Cronaca locale

Lo stile degli accessori di «HoMi» al Temporary Shop degli affari

La sesta edizione di «HoMi» - la fiera italiana degli accessori-casa che fanno bella la nostra esistenza diretta da Cristian Preiata e tenutasi a Rho Fiera Milano da venerdì 16 a lunedì 19 settembre, quest'anno si è lasciata dietro una scia di stile e gran classe come si conviene a un evento considerato l'evento fieristico leader internazionale di settore . Da ieri fino a martedì 27 settembre, infatti, resterà aperto un Temporary Store aperto al pubblico dalle 10 alle 18 dal 21 al 27 settembre all'angolo tra via Paolo Sarpi e via Canonica. «Perché questo evento - come aveva spiegato lo stesso Preiata - non è elitario, ma si apre alla città, a tutte le sue zone. E celebra l'Italia attraverso delle piazze tematiche».

Patrocinata da HoMi insieme alla Comunità San Patrignano, l'iniziativa darà l'opportunità a tutti di acquistare alcuni prodotti selezionati dall'offerta della manifestazione a prezzi speciali, destinando l'intero ricavato delle vendite alla comunità.

Per i clienti del Temporary Shop sarà possibile scegliere tra pezzi unici appartenenti a tutti i settori merceologici di HoMi, da oggetti e complementi per la tavola, la cucina e l'arredo e il tessile per la casa, passando per le profumazioni, fino agli articoli da regalo. Non mancheranno poi accessori per la persona e bijoux.

L'evento contribuirà a dare spazio e visibilità a tante proposte Made In Italy in un momento molto vivace per la città, animata dalle tante iniziative della Settimana della Moda; costituirà inoltre una piacevole e insolita occasione per scoprire le nuove proposte di stile di oggetti e accessori per la casa e la persona e trovare l'opportunità per offrire un personale contributo di solidarietà.

Quest'anno HoMi ha registrato alla chiusura 62.800 operatori di cui il 17% provenienti dall'estero; i paesi più rappresentati sono stati Giappone, Francia, Spagna, Cina, Russia e la vicina Svizzera. I buyer provenivano da 114 paesi differenti e le aziende rappresentate erano 1460 (di cui il 25 % straniere).

PaFu

Commenti