Cronaca locale

Due fratelli di Giugliano finiscono accoltellati per una storia d'amore

A ferirli un loro coetaneo, che si è voluto vendicare del fatto che la sua ex fidanzata è attualmente la compagna di una delle due vittime

Due fratelli di Giugliano finiscono accoltellati per una storia d'amore

Finiscono accoltellati per una storia d’amore due fratelli di Giugliano in Campania, nel Napoletano. A ferirli un loro coetaneo, che si è voluto vendicare del fatto che la sua ex fidanzata è attualmente la compagna di una delle due vittime. L’episodio di violenza è accaduto ieri, nel primo pomeriggio, in via Antica Giardini.

I due fratelli di 25 e 22 anni sono stati aggrediti all’esterno del parco Argenzio, in cui abitano con i familiari più stretti, da un giovane di 23 anni, arrestato successivamente dalla polizia e indagato per tentato omicidio e lesioni gravi.

Gli inquirenti hanno scoperto che qualche ora prima l’accoltellamento erano stati i due fratelli a malmenare il 23enne, dopo una discussione animata. Per questo motivo il giovane, accompagnato dalla madre e dalla sorella, si è recato al parco e, con un coltello da cucina, ha colpito ripetutamente i suoi avversari in amore.

Due mesi fa, a Gragnano, sempre in provincia di Napoli, c’è stato un episodio simile con un minorenne che ha accoltellato un rivale per questioni sentimentali in un raptus di gelosia.

Commenti