"Ciao bella, ecco dove eri...". Poi le molestie del nigeriano in stazione

Il racconto dell'orrore della 25enne molestata in stazione a Milano. L'immigrato le ha detto: "Ti voglio scopare". Poi ha tentato di stuprarla

"Mi ha fermata. Non c’era nessuno...". Alle 5 di mattina stava tornando a casa dopo aver lavorato tutta al notte in uno dei locali della movida nella zona di corso Como. Come d'abitudine, è entrata nella stazione di Porta Garibaldi per prendere un treno. Sulle scale, però, è stata bloccata e palpeggiata da un 31enne nigeriano, Craxi Kecious, irregolare e con diversi precedenti per violenza sessuale. "È arrivato a un centimetro dal mio volto e mi ha detto: 'Ciao bella, ti voglio scopare'. Poi mi ha messo una mano addosso". La 25enne ha reagito con prontezza. "Lasciami stare", ha urlato. Poi, dalla borsetta, ha tirato fuori una bomboletta di spray al peperoncino e lo ha spruzzato in faccia all'immigrato che voleva abusare di lei. Anche gli altri viaggiatori che stavano aspettando il treno sulla banchina del passante ferroviario hanno aiutato la giovane, mettendo in fuga l'aggressore.

Tutta la scena è stata immortalata dalle telecamere della stazione di Porta Garibaldi (guarda il video). Proprio grazie a quelle immagini le forze dell'ordine hanno identificato e riconosciuto Craxi Kecoius, anche conosciuto come "Craxi il nigeriano", che è stato fermato poco dopo dai carabinieri. Il 31enne, ora accusato di violenza sessuale, ha ben "sei pagine di precedenti" per droga, reati contro il patrimonio e violenza sessuale. "Era già stato denunciato per violenza sessuale nel novembre 2017 per un'aggressione a una donna su un treno della linea Milano-Lecco - raccontano gli investigatori - in quel caso la ragazza, una fashion blogger che aveva anche partecipato a Miss Italia, dopo aver subìto delle avances non gradite aveva chiamato i carabinieri". Il molestatore era stato fermato nella stazione successiva e, dopo essere stato denunciato, era stato rimesso in libertà. Lo straniero, in Italia dal 2007 senza aver mai ottenuto il permesso di soggiorno, si è visto recentemente respingere la richiesta di protezione internazionale. Ha fatto ricorso contro il diniego e, quindi, era in attesa di giudizio quando ha deciso di molestare un'altra ragazza.

In Craxi Kecoius, la 25enne si imbatte ben due volte. E per ben due volte la belva prova a stuprarla (guarda la gallery). La prima volta si trovavano sulle scale della stazione. "Ha messo una mano sulla ringhiera, bloccandomi il passaggio - racconta la giovane al Corriere della Sera - mi ha fermata. Non c’era nessuno. È arrivato a un centimetro dal mio volto e mi ha detto: 'Ciao bella, ti voglio scopare'". Poi ha iniziato a metterle le mani addosso. Fortunatamente passa qualcuno e l'immigrato molla la presa. "Ho preso il mio spray al peperoncino e l'ho messo in un taschino alto della borsa, in modo da poterlo prendere con facilità se quell'uomo si fosse avvicinato di nuovo". È stato proprio questo gesto accorto ad averla salvata dallo stupro. Quando quindici minuti il nigeriano l'ha rivista, l'ha subito attaccata: "Ciao bella, ecco dove eri". A quel punto la 25enne si è alzata per scappare, ma l'immigrato l'ha raggiunta e afferrata. "Mi ha trascinata e spinta contro il muro - racconta ancora al Corsera - mi toccava". Lei ha anche provato a dirgli: "Lasciami le mani, dammi prima il tuo cellulare così facciamo le cose con calma". Lui, però, non ha mollato e ha continuato a starle addosso. "Ma lì sono riuscita a prendere lo spray al peperoncino e gliel’ho spruzzato in faccia. Poi sono corsa verso gli uffici della Polfer".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 04/08/2018 - 10:32

Più che col nigeriano io, a questo punto, me la prenderei col legislatore. Grazie al quale questo delinquente continua a soggiornare a ufo nel nostro paese.

sibieski

Sab, 04/08/2018 - 10:33

irregolare e con diversi.... grazie renzi, sala, majorino,bergoglio,bonino,boldrini,saviano

