Carola Rackete ospite da Fazio scatena l'ira di Salvini e Meloni

I due leader si sono scagliati contro Fazio che domani ospiterà la capitana Rackete: "Ma esattamente cosa vi hanno fatto gli italiani per essere presi in giro così?"

"Abbiamo il piacere e l'onore di annunciare la presenza di Carola Rackete domenica a Che Tempo Che Fa domenica alle 21 su Rai2". E dopo l'annuncio di Fabio Fazio, si sono scatenate le polemiche. A tuonare contro l'ospitata della capitana Rackete in Rai sono stati Matteo Salvini e Giorgia Meloni che non hanno perso tempo per attaccare trasmissione e conduttore.

"Trasporta in Italia immigrati clandestini, di cui tre presunti torturatori libici, viola i nostri confini e sperona una motovedetta della Guardia di Finanza. Risultato? Carola Rackete ospite d'onore in Rai da Fazio", ha scritto furiosa su Twitter la leader di Fratelli d'Italia. Giorgia Meloni, indignata, ha poi attaccato il programma di Rai2: "Ma esattamente cosa vi hanno fatto gli italiani per essere presi in giro così?". E in pochi minuti il post ha ricevuto centinaia di commenti. "E noi italiani dobbiamo pagare il canone Rai a questa gente?", "La dignità della nostra bandiera, della nostra Repubblica calpestate da una tedesca ricca e strafottente", "Vergogna", hanno scritto gli utenti alcuni dei quali hanno anche invitato "a buttare fuori Fazio dalla Rai".

"La presenza di Carola Rackete al programma di Fazio è inaccettabile. Presenteremo un quesito in commissione di Vigilanza Rai per chiarire la presenza della ex capitana della Sea Watch e se i soldi dei contribuenti sono stati utilizzati per garantire la presenza di Rackete", ha dichiarato il deputato FdI Federico Mollicone, commissario di Vigilanza Rai, promettendo battaglia.

Parole di condanna sono arrivate anche da Matteo Salvini, in "guerra" da mesi con la Rackete. La comandante della Sea Watch 3, infatti, in estate sfidò il divieto dall'ex ministro dell'Interno e fece sbarcare a Lampedusa i migranti salvati in mare. Poi si rese responsabile dello speronamento di una motovedetta della Guardia di Finanza. Così sono iniziate le numerose minacce di denuncia e le querele tra il leader della Lega e la capitana. "Accolta in tivù con tutti gli onori, a spese degli italiani, una che dovrebbe stare in galera. Roba da matti. Lasciamo la tedesca speronatrice di navi militari alla sinistra e al governo clandestino", ha scritto il leghista sul suo profilo Facebook.

Così, domenica 24 novembre, Carola Rackete sarò ospite per la prima volta in uno studio televisivo in Italia. A prendere le sue difese, tra gli altri, Nicola Fratoianni. "Due noti esponenti dell'estrema destra che dalla mattina fino a notte fonda occupano ogni spazio tv possibile (Salvini e Meloni per chi non l'avesse capito), oggi se la prendono con Fazio e la Rai colpevoli di ospitare Carola Rackete e di fare informazione. Stiano sereni perché il Minculpop è stato soppresso il 3 luglio 1944, e anche se loro ne hanno nostalgia non verrà ricostituito", ha commentato il segretario di Sinistra Italiana.

Commenti

MOSTARDELLIS

Sab, 23/11/2019 - 15:50

Ma perché qualcuno non denuncia Fazio e la RAI per alto tradimento? Non si può inneggiare ad una persona che ha trasportato clandestini in Italia e che è sotto processo, speronando la motovedetta della Guardia di Finanza. La RAI, una delle peggiori istituzioni italiane, alla quale dobbiamo anche il pagamento di una tassa fortemente ingiusta. Io la RAI non la guardo mai, perché devo pagare?

carpa1

Sab, 23/11/2019 - 16:09

Questa pirata, in Italia, il piede ce lo deve mettere solo per essere rinchiusa in galera, che è l'unico posto in cui dovrebbe stare. Grazie al bischero, ora è anche più difficile o quasi impossibile evitare di pagare il canone per una RAI apertamente schierata contro i citrtadini onesti e che cercano di difendere i veri valori del nostro paese.

