Politica

Appello della Meloni dalla distilleria: "Juncker, ti offro una grappa se..."

Il video appello della leader di Fratelli d'Italia: "Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere i prodotti italiani"

Appello della Meloni dalla distilleria: "Juncker, ti offro una grappa se..."

"Questo video è dedicato a Jean-Claude Juncker". A lanciarlo sui social è stata la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, che per difendere il made in Italy fa un appello direttamente al presidente della Commissione europea (guarda il video). "Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere i prodotti italiani, poi beviamo un bicchiere insieme".

La Meloni ha girato il video appello nella distilleria Marzadro. "Qui siamo a Rovereto - spiega - e siamo in un luogo storico dove si produco distillati di assoluto livello nazionale e internazionale". Quindi lancia la proposta: "Ti offriamo una grappa se ci aiuti a difendere il prodotto italiano; se l'Unione europea, invece che continuare a colpire i prodotti italiani, ci aiuta a difendere l'unico prodotto che può davvero rafforzarci nel mercato internazionale nel tempo della globalizzazione". Quindi la Meloni, passeggiando all'interno della distilleria, dice con un sorriso: "Vieni Jean-Claude, ti portiamo a vedere queto posto stupendo... e poi ci beviamo un bicchiere insieme...

".

Commenti