Barnard insulta Salvini: "Ignorante e fascista"

Paolo Barnard adesso mette nel mirino Salvini. Il giornalista di fatto ha attaccato in modo duro il ministro degli Interni su Twitter

Paolo Barnard adesso mette nel mirino Salvini. Il giornalista di fatto ha attaccato in modo duro il ministro degli Interni su Twitter. Con un tweet al veleno Barnard si lascia andare ad un commento forte sulle politiche del governo e attacca il segretario della Lega e titolare del Viminale: "Sinceramente - ha twittato Barnard - se essere Sovranista in Italia oggi significa allinearsi un razzista ignorante cattolico antiabortista spompina preti bovaro padano fascistoide come Salvini, io voto Europa. Ripeto: Salvini o Europa, io voto Europa".

Un attacco duro quello di Barnard che ha fatto immediatamente discutere sui social. Solo ieri un cronista di Repubblica, Maurizio Crosetti si era lasciato andare ad una farse al vetriolo sempre su Twitter: "Sia chiara una cosa. Dobbiamo reagire, indignarci, batterci, denunciarli, resistere fino alle estreme conseguenze, e se sarà il caso appenderli per i piedi. Mai più fascisti". Anche questa una frase durissima che di certo non è passata inosservata.

Commenti

cir

Lun, 15/10/2018 - 13:56

sei sempre stato ambiguo, ho atteso a giudicarti, ora ti sei rivelato .

Divoll

Lun, 15/10/2018 - 14:27

Poveraccio, e' fuori di testa gia' da un bel po'.

venco

Lun, 15/10/2018 - 14:36

Tutti gli anarchici, omosessuali e gender vari sono contro Salvini.

veromario

Lun, 15/10/2018 - 14:37

altro inutile e snobbato da tutti,inesistente,ora si sente un oroe,nulla era e nulla rimane.

yorick

Lun, 15/10/2018 - 14:57

Gran bel signore,questo qui. Abbiamo un nuovo 'Indignato'perbacco e poi anche con una dialettica politica molto sul bon ton.Che dire? Fottersene!Delle vigliaccate che ha detto non vale neppure perdere tempo a discuterne, si qualifica da sè e assieme a lui tutta la seconda linea più o meno nascosta che fa da supporto ideologico. Povera Italia! Nell'aprile del 1919, Il Corsera pubblicò il famoso 'Proclama di Wilson agli italiani'.Si trattava di una vera scorrettezza diplomatica che sminuiva l'autorità di Sonnino e di Orlando a rappresentare il Paese a Versailles.I due si fiondarono a Roma dove, a Camere riunite, ebbero la fiducia del Parlamento, opposizioni comprese, ristabilendo la pienezza delle loro capacità. Non si pretende che facciano altrettanto, ma almeno che non sabotino le trattative con l'Europa,sarebbero dei vili .

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 15/10/2018 - 15:01

Per me la condotta "fascista" è quella del Barnard.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/10/2018 - 15:03

miii lo arruso parlò!

stefano751

Lun, 15/10/2018 - 16:43

Cosa sono costrette a dire e fare certe persone per avere un po' di pubblicità, l'unico modo per appagare l'esibizionismo, scopo unico della loro vita. Non si accorge neppure che sta offendendo tutti i cristiani cattolici ed antiabortisti, accusandoli di essere ignoranti. Così sarebbero anche ignoranti il 98% dei medici che hanno fatto obiezione di coscienza all'aborto. E offendendo il Papa che ha tuonato contro l'aborto. E' intelligente lui!!! Prima di parlare meglio astenersi dal bere e fumare.

Aegnor

Lun, 15/10/2018 - 16:47

Nullità in cerca di visibilità

stefano751

Lun, 15/10/2018 - 16:51

Sono fiero di essere cattolico ed antiabortista, mi ritengo ignorante pur avendo tre lauree, ma sono del parere che "chi offende è un fetente". E a chi crede di essere intelligente e sapere tutto, ricordo le parole del grande ma umile Socrate: "Ego unum scio, me nihil scire", (so una sola cosa: di non sapere niente).

stefano751

Lun, 15/10/2018 - 16:55

Tanti ciarlatani non fanno un buon servizio ai partiti di sinistra: più parlano e più fanno perdere voti alla sinistra. Qualcuno dovrebbe controllare le loro esternazioni per far sopravvivere i rottami della sinistra.

flip

Lun, 15/10/2018 - 18:36

meglio0 fascista che una CAPRA come barnard! (come Sgarbi appella, giustamente, certi cialtroni)

justic2015

Lun, 15/10/2018 - 19:13

Anche la pulcia usa idiozia unaltro verme in cerca di esser notato ma chi se lo ......

giosafat

Lun, 15/10/2018 - 20:31

Barnard, vota per chi caxxo vuoi ma resti un emerito cxxxxxo...con l'aggravante di essere cxxxxxo. E anche qui il Matteo potrebbe ricavarsi un discreto gruzzoletto per la vecchiaia, non perda l'occasione.

ARGO92

Mar, 16/10/2018 - 01:11

SE TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO BOLDRINI GRASSO LERNER MANNOIA GRUBER FAZIO LITTIZETTO SAVIANO ETC ETC SONO FASCISTI ORGOGLIOSO DI ESSERE FASCISTA

Giorgio5819

Mar, 16/10/2018 - 08:22

"Ignorante e fascista"... sempre meglio che "intellighente Komunista"... visto l'esempio di questo scempio umanoide e dei suoi amichetti !