare questo estremo pericolo. Mi fido più della Boccassini.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 03/06/2013 - 16:10

"...vuol farsi eleggere duce!" Quindi danno per scontato che gli Italiani voteranno Berlusconi. Quindi non vogliono che gli Italiani si esprimano. Quindi si sentono inferiori. Quindi se possono barano e rubano. Quindi sono degli oligarchi, degli esseri a sangue blu con la puzza sotto al naso. E pensare che si fanno chiamare democratici!!!

michetta

Lun, 03/06/2013 - 16:16

Carissimi del Giornale. Ma che fate? Centellinate ogni giorno ed ogni parola, che questo guitto in servizio permanente effettivo, continuamente sputa fuori da quella bocca sporca e piena di bile avanzato. Il suo fegato sta' andando in decomposizione. La saliva e' tutta biancastra. Le vene della gola gonfie come zampogne. Fra non molto, anzi pochissimo, scoppiera'. Ed allora che faremo, anche i funerali di Stato ad uno cosi'? Non ci credo, ma spero che siate piu' attenti a lasciare da parte le elucubrazioni di uno, che non e' capito e seguito nemmeno dagli stessi suoi elettori, i quali, fra i tanti cui mi sono rivolto con richieste specifiche, hanno compreso, nella maggioranza, l'errore marchiano commesso votandolo. Oggi, farebbero come noi, lo prenderebbero solamente a parolacce!

wizardofoz

Lun, 03/06/2013 - 16:30

Ho tentato un paio di volte di ragionare su Grillo. Tempo sprecato. Invito tutte le persone di così detta "buona volontà" a ignorare le stupidaggini di costui. Il problema principale non è politico: destra, sinistra, centro e tutte le varianti. il problema è culturale. Grillo ha zero cultura e zero ne hanno i suoi accoliti. Non si può discutere con gente così limitata. Sono un caravanserraglio disperso nella loro stessa mente. E poi queste urla reiterate in ogni angolo d'Italia, come se più si urla e più si ha ragione. L'Italia ha tanti problemi e Grillo è uno di questi. In altri tempi gli riconoscevo la buona fede del neofita. Oggi, dopo quello che ho osservato dalle elezioni in poi, posso concludere che è solo un gran ciarlatano e così quelle macchiette che hanno occupato senza merito alcuno gli scranni in Parlameto.

MMARTILA

Lun, 03/06/2013 - 16:32

Con un Duce come dico io la smetterebbe di dire cazzate...e la congolese col piffero che farebbe la ministra! Magari magari magari....

benny.manocchia

Lun, 03/06/2013 - 16:41

Fa un certo ribrezzo vedere il signor Beppe Grillo che cerca disperatamente di diventare qualcuno importante in politica,mentre lo ricordo che mi faceva ridere a crenapelle quando era soltanto un comico. UN italiano in USA

vale.1958

Lun, 03/06/2013 - 16:42

E' c e' pure gente che lo ha votato??!! Basta non se ne puo' piu'!!!!!!! Anche i fiornali come il vostro non dovrebbero dargli piu' spazio??? E' un rimbambito che sta facendo soldi a palate sui reduloi che le votano!!!!

a.zoin

Lun, 03/06/2013 - 16:45

Una persona come questa ,non vale neppure un`unghia del Duce. È un arrivista, una persona che è spuntata al momento giusto,che a parole si fa capire ,MA CON I FATTI SI LASCIA MOLTO A DESIDERARE, perdipiù, quando parla e prima di parlare ,DEVE PULIRSI LA BOCCA.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 03/06/2013 - 16:47

questo pover'uomo sta cercando con tutti i mezzi di lottare contro la vecchiaia che avanza inesorabile, e come tutti i quasi vecchi è incazzato con il mondo perchè si sente incompreso, maltrattato e soprattutto inutile. più che inutile dannoso) Ha provato ad interpretare la politica come uno spettacolo ( e spesso lo è) ma c'è riuscito fintantoché è restato nei circuiti provinciali, perché nei grandi teatri metropolitani ha mostrato tutti i suoi limiti, strutturali e culturali. Può andare bene nelle piazze paesane, tra vino e porchetta, non chiedetegli di più. In fondo ama troppo la teatralità e se stesso per potersi mettere a disposizione del Paese.

nalegior63

Lun, 03/06/2013 - 16:47

luigipiso ha ha ha ..mi fido di piu della bocassini..hai finito la fantasia? bevi un bicchiere di vino e riprovaci che forse e meglio

maubol@libero.it

Lun, 03/06/2013 - 16:48

Beppe il duce vorresti farlo tu, peccato che ti stai squagliando...