27Adriano

Sab, 04/08/2018 - 10:33

Gli Italiani sono razzisti, vero boldrina grasso, vauro e pidioti? Presidente mattarella, alludevi al Far West... purtroppo sei andato avanti con i secoli in quanto i comportamenti dei tuoi amici baluba e selvaggi sono da...preistoria!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 04/08/2018 - 10:35

ai grulli comunisti dico: continuate a esprimere il vostro schifoso buonismo boldriniano, il vostro senso di accoglienza falsa dei migranti! continuate! :-) gli italiani hanno capito che con la sinistra non ci si può fidare minimamente! siete nelle mani del demonio!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 04/08/2018 - 10:36

Non c'è mai nessuno per loro, solo sotto casa mia tutta la notte c'è sempre qualcuno che non è capace parlare a bassa voce e le auto che sfrecciano, facendo un baccano visto l'ora.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 04/08/2018 - 10:41

Ora il giudice lo libererà con la scusante che il nigeriano non è riuscito nel suo intento di consumare e spegnere i suoi bollori. Niente rapporto niente condanna. In pratica una deve essere massacrata e violentata per vedere il suo aguzzino in galera per poi pochi mesi.

greg

Sab, 04/08/2018 - 10:42

Sono gli aspiranti nuovi elettori del PD, i preferiti, perchè ricordano tanto il decalogo del vecchio PCI leninista, laddove diceva che per arrivare allo scopo di fare dell'Italia la nuova frontiera del comunismo ""nella nostra lotta per il potere non dobbiamo arrestarci davanti a nessun principio morale. Dobbiamo essere pronti a compiere qualsiasi illegalità, inganno, menzogna"" Ed è ciò che la sinistra ci ha raccontato circa l'accoglienza che dobbiamo dare a queste bestie, e il Pampero Argentino si è subito accodato entusiasticamente (perchè laddove corrono i soldi, comunisti e cattocomunisti sono veloci e numerosi come i ratti)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 04/08/2018 - 10:44

A questo punto liberiamo anche le bestie feroci dagli zoo. Ma ci rendiamo conto che questa gente vive come se fosse normale agganciare una ragazza e appartarsi contro la sua volontà? Poi hanno pure paura del fascismo, vergognatevi!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 04/08/2018 - 10:44

A Porta Garibaldi, no dico li, di fronte al nuovo quartiere con tanto di piazza alla compagna Aulenti. Nemmeno li si può stare in pace. Di giorno presidiata da militari e polizia. Ma si può vivere cosi? Necessita immediato repulisti della feccia che sta tradformando l'italia in una favela.

mzee3

Sab, 04/08/2018 - 10:49

Qui c'è poco da commentare e giustificare! Lo si deve prendere e portarlo a casa sua!Punto e basta. Ma mi si dirà… è no non si può perché manca la legge. Infatti bisognerà istruire una pratica, portarlo in tribunale e condannarlo. Ma lo sceriffetto Salvini invece di farsi tanti selfie perché non porta in parlamento un D.L. da votare subito e a maggioranza di un paio di righe in cui si dice sostanzialmente : Lo straniero che delinque verrà immediatamente giudicato, perderà tutti i diritti e verrà accompagnato a casa sua! Ma fino ad oggi...lo sceriffetto non ne ha mandato a casa nemmeno uno. Continuare a fare questi sbrodoli di articoli servono solo ad alimentare strane idea ai sottoculturati che danno i voti alla lega, che poi sparano a chi magari non ha mai dato problemi a nessuno.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 04/08/2018 - 10:50

---mortimermouse--guarda che i grulli comunisti come tu dici-non sono masochisti---almeno parlo per quanto mi riguarda--se felpini spedisce costui fuori dalle scatole gli facciamo un applauso--il discorso è a monte---uno straniero --sia che fugga dalla guerra sia che voglia migliorare la propria condizione di vita--deve essere messo in condizione di richiedere asilo--poi le sue carte verranno vagliate---è ovvio che nessuno sano di mente vuole delinquenti nel proprio paese ed è altrettanto ovvio che chi delinque debba perdere d'emblée il diritto d'asilo---quello che personalmente contesto a salvini è il voler fare di tutta l'erba---ci siamo capiti--detto ciò --ripassati l'elenco di espulsioni fatte quando c'era minniti--è lungo---ripeto --nessuno è masochista--swag meno uno alla partenza--vacanze aspettatemi

