Assunzioni sotto l'albero: l'infornata di De Magistris

Il sindaco di Napoli si prepara ad assumere altri 16 dirigenti

Assunzioni sotto l'albero: l'infornata di De Magistris

Come se non bastassero le già folli spese del Comune di Napoli, Luigi De Magistris si prepara ad aumentare i costi di Palazzo San Macuto. Come ha rivelato il Roma, l'ex pm sta preparando un ghiotto regalo da mettere sotto l'albero di Natale. Non per tutti i napoletani, però. Solo per i suoi uomini. Nei prossimi giorni darà infatti il via all'ennesima infornata di dirigenti.

L'avviso pubblico sarà pubblica prima di Natale. Entro quel giorno De Magistris sceglierà sedici dirigenti da assumere. Bene inteso: si tratta di contratti a tempo determinato. Ma viene da chiedersi: il Comune di Napoli sente davvero il bisogno di altri sedici dirigenti da pagare profumatamente.

I nomi dei fortunati saranno scelti da Giggino in prima persona. Niente concorso, niente meritocrazia. Sentirà a mala pena cos'avrà da consigliargli lo staff. Non ci sarà, dunque, alcun concorso pubblico. E questo in attesa di assumerne altri settantadue a tempo indeterminato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica