Violentata fuori dall'Old Fashion: arrestato un 21enne

Dopo lunghe indagini, un ragazzo italiano originario del Gabon è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito lo scorso 12 ottobre una studentessa sudamericana fuori dalla discoteca milanese

È stato arrestato a Lucca il 21enne italiano, originario del Gabon, sospettato di aver aggredito una giovane all'esterno della discoteca Old Fashion di Milano. Il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di aver violentato una studentessa sudamericana lo scorso 12 ottobre.

La violenza sessuale

Era stata proprio la giovane studentessa 20enne, arrivata a Milano solo da poche settimane, a denunciare la violenza. La ragazza, sotto choc, aveva raccontato alle forze dell'ordine di essere stata portata fuori dal famoso locale da un giovane che aveva appena conosciuto. Durante la serata, la 20enne si era divertita, aveva bevuto qualche drink di troppo e incontrato alcuni giovani ragazzi. Uno di loro poi, verso le 4 del mattino, le aveva chiesto di uscire insieme. E così quella che sarebbe dovuta essere una serata di festa e divertimento si è presto trasformata in un vero e proprio incubo per la ragazza.

In un attimo, la giovane straniera si è trovata fuori dalla discoteca di viale Alemagna. Senza rendersene conto, è stata trascinata dal ragazzo in una zona appartata e poco illuminata del Parco Sempione dove sarebbe stata violentata e costretta ad un rapporto sessuale. Lo stupratore, dopo minuti interminabili, l'avrebbe lasciata per terra, da sola, per poi scappare senza lasciare tracce.

La denuncia della giovane

Qualche ora dopo, come spiega il Corriere, la giovane avrebbe recuperato le forze e sarebbe riuscita a tornare a casa da un'amica. Poi si è presentata sotto choc negli uffici della polizia ferroviaria della stazione Garibaldi dove ha denunciato quanto accaduto e fornito un identikit dell'aggressore (un ragazzo di colore alto circa 1.85). Subito la 20enne è stata accompagnata dagli agenti al Centro per il soccorso violenza sessuale della clinica Mangiagalli, dove è stata sottoposta a tutti gli esami del caso e ascoltata da una psicologa.

Le indagini

Nel frattempo, le forze dell'oridine milanesi hanno avviato le indagini per cercare di individuare l'aggressore e ricostruire nel dettaglio la serata della 20enne in discoteca. Dopo oltre un mese di ricerche serrate, condotte dagli uomini della Squadra Mobile, si è arrivati alla svolta: venerdì mattina, a Lucca, la polizia ha individuato un 21enne italiano originario del Gabon.

Sarebbe stato lui a violentare sessualmente la giovane lo scorso 12 ottobre all'esterno dell'Old Fashion. Il giovane è stato quindi raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare e posto agli arresti domiciliari. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip presso il Tribunale Ordinario di Milano su richiesta della Procura della Repubblica di Milano.

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 23/11/2019 - 12:13

Il Salvato "italiano originario del Gabon" se la caverà con una pausa di qualche giorno per l'erogazione dei sussidi di mantenimento fintanto che l'ordine di immediata scarcerazione non sarà firmato e timbrato a dovere.

agosvac

Sab, 23/11/2019 - 12:38

Un italiano originario del Gabon! Mi sembra quasi una barzelletta. Semmai si doveva dire: un originario del Gabon con la cittadinanza italiana. Visto che nel Gabon non ci sono guerre, questa cittadinanza è dovuta a quelle strane cose fatte dalla sinistra sui fasulli che imperversano in Italia. In ogni modo si tratta solamente di un delinquente con la cittadinanza italiana.

Aleramo

Sab, 23/11/2019 - 12:41

I "nuovi italiani"...

Cheyenne

Sab, 23/11/2019 - 12:48

Scusate mi pare più corretto scrivere un gabonese con cittadinanza italiana

moichiodi

Sab, 23/11/2019 - 12:50

Sgozzata giovane romena in sicilia. Il giornale disattento. Titola solo in caso di stranieri. In formazione da strapazzo.

CidCampeador

Sab, 23/11/2019 - 12:51

con un colpo di bacchetta magica un gabonese diventa italiano.......grazie buonisti

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 23/11/2019 - 13:06

Mi spiace ma mi torna difficile capire come possa essere un italiano se è originario del Gabon. Qualcuno gentilmente me lo spiega o mi stanno prendendo in giro. Questo è un migrante che d'italiano ha solo un pezzo di carta o mi sbaglio?? Cioè è uno che va compreso capito e che non è responsabile delle sue porcate vero???? Evviva.

kyser

Sab, 23/11/2019 - 13:19

Un italiano....più o meno...