Marcolux

Sab, 04/08/2018 - 10:54

Ho capito, questo delinquente...anzi questa risorsa, era già nota per precedenti di aggressioni, tentati stupri, spaccio di droga ed altre nefandezze. Perchè era sempre a piede libero e soprattutto era sempre in Italia? Qualche zecca rossa togata dovrebbe rispondere agli italiani, non a me, che conosco bene come gira il fumo in quelle stanze! C'è un disegno preciso, scientifico, per distruggere questo Paese. La Magistratura e la sinistra ne sono corresponsabili, e non so se Salvini ce la farà. Molto dipenderà dal popolo italiano, costantemente ingannato e condizionato da fonti d'informazione pilotate e asservite allo sporco disegno. Non troverete mai e non sentirete mai nelle TV notizie che mettano in cattiva luce i clandestini, vietato!

sirio50

Sab, 04/08/2018 - 10:56

ma dove la sinistra ei giornali perche non fanno propaganda, il coriere della sera la scritto in piccolo forsee eee

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 04/08/2018 - 11:00

Per un uovo in faccia hanno fatto scendere la corte celeste . Per questo cacciatore di carne bianca non succede niente ?

magnum357

Sab, 04/08/2018 - 11:00

Leggi fatte a favore dei delinquenti puntualmente applicate dai giudici a danno dei cittadini favoriscono questi reati !!!!!!!!!

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 04/08/2018 - 11:04

va detto..l'immigrazione ha come spinta principale il soddisfacimento di questi desideri. le vergini per i musulmani, le europee per gli africani..e la sinistra COMPLICE.. creano l'humus ideale per terrorismo Violenza e immigrazione.- ma la deriva perversa incontra prima poi un ostacolo. e forza Salvini..!

Anonimo (non verificato)

luiss_sm

Sab, 04/08/2018 - 11:15

Un clandestino che sbaglia, cosa volete che sia, gli sarà data un'altra possibilità finchè non riuscirà nel suo intento.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 04/08/2018 - 11:16

Beh, non c'è che dire: un tizio che ha accumulato sei pagine di precedenti penali - roba che vale come minimo duecento anni di carcere - non ha bisogno di essere protagonista dell'ennesimo reato per capire che l'Italia è l'inverosimile pacchia per i criminali di tutto il mondo. Naturale che il balordo abbia acquisito l'idea di essere un privilegiato, in quanto 'baciato da Dio', se ogni volta che compie un reato, viene preso e poi puntualmente viene rilasciato. Decennali, catastrofiche politiche fondate sul lassismo a questo inevitabilmente conducono. Scontato anche questo. Ma non c'era mica bisogno di verificare ciò nella realtà. Comunque, tutto sommato, un bravo ragazzo: fino a quando non si ammazza qualcuno, va sempre bene. Questo è ciò che pensano magistrati e giudici malati assai di 'sacralità della vita'. Ma a questa conclusione le tante teste limitate, sia a destra che a sinistra, non ci arrivano.

CidCampeador

Sab, 04/08/2018 - 11:18

hanno tagliato tutti gli alberi e allora.......

Ritratto di Dado2013

Dado2013

Sab, 04/08/2018 - 11:24

I vari Saviano, Boldrini, Vauro, compreso il pampero sono in letargo? Vuoi vedere che riescono fuori come le lumache al prossimo uovo tirato a qualche cioccolatino? Buffoni al quadrato

Assisi

Sab, 04/08/2018 - 11:34

Domanda: Perché questo schifoso non ha violentato Boldrini???

Anonimo (non verificato)

graffio2018

Sab, 04/08/2018 - 11:36

do ut des... per loro è normale, perchè secondo la cultura dei loro paesi, le donne che scoprono braccia e gambe sono le prostitute, mentre tutte le altre sono velate dalla testa ai piedi, quindi... trai le tue conclusioni

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 04/08/2018 - 11:36

Nessuno ha delle responsabilità sul fatto che questo signore si trovi ancora nel territorio italiano? E se avesse portato a termine il suo intento a chi avrebbe dovuto ringraziare questa giovane donna? Rispettiamo e facciamo rispettare le leggi, questo si deve fare in un Paese civile!

elpaso21

Sab, 04/08/2018 - 11:36

"emergenza razzismo"? no, "emergenza africa".

graffio2018

Sab, 04/08/2018 - 11:38

e comunque non riguarda solo il problema immigrazione, urge una legge per la castrazione chimica a chi stupra o anche solo tenta lo stupro, straniero o italiano che sia!!!

