Bimba Bibbiano a Pontida, l'attacco di Calenda: "È uno schifo"

L'europarlamentare del Pd critica la Lega: "Che gente siete per usare bambini su un palco? Senza onore"

Matteo Salvini finisce nuovamente nel mirino della sinistra. La "gravissima" accusa recente è quella di aver ospitato sul palco di Pontida la piccola Greta, che dopo un anno è stata restituita alla mamma. Il leader della Lega l'ha presa fieramente in braccio: "Mi pare che tra i bambini ci sia anche Greta, che è questa splendida bimba coi capelli rossi che dopo un anno è stata restituita alla mamma. Mai più bambini rubati alle famiglie. Mai più bimbi rubati alle mamma e i papà. Mai più bimbi come merce".

A guidare la protesta è Carlo Calenda, che ha criticato la scelta di coinvolgere la bimba: "Che gente siete voi della Lega per usare bambini su un palco? Ma i cosìddetti moderati della Lega non hanno nulla da dire su questo sconcio e sugli insulti a Gad Lerner. Tutti a testa china davanti a questo schifo? Siete senza onore".

"Strumentalizzazione"

Sui social è ormai diventato un vero e proprio caso. Diversi utenti si domandano: "Menomale che non si dovevano strumentalizzare i bambini! Vero? E allora cosa ci faceva una bimba di Bibbiano sul palco?".

C'è poi chi si aggrega all'attacco e affonda: "Salvini oggi ha dato il meglio di sé, strumentalizzando il caso di Bibbiano. Ma...non a parole, bensì prendendo in braccio una bambina di quella località. Lo sciacallo leghista è sempre in prima linea". E ancora: "Credevate di aver toccato il fondo? Illusi. Salvini espone sul palco di Pontida 2019 i corpi di una madre e una bambina, presunte vittime dei fatti di Bibbiano, per fini di bieca propaganda. Abbiamo raggiunto un degrado del costume e della politica mai visto da 75 anni a oggi".

Una pagina Facebook ha invece lanciato una frecciatina nei confronti dell'ex ministro dell'Interno: "Ma il Matteo Salvini che oggi ha sventolato sul palco una bimba di Bibbiano (incommentabili i genitori) è lo stesso che invitava a non strumentalizzare i bambini quando ha usato la Polizia di Stato per far giocare il suo pargolo con una moto d'acqua?".

Commenti

paolo1944

Dom, 15/09/2019 - 19:49

Carissimo, arriverai in porto alle Calenda greche.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 15/09/2019 - 19:54

Senti senti da che pulpito viene questa predica! Quelli che facevano fare propaganda politica ai bambini alla Leopolda, o che gli facevano cantare bella ciao. Ma chi le ha fatte le porcate di Bibbiano, Salvini? O forse Jerry Calà?

d'annunzianof

Dom, 15/09/2019 - 19:54

'Presunte vittme,(!) E come tutti i vigliacchi, criminali pedofili, mafiosi, i sinistr0nz1 attaccano le vittime e chi le difende e chi chiede solo giustizia. INFAMI!! All'INFERNO C'E` UN POSTO SPECIALE PER VOI!!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 15/09/2019 - 19:55

Caro Calenda… avete sputato insulti, voi, squallidi komunisti assieme a quel lurido ebreo di Lerner. Ed ora vi lamentate se quelli della Lega hanno risposto agli insulti? VERGOGNATEVI voi, piuttosto, INFAMI, TRADITORI, INCIUCISTI e ZOZZONI che non siete altro!

Ritratto di DinoRissi

DinoRissi

Dom, 15/09/2019 - 19:58

Il vero schifo è Bibbiano, e non chi ne parla. I giornalisti avessero il coraggio di fare il loro mestiere invece di fare propaganda anti-Salvini da bravi servi del potere.

lawless

Dom, 15/09/2019 - 20:00

calenda mettiamola così: se non è vero quello che è successo hai ragione in pieno e sicuramente chi asserisce il falso deve essere bastonato, ma se quanto è successo è vero allora hai torto: LE COSE SI DEVONO SAPERE e ogni azione è lecita per divulgare la verità e mettere in guardia verso chi esercita il malaffare.

giovanni951

Dom, 15/09/2019 - 20:07

calenda ne dice una giusta e due sbagliate......questa é una delle due

mirkobergamo

Dom, 15/09/2019 - 20:11

Ma stan parlando quelli che usavano le foto dei bambini affogati in mare?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/09/2019 - 20:14

Risposta: che gente siete per rapire bambini alle loro famiglie? Schifosi!

Destra Delusa

Dom, 15/09/2019 - 20:15

Mi ricorda Saddam Hussein quando stringeva a se un povero bimbo USA. Credo che Salvini sia un politico dilettante e di pochissimo spessore, uscito enormemente ridimensionato dopo la fregnaccia di Ferragosto. SOLO I DEFICENTI USANO BIBBIANO PER FARE UNA "DURA OPPOSIZIONE"

MarioNanni

Dom, 15/09/2019 - 20:16

Calenda, stai zitto e vergognati.