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 16:49

questo ha proprio sbroccato....ma sa cosa e' il presidenzialismo o come al solito apre la bocca a caso? Ma che c'entra la p2? Questo cialtrone la p2 ce l'ha nel cervello

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Lun, 03/06/2013 - 16:49

Ma chi gli da più retta, è un morto che cammina!

ney37

Lun, 03/06/2013 - 16:51

ormai non le conto più le cialtronate che dice questo signore quotidianamente.

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 16:51

porthos ahahaahaha ormai il piccolo hitler sa anche lui che' e' in caduta libera e le spara sempre piu' grosse. mi fa sempre ridere molto, naturalmente di comicita' involontaria!

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 16:54

Ma se fosse vero che l'amato Berluskamon fosse un Duce tu hitler dei poveri non potresti parlare. Ma per me questo concetto e' troppo difficile per la sua zucca vuota. Seconda cosa, i dittattori NON spettano 20 anni per diventarlo, ma per sapere questo bisogna conoscere la Storia...

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 03/06/2013 - 16:57

arrivati a questo punto un DUCE sarebbe auspicabile , sicuramente non farebbe peggio di questa repubblica

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 17:00

luigipiso sempre sorprendente...a proposito attento alla sintassi se no altro che le 3 lauree millantate e mai prese...ti prendo in giro finche' campi

Carboni oreste

Lun, 03/06/2013 - 17:08

egregio operatore,si prega di pubblicarmi e non come hai fatto negli ultimi 10 giorni con me e non con yul brynner che ce l'hai fatto sorbire un centinaio di interventi in un solo post. Da un italiano all'estero. Chi cavolo e' quel deficiente che ha chiuso i manicomi? Rinchiudetelo. Kazzoooooooooooooooooooooooo adesso il popolo sovrano non puo' eleggere il capo dello stato? Maledetta democrazia,che permette a certa gentaglia(miliardaria ed impunita)di sproloquiare contro il Popolo Sovrano Via questa gentaglia da mandare in africa con la sua minestra(non e' un errore di battitura)negrazza(non sei nera ma marrone,pertanto negra arrogante negraccia)

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Lun, 03/06/2013 - 17:08

Se un comico da due soldi si permette di discernere di Presidenzialismo, ovvero forma di governo più diretta in Democrazia, e di fare paragoni con un uomo come Mussolini che,a torto o ragione, è stato un politico di razza si capisce come la politica Italiana si sia avvitata su se stessa dando voce e potere a personaggi che, con modi e linguaggio da boss di quartiere, pretendono di essere i depositari dello scibile umano e detentori del Verbo ma che, in realtà, solo solo dei masaniello ignoranti e ringhiosi.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 03/06/2013 - 17:16

Il pagliaccio ha oltrepassato ogni limite di decenza. Lo spediscano in un circo dove di certo si troverà a proprio agio.

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 03/06/2013 - 17:20

Ma questo è tutto scemo, i processi relativi alla P2 si sono conclusi con la piena assoluzione degli imputati, solo quella scombinata della Tina Anselmi, assieme ai suoi quaranta ladroni della commissione parlamentare di inchiesta hanno dato un giudizio negativo sulla P2, ma il perché è noto, a quei tempi la Anselmi avrebbe fatto qualsiasi cosa per ingraziarsi i comunisti.

chiara63

Lun, 03/06/2013 - 17:32

Per una volta sono d'accordo con Grillo. Il presidenzialismo serve solo a Berlusconi, magari cambiamo presto la legge elettorale, è vergognoso che non lo si sia ancora fatto.

lazzaro perciballi

Lun, 03/06/2013 - 17:37

MA GRILLO CHI LO ASCOLTA PIU è UN POVERO IMBECILLE CHE QUANDO PARLA SBRAITA E GUFA SEMPRE CONTRO LA NAZIONE.LA COLPA IO LA Dò AI GIORNALISTI CHE SI INVENTANO NOTIZIE DA DARE IMPASTO AGLI ELETTORI OGNI GIORNO.LASCIATELO SBRAITARE FINO A QUANDO NON SI è SGONFIATO DEL TUTTO.

maubol@libero.it

Lun, 03/06/2013 - 17:49

I deliri non finiscono mai... ormai sono una barzelletta!

wolfma

Lun, 03/06/2013 - 18:01

Ma non dica più idiozie, metta la lingua nell'acido muriatico e non rompa. Arrogante e maleducato. Vada a fare lo scaricatore di porto.

