Vendola vuole lasciare per ritirarsi in Canada

Il governatore pronto a dire addio all'amata Terlizzi: volerà col compagno Eddy Testa in Canada?

La tranvata elettorale alle elezioni europee, il "tradimento" del figlioccio Gennaro Migliore e, soprattutto, le inchieste. Nichi Vendola sarebbe pronto a mollare tutto: "Mi viene da andarmene in Canada quando avrò concluso il mio mandato da governatore".

Per il momento si tratta solo di voci. Come spiega anche Repubblica, lo staff del leader di Sel nega tutto. Eppure, già all'indomani del flop alle europee dello scorso 25 maggio, Vendola ha iniziato a soppesare di ritirarsi oltre Oceano col compagno Eddy Testa. Sebbene i due abitino a Terlizzi da una decina d'anni, Vendola ha sempre visto nel Canada, terra natale del fidanzato, come un buen retiro. "Il Canada è una realtà che ha un mix straordinariamente avanzato di diritti sociali, individuali e umani - ama raccontare il governatore della Regione Puglia - la destra canadese in Italia sarebbe considerata non dico di estrema sinistra, ma quasi". Non c'è solo il disamore della sinistra radicale per il Sel a far propendere Nichi a un cambio di rotta. L'addio di Migliore e la nascita di Led, certo, hanno un peso non indifferente. Ma a non andare giù a Vendola sono le inchieste.

Secondo la ricostruzione di Repubblica, infatti, già nel 2012, quando arrivò l'inscrizione al libro degli indagati in merito alla nomina di un primario all'ospedale San Paolo di Bari, Vendola aveva pensato seriamente di levare le tende e volare in Canada. Adesso che sulla sua testa pesa l'inchiesta che lo vede imputato per concussione aggravato sul disastro ambientale causato dall'Ilva, la frenesia di andarsene è sempre la stessa.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 07/07/2014 - 09:51

Perché non si associa con Veltroni e se ne va in Africa? Forse non è più di moda?

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 07/07/2014 - 09:52

Che ho fatto di male? Sono scappato da Berlinguer, Lama e compagni e ora dovrei trovarmi fra i piedi questo qui. Di bene c'e' che i ladri e i delinquenti qui vanno in prigione.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 07/07/2014 - 09:55

Se vuole andare in Canada per vivere accanto al fidanzato Eddy Testa è proprio vero che l'amore vince sempre (sic), anche sulla passione politica. E noi dovremo rinunciare al piccirillo (scoria del PCI) con l'orecchino, che dimostra una perfetta conoscenza della lingua assirobabilonese? Spero proprio che non sia così.

pittariso

Lun, 07/07/2014 - 09:58

Tanto paghiamo noi!Ecco i compagni.

elalca

Lun, 07/07/2014 - 10:01

bene bravo. se ne vada subito, avremo un politico, ladro e frocio in meno. per l'italia è comunque un beneficio.

ciannosecco

Lun, 07/07/2014 - 10:02

Beh! quello che doveva fare l'ha fatto.Ha distrutto la Puglia, a pranzo con il suo giudice c'è andato,sull'Ilva ci ha messo una buona parola,il SEL si è liquefatto,ora può benissimo andare in Canada.Una sola domanda,in Canada esiste l'estradizione?

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 07/07/2014 - 10:02

guarda Vendolo ci faresti UN ENORME FAVORE! ma cos'è una fuga? dalla giustizia italica? senti puzza di "resa dei conti" per mancanza di potere politico "evaporato"? vai in contumacia? ps dove in Canada? cosa hai detto? mix di diritti civili, sociali e umani? dove gli immigrati illegali, però vengono presi a calci in culo? ee?? Vendolo..un paese serio, troppo SERIO per gente come voi...occhio..

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 07/07/2014 - 10:02

egr.sig. Vendola non aspetti la scadenza del mandato di presidenza della Regione Puglia, vada subito in Canada insieme ai suoi amici e specialmente i suoi fratelli rom. per favore non ci ripensi, vada via e una volta in Canada non ritorni più in Italia.

beowulfagate

Lun, 07/07/2014 - 10:06

La fuga dei cervelli.Il problema è che probabilmente rimarrà qui.

papik40

Lun, 07/07/2014 - 10:06

Per il momento non se ne va! Prima deve cercare di andare a cena col giudice che verra' designato per il suo prossimo processo!