Sadalmelik758

Sab, 23/11/2019 - 16:41

I delinquenti dovrebbero stare in galera come i difensori degli stessi.Utopia visto il tipo di magistratura che abbiamo.

nerinaneri

Sab, 23/11/2019 - 17:08

carpa1: scrivi, per favore, 5 veri valori...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 23/11/2019 - 17:11

Per par condicio avrebbero dovuto evitare questo invito. Purtroppo la sinistra è presente ovunque,le loro idee difficilmente si possono evitare.

jaguar

Sab, 23/11/2019 - 17:11

Immagino la standing ovation che accoglierà la Rackete e il cachet che percepirà dalla Rai.

VittorioMar

Sab, 23/11/2019 - 17:19

..NO !.."FACCINO" pure sono tutti CONSENSI e VOTI per LEGA e FdI !!...quello che dispiace e' che la RAI paghi con i soldi del canone"QUOTIDIANO" di RENZI...cioè con i nostri SOLDI...pagasse FAZIO...togliendolo dal suo stipendio....non mi FREGHEREBBE ma...!!

VittorioMar

Sab, 23/11/2019 - 17:22

..e dopo BONIFICATE lo STUDIO e..chiudetelo per almeno 24 ore..non si sa' mai...!!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 23/11/2019 - 17:25

Uscirò da RAI e tornerò a SKY. Dopo Renzi RAI é diventata una rete totalmente comunista.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 23/11/2019 - 17:26

vergogna!!voleva travolgere,anzi lo ha fatto una motovedetta con militari a bordo,e ora va come una eroina in rai.ma la commissione di vigilanza,che ci sta afare??

marc59

Sab, 23/11/2019 - 17:31

In germania una che avrebbe speronato una nave tedesca, starebbe in galera a vita. In Italia viene premiata da tutti i pidioti & c. . Cosa da pianeta delle scimmie.

INGVDI

Sab, 23/11/2019 - 17:39

Da arrestare e ammanettare in diretta TV.

g-perri

Sab, 23/11/2019 - 17:40

Pago l'abbonamento Rai, non sono d'accordo che questa persona irrispettosa delle leggi e delle istituzioni italiane sia ospitata sui programmi Rai in prima serata per promuovere un suo libro e quindi ho protestato inviando una mail alla Rai. La tedesca dovrebbe chiedere scusa agli italiani e colui che l'ha invitata dovrebbe vergognarsi e fare altrettanto. Protestiamo il nostro disaccordo.

Giorgio Rubiu

Sab, 23/11/2019 - 17:42

Questa "capitana" s è guadagnata una notorietà che, se non avesse forzato il blocco e investito l'imbarcazione della GdF, non avrebbe mai avuto. Non l'avrà mica fatto apposta per poter avere la copertura mediatica di cui adesso gode come se fosse una nuova Giovanna d'Arco?

Ritratto di Valance

Valance

Sab, 23/11/2019 - 17:46

La RAI andrebbe sommersa da querelle e di class actions da parte delle numerose persone perbene (la cosiddetta destra) che però dovrebbero operare organizzate. Organizzarsi non dovrebbe essere difficile. So per certo che ultimamente sono statti avvistati anche dei banchi ben organizzati di pesce azzurro, praticamente senza cervello.

Robdx

Sab, 23/11/2019 - 17:50

Ma non dovrebbe stare in galera?!

sparviero51

Sab, 23/11/2019 - 17:50

VOGLIONO LA GUERRA CIVILE . E L'AVRANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 23/11/2019 - 17:52

paghiamo il canone per vedere una delinquente ospite di un parassita che guadagna milioni e invita una scafista trafficante di esseri umani.

Uncompromising

Sab, 23/11/2019 - 17:54

Forse è questo che Fratoianni intende per "fare informazione": spiegare al popolo presunto bue "come speronare una motovedetta della Guardia di Finanza ed essere invitati e riveriti (solo in Italia)". E l'altro, Fazio, che, pagato CON I MIEI QUATTRINI, dichiara "il piacere e l'onore". Semplicemente da vomito (scusatemi per il termine, Redazione e lettori).

