TV

"Non la vedo da dieci anni". La figlia di Heather Parisi sbugiarda la madre

Le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl a Belve non sono piaciute alla figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, che su Instagram si è sfogata contro la madre: "Lei non sa niente della mia vita"

"Non la vedo da dieci anni". La figlia di Heather Parisi sbugiarda la madre
Tabella dei contenuti

La partecipazione di Heather Parisi al programma Belve ha scatenato un vero e proprio putiferio. Da una parte ci sono i nuovi attacchi alla rivale di sempre Lorella Cuccarini, dall'altra c'è la brutta storia dell'ufficiale giudiziario presentatosi in studio per eseguire un pignoramento in favore di Lucio Presta, contro il quale la Parisi aveva perso una causa. Poi c'è la questione legata alla figlia Jacqueline. Alla Fagnani la showgirl ha parlato di rapporti sereni e distesi con le figlie maggiori - Rebecca, 28 anni, e Jacqueline, 23 anni - ma a smentirla ci ha pensato quest'ultima su Instagram.

"Ultimo? Non so chi sia"

A scatenare la dura reazione della secondogenita di Heather Parisi sono state le dichiarazioni rilasciate in puntata dalla ballerina. La showgirl ha sostenuto di essersi riappacificata con le figlie nonostante le voci su presunti rapporti tesi e poi, alla domanda della Fagnani se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo (il cantante romano che da oltre un anno fa coppia fissa con sua figlia Jacqueline), è caduta dalle nuvole. "Di chi?? Non lo so di cosa parli", ha tirato corto la Parisi, dimostrando di non essere a conoscenza di alcun dettaglio della vita privata della figlia. Qualcuno ha parlato di gaffe, ma a fare luce sulla vicenda ci ha pensato Jacqueline Luna, che su Instagram si è lasciata andare a un durissimo sfogo contro la madre.

Il messaggio social della figlia di Heather Parisi

Poche ore dopo la messa in onda della puntata, la 23enne - che vive e lavora a Los Angeles con il sogno di diventare un'attrice - ha preso le distanze dalla Parisi con un messaggio pubblicato nelle storie della sua pagina Instagram: "Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni". Jacqueline Luna, nata dalla relazione che la showgirl ebbe con il chirurgo ortopedico Giovanni Di Giacomo, ha rivelato per la prima volta di essere cresciuta senza una figura materna di riferimento, trascurata dalla showgirl, che nel frattempo si è rifatta una vita con l'imprenditore Umberto Maria Anzolin.

Il precedente avvenuto nel 2019

Poi la figlia di Heather Parisi ha chiesto di non accostare più il suo nome a quello della madre: "Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io". Non è la prima volta che Jacqueline si scaglia contro la madre. Nel 2019, quando la Parisi confessò di avere vissuto violenze e soprusi da parte di un ex compagno (senza fare nomi), Jacqueline si schierò in difesa del padre, che da molti era stato identificato come l'autore degli abusi.

Già in quell'occasione la giovane non utilizzò mai la parola "mamma" nel parlare della Parisi, segnale della distanza netta tra le due.

Commenti