Milano sempre più nel caos: clandestini nei negozi vuoti

L'emergenza immigrazione continua: gli immigrati vengono rimbalzati da un posto all'altro della stazione. Mercoledì verranno smistati nei centri di primissima accoglienza di Milano

Dal mezzanino della stazione, gli immigrati sono stati spostati all'esterno. Ora, però, per cercare di ovviare all'emergenza immigrazione, il prefetto Francesco Paolo Tronca, ha stabilito che i profughi vengano spostati in almeno due strutture commerciali "che possono ospitare degnamente queste persone, dove possono sedersi, essere registrate e accolte in termini di esigenze, poi di alloggiamento notturno". In parole povere, in due negozi.

Il prefetto si è subito premurato di dire che si tratta di una situazione provvisoria, "finalizzata ai successivi passaggi di definizione a Milano di strutture di accoglienza". Questi negozi, su ordine del prefetto, rimarranno a disposizione degli immigrati fino a mercoledì prossimo, quando i profughi verrannno smistati nei primi centri di accoglienza milanese. Il degrado della stazione, però, rimane.

Commenti

bernardone

Sab, 13/06/2015 - 22:28

Sì pare proprio che ora troveranno delle coop in cui far passare il giorno ai profughi con libertà di riempire il carrello a spese del contribuente, così saranno contente le coop che ultimamente non vendevano più tanto come prima, e saranno contenti i profughi che riceveranno anche una tessera, che un domani potranno usare per dare il voto al PD! E vivranno tutti felici e contenti!

Royfree

Sab, 13/06/2015 - 22:40

Questo è solo l'inizio. A settembre conteremo i morti, i feriti e gli innumerevoli disagi e degrado cui sarà impossibile porre rimedio. Torneremo al medioevo. Ben ci sta.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 13/06/2015 - 22:54

Vorrò vedere in faccia tutti quei cretini che insistono a votare questi sinistrati super nemici degli italiani.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 13/06/2015 - 23:00

TRA POCO A CASA VOSTRA ! ESPROPRIO DELLE SECONDE CASE SFITTE, GODETEVI I VOSTRI POLITICI ITALIANI, GODETE

angelovf

Sab, 13/06/2015 - 23:15

Si ho sforzo può essere apprezzato,ma i profughi arrivano senza sosta,l'Africa è infinita,dove li mettiamo tutti,gli scienziati della politica non hanno pensato questo?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 13/06/2015 - 23:26

Già, i negozi si sono svuotati per lasciare posto a disperati di ogni dove e loro malgrado. Mi sovviene un dubbio: i proprietari o gestori di quei negozi hanno fiutato le "rogne" a divenire e se ne sono andati all'estero a versare i contributi sociali o sono andati in malora per la "congiuntura" catastrofica di due decenni passati?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 13/06/2015 - 23:29

Il bubbone è scoppiato. Abbiamo clandestini dappertutto e deve ancora venire l'estate.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 13/06/2015 - 23:32

negli spostamenti potrebbero scendere i moicani?

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 02:52

MA COSA VUOI COMMENTARE... CHE SCHIFO!!!

angelovf

Dom, 14/06/2015 - 06:04

Mandatene un po' di questi nella zona di Alfano, Castaldini, e i due marocchini che vengono in studio a 5 colonna, che quando un cittadino italiano dice come la pensa di questo politico marocchino, Del Debbio frena e diventa nervoso, insomma loro possono parlare e chiamarci razzisti e gli italiani devono essere muti, mi è venuto lo schifo ad assistere alle trasmissioni di Del Debbio, come mi venne lo schifo di Santoro, gli italiani contiamo sempre meno, è uno sporco momento.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 14/06/2015 - 06:06

Governo di carogne che gia' puzzano di morte e di sangue. Bisogna buttare sulla strada tutta questa gentaglia e tutti quanti i loro servi. Sto' parlando di questi tiranni corrotti che hanno la pretesa di governarci.