martinsvensk

Sab, 23/11/2019 - 17:54

Veramente l'esterofilia dell'italica sinistra non conosce uguali nell'intero sistema solare. Ma come!? Una tedesca proveniente dal paese delle regole rigide, fatte osservare con prussiana solerzia, si permette di portare clandestini in Italia obbligando gli italiani e non i suoi connazionali a farsene carico. Inoltre sperona una motovedetta dei militari italiani mettendo in pericolo le loro vite e........Viene solennemente invitata da un signore straricco che non condivide certo il peso dell'accoglienza e..... la sinistruccia giubila. Roba da matti!

lonesomewolf

Sab, 23/11/2019 - 17:55

Fazio e'carta conosciuta...smidollato sinistro che, con la sua faccia da pxxxa (come lo chiama la stessa sua degna compagna) ha fatto e continua a fare milioni alla faccia di tanta gente per bene. La piratessa dovrebbe stare nelle nostre galere, a marcire.

FedericoMarini

Sab, 23/11/2019 - 18:11

LA CAPITANA,IN QUELLA CIRCOSTANZA,NON SOLO HA SALVATO L’ONORE DELLA ITALIA INTERA , MA DELL’INTERA UMANITÀ’ BIANCA,,CHE DA QUALCHE TEMPO NON SI STA COMPORTANDO BENE CON QUESTO FENOMENO EPOCALE CH’E’. L’IMMIGRAZIONE DALL’AFRICA. CHI LA VUOLE ALLA SBARRA ED HA LA CULTURA DI SCRIVERE I GIORNALI,CHE IL POPOLO LEGGE E’ IL MESSAGGERO DI QUESTO ODIO CHE CI OFFENDE MORALMENTE, O , ALMENO DOVREBBE OFFENDERCI MORALMENTE, SE. AVESSIMO,DA LETTORI, LA CULTURA DI CAPIRLO.. LA POLITICA CHE NON SI VA GUIDARE DALLA LUNGIMIRANZA E DALLA MATURITÀ’, CHE POSSONO ESSERE DISATTESE DAL SINGOLO,MA DALLE DEBOLEZZE CULTURALI DEI SINGOLI, ORA E” RIUSCITA AD ASSERVIRE ALLA SUA VOGLIA DI LUCRARE VOTI, LA STAMPA , O ,ALMENO PARTE DI ESSA, FACENDO SI’ CHE IL LIBERALISMO CEDA IL PASSO AL PEGGIORE RAZZISMO E AD una ISLAMOFOBIA FINORA INEDITA IN TUTTA LA STORIA EUROPEA E DEL MONDO INTERO..

Happy1937

Sab, 23/11/2019 - 18:11

Per me in galera oltre a Carola dovrebbe starci anche Fazio.

maurizio-macold

Sab, 23/11/2019 - 18:11

A chi protesta perche' Rackete e' stata invitata da Fazio dico che farebbero bene ad ascoltare l'intervista con onesta' intellettuale perche' sentire i punti di vista di persone che la pensano diversamente e' sicuramente utile. Se invece non vi va di ascoltare Fazio vi informo che la RAI offerte un'ampia scelta di canali oltre a quelli di informazione, altrimenti rifugiatevi dai vostri diletti profeti di rete 4 oppure leggetevi un bel libro, che e' la cosa migliore.

machimo

Sab, 23/11/2019 - 18:15

Vergogna. In ogni altro stato questa maledetta fosse in carcere e non in tv dello stato.

stefi84

Sab, 23/11/2019 - 18:18

Non sono per nulla stupito, mi chiedo solo perchè la rai paghi un programma come quello condotto da Fazio.

rossoarciere

Sab, 23/11/2019 - 18:39

peccato che la mamma del fratoianni non abbia abortito ,avremmo avuto un parassita in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!

fergo01

Sab, 23/11/2019 - 18:40

il giorno che la vedrò in galera diventerò papa.... e non sono credente

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 23/11/2019 - 18:50

Fratoianni e' veramente scemo..LOL

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 23/11/2019 - 18:51

MerdinaNeri, non votare per i piddioti e' gia' un valore che ne vale 5.

