Putin: “Se Berlusconi fosse stato gay nessuno lo avrebbe toccato”

Il presidente russo: "Sotto processo perché vive con le donne"

Vladimir Putin, oggi a un incontro organizzato dall'agenzia d'informazione Ria Novosti, ha detto la sua sulla serie di procedimenti giudiziari che hanno colpito e colpiscono Silvio Berlusconi. Davanti a Romano Prodi, anche lui invitato al dibattito internazionale, il presidente russo ha detto che se il Cavaliere è sotto processo è "perché vive con le donne".

"Se Berlusconi fosse stato un gay - ha aggiunto Putin - nessuno lo avrebbe toccato con un dito".

Commenti
Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 19/09/2013 - 17:07

infatti per silvio non c'è nessun miglior difensore di Putin. peccato che Gheddafi sia morto...

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 19/09/2013 - 17:09

sotto processo? forse lo zar non sa che di processi ne ha 4 in corso!

Emigrante75

Gio, 19/09/2013 - 17:19

Non è mai troppo tardiper convertirsi e salvare la ghirba. Dai Brunetta, un piccolo sforzo per il capo!

laura

Gio, 19/09/2013 - 17:21

Ben detto Putin! Aggiungo: anche se fosse stato negro nessuno lo avrebbe toccato con un dito.

Rossana Rossi

Gio, 19/09/2013 - 17:22

Ha proprio ragione.....oggi funziona tutto al contrario.......

Ilgenerale

Gio, 19/09/2013 - 17:22

Se B fosse stato finocchio sarebbe anche stato di sinistra e quindi la quadra torna! Ha ragione Putin!

Nadia Vouch

Gio, 19/09/2013 - 17:25

In Russia c'è omofobia, sancita per legge. Quindi, le parole di Putin lasciano il tempo che trovano.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Gio, 19/09/2013 - 17:26

BASSFOX, perche non te lo inchiappetti?? Sembri una iena rabbiosa!

pierogrott

Gio, 19/09/2013 - 17:29

E vero e mica siamo un popolo di ricchioni ce a chi piacciono le donne e a chi i maschi e mica vorranno farci diventare a tutti gay. bravo Putin.

elmilanes

Gio, 19/09/2013 - 17:30

.........oppure chiedere come e cosa fece lo (spacciatore di cocaina!!???)marrazzo(CULLATTONE) per essere dimenticato dai"media"e dalla giustizia....anche per l'uso(ABBUSO)della scorta e della macchina di servizio che paghiamo noi.C'è pure la"vendola"amico del giudice che lo doveva giudicare,ect,ect....

GianniGianni

Gio, 19/09/2013 - 17:31

Se Berlusconi fosse stato gay non sarebbe amico di Putin e non potrebbe nemmeno andare in Russia dove sarebbe subito arrestato

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Gio, 19/09/2013 - 17:31

Putin è l'unico politico serio sulla scena internazionale, alla faccia del "negretto".

viento2

Gio, 19/09/2013 - 17:31

bassfox-un detto dice fatti gli amici in tempo di pace che possono servire in tempo di guerra e Berlusconi di amici potenti nè ha con buona pace di chi lo vuole vedere in galera

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 19/09/2013 - 17:32

Sono d'accordo!

Ritratto di serjoe

serjoe

Gio, 19/09/2013 - 17:36

Sono i gay a cavalcar oggi tutta la moral.Putin l'ha gia ormai capito e per questo mostra il dito.Non e' festa per loro in Russia, ed e' tutto un lamentare e di democrazia latrare.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 19/09/2013 - 17:37

Ma anche con uno status da femminista si sarebbe salvato. @Nadia Vocuch: i tuoi commenti idioti da donnetta occidentale non mancano mai. Mai pensato di traferirti sul corrire della sera?

Ritratto di Agrippina

Anonimo (non verificato)

vince50_19

Gio, 19/09/2013 - 17:44

bassfox - Gheddafi chi? Quello che, rivolgendosi a Prodi, disse "Il mio amico Romano?". Fino a che punto amico non è dato sapere, ovviamente..

