Cronaca locale

Movimentisti di Forza Italia in piazza per dire no a Renzi e alle tasseLa manifestazione

Si è fatta una reputazione come leader dei movimentisti e ora Silvia Sardone, membro della segreteria regionale di Forza Italia, non molla e porta in piazza i suoi. L'anima movimentista di Forza Italia si ritrova in piazza San Carlo a Milano dalle ore 10 per rilanciare l'azione del partito, ripartendo dagli slogan storici e da una forte opposizione al governo Renzi. «Torniamo immediatamente in piazza dopo le elezioni per lanciare la nostra battaglia contro le tasse e la propaganda di Renzi - commenta Silvia Sardone - Il governo Renzi continua ad annunciare provvedimenti che non diventano mai realtà. Forza Italia ha voglia di reagire e di andare avanti, rinnovandosi e opponendosi agli slogan del Premier. Come da indicazioni del nostro Presidente Berlusconi siamo immediatamente tra la gente e i primi a rispondere, per una raccolta firme contro il governo Renzi che non cambia verso: più tasse per tutti». E insieme a lei altri leader in crescita come Alberto Villa e Giulia Leggio.
«Noi giovani abbiamo il dovete di lasciare i dibattiti sul futuro del partito e sulle modalità di selezione della classe dirigente all'interno del partito stesso; dobbiamo sì discuterne, ma tra di noi, perché questi argomenti interessano solo agli addetti ai lavori - dichiara Alberto Villa, Vice Coordinatore vicario dei giovani lombardi di Forza Italia - I cittadini vogliono parlare di cose concrete e avere soluzioni pratiche per i problemi di tutti i giorni».
«La priorita per Forza Italia adesso è lavorare sui territori - commenta Giulia Leggio, coordinatrice cittadina a Basiano e responsabile per la provincia dei Movimentisti - in modo da poter comprendere le necessità dei cittadini e lavorare sulle idee.

Il nostro partito deve tornare ad essere un grande movimento d'opinione».

Commenti