Politica

Berlusconi medicato per una caduta. "Solo una sciocchezza"

Il Cavaliere era a cena con i figli. Il medico rassicura: "Non è nulla di grave"

Berlusconi medicato per una caduta. "Solo una sciocchezza"

"Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all’ospedale della Madonnina di Milano". È Massimo Mallegni, sindaco di Pietrasanta, a comunicare che il leader di Forza Italia non potrà partecipare all'iniziativa Ripartiamo Italia, organizzata nel comune della Versilia.

Per l'ex premier una caduta a Portofino, dove si trovava a cena con i figli nella sua villa. Durante la notte, intorno alle quattro, il Cavaliere ha raggiunto la Clinica La Madonnina con una ferita al labbro, che gli è stata suturata con tre punti dal personale medico.

"Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono", augura Mallegni, mentre l'ex premier Matteo Renzi, in diretta video su facebook, fa i suoi "auguri di pronta guarigione".

Auspici confermati dalle agenzie di stampa, secondo cui già in tarda mattinata Silvio Berlusconi lascerà l'ospedale e potrà tornare a casa.

Intanto il medico che da sempre segue il leader del centrodestra, Alberto Zangrillo, specifica: "Niente di grave, è una sciocchezza".

Commenti