Anonimo51

Dom, 15/09/2019 - 20:18

Che pochezza, non e' Salvini che usa i bambini per fini economici, bensi il guru Claudio Foti che, guarda caso il PD non nomina mai, come non nomina mai Bibbiano. Se poi per il PD, Bibbiano non e' una vergogna, beh allora Calenda deve cambiare mestiere, perche' non e' credibile e non avra' mai l'appoggio delle mamme italiane. Per quel che riguarda i fischi e gli insulti a Gad Lerner, ritengo che siano piu che meritati, perche' dopo mesi e mesi che ha continuato ad offendere e insultare Salvini, politicamente e sul piano personale, e' arrivato ora il suo turno e deve tacere. La moto d'acqua: ma che danno puo' aver recato, economico, morale o d'immagine, un ragazzino che e' stato trasportato su una moto d'acqua della polizia per qualche minuto? Mi spiace per Calenda, perche' lo ritenevo piu' consistente.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 15/09/2019 - 20:19

L'onore spetta al padre e alla madre perché così Dio comanda. Dunque i figli non devono essere strappati ai genitori. L'onore genitoriale non deve essere goduto dai mostri del PD.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 15/09/2019 - 20:26

ridicolo

Squalo2

Dom, 15/09/2019 - 20:26

Sicuramente siete meglio voi sinistri che ne fate commercio!Calenda si vergogni.

florio

Dom, 15/09/2019 - 20:26

CHE GENTE SIETE VOI, che i bimbi li svendete, vergonosi comunisti, Calenda, sei un immenso ipocrita, attacare Salvini, non ti fa passare dalla ragione, quanto infami siete, voi che giocate sulla pelle degli innocenti, delle madri, dei padri. Forse il giudizio terreno sarà sicuramente annaquato da qualche amico giudice compiacevole, ma il giudizio Divino, a quello non potrete sfuggire. VERGOGNA a te Calenda, e tutti i tuoi sporchi compagni di Bibbiano!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 15/09/2019 - 20:28

ma perche non ritorna a fare film? in politica non riesce bene x niente....

Alfa2020

Dom, 15/09/2019 - 20:28

Quali criminali erono coinvolti il pd e allora schifo facete voi e speriamo che il popolo non lo dimentica

roseg

Dom, 15/09/2019 - 20:30

Come dicono a Milano: PAROLA TURNA INDRè. AVEVO AFFERMATO IN UN POST CHE ERA UNO DEI POCHI DEM INTELLIGENTI. Niente da fare non bastano sette generazioni per debellare il komunismo...peggio della sifilide.

ekat

Dom, 15/09/2019 - 20:34

La bambina presa in braccio da Salvini penso sia sua figlia. Quella di Bibbiano, più grande, è salita sul palco insieme a sua madre, e a tanti altri adulti accompagnati, immagino, dai propri figli. Basta vedere le immagini. Quanto al resto, di grave, c'è la parola "ebreo" usata come un insulto, e la presenza chiaramente provocatoria di Gad Lerner non è una giustificazione. Se però si vuole criminalizzare una manifestazione di popolo andando a spulciare singoli episodi non si fa, a parer mio, un buon servizio, si alimenta il famoso odio, e si rappresenta unicamente la propria faziosità.

Daniele Sanson

Dom, 15/09/2019 - 20:35

Osservando dal di fuori quanto avvenuto personalmente vedo una parte che mette in mostra e l’altra che nasconde sotto il tappeto . DaniSan

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 15/09/2019 - 20:35

avrà anche strumentalizzato , bene , voi invece che difendete quelli di

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 15/09/2019 - 20:36

Questo è solo un pagliaccio pallone gonfiato degno del piddì.

Totonno58

Dom, 15/09/2019 - 20:43

Ha pienamente ragione...Salvini oggi ha toccato il fondo con questa storia...pur di non ammettere le stupidaggini politiche che ha commesso, si permette di fare certe sceneggiate!!

retnimare

Dom, 15/09/2019 - 20:44

E quando alla festa del PD c'erano i cartelloni con la foto di Aylan, il bimbo migrante morto su una spaiggia, quello non era uno schifo??? No, quello no, perche' lo faceva il PD.

Ezeckiel

Dom, 15/09/2019 - 20:44

Richiamate Greta la dea del clima

Ezeckiel

Dom, 15/09/2019 - 20:45

Richiamate Greta la dea del clima

repetto74

Dom, 15/09/2019 - 20:45

Invece la foto di un bambino annegato su di una spiaggia turca è stata provvidenziale per aprire le cosce europee a 1 milione e mezzo di clandestini vero sinistri?

antiom

Dom, 15/09/2019 - 20:47

Veramente sarebbe stato più esatto affermare che l'egemonia dei così detti vincitori, quindi la malefica comunista: in 74 anni ha portato l'Italia a un degrado generale gravissimo, da far scappare i suoi abitanti, giovani e vecchi in altri luoghi. Questo signor nessuno dovrebbe anche capire che 5 stelle e lega hanno il grandissimo merito di aver annientato la sinistra nella attuale denominazione. Peccato che nemmeno i diretti interessati hanno capito l'eccezionalità dell'evento.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/09/2019 - 20:47

Appunto quello che avevo detto in un precedente post ... c’è da vergognarsi ...

jaguar

Dom, 15/09/2019 - 20:48

La bambina è più sicura sul palco di Pontida che in paese a Bibbiano.