Giorgio5819

Lun, 07/07/2014 - 10:09

...ecco bravo, levati dalle palle che è ora, continueremo a mantenerti, purtroppo, ma almeno non sarai più tra i piedi.

cgf

Lun, 07/07/2014 - 10:09

come quello che sarebbe dovuto andare in Africa, più precisamente in Senegal ma che ben si guarda da mettere piede a Dakar! BTW in Canada vogliono solo skilled workers e non mi sembra che Vendolino abbia *caratteristiche* che ai Canadesi mancano e/o hanno richiesta. Per l'IELTS sono divenuti più stringenti, infatti non basta più avere appena la sufficienza, così anche in Australia!

cgf

Lun, 07/07/2014 - 10:10

ricongiungimento familiare? meglio tentare diversamente..

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 07/07/2014 - 10:11

Farewell Nichi, in Italia a parte dei tuoi parenti più srretti non mancherai proprio a nessuno. Nel giro di due giorni dall partenza non ci sarà cittadino che si ricorderà di te. Da governatore potresti pure dare le dimissioni oggi per affrettare la tua tanto desiderata resdenza altrove. Ti auguriamo una felice e lunghissima permanenza in Canada.

linoalo1

Lun, 07/07/2014 - 10:14

Volerà o convolerà?L'importante è che se ne vada veramente!Degli annunci dei Comunisti,ormai sappiamo gli esiti!Lino.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 07/07/2014 - 10:17

SPERIAMO CHE PARTA E NON TORNI PIU' AVREMO UN COMUNISTA E UN FROCIO IN MENO E L'ARIA SARA' PIU' PULITA.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 07/07/2014 - 10:20

Perché non in Africa a raddrizzar banane secondo i dettati Europei?

Gioa

Lun, 07/07/2014 - 10:28

SE COSI' FOSSE...UNO C....DI MENO.... VAI vendola dove ti porta il cuore...LONTANO DALL'ITALIA....NESSUNO TI FERMERA' PER RESTARE... FORZA ITALIA NUOVA PER UNO E TANTI DI QUESTO FUORI DALL'ITALIA...MA PRIMA PAGA.....

dario49

Lun, 07/07/2014 - 10:30

Questa è una buona notizia: l'importante è che si trasferisca in stati con cui l'Italia ha stipulato un trattato di estradizione, e il Canada lo è.

Ritratto di wtrading

wtrading

Lun, 07/07/2014 - 10:30

Ma che bella notizia !!. Non è che qualcun altro dei politicanti di questo povero Paese lo voglia seguire ? Dai su.., il Canada è molto bello !

paolonardi

Lun, 07/07/2014 - 10:43

Una buona notizia che puo' rendere la giornata migliore! Che gioia pensare che mi sara' risparmiata la vista della sua viscida faccia e l'udire la sua vociaccia che dice le sue cavolate vecchie di un secolo.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/07/2014 - 10:44

Se ne va in Canada per pagare meno tasse ??? O per non essere indagato, per la MALAPOLITICA da lui esercitata ???

elgar

Lun, 07/07/2014 - 10:47

Si fa presto a dire vado in Canadà.. E magari c'hai pure una casetta piccolina con vasche pesciolini e tanti fiori di lillà. Aspetta un po' prima. Hai pensato a Boldry? Che farà? Dico c'hai pensato?

precisino54

Lun, 07/07/2014 - 10:50

Ogni tanto una buona notizia è quello che ci vuole, sperando che non sia come al solito. Ricordiamoci di quello che sarebbe andato in Africa, e di quell’altro che si sarebbe dedicato a fare solo il nonno; eppure sono sempre in mezzo a cercare poltrone dove appoggiare il loro lato b. X ciannosecco - 10:02, ahimè si! pur di non sentirlo sproloquiare, preferirei che non fosse possibile così almeno ce ne liberiamo!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/07/2014 - 10:50

Se ne va in Canada per pagare meno tasse ??? O per non essere indagato, per la MALAPOLITICA da lui esercitata ??? Tutti i MILIONI ,( GUADAGNATI LAVORANDO ??? ) se li porta all`estero, è possibile, oppure passa per evasore fiscale ???

