Arco della Pace, sceneggiata dei Sentinelli: "Ripuliamo la piazza dalle tracce fasciste"

Il 14 gennaio Roberto Fiore aveva sfilato all’Arco della Pace in una manifestazione autorizzata dalla Prefettura. I "democratici" Sentinelli ora ripuliscono la piazza

Un gesto che rischia di far passare per intolleranti proprio gli «antifascisti» che di parole come «tolleranza» e «libertà» si riempiono la bocca. «Abbiamo ripulito la piazza dell’Arco della Pace, dalle tracce fasciste. Grazie a tutti i presenti...» dicono i Sentinelli di Milano che si sono dati appuntamento all’arco della Pace «per ripulirlo dopo che è stato insozzato dalla presenza di Forza Nuova». Il 14 gennaio Roberto Fiore aveva sfilato all’Arco della Pace in una manifestazione autorizzata dalla Prefettura.

Commenti

Giorgino_Riccardino

Lun, 30/01/2017 - 10:24

Care "Sentinelli della Pace" o,a guardare la foto,sembrano più "sentinelle" in servizio permanente antifascista,pacifista e democratico (tipo le "due Simone!!!) invece di andare a fare finta di pulire all'Arco della Pace dopo una manifestazione "fascista",andate a pulire anche qualche bel campo rom,a Milano ce ne sono tanti e con tanta sporcizia da togliere.

TitoPullo

Lun, 30/01/2017 - 14:23

Che pena 'ste esibizioni di demenza collettiva !!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/01/2017 - 20:12

poi vietato lamentarsi se subiscono qualche violenza da parte dei manzi africani!!!!!