Veramon

Dom, 15/09/2019 - 20:55

Senza onore lo devi dire al tuo PD e le 5stelle. gente senza ritegno. spergiuri, inaffidabili. fortunatamente la maggioranza degli Italiani condividono

Tranvato

Dom, 15/09/2019 - 20:56

Chi pensa che i figli non sono dei genitori naturali ma di chi, violando ogni limite, può arbitrariamente esercitare potere su di loro usando metodi che nulla hanno da invidiare a quelli nazisti, dovrebbe avere quantomeno la dignità di tacere. Chi mai potrà riparare i danni causati alla psiche di tanti innocenti? E poi, madri con i figli in braccio ne avete messi davvero tanti in prima fila nei vostri cortei, usati come scudi umani ...

vince50

Dom, 15/09/2019 - 20:58

Alcuni dovrebbero aprire un dizionario per capire bene cos'è l'onore.In ogni caso qualcuno potrebbe usare i bambini sul palco alla vista di tutti,altri li usano in modo occulto per profitto.Bella differenza no???

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 15/09/2019 - 20:59

Caro Calenda, non esiste una destra "con onore", la destra è "senza onore" per definizione.

ESILIATO

Dom, 15/09/2019 - 21:10

CALENDA....uno che ha la faccia come il suo posteriore.....

Mauri_Brogio

Dom, 15/09/2019 - 21:11

Egregio calenda... quando i suoi sodali mostravano bimbi morti sulla battigia per sponsorizzare le coop rosse addette all'accoglienza.. andava tutto bene, eh? adesso che invece si portano sul palco i bimbi "vivi" che ilPdBibbiano ha portato via alle rispettive famiglie..invece Lei ha da obiettare? Che schifo lo dico io.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 15/09/2019 - 21:14

e voi invece non avete detto una parola sui vostri amministratori che hanno favorito questo scandalo in nome della demonizzazione della famiglia tradizionale che state predicando da anni. VERGOGNATEVI!!!!

REX5000

Dom, 15/09/2019 - 21:15

mirkobergamo:bravo tutti i giorni facevano vedere quella foto,pure alla Leopolda.Quella foto era falsa ,era un bambolotto, Solo i comunisti sono capaci di queste cose

guido.blarzino

Dom, 15/09/2019 - 21:21

Di Bibbiano non si deve parlare perché i comunisti possono fare quello che vogliono e se qualcuno mette in luce le loro gravi miserie morali ribaltano sempre la frittata. Che schifo !!! La mamma e la bambina sono soltanto la prova di un caso reale accaduto a Bibbiano : perché non si doveva mostrare ? E il nuovo ministro della famiglia è Elena Bonetti del PD : un garanzia per insabbiare.

Papocchia

Dom, 15/09/2019 - 21:25

C'è chi li porta sul palco e chi li ruba ai genitori.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Dom, 15/09/2019 - 21:27

Mi son perso qualcosa o non c'è ancora stata alcuna sentenza di condanna? Quindi di cosa state parlando cari leghisti padani? O siete giustizialisti solo quando si tratta degli avversari, mentre quando si tratta delle beghe della lega allora li siete tutti garantisti?

Renadan

Dom, 15/09/2019 - 21:31

Voi comunisti fate SCHIFO.....godetevela finche siete in tempo. Salvini tornera mo,to presto. Idiota

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 15/09/2019 - 21:35

Le critiche di un cialtrone comunista lasciano il tempo che trovano dopo quello che i suoi compagni hanno fatto. Ma si rende conto questo cialtrone da che pulpito vengono le critiche? Dal pulpito degli eredi spirituali del demenziale e criminale Partito Comunista Italiano diventato a seguito di ridicole trasformazioni nel presente PD.

steacanessa

Dom, 15/09/2019 - 21:36

Calenda, calenda sei proprio una merenda!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 15/09/2019 - 21:36

Cosa hanno combinato a Bibbiano i suoi compagni cialtroni? Questo non lo scandalizza.

Ritratto di drazen

drazen

Dom, 15/09/2019 - 21:39

No, caro Calenda, lei mi era simpatico, ma qui l'ha fatta fuori dl vaso. Lo schifo è quello che è successo a Bibbiano!