Ritratto di Antonio Bovetti

Antonio Bovetti

Lun, 07/07/2014 - 10:59

Dopo aver letto questa notizia vorrei proporre al Sig. Vendola di non andare in Canada, li ci sono troppi borghesi.. e lui proletario doc si troverebbe male. Vada invece in Cina o in Corea li sono veri compagni e li si troverebbe bene. Chiaramente dovrebbe lavorare 10 ore al giorno senza parlare, e questo per lui sarebbe un sacrificio, ma sarebbe nel posto giusto per lui le sue idee e il suo amichetto.

VALERIO MASSIMO...

Lun, 07/07/2014 - 11:02

Io vorrei capire tutti questi politici che vaneggiano di trasferimenti all'estero di cosa dovrebbero vivere. Ritengo che abbiano delle capacita professionali talmente spiccate da potersi facilmente collocare all'estero. O in alternativa saranno dei miliardari. Ma se è così, mi chiedo Vendola appena cinquantenne i miliardi come li ha fatti?

compitese

Lun, 07/07/2014 - 11:11

Non mi pare una gran perdita se emigra in Canada. Sicuramente non si tratta di fuga di cervello.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Lun, 07/07/2014 - 11:14

Nicolino il ricchione si ritira? C'è solo da guadagnare.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 07/07/2014 - 11:22

Un unico auspicio : che il biglietto per il Canada sia di sola andata!

frateindovino

Lun, 07/07/2014 - 11:33

Vendola ha iniziato a soppesare di ritirarsi oltre Oceano col compagno Ma che dici nicolì...da un uo...ehm da una come te non me lo sarei mai aspettato...spero siano fottutissime invenzioni giornalistiche di questi giornalacci acci acci acci.............mi raccomando nicolì....tieni .....lo duro.

Duka

Lun, 07/07/2014 - 11:33

Un altro prima di lui disse di ritirarsi in Africa. MA E' ANCORA QUI-

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 07/07/2014 - 11:39

Magari.

michele lascaro

Lun, 07/07/2014 - 11:49

Magari! Sparirebbe il Grande Bluff della politica italiana (che, già in partenza,vale molto poco).

michele lascaro

Lun, 07/07/2014 - 11:50

E porti con sé anche Madame.

giottin

Lun, 07/07/2014 - 12:18

Se fossi il presidente canadese non lo vorrei nemmeno morto e gli metterei il timbro sul passaporto "INDESIDERATO"!

onurb

Lun, 07/07/2014 - 12:24

Tutti contro il povero Nichi. Io, invece, voglio spendere una parola a suo favore. Avete riflettuto bene? Se se ne va, da chi potremo ascoltare tutte le minchiate che ci racconta? Dite che ce ne sono tanti altri che le raccontano? Beh, allora che se ne vada pure.

odifrep

Lun, 07/07/2014 - 12:26

Come si sta riducendo male questa nostra Nazione : persino i ricchioni nostrani ci lasciano per espatriare. Uno in meno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 07/07/2014 - 12:30

Vendola glie ne dia un taglio. Adesso che Austoni, il famigerato chirurgo del "ciuccia bu bu" è in gattabuia, pensa di emigrare in un altro continente...

agosvac

Lun, 07/07/2014 - 12:40

Se se ne va in Canada, buon per lui e per noi! Però dovrà stare molto attento a quel che farà, infatti in canada sarebbe molto difficile trovare un giudice "amico di sua sorella".

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 07/07/2014 - 12:44

Questa si' che sarebbe una bella notizia!

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Lun, 07/07/2014 - 12:48

In Canada con il vitalizio Italico ...

Roberto Casnati

Lun, 07/07/2014 - 12:50

Propongo un'idea: perché non se ne va per sempre con l'amica Boldrini?

moshe

Lun, 07/07/2014 - 13:18

vaiiiiiiii !!!!!

moshe

Lun, 07/07/2014 - 13:18

..... uno in meno !!!

moshe

Lun, 07/07/2014 - 13:19

sarebbe troppo bello

syntronik

Lun, 07/07/2014 - 13:27

@beowulfagate@ non è fuga di cervelli, oggi è di moda la fuga di cul....i

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Lun, 07/07/2014 - 13:32

CRISTO...questa si, che e`una bella notizia.

