Assaltato l'hotel che ha ospitato il convegno di Forza Nuova

Nella notte, una trentina di ragazzi appartenenti ai centri sociali ha assaltato l'hotel che ha ospitato il convegno "Europa Una Grande Libera"

L'hotel Milton, che aveva ospitato il convegno di Forza Nuova "Europa Una Grande Libera", questa notte è stato assaltato da una ventina di appartenenti ai centri sociali.

L'assalto è cominciato attorno a mezzanotte. Gli estremisti di sinistra hanno lanciato bombe carta contro l'ingresso dell'hotel e, una volta entrati all'interno, hanno distrutto i tavolini e i vasi di piante presenti nell'androne dell'albergo.

Sui vetri esterni hanno cominciato a scrivere con una bomboletta spray: "Chi ospita...", ma sono stati interrotti dall'arrivo della polizia e dall'intervento del personale dell'albergo.

Davanti all'hotel sono state rinvenute due mazze.

Commenti

epc

Lun, 22/12/2014 - 12:29

Che eroi 'sti giovani di sinistra: hanno fatto il "blitz" DOPO che il convegno di Forzae Nuova era finito....

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 22/12/2014 - 15:55

I terroristi dei centri sociali colpiscono ancora ....ed impunemente !!!!

fecb

Lun, 22/12/2014 - 19:10

ennesima dimostrazione di due regole: essere di sinistra rientra nelle patologie mentali; c'è un solo modo di trattarli .... ben più severo e definitivo di quanto si faceva alle origini del Ventennio

robertofo

Mar, 23/12/2014 - 00:04

Leggo su questo quotidiano la notizia "Terrorismo neofascista, arresti in tutta Italia: preparavano attentati". Ma, e questi, che oltre a preparare attentati li hanno anche portati a termine, niente?!?!? ah già, loro non fanno terrorismo, esprimono democraticamente le loro opinioni.

dani68_5

Mar, 23/12/2014 - 00:04

sopprimerli queste merde dei centri sociali è solo fare del bene alla comunità oltre che al popolo stesso e alla nazione VANNO SOPPRESSI IN SENSO FISICO non metaforico !!!

Ritratto di nero60

nero60

Mar, 23/12/2014 - 05:08

tipico dei comunisti ,si fanno avanti quando sono 10 contro uno oppure quando tutto e finito.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 24/12/2014 - 11:51

prima o poi troveranno chi in grado di difendersi cominci a muovere seriamente le mani in modo dfa convincere questa gentaglia che esistono anche persone stanche di questi atteggiamenti e di queste scorribande assolutamente ingiustificabili ed imperdonabili

gpl_srl@yahoo.it