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Dom, 15/09/2019 - 21:41

Destra Delusa, si capisce a un miglio che tu sei solo un buffone provocatore sempre stato di Sinistra, ma di quella Sinistra italiana amorale e strumentalizzatrice di qualsiasi cosa che respiri e abbia il colore della pelle un po' più scuro, per fare quella becera politica untuosa che ha rovinato il concetto stesso di Sinistra atta alla difesa dei diritti del popolo. Sparisci da questo giornale e va' a farti pippe su Repubblica.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 15/09/2019 - 21:41

siete moralisti voi che volete mettere a tacere questo scandalo schifoso e disumano, ma che per vuoi non è niente di nuovo, perchè usate le istituzioni per perseguire la vostre credenze e non per fare un servizio vero alla gente, perchè siete malati di sindrome di onnipotenza ideologica.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Dom, 15/09/2019 - 21:43

Stamicchia, con le qualifiche che finora hai maturato, va' a grattare latrine all'Unità. Con rispetto per chi quel lavoro lo fa per vivere e dignitosamente, a differenza di te.

Giorgio5819

Dom, 15/09/2019 - 21:44

... che gente siete per usare dei bambini per i vostri schifosi business e per gestire affidi farlocchi ...? comunisti pezzenti mentali.

ARGO92

Dom, 15/09/2019 - 21:49

voi invece che siete persone per bene li V E N D E T E stai zitto ladrone

ziobeppe1951

Dom, 15/09/2019 - 21:49

staminkia... la sinistra è senza onore e vergogna per definizione ...ricorda nelle tue preghiere i bimbi del Forteto e Bibbiano...una prece per la povera Pamela

ARGO92

Dom, 15/09/2019 - 21:55

totonno la solita testa di cxxxo

cgf

Dom, 15/09/2019 - 21:55

ci avrei scommesso, ora sarà Salvini a...

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 15/09/2019 - 21:56

Pensa piuttosto a chi la bambina l'ha usata veramente invece, altro che Pontida.

Korgek

Dom, 15/09/2019 - 21:59

Lo schifo siete voi e la vostra malvagità intrinseca di komunistacci senza valori e senza obiettivi. Ti sei tolto dal pd solo perché non accettavi i 5s ma rimani sempre un buonista ipocrita. Vergognati! Tra l'altro chissà se la mamma di quella bambina accetterebbe di andare alla festa dell'unità.

claudioarmc

Dom, 15/09/2019 - 22:00

Meglio forse chi ruba i bambini?

Alfa2020

Dom, 15/09/2019 - 22:02

voi avete fate dei crimini e gli altri non anno onore per voi e una cosa nornale

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 22:03

Calenda? E' per caso uno della banda che aggredisce per via giudiziaria chi vuole parlare di Bibbiano, anche quando si tratta di UNA VITTIMA di quegli orrendi fatti? E si permette di parlare, pure?

Ritratto di Montagner

Montagner

Dom, 15/09/2019 - 22:03

Calenda, lei è proprio uno squallore. . . . . . Vi piacerebbe che la cosa fosse silenziata! . . . . Invece le zecche vanno snidate e additate al pubblico ludibrio!

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 15/09/2019 - 22:04

Calenda scusa ma il pd ha fatto troppi danni per permettersi di parlare. Avete fatto un disastro a Bibbiano. È un dovere parlarne e soprattutto non essere complici di questa mal informazione. Dovete TACERE E PAGARE

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 22:08

Fabious, su Bibbiano ci sono inequivocabili intercettazioni che chiunque può consultare, per farsene una precisa idea. Pubblicate. Non gliene hanno parlato mentre stava desinando a Bibbiano? Si è scordato di chiederle agli altri commensali, forse?

Irr65

Dom, 15/09/2019 - 22:11

Stamicchia sparate n’panza

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 15/09/2019 - 22:19

Nel 1944 un tale Guglielmo Giannini fondò il "Partito dell'uomo qualunque" che non era nè di destra nè di sinistra, insomma si barcamenava. Appunto.

vottorio

Dom, 15/09/2019 - 22:20

Calenda, un gran chiacchierone che tenta di "infinocchiare" la gente tentando di apparire per quello che non è simulando una presunta "onestà intellettuale", altri non è che uno sporco comunista cronico che tenta di giustificare "i due pesi e due misure" tipici dei comunisti per coprire le cose indegne di cui solo loro sono capaci.

Trinky

Dom, 15/09/2019 - 22:21

Calenda.......parlaci di Bibiano e del Forteto!!!!

roberto zanella

Dom, 15/09/2019 - 22:22

EH GIA' SALVINI HA PORTATO SUL PALCO LE VITTIME DELLE NEFANDEZZE DEL PD

Papocchia

Dom, 15/09/2019 - 22:28

Questo figuro è uscito dal PD, figuriamoci quelli che sono rimasti...

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 15/09/2019 - 22:38

si deve strumentalizzare un miliardo di volte se questo serve a togliere i bambini alla setta satanica piddina

gianrico45

Dom, 15/09/2019 - 22:40

Lui è senza vergogna.