Ritratto di limick

limick

Gio, 19/09/2013 - 17:50

Se fosse stato: nero, disoccupato, dei centri sociali, gay, amministratore mps, membro delle brigate rosse, prete, sindacalista, toscano, clandestino, scafista, spacciatore, violentatore... nessuno si sarebbe mai sognato neanche di nominarlo "quello che conta" quando si gioca a nascondino. Ma dico Silivio.. non hai mai pensato di fare anche solo una di queste cose per una volta nella vita??? Saresti salvo!

Nadia Vouch

Gio, 19/09/2013 - 17:54

@Alberto86. No, perché? Sto così bene qui a leggere le tue idiozie. Mangiato pesante oggi? No, dico così, tanto per dire. Sai, non vorrei impegnare troppo il tuo cervello. Cocco bello, cocco per tutti!

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 19/09/2013 - 17:56

PUTIN é, comunque sia, un genio. Ha ragione, ha capito che in Italia c'é una dominanza infernale: di magistratura, di radical chic, di comunisti, di gay, di poteri forti, che sono riusciti (sembrerebbe) a far fuori Berlusconi. E la sua genialità non c'entra con la cattiva fama che si é fatto.

ale76

Gio, 19/09/2013 - 17:57

Italiani: "Se non fosse stato una ladro nessuno lo avrebbe toccato"

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 19/09/2013 - 17:58

PUTIN, PUTIN, sarai forse un pericoloso uomo di stato, ma SEI UN GENIO. Dell'Italia haim capito tutto!!

MateDe

Gio, 19/09/2013 - 17:58

mi rifiuto di pensare che dietro a laura e rossana possano esserci veramente delle donne!

info@licht-ital...

Gio, 19/09/2013 - 18:00

Silvio mandali tutti a cagare gli Italiani. Sono un popolo di traditori. Che cavolo te ne stai a fare in Italia, vuoi far l'eroe? Non ne vale la pena. Ti venderanno per 30 denari ai comunisti. Vedi FINI ! Ti scrive uno degli ultimi Italiani con le palle ! Questa Italia mi fa schifo!

Carboni oreste

Gio, 19/09/2013 - 18:00

bassfox E per fortuna che ti credi furbo come le volpi. sotto processo? forse lo zar non sa che di processi ne ha 4 in corso! deficiente communista. Premesso che,il personaggio mi sta sulle scatole. Ma tu aquila,altroche fox. Erudiscici.4 processi in corso,non signica che e'sotto processo? Su deficiente accademico della crusca,nonche' intellettuale . Anda a cugli' ciogga(dal sassarese.Vai a raccogliere lumache)

linoalo1

Gio, 19/09/2013 - 18:02

I casi sono due:o Putin ha ragione!O chi odia Berlusconi è 'cula'!O,forse,è solo invidia?Lino.

tiptap

Gio, 19/09/2013 - 18:03

Ci voleva Putin per dire questa verità. E grazie Putin. Vuoi vedere che la Russia, uscita dalla batosta del comunismo marxista, aiuta ora il mondo a scansare il nuovo odio comunista, alleatosi con la lussuria del sesso? Dopo aver diffuso nel mondo i suoi errori (v. messaggio di Fatima) forse adesso la Russia si riscatta dandoci una mano, chissà...

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 19/09/2013 - 18:03

PUTIN dovrebbe sostenere SB in questo modo: permettendogli di rifugiarsi nell'ambasciata russa, come perseguitato politico. Quindi, dalla Russia, pilotare una rivoluzione morbida in Italia, che porti all'esilio di tutta la magistratura rossa.

Ritratto di OraBasta

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 19/09/2013 - 18:06

@Nadia Vouch: cara femminuccia l'unica cosa che proprio mi è indigesta e non riesco a digerire sono le donnine amazzoni da pc come te. E il bello è che credete pure di essere intelligenti, quando siete soltanto ridicole. Ma prego continua pure con le tue isterie femministe sulle povere donne vittime e sui cattivi omofobi. Mi sa che sei pure affetta da Boldrinite.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 19/09/2013 - 18:07

PER bassfox 19(09/2013 - 17:07 - Ti sfugge un piccolo particolare, Gheddafi non è morto è stato ammazzato...... per pacificatre la Libia. Infatti il Libia vivono TUTTI d'amore e d'accordo, cioè si ammazzano più di prima!

occhiotv

Gio, 19/09/2013 - 18:09

x ale76..se invece in Italia non ci fossero tanti con poco cervello come te, saremmo i primi al mondo!!!!!!!!!!!

