Anche gli islamici contro Vendola: "I bambini non si comprano"

Il portavoce del Caim Davide Piccardo attacca apertamente il leader di Sel, nelle cui liste si candidò nel 2011: "La donna che porta il bambino in grembo nove mesi e lo partorisce non è la madre?"

"I bambini non si comprano". Il giudizio di Davide Piccardo è netto, tagliente, inequivocabile. Il portavoce delle associazioni islamiche di Milano e Lombardia non teme di dire ciò che pensa in merito alla vicenda del bimbo avuto da Nichi Vendola e dal compagno Eddy Testa grazie alla tecnica della maternità surrogata - o utero in affitto, per non parlare il linguaggio del politically correct.

"La donna che porta il bambino in grembo nove mesi e lo partorisce - chiede sarcastico Piccardo - non è la madre?". E ancora, "Vendola non è un mercante, ma un acquirente", spiega ribattendo ai commentatori che lo attaccano.

Piccardo, che in passato si candidò a consigliere comunale proprio nelle file del partito di Vendola, ha espresso in uno stringato post su Facebook la propria contrarietà a questa pratica controversa, che già in passato era stata condannata da diversi esponenti del mondo islamico italiano. Sulla medesima posizione anche il padre, Hamza Roberto Piccardo, storico traduttore del Corano in italiano.

Parole molto pesanti, sopratuttto considerando che provengono da un esponente della comunità islamica apertamente di sinistra, che già in passato aveva difeso Vendola dagli strali di un imam che invitava a non votarlo "perché gay". L'utero in affitto però no. È troppo. E gli islamici dicono basta.

Commenti
Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 29/02/2016 - 11:35

Chissa' se anche il diversamente uomo comincia a capire (sulla sua pelle) che nell'essere simultaneamente pro-gay e pro-islamici c'e' una leggera contraddizione.... ma ne dubito, considerata la scarsa intelligenza del soggetto in questione.

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 29/02/2016 - 11:52

Ma siamo veramente più civili dei Mussulmani? Che cosa ne pensa ora Vendola dopo che, come comunista, ha sostenuto fortemente questa immigrazione?

chebruttaroba

Lun, 29/02/2016 - 12:34

Ero terrorizzato da questa cosa, ma non mi va di essere d'accordo su nulla con un portavoce delle associazioni islamiche.

miky2010

Lun, 29/02/2016 - 13:02

anche gli islamici ogni tanto dicono cose sagge !! ma se la gravidanza surrogata in italia per fortuna ancora e' fuorilegge perche' nessun pubblico ministero, sempre attento alle vicende berlusconiane, non incrimina questo essere per il crimine dichiaratamente commesso!!!

Ritratto di llull

llull

Lun, 29/02/2016 - 13:22

@chebruttaroba: La questione non è essere d'accordo o meno con gli islamici; in questo caso si tratta solo di una questione di buon senso

claudio63

Lun, 29/02/2016 - 14:12

PICCARDO,con il quale condivido poco o nulla, ha detto una cosa sacrosanta: i bimbi on si comprano. a quando la giustificazione della pratiche eugenetiche, chiaramente se riviste e considerate dalle anime belle dei " moralmente superiori?"

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 29/02/2016 - 14:28

Ma per la legislazione italiana affittare un utero e comprare ovuli da fecondare non si configura come reato prostitutivo??? Va bene che il reato ,presunto, si sarebbe consumato all'estero ma chi lo ha commesso è cittadino italiano!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 29/02/2016 - 14:32

LUIDOVICUS NON SCARSA INTELLIGENZA, MANCANZA TOTALE DI INTELLLIGENZA, MI PERMETTO DI INTROMETTERMI. CONSTATATA LA PERSONA VENDOLA SAREI PIU' INCAVOLATO DI SEMPRE SE NON PUNTUALIZZAVO CIO' CHE QUESTO QUA' NON HA NEL CERVELLO. SCUSI TANTO

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 29/02/2016 - 15:09

Non è certo che questo arriva bello bello per insegnarci a dire quello che già pensiamo da tempo seppur cristiani...che vada al suo paese ( anche se italiano ma convertito...quindi vada nei paesi dove si osseva quel tipo di religione) a fare gli apprezzamenti e lasci stare l'Italia agli italiani!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 29/02/2016 - 15:16

Chissà se ora il governicchio di FALLITI ascoltano i Musulmani. Se "devono" integrarsi "devono" essere pure ascoltati. O NO......RENZI??????

claudio63

Lun, 29/02/2016 - 15:45

bravo Ohm, adesso il Musulmano non e' piu' difendibile, perche ha detto una cosa che proviene da "non" cristiani, seppur ovvia fino a sfiorar la banalita'. RESTA IL FATTO CHE UN BIMBO NON SI COMPRA a prescindere da religione o razza. il resto e' solo politica da bar. Pur non condividendo le ideologie di Piccardo ne apprezzo e concordo con IL SACROSANTO diritto della vita a non essere mercificata.

maurizio50

Lun, 29/02/2016 - 17:30

INCREDIBILE!! Orecchino Vendola sconfessato nel suo credo proprio da un islamico: non c'è più religione!!!!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 29/02/2016 - 17:45

E' lo schifo che ha avuto inizio. Potrà mai salvarci Iddio? Su quella specie di chiesa che è in Vaticano non si può assolutamente contare. Costei è complice dell'approvazione della sedicente legge sulle sedicenti unioni civili. Quale garanzia di moralità può mai essere? Hanno riportato su questa terra Sodoma e Gomorra. Vergognatevi!

