Assunzioni sotto l'albero: l'infornata di De Magistris

Il sindaco di Napoli si prepara ad assumere altri 16 dirigenti

Come se non bastassero le già folli spese del Comune di Napoli, Luigi De Magistris si prepara ad aumentare i costi di Palazzo San Macuto. Come ha rivelato il Roma, l'ex pm sta preparando un ghiotto regalo da mettere sotto l'albero di Natale. Non per tutti i napoletani, però. Solo per i suoi uomini. Nei prossimi giorni darà infatti il via all'ennesima infornata di dirigenti.

L'avviso pubblico sarà pubblica prima di Natale. Entro quel giorno De Magistris sceglierà sedici dirigenti da assumere. Bene inteso: si tratta di contratti a tempo determinato. Ma viene da chiedersi: il Comune di Napoli sente davvero il bisogno di altri sedici dirigenti da pagare profumatamente. I nomi dei fortunati saranno scelti da Giggino in prima persona. Niente concorso, niente meritocrazia. Sentirà a mala pena cos'avrà da consigliargli lo staff. Non ci sarà, dunque, alcun concorso pubblico. E questo in attesa di assumerne altri settantadue a tempo indeterminato.

Commenti

cast49

Ven, 12/12/2014 - 11:17

CHE SxxxxxO!!! E NESSUNO LO MANDA AxxxxxxxO?

elgar

Ven, 12/12/2014 - 11:41

Ma si lasciamoglielo fare. Solo ad Alemanno hanno rotto il c….

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 12/12/2014 - 12:00

Fa bene, certamente almeno alle finanze dei nuovi assunti: non so se farà bene anche alle finanze disastrate della città del Vesuvio. Ovviamente ci aspettiamo di leggere i soliti compensi iperbolici, anche perché con il vento che tira forse in certi incarichi diventerà più difficile arrotondare in frode alla buona creanza.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 12/12/2014 - 12:34

bravi, bravi! assumete ancora, assumete, PSICOSINISTRONZI, senza onore, senza dignità, gente mafiosa... :-)

Gianca59

Ven, 12/12/2014 - 12:43

Contutti I dirigenti che sono a spasso non avrà difficoltà a trovarne tra I suoi amici ...MA DOVE SIAMO ?????

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Ven, 12/12/2014 - 12:55

Un altro regalino ai buzzi del PIDDI.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 12/12/2014 - 13:00

Anche nella regione FriuliVeneziaGiulia è pronta un'infornata di superpagati dirigenti. Strenna pure qua.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 12/12/2014 - 13:43

C'è quasi da sperare che la Troika europea licenzi tutti i parassiti e gli faccia restituire il maltolto. E i responsabili delle assunzioni parassitarie vengano ridotti in carcere per "crimini economici", come li definivano i sovietici.

odifrep

Ven, 12/12/2014 - 16:48

@ mortimermouse (12:34) - tutto questo "merito", la sinistra lo deve al nostro demerito. Pertanto, conviene tacere per non farli gongolare ancora oltre e batterci il petto Noi. Il Giggino, poco-poco fosse stato uno di destra, col cavolo sarebbe salito nuovamente a Palazzo San Giacomo. Ce ne freghiamo allo stesso modo di quando evadiamo le urna con la nostra teoria :"tanto vinciamo sicuramente". Mentre i sinistronzi, con le loro schede elettorali, dopo aver votato, si presentano alla sezione del Partito o alla sede CGILe-xtracomunitari, per garantire l'avvenuto voto. Mi sono spiegato, caro amico? Cordialità.

scipione

Ven, 12/12/2014 - 17:34

Renzi invece di riempirci di chiacchere,perche' non fai un decreto istantaneo per fermare queste str...te visto che il comune di Napoli gia' fallisce e il debito pubblico nazionale continua a salire vertiginosamente nonstante il subisso delle tasse infami?

Azzurro Azzurro

Ven, 12/12/2014 - 23:22

terun de mxxxa che manda la monnezza in olanda.....ve lo siete votato adesso godetevelo

Fiorello

Sab, 13/12/2014 - 06:55

Zitto, popolo stupido, paga.

blackbird

Sab, 13/12/2014 - 08:46

Se fossero veramente "soldi pubblici" potrebbe spenderli anche per questo, il fatto, però, è che sono "soldi dei contribuenti"! Soldi nostri!

Anonimo (non verificato)

Vivi

Lun, 15/12/2014 - 19:43

Caro Sindaco, ogni tanto inforna anche qualche IDONEO per favore! Grazie. Non ci dimenticare!!