Paolo17

Sab, 04/08/2018 - 11:50

Ma quando la smetterete di dare risalto a notizie di questi fatti, che sono sempre esistiti con o senza immigrati stranieri? Basta!!!! Grazie a quello schifo di Decreto Dignità votato dai somari leghisti si affossera' definitivamente occupazione e imprese. E voi ponete l'attenzione su questi fatti per distogliere il "popolo". Quando soprattutto negli anni 70 la grande e la micro criminalità italiana devastava il paese, e che ancora lo devasta, notizie di questo tipo erano relegate nelle pagine interne di cronaca.

Papilla47

Sab, 04/08/2018 - 11:51

Fra qualche decennio il governo cambierà colore compreso quello della pelle

Ritratto di BM1883

BM1883

Sab, 04/08/2018 - 11:51

mia personale conclusione: in attesa dell'espulsione, che penso a tutti sia gradita, dx e sx, in gabbia, non in isolamento, e con scritto sulla schiena i reati da lui commessi, penso non sia ledere i diritti, giusto? Diciamo che una quarantina di giorni dopo arriva il decreto di espulsione. Ma la cosa resa pubblica, non sottotraccia, cosicché se a qualche altro passa per la testa, sa dove va a "parare"...

27Adriano

Sab, 04/08/2018 - 11:52

La Giustizia sarà tale quando in Italia si comincerà a condannare i giudici che non rispettano la legge.

Mobius

Sab, 04/08/2018 - 11:52

@elkid (10:50), quando si tratta di nigeriani si puà fare tranquillamente di tutta l'erba un fascio. Il margine di errore è minimo. Forse qualche brava persona ci rimetterà, ma pazienza: è un sacrificio che bisogna fare, in nome di interessi superiori (la sicurezza di noi italiani, dici niente?)

Pippo3

Sab, 04/08/2018 - 11:59

"altrettanto ovvio che chi delinque debba perdere d'emblée il diritto d'asilo" Elkid hai voglia di scherzare, dò il diritto di asilo ai delinquenti? Espulsione e non se ne parli più. Del resto questa gente viene qui a delinquere perché certa dell'impunità, a casa loro non si permetterrebbero mai certi comportamenti perché le punizioni sarebbero di ben altra natura e soprattutto certe.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Anonimo (non verificato)

Magosirian

Sab, 04/08/2018 - 12:07

Innanzi tutto va rimpatriato e consegnato alle autorità nigeriane, mica lo dobbiamo mantenere in carcere noi.In secondo e non è poco vedrete che quanto prima gli stupratori prenderanno le contromosse tipo gli occhiali da fabbro o qualcosa di simile.

Michele Calò

Sab, 04/08/2018 - 12:08

Repubblica Ceca. Solito andazzo di ubriacature del venerdì sera. Un operaio ucraino mette le mani addosso ad una ragazza in una discoteca e lei grida. Massacrato dai suoi amici e consegnato alla polizia che lo manganella a dovere. Lunedì processato, revocato permesso di soggiorno ed immediata espulsione di durata perpetua. Altra civiltà, vera democrazia e senso della Nazione.

tormalinaner

Sab, 04/08/2018 - 12:12

Sono i frutti dell'accoglienza predicata da Famiglia Cristiana.C come Cattolico sono inorridito da questa parte di Chiesa "accogliente" che vuole distruggere il popolo di Dio, sono discepoli dell'Anticristo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 04/08/2018 - 12:12

Spero che questa storia - e altre analoghe - non venga letta all'estero perché fornire le prove che siamo un paese di cxxxxxxi è proprio mortificante. Comunque questo sxxxxxo è due volte fortunato: - La prima perché i suoi Kompagni gli hanno costruito una legislazione su misura che gli consente di fare questo ed altro. La seconda fortuna è che la ragazza non è mia figlia ... Ci siamo capiti vero?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 04/08/2018 - 12:15

elkid, dal momento che stai partendo per le vacanze - che ti auguriamo buone - vedi di rimanerci a lungo, meglio ancora se non torni più.

zadina

Sab, 04/08/2018 - 12:16

Il governo che vuole fare il cambiamento dovrebbe modificare le leggi che permettono ai magistrati di mettere in libertà persone clandestine gia in precedente avevano commesso diversi reati processati condannati e rimessi inmediatamente in libertà ed è un ottimo sistema per favorire la delinquenza come le volte precedenti, quelli dovrebbero essere espulsi inmediatamente e in attesa del suo imbarco su un aereo del suo paese di origine dovrebbe rimanere in prigione per che non si disperda nel paese, ma come ricevono il foglio di espulsione con 8 giorni di tempo per eseguirlo loro lo utilizzano come carta igienica alla prima sua necessità di evacuazione, e continuano a delinquere indisturbati, un grande merito va riconosciuto alle forze dell'ordine che fanno in lavoro eccellente e rintracciano quasi sempre i delinquenti.

