I ladri a casa di Pisapia: rubati gioielli e orologi da 300mila euro

Svaligiato l'appartamento dell'ex sindaco di Milano: era fuori casa e non aveva inserito l'allarme. Forzata la serratura

Un furto in casa Giuliano Pisapia. Bottino grosso. I ladri sono entrati a Milano nell'appartamento dell'ex sindaco meneghino, sotraendo gioielli e orologi per la (modica) cifra di 300mila euro.

Brutte notizie per l'ex parlamentare comunista che, secondo quanto raccontato al Corriere, si è "dimenticato" di inserire l'allarme. Lo stesso accadde a Beppe Sala nel maggio dell'anno scorso, quando una banda di nomadi georgiani (i più temibili nei furti in appartamento) entrarono in casa dell'attuale primo cittadino portando via tutto ciò che di prezioso hanno trovato: un Rolex di valore e borse di lusso. Anche Sala non aveva messo l'allarme, errore poi commesso dal suo predecessore a Palazzo Marino.

Come nel caso di Sala, anche da casa di Pisapia sembra non siano stati toccati comuter e documenti sulle attività politiche o legali dell'ex sindaco meneghino. Solo oggetti di valore. La scientifica, riporta il Corriere, si è subito messa al lavoro per cercare impronte lasciate dagli incauti ladri e hanno visionato le telecamere di sicurezza della zona nella speranza che abbiano catturato qualche immagine utile a incastrare i banditi.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il furto a casa Pisapia sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando l'avvocato era fuori Milano per un paio di giorni. Sarebbero entrati da una porta secondaria, forzando la serratura.

Commenti
Ritratto di navajo

navajo

Mer, 23/01/2019 - 09:22

La scientifica?

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 23/01/2019 - 09:27

Hurrah!!! Hurrah!!! Hurrah!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 23/01/2019 - 09:32

...tutta colpa di Pisapia.

paolo b

Mer, 23/01/2019 - 09:38

che notizia è!! ogni buon comunista ha almeno 300000 euro di gioielli orologi abbigliamento firmato, una casa nei quartieri più esclusivi, e sicuramente un buon ritiro che so a capalbio o a san maurizio piccolo borgo svizzero dove respirare un po di aria buona e fare una passeggiata attorno al lago, chi non possiede ciò non è sicuramente comunista ma un bieco reazionario che voterà salvini non avendo l'intelligenza per capire il vero comunismo, e non frequentando salotti non avrà mai la possibilità di comprenderne il vero significato di comunista !!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 23/01/2019 - 09:42

Però,per essere un comunista ne ha di cosette.Regards

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 23/01/2019 - 09:42

300.000 euro in orologi e gioielli? si guadagna bene ed essere comunisti...poi si stupiscono se gli operai votano per la Lega

fifaus

Mer, 23/01/2019 - 09:44

Beh, tanto lui è generoso nell'accoglienza...Ma tranquillo, prenderanno i ladri perché indagheranno a fondo. Il furto a un normale cittadino, se denunciato, serve solo a fare statistica

Boxster65

Mer, 23/01/2019 - 09:45

Benissimo, ladri avanti così! Rubare a piene mani a casa dei radicali chic.

giancristi

Mer, 23/01/2019 - 09:45

Quale enorme soddisfazione vedere derubati tutti i sinistroidi che inneggiano all'accoglienza e simpatizzano per i rom. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Non potranno dire che Salvini dice il falso, quando parla di sicurezza!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 23/01/2019 - 09:53

....ladri per "necessità"....non è vero Pisapia?

Angelo664

Mer, 23/01/2019 - 09:56

Sono risorse che in questo caso hanno colpito giusto. Se avessero colpito i soliti pensionati o altro mi arrabbierei molto . In questo caso un po' meno. Almeno ogni tanto anche i politici assaporano sulla loro pelle i risultati delle loro politiche. E alla faccia della sinistra classica .. anche questo naviga nell'oro e chi lo vota nella m. Come al solito .L'Italia e' l'unico paese comunista rimasto sulla terra. Comunista ma anche tanto ignorante. Le masse sono imbesuite e bevono tutto. Anche uno che naviga nell'oro e si manifesta paladino dei poveri.. ma mi faccia il piacere !!

Ritratto di capcap

capcap

Mer, 23/01/2019 - 09:56

Ben gli sta! Così impara per l'errore che ha fatto aiutandoli SEMPRE!