Divoll

Dom, 15/09/2019 - 22:40

Voi piddini avete usato i bambini per farci soldi sopra (Bibbiano e chissa' quante altre citta' d'Italia), non esclusi i minori immigrati, e per fare campagne sul gender, sulle adozioni gay e sull'utero in affitto. Quindi tacete, perche' se Salvini ha na pagliuzza, voi avete una trave negli occhi.

bruco52

Dom, 15/09/2019 - 22:44

una bambina usata da Salvini? quante e quanti usai dal pd o dai suoi accoliti? a fare il conto si inorridisce....tacere non è nelle corde dei cattocomunisti, sembra a guardare il fuscello negli occhi degli altri, senza mai vedere le travi nei propri....

Blueray

Dom, 15/09/2019 - 22:50

Il degrado della politica l'avete iniziato voi quando al trattato di Parigi volevate i confini d'Italia all'Isonzo, e Trieste, Monfalcone e Gorizia alla Yugoslavia, e per 72 anni da allora avete fatto solo il male degli italiani. E avete il coraggio di parlare di propaganda? Siete senza ritegno.

Arnyarny

Dom, 15/09/2019 - 22:50

Stamicchia sei un povero comunista fallito.

tonycar48

Dom, 15/09/2019 - 23:11

Invece voi che difendete i responsabili di quella porcata siete brava gente vero? Ma vada a farsi benedire Calenda e tutti i calendari.

laval

Dom, 15/09/2019 - 23:21

Calenda Calenda, Salvini ha preso in braccio una bambina che voi del PD e soci avete tolto alla madre. Se fossi al tuo posto cercherei i delinquenti per consegnarli alla giustizia.

teopa

Dom, 15/09/2019 - 23:27

bhe se loro sono senza onore , mi piacerebbe sapere il suo giudizio invece sui suoi amici pdidioti che hanno commesso queste infame azioni su dei bambini. .-Per me quelli che lei sta difendendo sono dei deliquenti. Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.

nopolcorrect

Dom, 15/09/2019 - 23:33

Un'altra fesseria di Salvini, lo dico da Leghista, dopo aver visto altre fesserie come gli sbaciucchiamenti in pubblico di croci e rosari. Quanto a Gad Lerner il popolo leghista di Pontida si è limitato a trattare a male parole un nemico di noi Leghisti, un provocatore che era andato per provocare cercando la rissa.

brunog

Dom, 15/09/2019 - 23:36

La superiorita' morale dei comunisti si vede ancora. Calenda fa un lungo sproloquio per una bambina sul palco, ma per i bambini vittime di Bibbiano meglio non parlare.

killkoms

Dom, 15/09/2019 - 23:45

parla proprio lui?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 15/09/2019 - 23:50

Personalmente ho valutato l'onore di Calenda nell'affaire Stx: dopo suoi proclami bellicosi, alla fine - dopo che la Francia ha sancito il 50% per ciascun contraente accettato dal governo Gentiloni - l'un per cento per dodici anni ce lo presta la stessa Stx, cioè la Francia, prima che Fincantieri diventi socio di maggioranza! Calenda tappati la bocca: hai tutto da guadagnare.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 16/09/2019 - 00:22

Calenda è un perdente naturale.

uberalles

Lun, 16/09/2019 - 00:41

Sbaglio, oppure la Cirinnà è una parlamentare vostra? Mi sbaglio ancora, oppure la suddetta afferma di voler "rieducare" i bambini delle famiglie etero? Roba da fare invidia al (poco) compianto Pol Pot, anche lui amico delle sinistre...

uberalles

Lun, 16/09/2019 - 00:47

Ultimo sfogo per stasera, poi vado a letto: il vostro amico Martina non si vergogna a stabilire la minore età con una occhiata? La minore età significa un congruo aumento della retta pro migranti: da € 35 ad € 150 al giorno, soldi che rapinate a chi lavora e non vi vergognate?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 16/09/2019 - 01:30

Signor Calenda lei ha fatto una cosa buona e giusta:uscire dal partito che si è associato ai 5stelle.Adesso però sta esagerando,le ricordo che Bibbiano e dintorni è un sistema marcio dalla fitta ragnatela,chissà quali orrori usciranno ancora. Mi creda la cosa migliore è portare alla luce tali nefandezze perché nessun figlio deve essere strappato dai suoi genitori. Se ne faccia una ragione e si tranquillizzi.

