Spacciava marijuana in una delle nicchie del Duomo di Milano

Spacciatore sorpreso da un addetto alla sicurezza mentre vendeva marijuana

Spacciava in corso Vittorio Emanuele, tra le nicchie del Duomo. Tra i marmi, nascosto dalle innumerveoli nicchie che si susseguono lungo la fiancata esterna della basilica. Una manciata di euro per pochi grammi di marijuana. A pizzicarlo è stato un poliziotto in borghese che prestava servizio per la sicurezza del Duomo.

Come ricostruisce i fatti Gianni Santucci sul Corriere della Sera, lo spacciatore (un egiziano) era tenuto d’occhio da diverso tempo. Il poliziotto che lo ha arrestato fa parte del commissariato Centro, che ha sede in piazza San Sepolcro, a poche centinaia di metri di distanza dalla basilica meneghina. È stato beccato con 12 grammi di marijuana in tasca: l'erba era stata già divisa in bustine.

Secondo gli inquirenti, i compratori erano i ragazzini che, ogni giorno, affollano il centro storico dopo la chiusura delle scuole. Oltre al "riparo logistico" delle nicchie del Duomo, lo spacciatore si confondeva nel continuo via vai di passanti e turisti. Peccato che la nicchia, all'interno della quale spacciava, si sia trasformata in una sorta di trappola. Quando l'agente si è avvicinato per arrestarlo, l'egiziano si è ritrovato chiuso nell'angolo. A quel punto gli è stato impossibile fuggire.

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Mer, 05/11/2014 - 10:18

Non è che questo Egiziano, sia un Ambasciatore dell`Isis ???

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 05/11/2014 - 10:19

egiziano, una risorsa fondamentale per l'italia vero palermitano e pontalti?? eh si senza di loro l'italia sarebbe già fallita ma meno male che li vanno a prendere a migliaia ogni giorno

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 05/11/2014 - 10:19

egiziano, una risorsa fondamentale per l'italia vero palermitano e pontalti?? eh si senza di loro l'italia sarebbe già fallita ma meno male che li vanno a prendere a migliaia ogni giorno

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 05/11/2014 - 14:42

SO ragazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 05/11/2014 - 17:36

Stava guadagnando per pagarci la pensione.

carpa1

Mer, 05/11/2014 - 18:10

Non ce ne frega un emerito c...o di sapere che è stato sorpreso a spacciare. Così non non ce ne frega un altro emerito c...o sapere che è stato filmato e pizzicato l'ennesimo cieco perfettamente vedente. Seguite pure questi episodi fino al loro completamento e poi ci illuminate su come sono andati a finire, questo solo ci interessa (se in galera, per quanti anni, se hanno restituito quanto rubato con gli interessi, se sono stati condannati i medici che hanno certificato il falso e quanto hanno pagato di tasca propria per la truffa e se sono stati radiati dall'albo .... o forse no? Mi sbaglio, non potevano essere condannati nè licenziati perchè il fatto non costituisce "giusta causa" secondo l'art. 18 fortemente voluto da sindacati collusi).

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:20

Beh d'altronde si sa.....le risorse contribuiscono al PIL, pagano le nostre pensioni......sta a guardà il capello come.....

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:23

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:24

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:24

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:24

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:24

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:26

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, marijuana o cocaina, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero che ride e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:27

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, marijuana o cocaina, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero che ride e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:27

Comunque, spacciatore o no, 12 grammi o 20 kili, marijuana o cocaina, con le leggi sinistrate e buoniste non gli hanno fatto un cazzo..... è già a piede libero che ride e non ha dovuto nemmeno cambiare nicchia..... a buon bisogno l'ha indicata come residenza per gli eventuali domiciliari!