Appello della Meloni dalla distilleria: "Juncker, ti offro una grappa se..."

Il video appello della leader di Fratelli d'Italia: "Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere i prodotti italiani"

"Questo video è dedicato a Jean-Claude Juncker". A lanciarlo sui social è stata la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, che per difendere il made in Italy fa un appello direttamente al presidente della Commissione europea (guarda il video). "Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere i prodotti italiani, poi beviamo un bicchiere insieme".

La Meloni ha girato il video appello nella distilleria Marzadro. "Qui siamo a Rovereto - spiega - e siamo in un luogo storico dove si produco distillati di assoluto livello nazionale e internazionale". Quindi lancia la proposta: "Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere il prodotto italiano; se l'Unione europea, invece che continuare a colpire i prodotti italiani, ci aiuta a difendere l'unico prodotto che può davvero rafforzarci nel mercato internazionale nel tempo della globalizzazione". Quindi la Meloni, passeggiando all'interno della distilleria, dice con un sorriso: "Vieni Jean-Claude, ti portiamo a vedere queto posto stupendo... e poi ci beviamo un bicchiere insieme...".

Commenti
Ritratto di tulapadula

tulapadula

Ven, 12/10/2018 - 14:53

Poveraccia.

frapito

Ven, 12/10/2018 - 15:11

Giorgia è sempre forte e gustosa, come un buon bicchiere di grappa italica.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 12/10/2018 - 15:14

Meloni, ti ho votata, credimi, e sono schierato contro il neo "Salvini" dei fatti suoi. Però cerca di evitare le "bambinate", anche se concepite in buona fede.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 12/10/2018 - 15:41

---meloni chiedi a feltri --secondo me gradisce intervistarti in un simile contesto--per il resto--se si pensa che tu rappresenti quello che rimane del glorioso movimento sociale destra nazionale--credo che molti vecchietti missini ogni volta che ti vedono si mettono a piangere--

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 12/10/2018 - 15:43

Quando dico povera Destra italica a chi è in mano, lo faccio a ragion veduta. Ora ditemi voi che senso ha una bambinata del genere. Ora ammettendo che Juncker non sia uno con i postumi di un incidente e sofferente dei postumi di questo, ammettiamo che sia uno che beve, che cosa vuole dire una uscita di questo tipo? Io sono di destra ma non di questa destra. Mi rifiuto categoricamente di essere in qualche modo rappresentato da codesta portinaia sguaiata e inconcludente. Ha portato il suo partito al 2% come LEU e altri insignificanti movimenti come il suo. Gli è rimasta la battutina. E non voglio ricordare del capolavoro che ha fatto a Roma.

Stormy

Ven, 12/10/2018 - 15:46

Grandiosa......Brava Giorgia.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 12/10/2018 - 15:46

Eccone un'altra che pur di ottenere visibilità non esita a fare i provini per Zelig...

fergo01

Ven, 12/10/2018 - 15:48

TULAPADULA poveraccio te: certi personaggi quali quello citato dalla meloni, devono essere trattati per quello che sono....degli incalliti beoni....o se preferisci un termine da osteria, ubriaconi....quindi grande giorgia che vai a colpire dove il dente duole

fergo01

Ven, 12/10/2018 - 15:49

02121940 stesso commento vale per te: l'ubriacone molesto deve essere trattato per quello che è, un ubriacone molesto. brava giorgia che ci sviolina sopra

dagoleo

Ven, 12/10/2018 - 15:52

Figurati. E con uno cosa ci fà quello là. A lui serve na damigiana e di quelle grosse.

giovanni235

Ven, 12/10/2018 - 16:04

"TI OFFRIAMO UNA GRAPPA" è una frase che non può ottenere alcuno scopo.Meloni doveva iniziare col dire TI OFFRIAMO DIECI CASSE DI BOTTIGLIE DI GRAPPA.Risultato:Juncker a fare il giro del mondo ad osannare i prodotti italiani.Lo stesso per far cambiare subitaneamente idee ad un certo Boeri:i 100 miliardi da lui pronosticati con la quota 100 scenderebbero a 100.000 euro.

titina

Ven, 12/10/2018 - 16:07

Questo è sfottere la gente. Non sta bene, io italiana mi dissocio

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 12/10/2018 - 16:28

Che degrado! Ma possibile che il leader-segretario di un partito nazionale debba mettersi a fare il clown insultando altri?da quando la propaganda è passata sui social la politica è peggiorata, non che ce la passassimo meglio fino a qualche tempo fa, ma adesso è veramente un cabaret. Che poi a ben vedere questi video postati sui social sono dei monologhi senza contraddittorio dove il personaggio di turno cerca di spararla più grossa nel tentativo di diventare virale. Che degrado!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 12/10/2018 - 16:55

cari,per modo di dire, pdioti e sinistroidi che continuate a !+"sbrandesare" la uallera, perché non andate a scassare su quotidiani più consoni ai vostri mono neuroni???Alutammo!!