Riccardo111

Lun, 16/09/2019 - 01:37

Purtroppo non fa di cognome Thunmberg, e dei bambini di Bibbiano se ne infischia anche il Papa. Non ha tempo per ciò che accade alle famiglie italiane, ha solo tempo per la propaganda comunista. Calenda invece scappa dal PD per invischiarsi nei problemi del suo ex-sciagurato partito. Andate a casa.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 16/09/2019 - 04:51

NO,NO,NO. Salvini non è senza onore, ne se ne approfitta per accaparrare voti,

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 16/09/2019 - 05:12

NO, Salvini, questa di Bibbiano, dall`unione """GIALLO-ROSSA""" è stata dimenticata volontariamente, """PER NON PUNIRE QUELLE ALTE CARICHE DELLA DEMOCRAZIA ALL`ITALIANA, CHE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA, (DEI PIÙ DEBOLI), SE NE È SEMPRE FREGATA E CHE DEL PIÙ DEBOLE NE HA SEMPRE APPROFITTATO!!! SE AD ESEMPIO SI PRENDE LA QUESTIONE MIGRANTI, PERCHÈ (VOGLIONO A TUTTI I COSTI FARLI ENTRARE NEL NOSTRO PAESE, MA VENGONO SUDDIVISI IN TANTI COMUNI DOVE LA POPOLAZIONE SE LI DEVE CUCCARE, AIUTARE E INTEGRARE, MENTRE COLORO CHE A TUTTI I COSTI LI HANNO FATTI ENTRARE POCO FANNO O NIENTE PER INTEGRARLI E NESSUNO DI LORO, CONVIVE TRA LORO)"""!!! Questo è il problema della democrazia all`italiana, """ESSI PROMETTONO MARI E MONTI, MA NON HANNO IL CERVELLO PER CONCLUDERE CIO CHE HANNO PROMESSO"""!!! Questa di Bibbiano, è una piaga una BESTEMMIA come la pedofilia del clero, verso tutti gli Italiani ONESTI!!!

vittoria1973

Lun, 16/09/2019 - 05:55

Salvini, molto semplicemente, ha fatto quello che lei, signor Calenda, e i suoi compagni non avete fatto abbastanza: Parlare Di Bibbiano. E poi, per piacere, non parlate di strumentalizzazione propagandistica di cui i veri maestri siete voi.

Massimo25

Lun, 16/09/2019 - 07:12

Questo signore saccente e arrogante é uno dei "becchini"di questo paese e della sua economia..bisognerebbe chiederne conto dei danni economici,morali e sociali che questo chiamiamolo signore,ha causato a migliaia di italiani..ultimo in tempo Mercatone UNO....sei un fallito e nullità sciaquati la bocca prima di parlare dei leghisti....vorreste fare dimenticare Bibbiano e le tragedie che voi comunisti avete coperto..

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 16/09/2019 - 07:36

Mi spiace. Anche su Calenda mi ero dato un giudizio inesatto. Lo credevo più furbo.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 16/09/2019 - 07:52

E' uno schifo, sono d'accordo. Ma mi riferisco ai LADRI di bambini.

VittorioMar

Lun, 16/09/2019 - 08:03

..Ottimo Argomento da utilizzare in Campagna Elettorale in Emilia-Romagna..!! ...hanno una FERITA aperta da "SALARE" ...!!

pendra

Lun, 16/09/2019 - 08:10

Qualcuno salvi il soldato Calenda. Per favore qualcuno lo accolga altrimenti alle dopo le prossime elezioni dovrà trovarsi un lavoro (?)serie. Da quando ha lasciato il Partito Di Bibbiano non la finisce di sragionare.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 16/09/2019 - 08:17

Amyamy, teoricamente anche Salvini e un comunista fallito visti i suoi pregressi amori leoncavallini e comunistoidi ... ma che cosa non si farebbe per una poltrona ?

Brutio63

Lun, 16/09/2019 - 08:23

Parlando di gente senza dignità e senza onore stava di sicuro allo specchio! Parlateci di Bibbiano, vogliamo la verità su Bibbiano e sulle connivenze e coperture politiche. Verità su Bibbiano, senza se e senza ma!!!

Fjr

Lun, 16/09/2019 - 08:54

Ma come Calenda adesso che iniziavi quasi a piacermi!!Perche’ l’aumento ripristinato dei soldoni che date per ogni risorsa quello non è uno schifo?

Fjr

Lun, 16/09/2019 - 08:56

Bibbiano non si dimentica,gli italiani non dimenticano ,dimenticavo c’ è anche il caso di Cassano D’Adda di cui nessuno parla tantomeno il Giornale,ma forse gli è sfuggito,dove il nuovo ministro del Viminale dovrebbe dare parecchie spiegazioni,perché è quasi peggio di Bibbiano

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/09/2019 - 09:03

AHHH ciccio,memoria corta???già dimenticato il tredicenne sul palco pdiota usato contro il berlusca???

acam

Lun, 16/09/2019 - 09:04

coro calenda vai a cercare il termine onore nel tuo vocabolario personale, mi sa che non ce lo trovi. quel poveraccio di salvini sta cercando disperatamente di salvare quello del nostro paese, cosa che per tua indole non sapresti fare

Frusta2

Lun, 16/09/2019 - 09:18

Che gente siamo per usare bambini sul palco?Calenda ci sei o ci fai?Perché non vedi il problema che il sistema Bibbiano ha creato?Te lo sei già dimenticato che il PD è dentro fino al collo in questa orrenda questione?E c’eri anche tu a rappresentarlo? Ti scandalizza vedere una bambina che Bibbiano l’ha subita sulla sua pelle.Siete veramente VERGOGNOSI voi sinistri col Rolex.Vedete la pagliuzza nell’occhio ma la trave passa inosservata. Calenda ha perso un’altra occasione per tacere.

