Milano, l'omicidio choc: ammazza la madre con un levatorsoli

Il 21enne è stato prima fermato in via Avogadro e successivamente è finito in manette: gli investigatori indagano sul movente dell'omicidio

Corrado Badagliacca è stato trovato ieri in stato confusionale in via Avogadro a Cinisello, dove i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni lo hanno riconosciuto e fermato a circa un chilometro di distanza dal suo appartamento di via Sicilia. Gli inquirenti della procura di Monza hanno emesso un decreto di fermo nei confronti del 21enne che - stando all'ipotesi prevalente - avrebbe ucciso la madre con un levatorsoli.

La tragedia

Lucia Benedetto, casalinga 49enne, è stata colpita ripetutamente dall'attrezzo da cucina: la mattanza è terminata con un fendente che si è rivelato fatale per le sorti della donna. Tuttavia ci sono ancora dubbi sull'origine dell'omicidio. Da cosa è derivato questo gesto atroce? Fino ad ora la pista più concreta riguarda un raptus del ragazzo, che già nei giorni scorsi aveva dato dimostrazione di svariati segni di disagio psichico.

Il figlio unico aveva infine fatto perdere le proprie tracce, girovagando senza meta e arrivando nella zona tra Sesto, Cinisello e la parte nord di Milano. Notevole la disperazione del padre che, dopo aver rinvenuto il corpo della moglie senza vita, ha dovuto fare i conti anche con l'iniziale scomparsa del figlio, il quale non aveva portato con sé né cellulare né portafogli. Da qui era nata dunque la preoccupazione riguardo la possibilità di messa in pratica del medesimo gesto da parte di Corrado. Si tratta di una tragedia che ha lasciato sconvolti i vicini di casa, che descrivono Lucia come donna tranquilla, cordiale, discreta. Una "famiglia tranquilla", il cui destino è stato spezzato da un levatorsoli. Ma dietro il quale si nasconde chi sa quale causa.

Commenti

cgf

Gio, 25/04/2019 - 17:21

droga, soldi per la droga?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/04/2019 - 19:34

Milano, l'omicidio choc: NIGERIANO ammazza la madre con un levatorsoli

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 25/04/2019 - 19:57

e noi dobbiamo lasciare la nostra eredita ´ , quello che abbiamo costruito a questa generazione- Il mondo sara´molto diverso con omicidi in pieno giorno, droga libera, sesso in strada e tanto altro.

Mogambo

Gio, 25/04/2019 - 21:02

Che fine orribile per questa donna.Adesso lui ha una sola via d'uscita, ovvero quella di impiccarsi.Altrimenti come farà a sopportare il rimorso per il suo infame gesto, per tutti gli anni a venire?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 25/04/2019 - 22:16

@ Dreamer_66 NO COMPAGNO I NIGERIANO FANNO A PEZZI LA LORO MADRE COL MACHETE !!!

yulbrynner

Gio, 25/04/2019 - 22:41

mogambo che ne sai che questo abbia un rimorso?