Berlusconi medicato per una caduta. "Solo una sciocchezza"

Il Cavaliere era a cena con i figli. Il medico rassicura: "Non è nulla di grave"

"Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all’ospedale della Madonnina di Milano". È Massimo Mallegni, sindaco di Pietrasanta, a comunicare che il leader di Forza Italia non potrà partecipare all'iniziativa Ripartiamo Italia, organizzata nel comune della Versilia.

Per l'ex premier una caduta a Portofino, dove si trovava a cena con i figli nella sua villa. Durante la notte, intorno alle quattro, il Cavaliere ha raggiunto la Clinica La Madonnina con una ferita al labbro, che gli è stata suturata con tre punti dal personale medico.

"Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono", augura Mallegni, mentre l'ex premier Matteo Renzi, in diretta video su facebook, fa i suoi "auguri di pronta guarigione".

Auspici confermati dalle agenzie di stampa, secondo cui già in tarda mattinata Silvio Berlusconi lascerà l'ospedale e potrà tornare a casa. Intanto il medico che da sempre segue il leader del centrodestra, Alberto Zangrillo, specifica: "Niente di grave, è una sciocchezza".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 29/04/2017 - 11:33

Tre punti...ovviamente impossibili a darsi in Pronto Soccorso diverso da quello della Clinica La Madonnina. La prossima volta opterà, direttamente, per Houston.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 29/04/2017 - 12:03

Attentato...

antipifferaio

Sab, 29/04/2017 - 12:07

Chiari segni di senilità e instabilità fisica...si metta a riposo...l'operazione al cuore a questa età non è uno scherzo...

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 29/04/2017 - 12:55

"Berlusconi costretto a tacere per due settimane. Forza Italia vola nei sondaggi".

xgerico

Sab, 29/04/2017 - 13:03

A 80 anni brodino, badante, pantofole e poltrona!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 29/04/2017 - 14:21

La prossima volta, per i punti, ricorrerà direttamente a Houston.

pilandi

Sab, 29/04/2017 - 14:42

pavimento comunista...

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 29/04/2017 - 15:09

---in ogni caso papy ci serve vivo---per arginare le felpe verdi e mangiare insieme tante crostate fatte al micro---swag

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Sab, 29/04/2017 - 15:13

Mi colpisce la malignità di tanti di fronte ad un uomo regolarmente eletto premier di tutti gli Italiani che, cadendo, si è fatto male ad un labbro e non ha potuto intervenire ad un convegno politico. Ricordo che Berlusconi è forse l'unico che non ha mai chiesto o rubato nulla per proprio tornaconto agli Italiani, ma ne era il primo contributore e ha fatto di tutto per essere utile agli Italiani in politica interna ed estera, rimettendoci soldi e accuse.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 29/04/2017 - 16:25

#elkid - 15:09 Analisi ineccepibile. A questo serve papy. A mandare in vacca la destra.

pilandi

Sab, 29/04/2017 - 16:52

@ANGELO POLI posa il bicchiere, non reggi l'alcool... non ha mai rubato agli italiani? ha rubato credibilità all'Italia, tanto per cominciare...

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 29/04/2017 - 22:29

Al telegiornale hanno detto che usciva da un ristorante.

1VULCANO

Sab, 29/04/2017 - 23:46

la cattiveria di alcuni commenti è pura imbecillità ! AUGURI SILVIO ! !

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 30/04/2017 - 00:23

Grande Memphis35! Ormai il vecchio ex-cav. è diventato un partimonio per la sinistra e la ue. Un patrimonio da conservare e valorizzare per distruggere la Destra. Ecco perché sono più che convinto che il tribunale di bruxelles lo riabiliterà.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Dom, 30/04/2017 - 03:03

Angelo Poli, non se La prenda, ogni 4 commenti maligni uno stralecchino, il suo, è tutto nella norma, continui così, mantenga le statistiche e si consimi serenamente la lingua.

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 30/04/2017 - 05:31

Ma chi se ne FREGA ????

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 30/04/2017 - 07:19

ANGELO POLI, 15.13, le ricordo due cosette: 1) L'Italia è una Repubblica parlamentare: qualsiasi studente che abbia fatto un pò di diritto pubblico sa che ciò significa che in tal caso il popolo NON elegge il premier ma solo i parlamentari. Saranno questi ultimi a dare il voto di fiducia all'incaricato (dal presidente della Repubblica) a formare il governo. 2) il suo caro Berluska ha una condanna a 4 anni di galera per aver evaso le tasse. Se non le sarà difficile capirla significa che ha truffato il Fisco, ergo lo Stato, ergo il popolo italiano. Evadere le tasse significa RUBARE, cribbio ......

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Dom, 30/04/2017 - 17:22

"andrea626390 e company" Anche Nelson Mandela e Gandhi erano finiti in carcere, condannati da certi giudici.