46gianni

Mer, 23/01/2019 - 09:59

ma non li aveva ospitati!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 23/01/2019 - 10:08

Bella notizia. Saranno stari i duoi protetti rom. Io 300000 euro me li sogno. Avrei dovuto fare il comunista.

Mauritzss

Mer, 23/01/2019 - 10:23

Accogliete . . . Accogliete . . .

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 23/01/2019 - 10:33

ormai chi vuole rubare sa dove deve colpire: mica vanno a caso, dalla casa di un comunista non si esce mai a mani vuote!!

Wizzy13

Mer, 23/01/2019 - 10:42

300000 euro di gioielli e orologi? Ma chi è‘? Moratti? Ah no e‘ un "povero" komunista proletario. Mi sa che se il soggetto era pure assicurato la faccenda puzza di truffa....

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 23/01/2019 - 10:42

---prima di tutto mi viene da ridere --perchè il libro dal quale avete studiato voi io non lo trovo---non c'è scritto da nessuna parte che un comunista deve essere povero per definizione---chi ha mai sancito sta norma?--boh--ma vabbuò --lasciamo perdere--sarebbe interessante ora che un giornalista qualsiasi si recasse dal pisapia e gli chiedesse se -sulla base di quanto accaduto--non avesse cambiato idea sul decreto della nuova legge riguardante la legittima difesa--rimarreste sorpresi nel constatare che ci sono politici coerenti ed ancora tutti d'un pezzo--swag ganja

claudioarmc

Mer, 23/01/2019 - 10:44

La vita è una ruota, casomai si lamenti col suo sindaco

cgf

Mer, 23/01/2019 - 10:45

scopriranno, e subito come succede in questo caso, chi sono gl'autori. Probabilmente non verrà comunicato se questi saranno risorse che hanno agito per il bisogno di sopravvivere al clima che si vive in Italia, ovviamente colpa di Salvini.

babilonia

Mer, 23/01/2019 - 10:52

Subito a pensare male! Gioielli e orologi erano regali di nozze, avuti quando nel 2011 si sposò....

NoSantoro

Mer, 23/01/2019 - 10:59

A casa mia avrebbe dovuto portare via anche il letto per arrivare a 3 mila euro. Non ci faccio una bella figura!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 23/01/2019 - 11:02

e anche se va contro i miei principi, speriamo non li arrestino.

giovaneitalia

Mer, 23/01/2019 - 11:07

Ah...ah...ah...sará stata qualche risorsa del PD. Bene.

compitese

Mer, 23/01/2019 - 11:07

Un comunista rimasto senza Rolex!

8

Mer, 23/01/2019 - 11:10

Prima Prodi poi Mastella e adesso Pisapia : pare che il riciclaggio sia il business del momento

Ritratto di afrikakorps

afrikakorps

Mer, 23/01/2019 - 11:11

Quanti commenti del cxxxo. Il Dr Pisapia è uno stimato avvocato. Poi l'equazione voto a sx=devo essere povero è degna dei bonobi, sempre che sappiate cosa siano

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 23/01/2019 - 11:13

Anche i ricchi con il cuore a sinistra ma il portafoglio a adestra, piangono...

yorkshire22

Mer, 23/01/2019 - 11:18

Anche se assicurato, difficilmente una polizza copre un valore così alto. Inoltre non avendo inserito i sistemi di allarme, la Compagnia non dovrebbe coprire. I ladri potrebbero essere sia stranieri che campani, però se non hanno portato via argento sono rom. Con queste tipologie di furti esenterei gli africani, non sono ancora pronti.

Giorgio Colomba

Mer, 23/01/2019 - 11:23

Non sono comunista perchè non me lo posso permettere. (E. Flaiano)

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mer, 23/01/2019 - 11:24

ONORE AI PROLETARI CHE HANNO ESPROPRIATO UN FINTO COMUNISTA BORGHESE, TRASFERENDO PRESSO LE CASSE DELLA COMUNE GIOIELLI E PREZIOSI DI UN BORGHESUCCIO COME PISAPIA, PER OLTRE € 300000! CHE BELLA NOTIZIA1

rossini

Mer, 23/01/2019 - 11:28

Godooo! Come godooo!!!

lappola

Mer, 23/01/2019 - 11:28

Erano soldi dei cittadini che lui aveva preso in custodia..., ladri cattivi!!! ma quando li troveranno scopriremo che sono Italiani e allora andranno in galera; ma se capitasse che non sono italiani, è inutile mandarli a processo, basta l'assoluzione d'ufficio.