vabbeh

Lun, 03/06/2013 - 18:09

GRANDE BEPPE! SEI L'UNICO CHE TIENE TESTA A RE GIORGIO. ALTRO CHE STI PIDIELLINI SMIDOLLATI CHINATI A 90 GRADI PER SALVARE IL LORO PRESIDENTE PUTTXXXERE DALLA GALERA. ECCO UN VERO LEADER. GUARDA DESTRA, GUARDA E IMPARA!

vabbeh

Lun, 03/06/2013 - 18:09

GRANDE BEPPE! SEI L'UNICO CHE TIENE TESTA A RE GIORGIO. ALTRO CHE STI PIDIELLINI SMIDOLLATI CHINATI A 90 GRADI PER SALVARE IL LORO PRESIDENTE PUTTXXXERE DALLA GALERA. ECCO UN VERO LEADER. GUARDA DESTRA, GUARDA E IMPARA!

vabbeh

Lun, 03/06/2013 - 18:09

GRANDE BEPPE! SEI L'UNICO CHE TIENE TESTA A RE GIORGIO. ALTRO CHE STI PIDIELLINI SMIDOLLATI CHINATI A 90 GRADI PER SALVARE IL LORO PRESIDENTE PUTTXXXERE DALLA GALERA. ECCO UN VERO LEADER. GUARDA DESTRA, GUARDA E IMPARA!

fedele50

Lun, 03/06/2013 - 18:10

SISISISISISI LUIGITIPISCIO, COME DIREBBE UN MIO AMICO CINESE , SEI GLANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ritratto di giulius

giulius

Lun, 03/06/2013 - 18:10

ma questo losco individuo parla sempre? non la smette mai di dire str......te, il losco puffo da del suo a berlusconi, ma se qui c'è un dittatore quello e lui , poi straparla in continuazione senza sapere quello che dice anche i suoi seguaci lo prendono per il sedere e non lo stanno più a sentire parla di politica ma non ne capisce nulla, offende le altre persone e non si rende conto che è solo un patetico omuncolo ormai ha stancato tutti e il losco individuo purtroppo ancora non se ne accorto.

Ritratto di giulius

giulius

Lun, 03/06/2013 - 18:14

io mi chiedo ma come ha fatto la gente sana di mente a votare per questo coso qui? misteri dell'imbecillità.... MHA!!!!!

Ritratto di l@ banda del o

l@ banda del o

Lun, 03/06/2013 - 18:22

la p2 non è mai morta, si è solo evoluta coi tempi, piduisti e massoni sono parte integrante della CASTA REGNANTE in italia,il presidenzialismo per loro è solo un tassello del mosaico

cast49

Lun, 03/06/2013 - 18:26

ora grillo sta rompendo i coglioni, mandatelo affanculo...

cast49

Lun, 03/06/2013 - 18:28

sta rosicando a più non posso questo emerita testa di cazzo, ma c'è ancora gente che gli fa il filo???

angelomaria

Lun, 03/06/2013 - 18:40

lui e' la se lobby poco chiare

Ritratto di l@ banda del o

l@ banda del o

Lun, 03/06/2013 - 18:41

la p2 non è mai morta, si è solo evoluta coi tempi, piduisti e massoni sono parte integrante della CASTA REGNANTE in italia,il presidenzialismo per loro è solo un tassello del mosaico

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 03/06/2013 - 18:46

ma voi decerebrati che insultate grillo e i grillini senza spiegare il perchè con argomenti validi come dei perfetti tifosi di calcio vi rendete ridicoli e esilaranti come delle macchiette comiche e fareste anche ridere ma il problema poi è che con il vostro voto da tifosi decerebrati avete rovinato una nazione e questi sono fatti non chiacchiere.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 03/06/2013 - 18:51

da quando il m5s ha dichiarato di volere l'ineleggibilità di al tappone i tifosi decerebrati come marionette vomitano veleno contro chi vuole riportare l'onestà in politica.

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 19:01

Carboni oreste ti do atto che yul brinner e' proprio insopportabile

The lion

Lun, 03/06/2013 - 19:03

GRILLO E' VERAMENTE IL MIGLIOR SUONATORE DI ZAMPOGNA...PERCHE' CE L'HA GONFIATE PROPRIO TANTO!!!!

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 19:04

come ha detto bene gabriellatrasmondi, questo qui va bene solo nei paesini tra vino e porchetta. Se si sposta fa solo ridere per la sua ignoranza....a proposito saluto con piacere la mancaza di agrippina, una delle piu' becere giacobine

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 03/06/2013 - 19:05

anche io apprezzo più berlusca mentre i suoi tifosi mi fanno pena.