giulio29

Lun, 29/02/2016 - 17:48

Stiamo arrivando allo scontro finale : sinistri vs muslim. Dopo che si sono alleati per oscurare i cristiani arriverà il momento dello scontro finale per stabilire chi comanderà.

un_infiltrato

Lun, 29/02/2016 - 18:28

E kikazzè Davide Piccardolo? E poi volevo precisare che in natura non esistono "comunità islamiche apertamente di sinistra". Vi sono comunità "islamiche" punto e basta. E scusate se è poco.

jeanlage

Lun, 29/02/2016 - 18:41

Pochi anni e con le politiche boldrinesche i maomettani prenderanno il potere e lapideranno adultere, pederasti e compagnia brutta. Mi chiedo a quale delle due categorie appartenga mammo Vendola.

giessebi

Lun, 29/02/2016 - 19:07

Come e' ovvio in democrazia, il problema non e' quello che pensano gli islamici. Il problema sono quegli islamici che lo vogliono imporre con la violenza. Stessa cosa per vendola (minuscola voluta): puo' pensare quello che vuole ma non puo' sfruttare una donna per il suo interesse e imporre a un bambino di staccarsi dalla madre naturale. La quale avra' anche delle colpe, se accetta questo mercimonio, ma il piccolo proprio non ne ha nessuna.

LAMBRO

Mar, 01/03/2016 - 04:45

PREDICA BENE E RAZZOLA MALE!! SIAMO ALLE SOLITE .... FAI QUEL CHE DICO E NON FAR QUEL CHE FACCIO ! SIAMO AL MASSIMO DELLA DECADENZA E DEL LIDIBRIO!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 01/03/2016 - 10:32

Vendola, con questa porcata, si è scavata la fossa. Ho ascoltato l'opinione di Umberto Galimberti in merito, e mi è crollato un mondo. -r.r.- 10,32 - 1.3.2016

LadyMavalà

Mar, 01/03/2016 - 11:40

beh!! a me qualcuno da piccola mi ha venduta...e qualcuno mi ha comprato e adottato...anche 60 anni fa si facevano queste cose legalmente.....

tonipier

Mar, 01/03/2016 - 11:58

" LA ABNORMITA' DELLA CONDIZIONE DI OMOSESSUALE" La osservanza dei principi etica rappresenta indubbiamente modo di essere e di divenire sociale dal quale l'uomo non può deviare o prescindere senza sconfinare nell'abominio. (UOMO)

Zizzigo

Mar, 01/03/2016 - 12:00

Non tutto ciò che è "possibile" è anche "lecito"... la compravendita di SCHIAVI inconsapevoli è una delle più grandi VIGLIACCATE SCHIFOSE che si possa fare!

Chicomedio

Mar, 01/03/2016 - 12:17

Giusto,i bambini non si comprano.E'una aberrazione grave

Ritratto di acroby

acroby

Mar, 01/03/2016 - 12:42

Secondo la Tradizione di Muhammad (Sunnah), l’omosessualità, sia maschile che femminile, sia attiva che passiva, è equiparata all’adulterio, ed è dunque passibile di morte. Cosa succederà fra qualche tempo quando musulmani e sinistre dovranno lottare su questi temi? Lol

moshe

Mar, 01/03/2016 - 13:09

... premesso che sono d'accordo sul fatto che i bambini non si debbano comprare, vorrei però ricordare a quei bastardi di islamici, che non si devono nemmeno comprare le minorenni vergini destinate ad essere le loro "n" mogli !!!

MOSTARDELLIS

Mar, 01/03/2016 - 13:29

Mi chiedo se quello di Vendola non sia un reato. Che ne pensano i giuristi?

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Mar, 01/03/2016 - 14:00

Povero Gatto Silvestro, ora anche gli strali dei suoi amici musulmani che invitava ad abbracciare ai tempi della vittoria (sic) del rivoluzionario arancione Pisapia a Milano. Non bastavano i beceri commenti degli "squadristi" (sua citazione...) e della suburra del web, adesso anche i suoi protetti seguaci di Muhammad gli si rivoltano contro e mordono la mano che li ha accarezzati e pasciuti. Ah, l'ingratitudine che brutta bestia: passi che qualche cattolico si avveda che il "nostro" baby pensionato d'oro trasgredisce a 2 "peccati che gridano la vendetta divina" ossia peccato impuro contro natura e sfruttamento dei poveri (proprietaria dell'utero...), ma che i suoi "fvatelli musulmani, libevi di pvegave il lovo Dio in tutta Italia", gli siano così irriconoscenti, beh questo il povero Nichi, novello mammo, proprio non se lo aspettava!

Vera_Destra

Mar, 01/03/2016 - 14:36

Questa dichiarazione non mi stupisce e fa pensare. Ci sono un sacco di voti mussulmani potenzialmente di centro-destra (esattamente come ci sono un sacco di voti di destra cattolici), regalati alla sinistra per le sparate islamofobe di Salvini (e di questo Giornale filo-salviniano). Sia chiaro: lo Stato deve essere laico, pugno di ferro per far rispettare la legge, niente fesserie alla sharia, la religione resti nelle chiese e nelle moschee. Ma infamare a vanvera l'Islam, regalando milioni di voti a Renzi è stupido.

Marzio00

Mar, 01/03/2016 - 14:47

Nicchi hai capito come la pensano i tuoi fratelli Mussulmani?

paviglianitum

Mar, 01/03/2016 - 15:02

"e gli islamici dicono basta". e allora? vogliono venire qui da noi e decidere loro le leggi? se non gli va bene se ne tornino da dove sono venuti, allora! P.S: meglio i gay che gli islamici

ziobeppe1951