ESILIATO

Lun, 07/07/2014 - 13:33

Vai bello.....vai....ti aspettano a Toronto con il sindaco in testa.....

hectorre

Lun, 07/07/2014 - 13:38

parlano di africa,canada ecc... ma poi,questi individui sinistri,ce li troviamo sempre sul groppone!!....pago io il biglietto aereo a nichi e fidanzato,partenza prevista....domani!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 07/07/2014 - 13:42

In Canada? Meglio in Alaska ... siamo più sicuri!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 07/07/2014 - 13:44

Ho letto tutti commenti che precedono e mi sto scompisciando dalle risate. Grazie gente!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 07/07/2014 - 13:47

Ricordati di mettere nella valigia una buona dose di pomata "Preparazione H"!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 07/07/2014 - 13:49

SE É;PROPRIO VERO! ALLORA L;ARIA IN ITALIA DIVENTERÁ PIU PULITA!.

Libertà75

Lun, 07/07/2014 - 13:54

Certo che a sinistra si possono dire tutte le fregnacce e sembrare ancora diversamente intelligenti. Primo non è vero che il Canada è avanzato in termini di diritti sociali, sono stati tra i primi ad introdurre il reato di omofobia, grazie al quale hanno mandato alla sbarra padri di famiglia e preti perché dissentivano sul "nuovo" concetto di matrimonio, quindi si sono ridotti i diritti sociali poiché si è castrato il diritto di opinione e di libero pensiero. Secondo non è vero che la destra canadese sembri estrema sinistra, un liberismo avulso da valori morali nasce prima a destra, semmai c'è da chiedersi del perché in Italia l'estrema sinistra sia oltre la destra storica. (Del resto gli 80 euro di Renzi sono uno degli interventi di estrema destra che si potessero mai fare)

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 07/07/2014 - 13:56

Vai Nichi, morto un Papa se ne fa un altro. Resta il fatto di essere stato il più grande e senza nemmeno un giorno da fuorilegge. Grazie dalla Puglia non corrotta,

roliboni258

Lun, 07/07/2014 - 13:57

aveva una casetta piccolina in Canada',con vasche e pesciolini e tanti fiori di lilla' e tutti i froci che passavano di la' dicevano che bella la casetta in Canada',un'altra fuga di " cervelli"

beowulfagate

Lun, 07/07/2014 - 14:08

Syntronik.Ha ragione lei;tenga presente che per Nichi non fa differenza visto che ha il cervello in fondo alla schiena.Piuttosto ho notato che il suo fidanzatino si chiama Testa.E allora mi domando e vi domando:ma Testa di che?

odifrep

Lun, 07/07/2014 - 14:25

luigipiso (13:56) - sfido che è stato il più grande (Pres. Pugliese) con quel fondo schiena che si ritrova!!!!!!.................... A proposito, quanti cm2 misura l'area di quella parte della Puglia non corrotta.

Ritratto di wtrading

wtrading

Lun, 07/07/2014 - 14:39

@Luigipiso ha deciso di seguirlo in Canadà. Questa notizia è migliore della prima. Vai Giggetto, vai. A proposito, hai sentito di quel Rambo canadese ??.. Mi raccomando fai attenzione, non si sa mai !!!....... ci spiacerebbe moltissimo!!

giovanni PERINCIOLO

Lun, 07/07/2014 - 14:48

Peccato che non si porti via anche luigilopiscio!

albertzanna

Lun, 07/07/2014 - 14:54

CHE LIBERAZIONE sarebbe per l'Italia!!! Fannulloni inutili ce ne sono già fin troppi, e fanno danni immani al paese. Se ne vada in Canada, nel nord, dove ci sono tante foreste, ed orsi Grizzly sempre vogliosi di fare nuove conoscenze....... AZ

fedele50

Lun, 07/07/2014 - 14:55

cercherà di sfondare anche li o, finire di essere sfondato , ma che brrrrra vooooooooooooo, buffone super pagato feccia comunista.