VittorioMar

Mer, 23/01/2019 - 11:38

....non mi DISPIACE AFFATTO...si può dire ??

VittorioMar

Mer, 23/01/2019 - 11:40

...in altri TEMPI "EROICI" i sinistri avrebbero individuato i MALFATTORI NEI SERVIZI SEGRETI DEVIATI....!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 23/01/2019 - 11:40

Sarà stato un esproprio proletario???

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 23/01/2019 - 11:41

Tranquillo compagno, e' solo percezione

Proper

Mer, 23/01/2019 - 11:45

Un povero comunista, certo ciò non avveniva negli anni 50!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mer, 23/01/2019 - 11:47

Li avesse ospitati a casa sua, con uso delle chiavi, quelle risorse non avrebbero avuto necessità di sfondare la porta. Solo 300.000 euro? TROPPO POCO!!!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 23/01/2019 - 11:49

vi prego "signori" ladri adesso dovete fare la casa di cobani noto terzomondista di milano di origine moldava

GeoGio

Mer, 23/01/2019 - 11:55

certo quando rubano a casa della casta radical chic interviene la scientifica. Quando rubano a casa dell'operaio intervengono i radical chic che ricordano come non si deve fare allarmismo o razzismo o invocare la legittima difesa.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mer, 23/01/2019 - 11:59

I ladri cercavano il "Buonsenso", ma Pisapia quello non l'ha mai avuto; hanno dovuto accontentarsi dei gioielli.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 23/01/2019 - 11:59

ormai si rubano tra di loro! ah ah ah!

baronemanfredri...

Mer, 23/01/2019 - 12:00

ELKID TI ABBIAMO TOCCATO IL PORTAFOGLIO? TI ABBIAMO TOCCATO DOVE TU NON VOLEVI MAI? CERTO CHE UN COMUNISTA NON E' OBBLIGATO AD ESSERE POVERETTO PERO' UN COMUNISTA, ANCHE ESTREMISTA, NON DEVE CALUNNIARE O INSULTARE I RICCHI CHE NON SONO COMUNISTI, ELKID C'E' TANTA IPOCRISIA NELLA TUA TESTA. POVERO ELKID NON PUO' DIRE CAPITALISTA DI DESTRA, RICCO DI DESTRA. NON PENSI ORA CHE DOVRESTI STARE ZITTO? VEDI CHE QUANDO ERO PICCOLO MIO PADRE ERA ARTIGIANO AVEVA CLIENTI DI TUTTI I PARTITI E DI TUTTE LE IDEE DAL MONARCHICO, AL MISSINO FINO AL COMUNISTA, TUTTI SI RISPETTAVANO E PARLAVANO TRA DI LORO COME VECCHI AMICI E CORDIALI, PERO' VEDEVO CHE SOLO IL COMUNISTA AVEVA LA MACCHINA E ARREDAMENTO DI RICCO. C'ERA IL PROFESSIONISTA DI SINISTRA CON ABITI DI SARTO E DI DESTRA OPERAI CON ABITI DALLA MATTINA ALLA SERA E DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, MA NON ERA INVIDIOSI. ELKID SEI ANCHE TU CAPITALISTA?

8

Mer, 23/01/2019 - 12:00

Suvvia, siamo onesti ! Cattocomunista, politico e stimato avvocato : res miranda populo !

Ogliastra67

Mer, 23/01/2019 - 12:02

Che chieda aiuto ai suoi amici dei centri sociali!!!

Luisigno

Mer, 23/01/2019 - 12:07

Deve chiamare subito la mogarini sarà colpa di Putin

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 23/01/2019 - 12:14

Ben gli sta

steluc

Mer, 23/01/2019 - 12:20

La legge del contrappasso colpisce duro. Comunque Elkid è Afrikacorps han ragione, in URSS la nomenclatura, cioè tre milioni di comunisti veri, se la passavano alla grande. Erano gli altri 200 milioni a fare la fame.

nerinaneri

Mer, 23/01/2019 - 12:24

...a volte, le mummie tornano a commentare...l'ultima volta?...

leopino

Mer, 23/01/2019 - 12:28

Poverino il komunista radical-chic!

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Mer, 23/01/2019 - 12:29

quando le "risorse" toccano loro si mobilizzano tutti .. quando rubano a noi riceviamo solo insulti e risate

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 23/01/2019 - 12:32

Godooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!