Duka

Lun, 16/09/2019 - 09:49

Caro sig. Calenda BIBBIANO rappresenta l'ennesima VERGOGNA del PCI,PDS,DS,PD - Non cercate scappatoie e comunque l'avete fatta franca per oltre 70 anno passerà pure questa. La prima fu la famosa CAMBIALE IN BIANCO di Togliatti. Che Schifo !!!!

pasquinomaicontento

Lun, 16/09/2019 - 09:58

Un po' de moto, un po'ginnastica,quarche chilometro de corsa,basterebbe pure un pò' de digiuno-terapia pe' smartì quei 30 e più chili de lardo che faticosamente te porti appresso...c'hai er fiatone pure se dichi du' parole,pure er penzà diventa 'na fatica, e fàttelo sto digiunetto,e poi ragionamo...

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 16/09/2019 - 10:03

INVECE LA SINISTRA NON USA FAR VEDERE I BIMBI MORTI AFFOGATI DURANTE LA TRAVERSATA DA UN CONTINENTE ALL'ALTRO....NO VERO ? VERGOGNATEVI PRIMA VOI !

macommmestiamo

Lun, 16/09/2019 - 10:23

a questo signore incapace di intendere e volere bisogna spiegare che lo schifo è quello che hanno fatto i suoi compagni. schifo è essere al governo senza il consenso degli italiani. schifo è levare i bambini alle famiglie per lucrarci. schifo è PD

Croman

Lun, 16/09/2019 - 10:23

La Destra si è svegliata e risponde alla Sinistra con le stesse armi. È la sinistra esperta di strumentalizzazioni e adesso non si capacita che qualcun altro faccia lo atesso

Gatto Giotto

Lun, 16/09/2019 - 10:23

Sinceramente il fondo lo sta toccando il PD che cerca in tutti i modi di insabbiare mediaticamente e nelle aule giudiziarie il caso.

ziobeppe1951

Lun, 16/09/2019 - 10:27

Nahum...08.17...taci per favore..il komunista D’Alema, da bolscevico..è diventato DEMOCRATICO!

corto lirazza

Lun, 16/09/2019 - 10:29

Salvini sbaglia quando usa i metodi da sempre usati dai kompagni. Basta vere uno stomaco abbastanza forte da seguire ogni giorno Agorà o La Sette.

Rixga

Lun, 16/09/2019 - 10:30

Non capisco perché il PD non venga chiamato a spiegare in parlamento...

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 16/09/2019 - 10:30

Cari compagni vi brucia ora farete molta fatica a cercare di insabbiare tutto.

routier

Lun, 16/09/2019 - 10:46

"Siete senza onore"? Invece il "sistema" Bibbiano che onore ha? Lo dica apertamente e senza timore di coinvolgere i sodali di partito!

meverix

Lun, 16/09/2019 - 11:01

Salvini senza onore? Invece per chi portava via i bambini ai genitori per darli ad altre coppie cosa c'è di onorevole? Calenda, prima di parlare usa il cervello.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 16/09/2019 - 11:02

Capito come ragionano i komunisti? Lo schifo è ospitare una bambina su di un palco e se lo fai sei senza onore. Invece dell'orrore, lo schifo, la vergogna, gli atti e le manovre ignobili di Bibbiano il Sig. Calenda non dice una parola. Se questi signori avessero la faccia questa sarebbe sicuramente di bronzo-

clod46

Lun, 16/09/2019 - 11:06

Questi sinistri hanno avuto il coraggio di far passare sia in tv che sui loro giornaloni per5 giorni e giorni la foto di un bambino annegato sulle spiagge della Turchia cercando di sensibilizzare il popolo italiano quasi a voler dire: La colpa è nostra se muoiono e perchè noi non li accogliamo tutti, accollandoci tutti i mali del mondo. E adesso parlano di strumentalizzazione su un fatto vero, ma davvero questi non si vergognano più di niente!

Ritratto di adl

adl

Lun, 16/09/2019 - 11:08

"Salvini espone sul palco di Pontida i corpi di una madre e una bambina, presunte vittime dei fatti di Bibbiano, per fini di bieca propaganda. ..........come parla codesto exconfnullista prestato all' ex UFOPD ed ora M5PD senza stelle ??? Gentile, si occupi un pò di più dell'ufficio studi della ALLEGRA CONFEDERAZIONE DEL NULLA FATTO PRESTO E BENE. Il tanto vituperato Capitano parla non per "esporre corpi" bensì per esporre problemi. Mi creda non è affar vostro il problema Bambini, il problema SISTEMA BIBBIA NO, occupatevi di SOLDI & POLTRONE. I soldi dell'industria accoglientizia, i soldi del sistema BIBBIA NO, ed i soldi dell'IMU e dell'IRPEF SULL'IMU serviti per SALVARE MPS e poi ragionate di più prima di parlare di TASSE SUI CONTANTI.