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Gio, 19/09/2013 - 18:09

Cero Direttore ti scrivo il mio sconcerto piu´profondo per le sorti d´Italia. anche l´orso marsicano e´stato " DURANTE LA CORTINA DI FERRO" classificato come sottospecie autoctona italiana,,ma in verita´poi con la caduta del muro di Berlino e´venuto a galla che Il DNA mitocontriale e´lo stesso dell´orso balcanico " che viveva nel territorio del patto di Varsavia" - La amicizia ed i rapporti commerciali con la Russia ,ripresi e sviluppati da Berlusconi sono sacrosanti, se oggi le aziende specialmente nel versante adriatico che hanno maggiore propensione di interscambio con i balcani, fanno uscire prodotti come per esempio le scarpe marchigiane o le borse abruzzesi con le etichette sia in inglese come sempre che in cirillico perche´evidentemente la Russia e´una grande nazione con un grande mercato specialmente per i nostri prodotti di qualita´-Berlusconi non puo´pagare perche´ha fatto esclusivamente il suo dovere da Presidente del Consiglio riavvicinando i rapporti est-ovest come sono sempre storicamentemente stati precedentemente alla divisione in blocchi politico.militare ora superata , basti pensare che oltre Pietroburgo anche le mura del Cremlino sono state costruite da italiani -

marvit

Gio, 19/09/2013 - 18:10

PUTIN,per favore,vieni a fare il presidente del consiglio in Italia. Sia pure per una settimana.....basta e avanza

tormalinaner

Gio, 19/09/2013 - 18:10

Putin sei un idolo....!!!! Parole sante.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 19/09/2013 - 18:11

Alberto86 Gio, 19/09/2013 - 17:37 - PIENAMENTE D'ACCORDO !!! C'è gente che non collega il cervello e alcuni che non POSSONO collegarlo causa inesistenza!!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 19/09/2013 - 18:14

ale76 Gio, 19/09/2013 - 17:57 - Se parli di MpS e coop e "abbiamo una banca" hai RAGIONE. Diversamente stai ZITTO !

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 19/09/2013 - 18:22

@Nadia Vouch: no tranquilla, l'unica cosa che mi è indigesta sono le femminucce amazzoni da pc come te, che si credono intelligenti ma sono soltanto ridicole. Ma prego continua pure con le tue isterie femministe sulle povere dddddonne e i poveri gay maltrattati. La tua Boldrinite non fa altro che darmi la possibilità di sbizzarrirmi nei commenti. :)

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Gio, 19/09/2013 - 18:24

Certo che essere difeso dal "comunista" Putin più che un paradosso sembra una beffa.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 19/09/2013 - 18:32

In effetti le femministe hanno un po' rotto le scatole.

maxaureli

Gio, 19/09/2013 - 18:33

Nadia Vouch... in Russia c'è omofobia sancita per legge? Ma d'avvero? ... O non hai capito cosa e' sancito dalla legge? ... Vai Putin che sei grande!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 19/09/2013 - 18:37

Putin è persona intelligente,evidentemente come uomo politico e statista conosce certe verità che noi neanche immaginiamo,altrimenti non si sarebbe esposto con una tesi che potrebbe sembrare semplicista.

titina

Gio, 19/09/2013 - 18:38

Cioè in Italia siamo contro gli eterosessuali? Ancora no, ma in futuro non so.