Ritratto di RedNet

RedNet

Sab, 04/08/2018 - 12:16

Io sono RAZZISTA. Sono contro tutti Negher e Clandestini e Legislatura. VFC.

billyjane

Sab, 04/08/2018 - 12:21

fan tutti finta di non capire che è in atto una sostituzione etnica: la nostra. altroche razzismo.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 04/08/2018 - 12:24

Salvini, allora ???? Quando si inizia col compattatore a raccattare la monnezza ????

colomparo

Sab, 04/08/2018 - 12:28

Complimenti ai politicanti sinistrorsi che coll'aiuto di una magistratura compiacente hanno generato delle situazioni vergognose come queste. La polizia arresta, i magistrati li lasciano liberi. VERGOGNA ! Dove sta il ns Presidente Mattarella ?

Ritratto di PollaroliTarcisio

Anonimo (non verificato)

Maver

Sab, 04/08/2018 - 12:34

I buonisti ad oltranza possono esserne certi: non ci rassegneremo mai a questa decadenza pianificata, che è la morte dell'anima.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 04/08/2018 - 12:35

ora aspettiamoci qualche sermone da Famiglia Cristiana circa là pericolosità di certe notizie, perché se nel popolo s’insinua l’idea che è possibile difendersi legalmente da queste bestie nere (non per il colore della pelle ovviamente...) poi li catturano e magari li cacciano e... addio 35 euro die a Caritas Coop clericomarxiste e pretume vario.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 04/08/2018 - 12:42

Estendere a tutte le donne la possibilità di porto d’armi per difesa personale.

Ritratto di Scassa

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Fjr

Sab, 04/08/2018 - 12:51

Ormai una bella idea su questi fenomeni ce la siamo fatta e non sarà di certo qualche giornalaio da strapazzo a non convincermi che andando avanti di questo passo prima o dopo qualcuno invece di usare il peperoncino userà un’arma per aprire una finestra in faccia a qualche delinquente e la giustizia è meglio che si faccia un bell’esame di coscienza perché dopo sarà molto facile fare di tutta un’erba un fascio

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Sab, 04/08/2018 - 13:08

Un sentito ringraziamento a tutti i legislatori che hanno permesso a simili animali un eterna impunità.

SILVIOS

Sab, 04/08/2018 - 13:23

100, 1000 SALVINI. ABBIAMO UNA LEGISLAZIONE CHE IN TEMA FA RIDERE E QUESTE FECCE SE NE APPROFITTANO. SONO STATO IERI DERUBATO DA DUE SUDAMERICANI IN UN PARCHEGGIO INTERRATO. NON SE NE PUO PIU'.

ziobeppe1951

Sab, 04/08/2018 - 13:27

Pirlotto...sono già due giorni che ci scassi a’ uallera che parti..ma sei ancora qui?...buon viaggio con visita guidata ai gulag...swag..licenza media superiore

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 04/08/2018 - 13:42

Ho una figlia della stessa età che tutti i giorni si reca dalla periferia a Milano con i mezzi, per lavoro. Pensate come sono contento nel leggere ste notizie!

Reip

Sab, 04/08/2018 - 13:50

Ma io penso,che si farebbe prima e sarebbe piu’ salutare per tutti se ci fosse una sorta di responsabilta’ penale per i giudici che hanno firmato la liberta di questa belva criminale clandestina!

Santippe

Sab, 04/08/2018 - 13:57

Non è che adesso salterà fuori che la difesa della ragazza non è stata perfettamente proporzionata all'offesa del nigeriano, sicché...

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Sab, 04/08/2018 - 14:05

African playboy,ma almeno la clava l'ha lasciata a casa.

uberalles

Sab, 04/08/2018 - 15:01

Denuncia ed arresto immediato per il trpglodita africano e tutti i fiancheggiatori, inclusi gli arcigay che li aiutano

uberalles

Sab, 04/08/2018 - 15:07

x il caro elkid: visto lo stato della giustizia nostrana e lo stakanovismo dei giudici quando si tratta di perseguire un vecchio rinko come Silvio, come pensi di esaminare centinaia di migliaia di richieste, motivate da pura fantasia, con i tre gradi di giudizio per evitare he"di accogliere "anche" i delinquenti? Semplice: si stringono le maglie della rete e non facciamo entrare più nessuno; è colpa di Salvini? No la colpa è del PD e alleati vari che ci hanno riempiti di feccia malaticcia e maleodorante senza alcun controllo. Perché ci lucravano sopra, lo capirebbe anche un handicappato grave, ma, lo sappiamo, di fronte al detto "pecunia non olet" i PD sono disposti a chiudere tutti e due gli occhi, vero?