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 19:07

vabbeh imparare da voi komunisti? Da gente sconfitta dalla Storia cosa vuoi imparare? A proposito kompagno scrivere in maiuscolo equivale a gridare...si lo so...tu di netiquette non sai un cavolo...vai a prendere gli ordini in sezione pci servo di Stalin

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 19:09

ersola mi mancava il tuo intevento inutile. Stai scoppiando perche' il piccolo hitler ormai e' in caduta libera eh?

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 03/06/2013 - 19:10

gente che morirà senza aver capito di aver vissuto una vita sotto ipnosi mediatica...... che tristezza.

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 19:10

ersola a proposito....devi usare la punteggiatura. Vedi solo al grande Giuseppe Berto fu concesso di non usarla....ma capisco che la letteratura per gente come te sia al di la delle possibilita'....ah dimenticavo kompagno....heil hitler!

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Lun, 03/06/2013 - 19:18

Mandiamolo a sanare la situazione in Uganda, in Burgundi, su Marte, sulla Luna, dovunque voglia! Facciamo una colletta, purchè se ne vada a rompere da un'altra parte!

CALISESI MAURO

Lun, 03/06/2013 - 19:52

Questo e' bruciato completamente, ma quelli che l'hanno votato quel giorno cosa avevano per la testa. Sia mai che fossimo un popolo razionale facendo le cose come devono essere fatte, badando al sodo e non alle minchiate urlanti??

lifeherbal2009@...

Lun, 03/06/2013 - 20:07

l'ormai castrato guitto sbamba cose senza senso attaccandosi a luoghi comuni triti e ritriti na non avra' piu' l'attenzione dei media (come gia' sta accadendo) ed allora invece che nitriti solo ragli escono dal palco.

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Lun, 03/06/2013 - 20:11

Sono favorevole al presidenzialismo ma all'americana. Senza una seria legge sui conflitti d'interesse (e non solo su quelli del Berlusca), l'unico presidenzialismo al quale può ambire l'Italia è quello sudamericano. Grillo una mezza verità l'ha detta in questo caso.....

syntronik

Lun, 03/06/2013 - 20:21

Te pareva, se non dava la colpa a Berlisconi, se dovesse ruttare il vesuvio, sono sicuro, che griderebbe è colpa di berlusconi, ma chi fà politica in quel modo, non credo annia grosse opportunità di fare strada, ma di fallimento sicuro, ma questo é scontato

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 03/06/2013 - 20:48

L'incubo primario di questo sbavoso e sproloquiante guru(sic)dei scientologrill è il Cavaliere. Ne ha ben donde,vorrebbe poterlo copiare come dialettica e carisma ma essendo tale distanza anni luce dal suo io eccolo a insultarlo quotidianamente sperando di fomentare qualche fuori di testa a passare alle vie di fatto. A lungo andare potrebbe accadere.Ma non vi sono più magistrati in Italia che oltre alle lenzuola del letto del Cavaliere pensino a bloccare questo incivile guitto?

peroperi

Lun, 03/06/2013 - 21:00

Io credo che stiano diventando tutti pazzi. Miliardari contro milionari (Berlusconi - Grillo) Fascisti contro Sfascisti - Destra contro sinistra - Ricchi contro poveri - Privilegiati contro diseredati - Tutti interessati a governare un Paese in fallimento. Il fine qual'è? Dividersi il bottino prima di lasciarci in brache di tela?

FRANGIUS

Lun, 03/06/2013 - 21:21

POVERACCIO,ORMAI E' COTTO E NON SA PIU' QUEL CHE DICE.ERA PARTITO BENE POI SI E' PERSO PER LA STRADA.IL GUAIO E' CHE I SUOI DEPUTATI ALL'80% MORTI DI FAME,SENTENDO STA MUSICA SI ALLEERANNO AL PD E COSI' IL GOVERNO E L'ITALIA ANDRANNO A ROTOLI.

giovannibid

Lun, 03/06/2013 - 21:31

Un buffone rimane sempre un "BUFFONE" anche se traveste da arruffapopoli

ney37

Lun, 03/06/2013 - 22:53

ersola sei un disco rotto da buttare nel cesso.

Gianca59

Mar, 04/06/2013 - 01:31

A me il presidenzialismo mi ha rotto le palle sul nascere: non capisco che problemi risolvi per la crisi in cui versa il nostro paese.

Azzurro Azzurro

Mar, 04/06/2013 - 03:47

notate come abbia gli occhi chiusi....ma sta pregando? Mamma mia che risate mi fa fare

Ritratto di giulius

giulius