Ritratto di kinowa

kinowa

Gio, 19/09/2013 - 18:41

Caro Putin, forse SI, anzi sarebbe stato proposto alla presidenza della repubblica. Se poi fosse stato gay e comunista lo avrebbero fatto Imperatore.

makeng

Gio, 19/09/2013 - 18:45

Putin che parla di berlusconi...! Chissà che invidia lacerante per bersani, dalema renzi bindi letta dipietro prodi epifani ecc ecc. Di loro non parlano nemmeno gli scarafaggi .... ha ha ha!

giovannibid

Gio, 19/09/2013 - 18:50

Bravo Presidente Putin forse dalla Russia si vedono meglio le discrepanze della giustizia italiana

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Gio, 19/09/2013 - 18:54

xAlberto 86. Quando una persona è a corto di argomenti e non sa dialogare lealmente si appiglia agli insulti dimostrando lui di essere idiota inculturato e non la persona a cui le rivolge. Il corriere, il giornale, la repubblica esprimono ciascuno un pensiero diverso, assecondando a volte il desiderio dell'editore. Quindi essendo libera stampa si possono leggere tutti, cercando di mediare da essi la realtà dei fatti. Questo però per te è difficile, visto che dici dici di andare su altri giornali. A te consiglierei di mediare queste notizie con il corriere dei piccoli.

Soldato

Gio, 19/09/2013 - 18:59

Putin sempre più grande!!!

roliboni258

Gio, 19/09/2013 - 19:04

d'accordo con Putin,Berlusca chiudi tutto come l'Ilva di Taranto,

CONDOR

Gio, 19/09/2013 - 19:08

Mi sembra scontato. ma bastava anche solo che fondasse un partito di sx. SAREBBE STATO COME UN DIO IN TERRA PER I SINISTRATI.

Silviovimangiatutti

Gio, 19/09/2013 - 19:14

A parte la Democrazia in divenire qual'è la Russia, Putin dimostra che sono i rapporti personali la cosa più importante tra leader di paese diversi. Solo Silvio tra i capi di governo italiani ha saputo crearli in modo così profondo con altri leader di spicco. Con buona pace di tutti i suoi detrattori. Compreso l'asfaltatore da Firenze e il Mortadella da Bologna o il Gargamella da Piacenza.

cholla

Gio, 19/09/2013 - 19:19

@tiptap Sono perfettamente d'accordo, purtroppo l'atteggiamento del mondo occidentale "civile" in tutti i campi e su tutti i fronti dimostra di fatto che la russia è diventata l'unica democrazia attuale nel globo. Combattere il nemico con le stesse armi porta inevitabilmente a diventare come loro

tanax

Gio, 19/09/2013 - 19:20

#simbruino Guarda che il muro è caduto nell'89..e da subito le aziende del versante adriatico,si sono attivate verso i balcani, senza aspettare il tuo cav. Le aziende venete in particolare,e priprio allora si è creato il mito del nordest...il tuo cav non c'entra proprio nulla,e in russia prima di putin ci sono stati altri capidistato ...e anche problemi interni..se vai a leggerti la storia recente. Eppoi cosa sarebbe questa corbelleria che B.non può pagare perchè ha fatto il dovere di presidente del consiglio?? mi sfugge la logica.......la sentenza di condanna parla di un sistema frodatorio del fisco(dunque contro gli italiani..[è una formula USA) che è continuato anche quando rivestiva il ruolo di capo del governo... il che rende la cosa più Ignobile.!!!

fedele50

Gio, 19/09/2013 - 19:23

GRANDE PUTIN , VIENI IN ITALIA , NE ABBIAMO UN GRANDE BISOGNO.............

a.zoin

Gio, 19/09/2013 - 19:28

X bassfox Questo, è una piccola parte di quello che pensano gli stranieri della POLITICA e dei POLITICANTI-ITALIANI. I veri Zimbelli del mondo intero.

aredo

Gio, 19/09/2013 - 19:45

Preghiamo che Putin decida di invadere l' Italia e l'Europa. Perchè è meglio essere sotto al controllo di un vero comunista di vecchio stampo come Putin che essere schiavizzati dall'attuale regime dittatoriale dei '68ini pseudo-comunisti che fanno schifo anche ai veri comunisti.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 19/09/2013 - 19:46

@bassfox che dice: "forse lo zar non sa che di processi ne ha 4 in corso!" Putin sa bene che gia' ne ha avuto piu' di 30, e i conti li ha fatti bene, perche' i numeri NON sono opinioni

Ritratto di bergat

bergat

Gio, 19/09/2013 - 19:47

Come non dar ragione a Putin?

