Un'altra rissa in Centrale, due clandestini feriti

Nei giorni delle polemiche sul caso Diallo, la Stazione Centrale, crocevia di turisti e pendolari, torna a essere il triste teatro di violenze compiute ancora una volta da mani straniere. Erano le 16 di ieri quando due gruppi di immigrati clandestini hanno iniziato a discutere in maniera accesa, fino ad arrivare allo scontro. Due i feriti soccorsi dalle ambulanze, uno in condizioni più preoccupanti. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e personale medico. «La linea Del Corno-Majorino, benedetta da Sala - attacca De Corato (Fratelli d'Italia) - continua in Centrale. Dobbiamo tenere ferme decine di agenti per non far degenerare la situazione in una piazza che assomiglia a quella di Dakar».

Commenti
Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 21/07/2017 - 09:55

La stazione di Milano terra di nessuno? I sottopassi terre di nessuno? Mettete l'Esercito a presidiare non solo luoghi sensibili, ma tutto il territorio italico. Militarizzare le città.

IL_CORVO

Ven, 21/07/2017 - 10:02

"il vero guaio della guerra moderna e' che non da a nessuno la possibilita' di uccidere la gente giusta"(EZRA POUND)

momomomo

Ven, 21/07/2017 - 10:05

...e poi ci si meraviglia che l'Austria minaccia di chiudere il Brennero!

amicomuffo

Ven, 21/07/2017 - 10:14

Il problema delle risse, potrebbe essere facilmente risolto...basta solo una pattuglia di polizia ed un idrante dei vigili del fuoco...vedrete che i bollenti spirito si calmano subito!

blackbird

Ven, 21/07/2017 - 10:25

Dakar? E' una meta turistica molto rinomata, soprattutto tra il popolo "in". Bel colpo per Milano, non vi pare?

Una-mattina-mi-...

Ven, 21/07/2017 - 10:31

NESSUNA EMERGENZA, NESSUNA EMERGENZA, NESSUNA EMERGENZA-CHI NON E' D'ACCORDO E' RAZZISTA CON LA "PERCEZIONE".PAROLA DI DITTATORE!

rebella123

Ven, 21/07/2017 - 10:34

E' quel che i milanesi vogliono .Caos,risse,immondizia ovunque,abbronzati da mantenere,farsi accoltellare,ecc.ecc.Altrimenti non si puo spiegare il voto dato a Sala,e manco la marcia pro clandestini e quando scoppiano risse tra di loro le forze dell'ordine non devono intervenire ne tantomeno chiamare le ambulanze

colomparo

Ven, 21/07/2017 - 10:43

Scusate non è terra di nessuno....è la terra promessa per i falsi rifugiati e i delinquenti di mezzo mondo. Dove sta lo Stato, cosa fa la giunta comunale ??

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Ven, 21/07/2017 - 10:56

E noi paghiamo per ricucirli...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 21/07/2017 - 11:34

L'importante è che Milano si dimostri all'altezza dei valori resistenziali ed antifascisti da cui è nata la costituzione più bella del mondo.

sibieski

Ven, 21/07/2017 - 11:39

Tranquilli tra poco arriva la boldrini a mettere ordine.

clod46

Ven, 21/07/2017 - 12:01

Ma possibile che i Milanesi non si sono resi conto dove li avrebbe portati una giunta di sinistra? eppure avevano già avuto l'esperienza con Pisapia grande simpatizzante dell'islam e delle loro moschee.

Altaj

Ven, 21/07/2017 - 12:04

Nessuna città europea è scesa ad un livello così basso, pur avendo milioni di immigrati. L' Italia è così ridotta perchè ubbidisce ai veri poteri che la dominano : la UE, il Vaticano e la Mafia.