Silvio B Parodi

Ven, 12/10/2018 - 17:23

telepadula... poveraccio tu!!!

Silvio B Parodi

Ven, 12/10/2018 - 17:25

Agrippina... sei tornata mi mancavi ora posso ricominciare a ridere!!!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 12/10/2018 - 17:31

@titina, ti dissociavi anche quando sfottevano, e pesantemente, Silvio Berlusconi?

zen39

Ven, 12/10/2018 - 17:32

E' una delle persone più lucide della destra non capisco queste critiche; ha fatto una battuta azzeccata visto che i prodotti italiani spesso vengono copiati e camuffati con nostro notevole danno. In quanto ad allusioni circa certe abitudini del personaggio, Salvini ha fatto anche di peggio. E poi nessuno si inc.... quando è lui che spara a vanvera sul nostro paese ?

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 12/10/2018 - 17:58

non accanitevi con sti poveretti che non capiscono l'ironia, devono pur respirare...

cgf

Ven, 12/10/2018 - 19:36

Jean-Claude non beve grappa, lui preferisce solo Cuvée 3.128 oppure Courvoisier L’Esprit. Questo lo può fare solo perché c'è chi paga per lui.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 12/10/2018 - 19:42

@Atomico49 - ma ce l'hai con tutti? Ah, no, con i fetenti dei tuoi amici sinistri e clandestini, delinquenti e terroristi vari no, vero? ma tu saresti un uomo? Povero quaqquaracquà. Sembri un vero pezzente comunista e pure rimbambito.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 12/10/2018 - 19:43

Meloni, solo col la grappa lo puoi convincere. Per quella farebbe di tutto, è dura l'astinenza, è l'equivalente delal drogga per i centri sociali.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 12/10/2018 - 20:08

Atomix49 - Rispetto per le portinaie, please. Non le accomuni a questa sciacquetta sciapita e slavata, cafoncella e fascistella dei miei stivali. Su tutto il resto sono d'accordo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 12/10/2018 - 20:10

zen39 - Sono d'accordo con lei: La Meloni "e' una delle persone più lucide della destra"...

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 12/10/2018 - 21:38

Fine, una vera signora.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 12/10/2018 - 21:42

Basterebbe il "silenzio" di Juncker per evitare il rialzo dello spred. Queste persone della UE e del FMI stanno facendo killeraggio sulla nostra economia.

Franz Canadese

Sab, 13/10/2018 - 00:45

Caspita, Atomix49, ma non le sembra di esagerare definendo la Meloni "portinaia sguaiata e inconcludente"? Ah, capisco, lei e' cresciuto in squadra con la Fedeli. Amen. PS Forse Le risultera' una sorpresa: Gli e' maschile, meglio usare Le rivolgendosi a una signora. Atomix49 suvvia, faccia una cortesia basta scrivere sciocchezze e confondere il maschile ed il femminile...

Marguerite

Sab, 13/10/2018 - 08:15

Quanta ignoranza....Il mandato di Junker sta per finire e sarà probabilmente rimpiazzato da un tedesco di nome Weber, che non sarà certo più tenero con l’Italia !!!! L’Italia approfitta di vendere per miliardi in auge grazie al suo statuto di membro....se non rispetta il contratto....se ne deve uscire e dire addio alle agevolazioni che gli permettono di vendere in UE senza essere tassata !!! L’Italia NON PUÒ SPUTARE SULL’UE E TENERSELA COME CLIENTE....

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 13/10/2018 - 08:34

nando49, non è tanto Juncker, né UE o FMI che fanno killeraggio della nsotra economia, sono il duo Salvini e Di Maio che fanno campòagna elettorale da marzo scorso

Kamen

Sab, 13/10/2018 - 09:20

Agrappina e el pirl: sareste meritevoli compagni di bevute dell'abituale frequentatore della "Strada dei vini" in Lussemburgo.

Marguerite

Sab, 13/10/2018 - 10:12

Meloni, non hai trovato meglio per fare odiare ancora un po’ di più l’Italia ?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 13/10/2018 - 14:06

zen39 - 17:32 Concordo con il suo commento. Certa ironia non è da tutti coglierla. Ho dato la mia preferenza per anni a Fini che, diciamolo in chiaro, ha goduto di luce riflessa in AN: quella di gente in gamba come Tatarella e Fisichella. Quando Tatarella è passato miglior vita, il bizzoso arrogante bolognese ha fatto pure scappar via Fisichella "esaltando" la sua (di Fini) pochezza, oltre che rivelarsi bilioso e vendicativo. Dopo l'ultimo "scherzetto" fatto al suo alleato di Arcore, stimolato a quanto si dice dalla cariatide napuletana affiliata alla Three Eyes, la misura ha raggiunto il colmo e l'ho lasciato al suo misero destino, tra una in cerca di notorietà, Montecà e "coralli" circostanti misteriosi.