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 04/08/2018 - 15:16

Non * che lo spray usato dalla vittima non è a norma???Tot di olio di resina tot di capsicum il tutto diluito in max 10 ml o cc senza sostanze infiammabili o gas non idonei??? meditate.toghe,come punirla perché non ha voluto sottostare alla immaginifica risorsa che paga la pensione agli autoctoni!!XD

killkoms

Sab, 04/08/2018 - 15:22

dove sono le illuminate progressiste di sinistra?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/08/2018 - 16:18

Prima di partire in vacanza leggiti questa Elpirl 10e50. Lo scorso Gennaio,la Lega ha presentato in paralmento, un disegno di legge per ELIMINARE TUTTI gli sconti di pena esistenti,per chi compie delitti contro le donne. Indovina chi ha votato CONTRO??? I tuoi amichetti ROSSI e F.I. Buone vacanze!!! PS Sappi gia fin d'ora comunque che verra RIPRESENTATO al rientro dalle ferie!!! AMEN.

walter viva

Sab, 04/08/2018 - 16:28

Le leggi devono non solo essere inasprite ma non devono avere margini di interpretazione da parte dei magistrati. Devono essere obbligati solo ad applicarle. Quanto all'episodio riportato, se dovessi malauguratamente assistere ad una violenza di questa natura, vi assicuro che sono nelle condizioni di far passare qualsiasi ardore a queste bestie.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/08/2018 - 16:32

Paolo 11e50, carissimo alla tua eta (17) devi ancora capire TANTE COSE. Ma per fortuna hai davanti ancora tanti anni per farlo!!! AMEN.

baio57

Sab, 04/08/2018 - 17:00

Paolo17 - Guarda che per raggiungere uno status medio di cocomeriotas devi alzare l'asticella,con interventi di questo tenore sei lontano anni luce dalla nomenklatura sinistriota. Con un po' d'impegno ce la puoi fare .

ziobeppe1951

Sab, 04/08/2018 - 17:12

Paolo17..11.50...negli anni 70 c’erano i tuoi amici kkkompagni che sbagliavano

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 04/08/2018 - 18:34

In francia da MACRON chi deve essere espulso e non ha diritto a asilo, resta per 90 giorni in carcere prima di essere espatriato. Cioé prima di essere portato alla frontiera del suo paese o da dove é venuto, non vengono rilasciati in giro a fare reati.

Algenor

Sab, 04/08/2018 - 19:51

@elkid, é necessario fare di tutta un erba un fascio per fermare un invasione criminale, altrimenti una volta entrati fai fatica a liberartene e hanno il tempo di fare del male agli italiani prima di essere riconosciuti come criminali. @paolo17, negli anni 70 il tasso di violenze sessuali per 100.000 abitanti era compreso tra due e tre, nel 1990 era sceso a poco più di uno, mentre oggi é compreso tra sette ed otto a seconda degli anni (dati ISTAT): significa il triplo rispetto agli anni 70 e 7 volte rispetto al 1990; informati prima di scrivere.

sparviero51

Sab, 04/08/2018 - 19:53

QUANTA GENTE RUBA LO STIPENDIO OGNI GIORNO IN TRIBUNALE !!!

steorru

Sab, 04/08/2018 - 21:17

elkid sei ancora quì ma non dovevi essere in Russia a raffredarti il dietro visto tutte le ca..te che riesci a scrivere.

Adespota

Dom, 05/08/2018 - 00:30

Anticipo la linea difensiva del ragazzo nigeriano: ho agito in stato di parziale incapacita' d'intendere e volere causata dall'aver ascoltato per molto tempo prima dell'aggressione alcune stimolanti canzoni di Bello Figo, grande rapper ghanese...

Ritratto di bergat

bergat

Dom, 05/08/2018 - 08:02

permesso di soggiorno? protezioni umanitarie? ricorso? ma questo è da buttare in una fogna. Non ' stata violenza sessuale? Usare violenza per scopi sessuali non è violenza sessuale, forse?