Libertà75

Lun, 07/07/2014 - 15:00

@perinciolo, e se (come lo chiama lei) luigilopiscio fosse il nichy in persona? in fondo si spiegherebbe molte cose

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 07/07/2014 - 15:11

Caro niki prendi e parti senza avvisare nessuno vedrai come ti rimpiangeranno i tuoi amici gay

hectorre

Lun, 07/07/2014 - 15:11

luigipiso.....ahahahah.....il suo tanto amato nichi porterá in canada anche il giudice della famosa cena???.........facile scampare la galera con simili intrallazzi...si vergogni lei e il suo idolo da quattro soldi!!!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 07/07/2014 - 15:15

Perchè non se ne va subito?

ilbarzo

Lun, 07/07/2014 - 15:19

Associati con Marrazzo e fai un bel viaggio di solo andata per il Canada come e' tuo desiderio.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 07/07/2014 - 15:32

luigipiso-Cosa significa avere per amici sorelle di giudici.Io per esempio non potrei permettermelo.Anche perche sono onesto.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 07/07/2014 - 15:41

@hectorre si sbaglia, come al solito. Si scampa alla galera solo quando si è onesti. Non si vergogna lei dovrei vergognarmi io? La solita esagerazione degli insulsi che ridono istericamente.

torodamonta

Lun, 07/07/2014 - 15:41

Per me vendola non deve andare in Canada,per me deve andare AFFANCULO.

Antonio43

Lun, 07/07/2014 - 15:42

Vi ricordate Carlo Campanini e Walter Chiari: vieni avanti cretino! Adesso ti compare lui, Gigino!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 07/07/2014 - 15:44

@odifrep non so, chieda a Fitto condannato

baio57

Lun, 07/07/2014 - 15:47

luigipiso ,a proposito te che sei di quelle parti ,come procede(?) l'indagine sulle pressioni esercitate dal "vate delle Murge" ai fini di addomesticare i parametri d'inquinamento ambientale dell'Ilva ? Già tutto nel dimenticatoio ? Forse il magistrato è sempre quello dell'allegra e conviviale compagnia ?

ciannosecco

Lun, 07/07/2014 - 15:47

"precisino54" Non mi dica niente,sono stato stato a Novembre dell'anno scorso in Puglia per problemi di salute che aveva colpito la buonanima di mia suocero che,poi è purtroppo mancato.Ho toccato con mano la sanità di Vendola,un disastro.Chi è pugliese sa benissimo a cosa mi riferisco,se uno ha un parente con l'Alhzaimer e non i soldi per una struttura privata è finito.Saluti.

ciannosecco

Lun, 07/07/2014 - 15:48

"odifrep" 12:26 Caro Vincenzo,anche oggi mi hai starappato un sorriso.Ciao Lino.

Iacobellig

Lun, 07/07/2014 - 15:54

certo con i guadagni italiani ricevuti oggi può permettersi qualsiasi lusso! bene, uno in meno. concordo con il lettore che suggerisce l'Africa in luogo del Canada.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 07/07/2014 - 15:55

oh poverino :-) e quella cena con il giudice? :-) ma quei froci che li hai inculati per essere eletto? :-) ma poi.... in canada? e perchè non in africa? è più socialmente etico, più adatto ad un PSICOSINISTRONZO che chiede uguaglianza sociale.... :-)

Triatec

Lun, 07/07/2014 - 16:07

luigipiso @ Non si scampa la galera quando siamo onesti, ma quando qualcuno ci giudica colpevoli o non colpevoli. Può sempre essere estremamente utile l'amica della sorella, infatti, non avendo sorelle amiche di magistrati Fitto, colpevole o non colpevole, è stato condannato.

precisino54

Lun, 07/07/2014 - 16:08

x VALERIO MASSIMO... - 11:02; magari si è fatto un mazzo così, ed ha messo da parte qualche risparmio! anche se ne avrà spesi soldi in cene e pranzi, con gli amici della sorella.