ENRICO1956

Mer, 23/01/2019 - 12:38

AHAHAHAH Un vero komunista: cuore a sinistra e portafoglio (stracolmo) a destra!!! Spero non faccia denuncia: i suoi 300.000 euri serviranno a far star bene qualcuna delle sue amate risorse, e poi chissà quanti altri soldi ha, quelli saranno stati solo gli spiccioli….

kayak65

Mer, 23/01/2019 - 12:42

oramai I ladri hanno capito dove possono rubare a piene mani contando su bottini ingenti: ai comunisti. la lista e' ancora lungaaaaa

Ritratto di _alb_

_alb_

Mer, 23/01/2019 - 12:56

Ora le forze dell'ordine DEVONO fare quello che fanno sempre in casi analoghi. FREGARSENE. E continuare a tenere il loro c*lo flaccido sulla poltrona.

WSINGSING

Mer, 23/01/2019 - 12:57

.....ORA è tempo che venga approvata una severa legge per i ladri. ORA. Non prima......

ziobeppe1951

Mer, 23/01/2019 - 13:05

Bella notizia..ci volevano i ladri a rendere giustizia..ricordate quando abitava in centro nella casa del Comune a prezzo calmierato?..kompagno tu lavora che io magno

Marcolux

Mer, 23/01/2019 - 13:06

COME GODOOOOOOOOO!!!!!!!!! Wow !!! Urrààààà!!!!!

Marcolux

Mer, 23/01/2019 - 13:08

Ah ah ah!!!! I delinquenti finalmente hanno capito che i comunisti sono tutti pieni di soldi e gioielli! Evviva!!! Questo è veramente un bel giorno! Avanti così, rumeni, albanesi, africani...quelli sono i veri ricchi, rapinateli tutti!

steacanessa

Mer, 23/01/2019 - 13:09

Riprovo. Due sindaci sinistri due pxxxa che tengono tesori in casa senza proteggerli. Povera milano!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 23/01/2019 - 13:11

Era povero? Adesso difende ancora gli scassinatori?

Bocca della Verità

Mer, 23/01/2019 - 13:15

Finalmente! Due buone notizie in una. Tanto "sono solo ragazzate"...no?! Prossimo appuntamento: giudiciume rosso!

il corsaro nero

Mer, 23/01/2019 - 13:25

Hanno stat0 Putin e Salvini!!!

il corsaro nero

Mer, 23/01/2019 - 13:29

@elkid: scusa ma i comunisti non sono contro il capitalismo e la borghesia? Perchè non ha donato i trecentomila euro ai proletari che tanto difende, invece che investirli in rolex e gioielli?

Una-mattina-mi-...

Mer, 23/01/2019 - 13:30

CHI DI "RISORSA" FERISCE, SENZA RISORSE FINISCE

il corsaro nero

Mer, 23/01/2019 - 13:31

@nerinaneri: stai parlando di te?

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 23/01/2019 - 13:35

tutta colpa di SALVINI. !!!!!!!!

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 23/01/2019 - 13:35

tutta colpa di SALVINI. !!!!!!!!

titina

Mer, 23/01/2019 - 13:37

I ladri hanno capito che solo a casa dei politici trovano. Non mi dispiace per una sola ragione. meglio furti ai politici che ai comuni cittadini.

Squalo2

Mer, 23/01/2019 - 13:43

Sicuramente sono le sue risorse!

routier

Mer, 23/01/2019 - 13:44

Vorrei dire che mi dispiace ma...sono allergico alle bugie!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 23/01/2019 - 13:52

secondo invio. questo è un grave danno per pisapia ai comunisti gli potete sottrarre tutto(anche la tessere del pd) ma il rolex no! i compagni senza non lo riconosceranno! boxter65, dove è successo? ahah! a malane come dite voi pugliesi emigrati al norde, pagliaccio!

giottin

Mer, 23/01/2019 - 13:59

Povero kompagnuccio...

Gaeta Agostino

Mer, 23/01/2019 - 14:00

Quando i delinquenti rapinano qualche comunistaccio si mobilitano tutti i TG e massmedia. Quando tocca ad un povero cittadino, quasi sempre, nessuno se ne frega. In questo caso anche i comunisti assaggiano il risultato delle loro leggi dissennate a favore dei delinquenti. A volte tocca anche a loro, peccato solo qualche volta.