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Gio, 19/09/2013 - 19:55

xlaura. Quanta ignoranza traspare dalle tue parole. pensi che un nero e non "negro", un giallo, un "diverso", siano meno intelligenti di te e non abbiano diritto ad una vita normale come la nostra. Ricordati che il fatto di essere bianca non dipende da te, ma dalla fortuna che hai avuto a nascere bianca, ed io bianco mi vergogno delle persone che la pensano come te.

Abraracourcix

Gio, 19/09/2013 - 19:57

se lo dice Putin siamo tutti più tranquilli...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 19/09/2013 - 20:16

Quella di Putin è una battuta....chiaramente..... che però in questa disgraziata Europa ossessionata dalle STRONZATE politically correct può creare isterie da Santa Inquisizione. Poveri noi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 19/09/2013 - 20:17

PUTIN: «Gli europei si stanno estinguendo. I matrimoni fra persone dello stesso sesso non portano bambini. Politiche che mettono famiglie con molti figli sullo stesso livello di matrimoni fra persone dello stesso sesso, la fede in Dio e la fede in Satana». NIENTE DI PIU' VERO

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 19/09/2013 - 20:20

...Vladimir! Condivido.

millycarlino

Gio, 19/09/2013 - 20:25

Bravo Putin hai azzeccato in pieno. Milly Carlino

Doktorfaust

Gio, 19/09/2013 - 20:54

Putin....uno di noi!

taffazzi

Gio, 19/09/2013 - 21:18

Beh chiaro. Putin non poteva che essere il miglior amico, capo di stato, di Berlusconi. Dopo Gheddafi ovvio.

MEL MARTIGNANI

Gio, 19/09/2013 - 21:48

.... sono anticomunista da sempre e Putin non mi piace ma in questo caso sono perfettamente d'accordo con lui , ed inoltre chi scrive di omofobia (termine che non esiste sul Melzi, vocabolario storico della lingua italiana, in Russia è un benemerito ignorante , in quanto la recente legge in materia entrata in vigore in Russia , non perseguita chi è omosessuale ma proibisce semplicemente di fare manifestazioni e propaganda omosessuale in presenza di minori ,affinchè non venga frainteso il concetto naturale di sessualità ! In parole povere ... e molto banalmente ... esistono 2 sessi : Maschio e Femmina ..... per tutto il resto ...ognuno è libero di fare quello che vuole ... ma nella reciproca (omo ed etero) discrezionalità ! E mi sembra più che giusto ! Amen !

APG

Gio, 19/09/2013 - 22:30

@ Nadia Vouch - Ma vai a scrivere le tue cazzate su "repubblichella", chè è meglio!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 19/09/2013 - 22:37

bassfox...qualcosa da nascondere?

forbot

Gio, 19/09/2013 - 22:42

Da un Presidente di prestigio di una grande potenza straniera, SB riceve parole in difesa della sua persona." Nemo profeta in patria" si riconferma l'antico detto.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 19/09/2013 - 22:54

.....SANTA VERITA'

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 19/09/2013 - 23:35

certo che da parte di un alto dirigente del KGB!!!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 19/09/2013 - 23:57

Putin conosce meglio lo schifo italiano che non i suoi abitanti. O forse perchè lui, Putin, sovietico doc, è meno comunista degli italiani che non si son ancora resi conto che il Muro non c'è più e che inneggiano sempre a Cuba e al Nord Corea.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 20/09/2013 - 00:23

Tutto il culturame rosso ora si scatenerà contro Putin. Proprio non gli andrà giù che un loro ex compagno, oltre ad essere amico di Berlusconi, sputtana uno dei cardini del pensiero dei nostri trinariciuti. ALTI LAI SI LEVERANNO TRA LE PECORE ROSSE.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 20/09/2013 - 00:31

Se qualche trinariciuto, che ci onora della sua presenza tra queste pagine, non avesse capito cosa intendo per "alti lai", preciso che si tratta di "un grande coro di belati". A dirigere il coro saranno i soliti giornalisti di Repubblica, i vari Saviano, seguiti dai guitti dell'insulto (che chiamano satira per evitare grane giudiziarie).