Ritratto di pascariello

pascariello

Lun, 07/07/2014 - 16:21

Se vuole andare vada vada va.dà.via i ciapp che è sempre troppo tardi !!!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 07/07/2014 - 16:24

Elalca. Un fascista DOC!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Lun, 07/07/2014 - 16:24

Speriamo presto !!!

bruna.amorosi

Lun, 07/07/2014 - 16:26

no Luigipiso la differenza è che i disonesti kompagni scappano forse la magistrata che l'aiuta è stata messa a tacere e allora è meglio levar l'ancore . invece il nostro pregiudicato (come lo chiami tu ) non scappa NON E' UN VIGLIACCO COME I KOMPAGNI .

pittariso

Lun, 07/07/2014 - 16:35

Il suo ricco vitalizio lo pagheremo noi e lui andrà a spenderlo in Canada:se fosse speso in Italia almeno avebbe creato moneta circolante ed una parte sarebbe stata recuperata.Alla faccia della esportazione di capitali.

gian paolo cardelli

Lun, 07/07/2014 - 16:37

Luigipiso: si scampa la galera quando si è collusi col giudice, come Vendola ha dimostrato inequivocabilmente di essere. Chi, come lei, pensa che basti l'onestà per non finirci dimostra soltanto che per essere "di sinistra" occorre essere imbecilli (cosa stranota, peraltro).

Ritratto di randagio41

randagio41

Lun, 07/07/2014 - 16:40

Ma siamo sicuri che ai Canadesi piace la Verdura? E' meglio che scappi fintanto che è in tempo perché fra poco potrebbe venire arrestato.

ciannosecco

Lun, 07/07/2014 - 16:47

"luigipiso"Le ricordo che Fitto è stato condannato in primo grado.Quindi niente di deinitivo.Poi si vedrà.Saluti.

Ritratto di etasrl

etasrl

Lun, 07/07/2014 - 16:58

sarebbe una tragedia.

maurizio50

Lun, 07/07/2014 - 17:01

Sarebbe l'unica scelta intelligente fatta da costui negli ultimi cinquant'anni!!!!

pittariso

Lun, 07/07/2014 - 17:07

Unpaesemigliore-Senza vitalizio sarebbe una fotuna non averlo più in Italia ma così é un danno enorme e perpetuo.Questo caso é la riprova che dovremmo fare qualcosa (rivolta)contro questi politicanti incapaci e ladri.

odifrep

Lun, 07/07/2014 - 17:12

"ciannosecco" (15:48) - caro Lino, tempo fa dissi a luigipiso (testimone di verità) che io sono napoletano e, quindi, nelle stesse vostre condizioni. Se insisto senza alcun riguardo a denigrare la terra che mi ha dato i natali è, solo perché (?) hanno le colpe di aver ridotto il Sud, in condizioni tali, possano correre ai ripari per tentare di salvare il salvabile. Il mio continuo martellare vuole far si che chi è sull'incudine possa, un giorno, scansarsi dai colpi..............................................................."precisino54" - ma dai.....anche tu....poi! Nichi, andare alla cassa a pagare! Semmai "qualcuno" al suo posto gli tocca farsi il "mazzo"........scusami per la gamba tesa!!!! Un abbraccio ad entrambi, enzo.

killkoms

Lun, 07/07/2014 - 17:18

e ancora qui stai?vattene al paese dell'altro rikkioncello!quello che già si"sentiva" il"first gentleman"(alias first rikkion)!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 07/07/2014 - 17:18

@ciannosecco il primo grado dice che, per ora, non è innocente. @gian paolo cardelli dopo lunghe ed estenuanti ricerche mi sono arreso. Non riesco a trovare da nessuna parte il Codice di procedura penale da lei scritto. Noto. però, che continua a scrivere paragrafi senza attimi di pausa. L'imbecillità è riflesso dell'onesta intellettuale, quella che a lei manca e la quale va combattuta ad armi pari. Di fatto sta che gli onesti sono a piede libero ed i disonesti no

giovannibid

Lun, 07/07/2014 - 17:27

scommetto che Sto arrivando! già che se rimane lo arrestano HE HE HE HE

macchiapam

Lun, 07/07/2014 - 17:29

Bene: speriamo che parta. Là nell'immenso Manitoba, terra di sogni e di chimere, potrà sfogare liberamente le sue tendenze vere.

pittariso

Lun, 07/07/2014 - 17:31

Per comprendere meglio il danno causato dalla mancata spesa in Italia del vitalizio di un parlamentare come quello di Vendola si consideri che lo stesso corrisponde a grandi linee al giro di affari di un negozio di quartiere (il mio fruttivendolo)con la conseguenza che tali fughe di capitali comporteranno inevitabilmente un danno all'economia e quindi alla collettività quantomento delle partite IVA e poi a tutti (quando chiuderanno tutte le partite IVA chi pagherà le pensioni ,gli stipendi dei pubblici e le spese pubbliche in generale?).

