Cronaca locale

Sopreso a rubare energia. Immigrato picchia agente

Un marocchino in via Padova a Milano ha cercato di allaciarsi ad un palazzo per rubare energia. Scoperto, aggredisce un poliziotto

Sopreso a rubare energia. Immigrato picchia agente

Evidentemente aveva piacere ad avere in casa corrente elettrica, senza pagarla. Un immigrato di 41 anni a Milano è stato scoperto dalla polizia mentre cercava di allacciarsi al contatore elettrico di un palazzo in Via Padova.

La violenza dell'immigrato a Milano

L'uomo ieri pomeriggio stava realizzando l'opera per derubare i vicini quando i residenti lo hanno notato ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, invitando l'uomo a bloccare la sua opera truffaldina. Il 41enne marocchino, però, ha reagito con violenza all'intervento degli agenti. L'immigrato si è scagliato con violenza contro uno dei poliziotti picchiandolo e ferendolo lievemente. Il marocchino è stato ora denunciato per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Non è la prima volta che in via Padova si regigistrano casi simili di violenza e degrado.

La zona intorno a parco Trotter a Milano, infatti, è da tempo ormai territorio di forte immigrazione e più volte i cittadini hanno denunciato l'abbandono da parte dell'amministrazione comunale.

Commenti