Calderoli solidale con Cirinnà: "A me augurano ogni giorno di avere il cancro"

L'ex ministro ha spiegato di aver ricevuto pesanti insulti da vari hater poco più di un mese fa. E ha aggiunto che quanto è successo alla senatrice dem è "inaccettabile"

Roberto Calderoli ha espresso la sua solidarietà alla senatrice del Partito democratico, Monica Cirinnà, che ieri è stata presa di mira da una hater che le augurava un tumore ai polmoni. Lei ha replicato di essere già stata operata 2 volte alla mammella sinistra e di essere ancora viva.

Sul suo profilo Facebook. il senatore leghista ha scritto che poco più di un mese fa aveva denunciato di aver ricevuto un insulto da parte di un hater che lo accusava di avere avuto il cancro, mentre altri lo invitavano ad andare al cimitero per la stessa malattia. Calderoli ha precisato che in quell'occasione solo la Lega gli aveva mostrato la sua vicinanza. E ha aggiunto di essere abituato a ricevere pesanti ingiurie sui social.

L'ex ministro comprende dunque cosa vuol dire subire simili violenze verbali e ha sottolineato che l'episodio successo alla collega Cirinnà è "inaccettabile". Si augura dunque che la Polizia postale possa identificare questo individuo e che lo stesso hater venga portato in Tribunale per rispondere del male che ha seminato in rete.

Calderoli ha espresso quindi “tutta la vicinanza umana alla collega Cirinnà, di cui condivido meno di zero delle sue idee politiche - ha proseguito - ma che ammiro per l’energia e la passione che mette nelle sue battaglie, anche se le ritengo sbagliate”.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 22/10/2019 - 13:31

Per certi indifidui, hater o fake che siano, c'è già pronta la pena da espiare: un periodo sufficientemente lungo di volontariato nei reparti di oncologia dei vari ospedali. Sono certo che ne uscirebbero guariti dalla loro idiozia.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 22/10/2019 - 13:34

Le violenze scritte,verbali e fisiche proveniente da qualsiasi estrazione sociale,politica o di parte vanno condannate in modo unanime.

DIAPASON

Mar, 22/10/2019 - 13:35

la rete evidenzia in maniera drammatica la miseria dell uomo bestia

scurzone

Mar, 22/10/2019 - 13:38

Bravo Calderoli: non condivido alcuna legge che lui ha proposto, ma in questo caso, posso affermare di essere ammirato dalle sue parole.

nerinaneri

Mar, 22/10/2019 - 14:25

...si pappano un tot. di ns soldi al mese senza contare i benefit ulteriori...se ne facciano una ragione...