mila

Ven, 20/09/2013 - 03:52

Putin non dice la verita'. Berlusconi e' stato eliminato perche' ha fatto troppi accordi con la Russia.

gurgone giuseppe

Ven, 20/09/2013 - 07:25

Per una personalità del calibro di Putin mi sembra che abbia formulato un parere un po' superficiale. Ma forse non ha voluto compromettersi con ingerenze nella politica europea. L'eliminazione di Berlusconi, infatti, viene dai centri di potere finanziario-politico europei e dall'accentramento- rastrellamento di capitali per costituire l'Euro. Un processo iniziato con la globalizzazione, le sue conseguenze nell'Est europeo, il collasso dell'URSS,lo smembramento e la colonizzazione della ex Jugoslavia ad opera dei creditori, principalmente la Germania,e si concluderà con il controllo coloniale, in parte già in fase avanzata, di tutte le economie più deboli del continente.

Riunificazione

Ven, 20/09/2013 - 08:02

Grande Putin, mi piace sempre di piú.

plaunad

Ven, 20/09/2013 - 08:19

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire qualcosa di vero, senza paura né ipocrisia.

plaunad

Ven, 20/09/2013 - 08:20

bassfox, la tua squallida ipocrisia fa vomitare. Non hai proprio inmparato nulla sul fatto che dire la verità é molto, ma molto più scomodo che fare battutine sceme.

meverix

Ven, 20/09/2013 - 08:43

Beh, oltre che gay, il Berlusca doveva anche essere comunista affinchè non gli toccassero neanche un dito.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 20/09/2013 - 08:45

Detto da Putin, che attualmente sta pernacchiando USA e Francia mostrandogli pure gli attributi, la frase detta non può che fare enormemente piacere.

angelomaria

Ven, 20/09/2013 - 09:24

pure putnin lo' sa' che figure che stiamo facendo buongiorno e buontutto a voi cari lettori

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 20/09/2013 - 09:29

.....grande PUTIN sacrosanta verità SE SI FOSSE CHIAMATO MARRAZZO SAREBBE STATO UNA POVERA VITTIMA

1grifone

Ven, 20/09/2013 - 09:32

Che piaccia o meno Putin, quando qualcuno dice qualcosa di vero bisogna riconoscerlo. Questa volta Putin ha veramente azzeccato.

thecaliffo

Ven, 20/09/2013 - 09:33

Ma Putin è un comunista pieno d'odio e d'invidia?

michele lascaro

Ven, 20/09/2013 - 09:38

Grande Putin! Il vecchio (per indicare la sua posizione nel KGB) funzionario ex comunista dà dei punti a tanti cosiddetti democratici (fasulli, ex o tuttora comunisti e cattocomunisti italiani in servizio) La natura non si può cambiare e Putin sta osservando queste elementari regole di vita. Obama non vale un fico secco,nei suoi confronti, sia politicamente che moralmente, e anche questo è un fatto!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 20/09/2013 - 09:43

Ecco quello che pensa il più autorevole leader mondiale sulla nostra magistratura... E ha ragione!!!

1grifone

Ven, 20/09/2013 - 09:58

Per ALBERTO86: hai perfettamente ragione. Quella è gente di lotta continua, nel sangue hanno l'odio verso chi lavora e intanto fumano canne tutto il giorno.

Paul Vara

Ven, 20/09/2013 - 10:11

Che analisi, che intelligenza questo Putin...

Ritratto di randel

randel

Ven, 20/09/2013 - 10:13

Non c'è che dire...un degno amico.

Hannes

Ven, 20/09/2013 - 10:23

Grande Vlady! Perchè non vieni qualche anno a governare qui da noi? C'è bisogno di gente con le palle...

BlackMen

Ven, 20/09/2013 - 10:25

SEXYBOMB: ha ragione da vendere lei! A proposito, ha notato che Marrazzo, a differenza di Berlusconi, è praticamente sparito dalla scena politica?