Malacappa

Mer, 23/01/2019 - 14:05

Questa notizia mi riempie di gioia,ai ladri siano chi siano un encomio solenne

Adespota

Mer, 23/01/2019 - 14:12

La sintesi della notizia e' che i due sindaci non hanno un buon feeling con gli allarmi: non hanno compreso ne' l'importanza dei propri, ne' quelli lanciati dai cittadini populisti, che mal hanno accettato un'invasione programmata e voluta da soggetti illuminati come loro due.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 23/01/2019 - 14:17

ma noooooooooooooooooo "!!!!!! DAVVERO?????????????? e che bazzz ........mq

hectorre

Mer, 23/01/2019 - 14:17

certo che fa riflettere questa notizia....un comunista doc che in casa ha gioielli ed orologi per 300mila euro!..chissà quanti altri beni e denaro sono ben custoditi!!!! durante le campagne elettorali andava davanti alle fabbriche chiedendo il voto ai suoi compagni lavoratori???...invidiano le ricchezze altrui ma godono dei benefici che un paese come il nostro gli offre!!!......capitalisti nel privato e comunisti in pubblico!!!...che bravi questi sinistri!!!.....si consoli, potrebbero essere finiti nelle mani di risorse o etnie nomadi(per non chiamarli zingari, potrebbe indignarsi l'ex sindaco...)

Fjr

Mer, 23/01/2019 - 14:19

Certo che uno che tiene 300000 euro in casa .......che volpe ,forse non si fida delle banche?Adesso sono in un conto sicuro o a permettere la bella vita a qualche risorsa

poli

Mer, 23/01/2019 - 14:20

Ieri Mastella oggi Pisapia e domani ???Avanti cosi',andiamo benissimo,tanto erre moscia non riusciva a goderseli tutti questi gioielli,erano sprecati nelle sue mani.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 23/01/2019 - 14:20

ha ha ha EL PIP rosica ? ...... ha ha ha

stopbuonismopeloso

Mer, 23/01/2019 - 14:21

ma quanti soldini ha il compagno immigrazionista in casa, figuriamoci in banca, male! avrebbe dovuto devolvere tutto a favore dei poveri scheletrini, invece di costringerci a mantenerli con le nostre tasse

Ufosolitario

Mer, 23/01/2019 - 14:25

Certe notizie ti mettono davvero di buon umore, grazie!!!

hectorre

Mer, 23/01/2019 - 14:31

nerinaneri......effettivamente era da tempo che non scrivevi!!!!

hectorre

Mer, 23/01/2019 - 14:37

bimbominkia...mai sentito parlare di ridistribuzione??....odiate il capitalismo e poi ne godete????....la dottrina comunista ha valori ben diversi.....come il prete che fa la morale a noi comuni peccatori e poi si tromb@ la perpetua...senza toccare altri "argomenti" ben più vergognosi che riguardano i prelati.........

Massimo25

Mer, 23/01/2019 - 14:39

Poveraccio Pisapia me lo ricordo bene quando andava in giro a predicare umiltà e semplicità..ma va a cagare!!

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 23/01/2019 - 14:48

State tranquilli che a Macario glieli ritroveranno fino all'ultimo pezzo. Anche da me venne la "scientifica"...e se non ci fosse stato da piangere starei ancora a ridere.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 23/01/2019 - 14:52

Queste sono soddisfazioni!....certo che fare il comunista rende. e voi massa di "sdentati"definizione di hollande,continuate a votarli.

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mer, 23/01/2019 - 15:13

Risorse che arrubbano

Divoll

Mer, 23/01/2019 - 15:42

La nemesi ha colpito anche lui. Magari, lo hanno rapinato gli stessi dei quali si ergeva a difensore...

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 23/01/2019 - 15:46

VERGOGNA...GLI AVETE TOLTO LA SCOOOORTAAAA!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/01/2019 - 16:57

Avete letto cosa scrive SCIPIONE L'AFRICANO delle 11e11. Il Dr Pisapia e uno stimato avvocato!!! SIIIII di quelli che fanno i ricorsi pagati con i NS soldi per far avere la residenza alle RISORSE!!!lol lol.

de barba rossano

Mer, 23/01/2019 - 17:01

sara' colpa di Salvini!!! hahaha

i-taglianibravagente

Mer, 23/01/2019 - 17:01

Purtroppo finira' com'e' finito il furto a casa di SALA....tempo 2 giorni e avranno gia' recuperato tutta la refurtiva e messo in galera I responsabili. SCOMMETTIAMO???