GianniGianni

Lun, 16/09/2019 - 11:14

Ma Salvini non aveva detto che i bambini non vanno coinvolti nelle beghe politiche? O si riferiva solo a suo figlio e alla storia della moto d'acqua?

franky55

Lun, 16/09/2019 - 11:19

Senti senti parlano proprio quelli che hanno sempre usato i bambini per tutti i loro interessi, si dimenticano i bambini usati nelle scuole con i canti partigiani, gli altri usati per accogliere personalità politiche che non avrebbero altro pubblico, altri ancora usati per commuovere l'opinione pubblica sui barconie fino ai bambini morti sulle spiaggie ,compreso il piccolo Alan fotografato ed esposto ad ogni occasione di buonismo, ma se lo fanno i soliti noti va tutto bene !!!!!

blackbird

Lun, 16/09/2019 - 11:36

I gentori hanno portato la bambina a Pontida perché un certo Salvini è stato il solo che ha avuto il coraggio di gridare dello scandalo ai quattro venti, mentre certi altri partiti, ora al governo, cercavano di insabbiare e minimizzare il tutto. Vergogna! Ma non è Salvini a doversi vergognare, anzi!

Ritratto di adl

adl

Lun, 16/09/2019 - 11:39

Eppoi quando parla di una madre e di una bambina che sono state coinvolte in un problema enorme creato anche per colpa del suo ex partito, abbia maggior rispetto umano, non sta parlando di "corpi", ma di persone alle quali lo STATO e la politica deve e sottolineo deve, delle risposte. Si guardi la replica della trasmissione FUORI DAL CORO su Bibbiano, guardi la scena della bambina STRAPPATA in modo truffaldino ALLA MADRE DA 12 dico 12 persone, scena degna dei soprusi NAZISTI, e si domandi se ne ha il coraggio, CHI HA CREATO IL SISTEMA DELLE MOSTRUOSITA' CONTRO I BAMBINI ???!!!!

Demaistre63

Lun, 16/09/2019 - 11:56

Ci avrei giurato. La solita risposta da bambini dell'asilo: "ma loro l'hanno fatto prima". Ma quand'anche l'avessero fatto prima quelli di sinistra, quelli di destra che giustamente denunciavano allora perchè adesso lo fanno loro? Mi astengo dal definirvi, ci pensate abbondantemente da soli.

vinvince

Lun, 16/09/2019 - 11:56

Se la bimba di Bibbiano ti fa schifo vederla a Pontida, pensa quanto schifo può fare a noi il tuo pd o ex pd !!!

Maura S.

Lun, 16/09/2019 - 12:01

Dear Calenda e i simili che se la prendono con il Salvini per aver abbracciano una piccola ritornata finalmente alla sua famiglia. E giusto che se ne parli, è giusto che i bambini sappiano in che mani erano finiti per capire che on era colpa dei genitori, è giusto che tutti siano messi al corrente della schifezza di certi soggetti che lucrano sui bambini i e sulle famiglie, oltretutto che gli italiani siano al corrente della schifezza che certi partiti cercano di nascondere. Vergogna poi ancora vergogna!!!!!!!!!

Pinozzo

Lun, 16/09/2019 - 12:12

Il capitone fa pena, usa queste scenggiate (bambini, migranti) per far dimenticare ai beoti che lo votano tuttii suoi fallimenti (600,ooo rimpatri non fatti, 49 MEu intascati, soldi illegali dalla russia, non ha fatto la flat tax, il DL sicurezza scadra' e non l'ha trasformato in legge), per sua fortuna i beoti non ragionano e lo acclamano acriticamente. Per nostra fortuna sono destinati ad essere sempre di meno e lui sempre piu' nel dimenticatoio.

Dordolio

Lun, 16/09/2019 - 12:16

@GianniGianni e tutti gli altri "de coccio".. Salvini se avesse voluto impostare una polemica POLITICA e facile facile avrebbe potuto citare la vicenda scandalosa del figlio di Grillo.... Ma non mi sembra che lo abbia fatto... Lui porta una bimba vittima di Bibbiano con il consenso della madre PERCHE' NON VENGA DIMENTICATA. Seguo i media. Bibbiano era ed è di tale enormità criminale e morale che all'inizio i media vi avevano dedicato ampi spazi. E devo dire che anche RAI3 vi aveva svolto all'inizio un buon lavoro: coraggioso, incisivo, documentato. Ma ora che i padroni rossi sono tornati al governo tutto tace. E i Grandi E Liberi Giornalisti hanno ripreso a fare quel che sanno far meglio, e cioè i pesci in barile.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 16/09/2019 - 12:33

Fabious76: altro comunista con onore? lei? ma mi faccia un piacere. Ipocrita all'ennesima potenza lei e i suoi compagnuzzi. Onore? prenda un vocabolario non di sinistra e legga cosa vuol dire.