Cronaca locale

Milano, sudamericana sniffa cocaina poi allatta. Bimbo positivo a cocaina

La donna si trovava in stato d'ebrezza quando è stata fermata dai carabinieri. Dopo gli esami lei e il piccolo sono risultati positivi alla cocaina

Milano, sudamericana sniffa cocaina poi allatta. Bimbo positivo a cocaina

Un bimbo di un anno e mezzo è stato trovato positivo alla cocaina a Vimodrone, provincia di Milano. Responsabile del fatto inquietante è la madre sudamericana del piccolo che, tramite il proprio latte materno, gli ha trasmesso la sostanza.

Secondo quanto riportato, la donna si trovava in stato d'ebrezza quando è stata fermata dai carabinieri e condotta all'ospeale di Sesto San Giovanni. Dopo gli accertamenti medici, è stata riscontrata positiva a svariate droghe. Il bambino, invece, è stato trovato positivo alla cocaina.

" Spero che alla madre venga tolta la patria potestà e il bambino possa essere così cresciuto da una famiglia normale.

Questi episodi sono l'ennesimo segnale che sul problema droga, grazie ai governi di sinistra, si sia abbassata la guardia,le teorie del minor danno della legalizzazione hanno aperto nei giovani una breccia letale, riprova la giovane mamma di 25 anni arrestata a Vimodrone", ha affermato Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e Assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia.

Commenti