Renee59

Mer, 23/01/2019 - 17:07

LA PORTA DOVEVA LASCIARLA APERTA, PONTI, NON MURI!

Ritratto di DVX70

DVX70

Mer, 23/01/2019 - 17:17

@elpirl: certo che non ha cambiato idea sulla legittima difesa; tempo un paio di giorni e questi sventurati di ladri verranno catturati ed il maltolto restituito; come accadde la scorsa primavera a Sala. Pisapia non è certo un qualsiasi cittadino che si sceglia alle 6:00 di mattina per mantenere migranti e parassiti vari; è un politico, per lo più di sinistra. Lascia perdere ElPirl e ritorna alla tua 'maria' che è meglio.

ILpiciul

Mer, 23/01/2019 - 17:17

Mah, forse erano beni posseduti a sua insaputa. Ah ah ah ah , certamente starà pensando di perdonare i responsabili se verranno acciuffati anzi, probabilmente li difenderà aggrrratis se ci sarà un processo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 23/01/2019 - 17:39

Beh,trattandosi di un komunista,quindi favorevole agli espropri proletari,rubare ai ricchi per dare ai poveri,sicuramente sarà soddisfatto del lavoro svolto. È un bravo e coerente komunista. Ahahahah.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 23/01/2019 - 17:47

Come godo!!!

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 23/01/2019 - 17:50

..... gioielli e orologi da 300mila euro ..... ..... ..... pidioti, avete letto bene !?!?!?!?!?

dedalokal

Mer, 23/01/2019 - 18:09

Il compagno vetero-comunista Pisapia ci rimarrà male nel caso si scopra che la "visita con furto" alla msua abitazione è stata opera di una delle numerose "preziose risorse" tanto care ai compagnucci radical-chic….

dedalokal

Mer, 23/01/2019 - 18:10

Talastimu…!

ClioBer

Mer, 23/01/2019 - 18:19

Ah Ah Ah A -)

oracolodidelfo

Mer, 23/01/2019 - 18:22

Giustizia Divina.....

sparviero51

Mer, 23/01/2019 - 18:33

SICURAMENTE SARÀ ASSICURATO .QUESTI CADONO SEMPRE IN PIEDI !!!!!!!!!!!

Massimom

Mer, 23/01/2019 - 19:10

Certo che basta essere comunista perché, per un comune caso di furto, si muovano scientifica, digos etc. Tutti sanno che per il novantanove per cento i casi di furto non vengono né seguiti né risolti e quando capita a noi comuni mortali è già tanto se raccolgono la denuncia. Solo quando tocca ad un compagno si mobilita perfino l'esercito e va a finire che vengono presi i ladri e recuperata la refurtiva. Poveri delinquenti, probabilmente risorse, ora difficilmente la faranno franca. Comunque più sono rossi e più sono ricchi e stasera, nonostante la crisi, un poco godo anch'io per il prelievo anti bolscevico.

caren

Mer, 23/01/2019 - 19:12

Cosa c'è di strano. I ladri sanno dove andare a colpire.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/01/2019 - 00:22

Hai sentito il proletario come si strascica nella vita? D'altronde chi semina vento ... gli altri raccolgono ... balocchi e palanche. La comunità immigrata riconoscente.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/01/2019 - 00:48

Un tempo si diceva: un po' per uno non fa male a nessuno.

pilandi

Gio, 24/01/2019 - 00:58

pensa se poi scoprono che sono stati degli italiani, quante capre ammutolirebbero... Ps_comunista non vuol dire povero, eh! Non sono sinonimi, .lui poi scrittore, avvocato e politico certo che può avere dei soldi, li ha guadagnati lavorando, mica alla ruota della fortuna!

Redfrank

Gio, 24/01/2019 - 08:09

soldi dei milanesi....300.000 euro in orologi e gioielli? ...poi nessuna meraviglia se gli operai votano per la Lega

dagoleo

Gio, 24/01/2019 - 17:25

A casa di Pisapia. A casa di Piglia e via. Il kompagnuccio a rolex e caviale depredato delle sue ricchezze? Avrà suo malgrado aiutato delle povere risorse, ma molto preziose.

nicangel

Gio, 24/01/2019 - 20:16

forse avevano bisogno boooo chissa' quando si lascia incustodita l'abitazione non attivate l'antifurto bisogna essere solidali con i sinistroidi