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 23/11/2019 - 13:26

Sarà un puro caso, ma tutte le testate giornalistiche filo-governative omettono che il 21enne stupratore era originario del Gabon. Qualcuno sa spiegare questa lacuna?

Savoiardo

Sab, 23/11/2019 - 14:05

Abolite la legge Merlin,cervelloni !

Fjr

Sab, 23/11/2019 - 14:24

Sarà pure italiano per documento di identità ma resta sempre un’oriundo,e sono stato ancora gentile

groverio

Sab, 23/11/2019 - 14:31

smettiamola di italianizzare gli stranieri.... ha solo i documenti italiani......anche se è nato qui, è come dire che un leone del circo è della fauna italiana.....anche se si chiama 'Leonardo'......

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 23/11/2019 - 15:01

hahahahahahaha, italiano originario del Gabon. La barzelletta del giorno raccontata per stare nel politicamente corretto. Robb di matt.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/11/2019 - 15:16

O BELLA non sapevo che il gabon fosse una colonia italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antonmessina

Sab, 23/11/2019 - 15:27

non essistono italiani originari africani ..suvvia ..non vi ci mettete pure voi

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/11/2019 - 16:04

@ottimoabbondante 15:01...già,...non ho mai sentito che in ITALIA esistesse una Regione che si chiama GABON!Il "politicamente corretto" dilaga,ed impera!

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 23/11/2019 - 16:20

Solo NEMBO KID, americano originario di KRIPTON, potrebbe aiutarci.

stefano1951

Sab, 23/11/2019 - 16:59

Mica ce la fate a definirlo africano cui è stata concessa (forse ragalata) la cittadinanza italiana?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/11/2019 - 17:06

...altro "italiano" che fa pari con,Mohamed Koraichi(altro nome tipicamente Lecchese)!....Tutti "italiani" che pagheranno la pensione agli ITALIANI!....Lei OCA!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/11/2019 - 17:09

...altro "italiano" che fa pari con,Mohamed Koraichi(altro nome tipicamente Lecchese)!....Tutti "italiani" che pagheranno la pensione agli ITALIANI!....Lei OCA!

Giorgio Rubiu

Sab, 23/11/2019 - 17:20

@ moichiodi 12:50 - Non è vero; la notizia della Romena sgozzata dal suo amante c'è! Lei, signor "moichiodi" è, come sempre, in fazioso e in malafede!

Giorgio Rubiu

Sab, 23/11/2019 - 17:27

Il gabonese-italiano potrebbe non essere frutto delle facili cittadinanze rilasciate dai governi di sinistra come quasi tutti pensano. Potrebbe essere stato adottato da bambino come Mario Ballottelli ed essere, quindi, a tutti gli effetti, un "italiano di origine gabonese". La notizia importante è lo stupro in quanto tale, non il colore della pelle dello stupratore. Se fosse stata stuprata da un toscano biondo e con gli occhi azzurri non farebbe alcuna differenza e la cronaca ne darebbe notizia!

pasquinomaicontento

Sab, 23/11/2019 - 18:05

Invece de stasse a lambiccà tanto er cervello pe' chiamallo in modo adequato, bastava dì : un nxxxo der Gabon,italiano per caso,o per chissà quali artre archimie celestiali,ha stuprato 'na mezza matta impasticcata ar punto giusto, da desiderà d'esse presa avanti e indrè e non avennoce provato gusto adeguato,perchè l'ingroppatore annava de prescia, che fà? lo denuncia. Arresti domiciliari a casa e...stretta è la foja,larga via,è questo che volemo e...così sia.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 23/11/2019 - 20:30

@Giorgio Rubiu 17:27... Sono d'accordo con lei, che la notizia importante è lo stupro in quanto tale, non il colore della pelle dello stupratore....però il "ragazzo", di cittadinanza italiana,originario del Gabon,un certo Vincenzo Mbeniaba,che vive senza lavorare, campando di truffe e reati contro il patrimonio!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 25/11/2019 - 18:35

pasquinomaicontento Sab, 23/11/2019 - 18:05 XD,ottimo il passaggio sulla foja..XD