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 07/07/2014 - 17:33

C'era un altro pirla che aveva detto che sarebbe andato in africa......

albertzanna

Lun, 07/07/2014 - 17:35

Certo che sentire Luigipisio parlare di imbecillità altrui....... E' proprio vero, fra comunisti ed estimatori di mezzi uomini come l'orecchino pugliese, ormai non mi meraviglia più nulla. E poi c'è ancora qualcuno che si domanda perché è imploso l'impero sovietico (per i non addetti ai lavori, fallito il comunismo). PCI/PD = cancro d'Italia.

pittariso

Lun, 07/07/2014 - 17:37

Ricordo che questo concetto di spesa per aumentare la circolazione ( spiegato in modo semplice)é lo stesso contenuto nel "Capitale" laddove si ssteneva che l'aumento della paga degli operai oltre che giusta era un modo per favorire l'economia e i benessere in quanto gli stessi operai avrebbero speso quei soldi e quindi aumentato la richesta di beni a favore dell'industria e del commerico.Evidentemente i Compagni di oggi se lo sono dimenticati Marx o non lo hanno mai letto.

flixcan

Lun, 07/07/2014 - 17:48

Noi siamo una comunità di Italiani, venuti in Canada, non per rifarci una vita, ma per lavorare e sodo... Sappiamo però che molti altri Italiani sono qui da noi come volgari delinquent e non ne vogliamo altri. Il Signor Vendola, per lavare i suoi panni sporchi (e ne deve avere parecchi) se ne vada altrove, magari in Africa o in Cina, ma non in Canada !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 07/07/2014 - 17:50

LUIGITIPISCIO, ma suicidati.... :-)

ferdinando,zambrano

Lun, 07/07/2014 - 18:14

Ha programmato di comprare una "casetta in Canada", sposare il suo bel Testa Calda e vivere così felice e contento. Buon viaggio e auguri di tanti figli... maschi.

ferdinando,zambrano

Lun, 07/07/2014 - 18:14

Ha programmato di comprare una "casetta in Canada", sposare il suo bel Testa Calda e vivere così felice e contento. Buon viaggio e auguri di tanti figli... maschi.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 07/07/2014 - 18:29

@luigipiso. Poveri disgraziati, voi PICCIRILLI (scorie del PCI). Eravate meno indecenti quando dicevate di voler "lottare per l'umanità". Ora vi siete ridotti a lottare per i diritti dei culattoni.

swiller

Lun, 07/07/2014 - 18:45

Probabilmente di soldi ne ha fregati ha sufficenza.

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 07/07/2014 - 18:54

Buon viaggio di sola andata!

scipione

Lun, 07/07/2014 - 18:55

Spero ( anche se non ci conto troppo ) che abbia il coraggio civile fi aspettare l'esito dei suoi processi e che nel frattempo non vada a cena,con la sorella,con il giudice che deve giudicarlo.Poi se ne puo' andare dove c...o vuole,nessuno si ricordera' piu' di lui ( o di lei ? ).

Rinaldo Sorgenti

Lun, 07/07/2014 - 19:00

Abbiamo davvero bisogno di qualcuno che illustri il buon nome dell'Italia all'estero, anche in CAanada. Non ci mancherà.

verzel

Lun, 07/07/2014 - 19:08

Anche Lusi ama il Canada.

ciannosecco

Lun, 07/07/2014 - 19:33

"luigipiso" Mi perdoni,ma se uno è innocente fino a sentenza definitiva contraria,mi pare logico e implicito che,una condanna in primo grado non stabilisce niente.Saluti.

ciannosecco

Mar, 08/07/2014 - 09:39

"luigipiso"Appunto come le dicevo,primo grado non vuol dire niente,dato che non è una sentenza definitiva.Saluti.

angelomaria

Ven, 18/07/2014 - 20:07

crede che li le celle abbiano aria condizionata !!!

papik40

Dom, 28/02/2016 - 11:50

Questa si che sarebbe una bella notizia per l'Italia forse meno per il Canada!

Silvio B Parodi

Sab, 05/03/2016 - 03:18

speriamo ci resti qui in Puglia ha gia' fatto troppi Danni e poi se rientra lo arrestano.