Cronaca locale

Milano, rissa in Stazione Centrale: ferito con un cavatappi un marocchino di 26 anni

L’ennesima rissa in piazza Duca d’Aosta: l’aggressore è a piede libero ricercato dalla polizia

Milano, rissa in Stazione Centrale: ferito con un cavatappi un marocchino di 26 anni

Ogni giorno ce n’è una. E dopo il tunisino irregolare e con precedenti penali che ha aggredito un 47enne affetto da sclerosi multipla, mandandolo in coma, ecco l’ennesimo episodio di violenza fuori dalla Stazione Centrale di Milano. Nel pomeriggio di lunedì un marocchino di 26 anni è stato aggredito in piazza Duca d’Aosta, venendo "accoltellato" con un cavatappi.

Il fatto, come riporta Milano Today, dopo le ore 18, quando il ragazzo nordafricano – senza documenti e stando a quanto racconta residente a Torino – è stato colpito con forza al busto dall’arma bianca improvvisata.

Il giovane ferito ha detto di non conoscere l’aggressore (poi scappato) e tanto meno i motivi che hanno portato al diverbio e poi ai fendenti, convincendo poco le forze di polizia, che stanno indagando per fare luce sulla questione, individuando il violento messosi in fuga.

Il marocchino contuso è stato prontamente soccorso da un’ambulanza, venendo trasportato all’ospedale Niguarda, dove – in codice verde – è stato medicato dal personale sanitario.

Commenti