Nadia Vouch

Ven, 20/09/2013 - 10:31

@Alberto86 e @APG e @1grifone, complimenti per la capacità di analisi. Io posso scrivere ovunque e andare per il mondo a testa alta. Voi, dovete farvi coraggio l'un l'altro, perché non vi resta altro. Siete solo scena e impregnati di misoginia e vi nascondete dietro un computer. Meno male che non devo frequentarvi.

briegel70

Ven, 20/09/2013 - 10:39

Premesso che io approvo i sani principi che ha la maggior parte del Popolo Russo in materia di famiglia e sessualità. Premesso che io capisco che Putin si faccia paladino di questi valori. Premesso tutto ciò, non posso non constatare che Putin abbia trovato in Berlusconi un amico del quale avvalersi per cercare di esercitare l'influenza imperialistica ed economica russa in uno dei "VENTRI MOLLI" dell'Unione Europea: L'ITALIA. Questa è l'unica spiegazione logica che - secondo me - si può dare per spiegare le affermazioni di Putin che - altrimenti - sarebbero affermazioni TOTALMENTE FUORI LUOGO. Che c'entrano - infatti - i "gay" con una Sentenza che - caso mai - può essere contestata SOLO SULLA BASE DELLE CARTE PROCESSUALI ??? Se non fosse che Putin sta facendo il suo gioco strategico a vantaggio della Nazione che guida, direi che HA PERSO UNA BUONA OCCASIONE PER STARE ZITTO. Ma non lo dico perché - ripeto - mi rendo conto che egli sta facendo il "suo gioco"... E ciò - dal suo punto di vista - è legittimo...

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Ven, 20/09/2013 - 20:25

@tanax, nessuno mette in dubbio che nel nordest siete piu´bravi, ma io volevo soltanto dire che il prezzo economico della guerra fredda lo hanno pagato le regioni adriatiche d´Italia che confinavano con la cortina di ferro , quindi con il nulla, e non Londra o NewYork lontane commercialmente migliaia di Km,,, Quindi Berlusconi e´andato nella giusta direzione nel riannodare rapporti di amicizia con Russia ed Est Europa perche´vi sono centinaia di milioni di persone di gusto europeo ,che necessariamente si servono di buoni prodotti italiani non essendo piu´ politicamente vietati-Lo stesso dicasi per i porti e gli aereoporti che adesso accolgono migliaia e migliaia di passeggeri dall´est mentre prima erano quasi chiusi o limitati a quakche traghetto, Quindi Berlusconi ha fatto soltanto e doverosamente un buon lavoro--

Ritratto di limick

limick

Dom, 22/09/2013 - 02:34

filippo agostani Gio, 19/09/2013 - 19:55 Il suo post e' il massimo della ipocrisia. Guardi che quelli che lei chiama neri sono esseri umani come noi e non e' una fortuna nascere bianchi, altrimenti se dice cosi' mi ci e' razzista! Hanno la stessa nostra dignita'. Purtroppo l'Italia e' piena di moralisti della domenica...

berserker2

Ven, 15/11/2013 - 18:47

Ahaha immagino lo sguardo livido e l'espressione torva, immobilizzata di Prodi, come quando Berlusconi raccontò la barzelletta su marx e lui vicino cristallizzato (che nemmeno la capì la barzelletta). Queste mummie che hanno campato a spese nostre senza mai lavorare, del tutto prive di qualsiasi slancio umano come l'ironia, la simpatia, il buon vivere, chiusi nei loro assurdi completi grigi come la loro intelligenza, rimangono sconcertati di fronte alla esuberanza di un Berlusconi (che si sa godere la vita) o alla concretezza e sincerità di un Putin che dice le cose come stanno. Imbarazzati e mummificati, sempre attenti al bon ton istituzionale, buono solo per permettergli legittimamente di fare solo e sempre i cazzi loro. La stessa faccia di fino fini imbalsamato dall'imbarazzo quando al parlamento europeo Berlusconi diede del kapò al comunista tedesco (schulze credo si chiamasse e che adesso per avere insultato all'epoca Berlusconi lo hanno premiato con la presidenza europea).