Holmert

Dom, 14/06/2015 - 07:09

Il duce del fascismo, soleva abbindolare le folle con frasi ad effetto, ricordate? Prima dell'apocalisse ebbe a dire:"la parola d'ordine è una sola categorica e impegnativa per tutti, vincere e vinceremo". Quelli del PD con tanto di CEI a seguire hanno anche loro la tecnica delle frasi ad effetto, non ci credete? Mutatis mutandis : la parola d'ordine è una sola categorica ed impegnativa, ACCOGLIENZA ED ACCOGLIEREMO. A loro non interessa cosa sta succedendo per le città italiane, esiste solo un dogma, ACCOGLIENZA. IN PSICHIATRIA QUESTA LA CHIAMANO PARANOIA. Delirio(caratterizza questo disturbo) politico da una parte e delirio mistico-religioso dall'altra. Siamo nelle mani di matti scatenati.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 14/06/2015 - 07:26

vanno identificati, prese impronte digitali, dentali, dna e poi imbarcate su un aereo che li riporta dove sono partiti. questa e' la soluzione.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 14/06/2015 - 07:27

chi è ancora in tempo scappi via da questo paese di mxxxa!!!

portuense

Dom, 14/06/2015 - 07:28

cacciate renzi e alfano prima che il disastro diventi irreversibile, rimettere le frontiere, rimettere il reato di clandestinita, rimettere il blocco navale con i respingimenti.

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 07:42

Direi che il business è perfetto. Versamento di soldi (nostri poi) a chi possiede ampi locali sfitti. Un ulteriore dettaglio sulle vere ragioni per cui non si è voluto arginare questa marea umana: qualcuno che ci guadagna c'è. Ed è amico degli amici. Riflettori sui perfidi scafisti ma il denaro "pulito" si fa invece qui. Un giorno si scoprirà che qualcuno ha in realtà pagato i traghettatori (i famosi soldi che i "migranti" non possono avere...) per averne poi in Occidente il ritorno economico...

eternoamore

Dom, 14/06/2015 - 07:46

E LE PROSSIME DECINE DI MIGLIAIA CHE ARRIVERANNO, DOVE LI METTERETE SULLE VOSTRA CORNE

flip

Dom, 14/06/2015 - 08:47

auguriamoci solo che non ci sia qualche rivolta. tutto diventa possibile! e non sapremo come fronteggiarla. grazie alfano, boldrini e pd/pc, coop rosse, caritas, ecc..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/06/2015 - 08:54

dopo quello che ha combinato pisapia in 5 anni da sindaco, senz'altro, alle prime elezioni che saranno indette, state pure certi che i milanesi in massa non voteranno piu il PD o un suo successore :-) continuate a criticare berlusconi, continuate.... :-)

linoalo1

Dom, 14/06/2015 - 09:07

Quando non riusciremo più a gestirli,avranno raggiunto il Loro Obiettivo:la Conquista dell'Italia!Preludio alla Conquista dell'Europa!Qualcuno,specie se Sinistrato,sorriderà a questa mia affermazione!Allora,Caro Sinistrato,rivediamo la Situazione intorno a Natale,ovviamente di quest'anno!

Linucs

Dom, 14/06/2015 - 09:40

Obbligate i cittadini ad accoglierli in casa, usando la Forza dello Stato e il Potere dell'Autorità, e altre boiate a cui credono solo i poveri dementi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 14/06/2015 - 10:14

LE BARACCOPOLI IN CONFRONTO SONO ABITAZIONI DI LUSSO...STIAMO FACENDO RIDERE TUTTO IL MONDO...L'EUROPA HA CHIUSO LE FRONTIERE, NOI APRIAMO I NEGOZI PER GENTE CHE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO.

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 14/06/2015 - 11:03

FATE S....O! IL PAESE SARà DISTRUTTO DALLE VS.PREZIOSE RISORSE! PER RUBARE UN Pò DI SOLDI STATE DISTRUGGENDO IL PAESE PIù BELLO DEL MONDO. SE AVESSI POTERE VI FARE IMPICCARE ...LA STORI PARLERà( MALE) DI VOI I RISULTATI SI VEDRANNO.ULTIMA SPERANZA LA LEGA DETTO DA UNO NATO NELLA MAGNA GRECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 11:10

Ribadisco il mio pensiero. La nostra classe politica è inetta. Lo sappiamo da sempre, ma NON lo può essere fino a questo punto! C'è un piano, una volontà, un progetto dietro a quello che sta accadendo. Lo si vuole, lo si ottiene, lo si realizza. Senza abili registi questo osceno spettacolo non potrebbe concretizzarsi come invece sta accadendo.

Anonimo (non verificato)

Luci60

Dom, 14/06/2015 - 12:13

hitler stalin e soci dove siete?

pier47

Dom, 14/06/2015 - 12:53

buongiorno, smettetela di commentare,aderite e fate aderire a www.nopecoroni.it saluti