FedericoMarini

Sab, 23/11/2019 - 18:55

CIAO RACKETE ,GRAZIE PER AVER SALVATO L’ONORE MIO , DEGLI ITALIANI TUTTI, ANCHE DEI MOLTI ISLAMOFOBICI RAZZISTI ED IGNORANTI ,PERCHE’ IGNORANO CHE LA NOSTRA CULTURA E’ STATA MOLTO INFLUENZATA E POSITIVAMENTE DAL’ISLAM, AL QUALE DEVE MOLTE DELLE SUE BELLEZZE,GRAZIE PER AVER SALVATO L’ONORE DEll’UOMO BIANCO,CHE FU SCHIAVISTA E COLONIZZATORE. ED ORA , IN EUROPA ED IIN AMERICA,SI FA SOLLETICARE DAL PI’U’ BECERO DEI RAZZISMI ,PALUDANDOLO DA AMORE DI PATRIA.’ SE IL TUO ESSERE MIGLIORE TI AVVICINA DI PIÙ’. AGLI DEI ,RACCOMANDA LORO DI ESSERE BENEVOLI CON SALVINI, MELONI E BERLUSCONI, CHE OGGI, IN ITALIA .LI STANNO OFFENDENDO..

Anonimo51

Sab, 23/11/2019 - 19:06

Io pago il canone RAI con obbligato a farlo, quindi come buon contribuente, non posso accettare che un megalomane, antipatico e stxxxxo personaggio come Fazio, sia autorizzato dalla RAI, servizio pubblico, a invitare nel suo programma una persona indagata che risponde al nome di Carola Rackete. E che questa venga in italia a sputare veleno ed insultare persone che hanno ricoperto incarichi istituzionali e che nulla hanno a che fare con il suo paese, non e' tollerabile. Nessuno si sognerebbe di andare in Germania ad insultare la Merkel e neppure lei e' perfetta. Solo in Italia succede perche' gli sxxxxxi non amano il proprio paese.

ziobeppe1951

Sab, 23/11/2019 - 19:09

FedericoMarini...un solo commento...MA VA A CAGHER

FedericoMarini

Sab, 23/11/2019 - 19:10

GRAZIE, CAROLA PER AVER SEMINATO IN UNA TERRA , CHE HA SOSTITUITO MICHELANGELO E LEONARDO DA VINCI, CON IL BECERO RAZZISMO. PALUDATOSI ,VIGLIACCAMENTE , IN AMORE PATRIO, LA VIRTU’ DELL’ACCOGLIENZA DEL DEBOLE, E PER AVER SALVATO. QUELLO CHE RESTA DI UN’ONORE ORMAI SFILACCIATO,, A LIVELLO EUROPEO,,GRAZIE PER AVER RESTITUITO ALL”UOMO BIANCO UN MINIMO DI DECORO..

fergo01

Sab, 23/11/2019 - 19:12

MAURIZIO-CHEGOLD ti informo che con il tuo ragionamento pretendi che si ascoltino le ragioni di chiunque la mondo a prescindere dalle responsabilità, qui sicuramente molto pesanti. magari se pensassi di più al fatto che le leggi devono essere rispettate SEMPRE e non solo a corrente alterna e come piace a te, inizieresti a comprendere molte cose. poi se fosse una rete privata a trasmettere l'intervista, non sarebbe un problema. il problema, GROSSO, è che la trasmette la tv di stato che dovrebbe, prima di tutto, assicurarsi di rispettare tutti coloro che pagano il canone e che non vogliono vedere un'indagata, anche per tentato omicidio mi pare, in tv. ragiona, ragazzo, ragiona... non si tratta di democrazia ma di rispetto. se invece fosse morto uno dei finanzieri a bordo della motovedetta, oggi ragioneresti uguale? vergognati

lonesomewolf

Sab, 23/11/2019 - 19:20

x FedericoMarini Ma va' durmi', va'! Ignori perfino la Storia. Torna a studiare, capra.

Anonimo51

Sab, 23/11/2019 - 19:22

Fratoianni, il primo cittadino italiano che non ama il suo paese e che non sa parlare agli italiani. In compenso, non avendo idee da esprimere, definisce fascisti tutti quelli che invece hanno idee ben chiare, ma in contrasto con la sua ideologia.

ziobeppe1951

Sab, 23/11/2019 - 19:31

A quando l’intervista a Cesare Battisti...per FedericoMarini e Magold..avremmo sicuramente la cultura di capirlo e per chi la pensa diversamente è sicuramente utile, oppure ci rifugeremo su rete4 o leggeremo un buon libro (e già, perché noi, a differenza loro, sappiamo leggere dei buoni libri..lasciamoglieli paperino e topolino..e il manifesto di Marx sul comodino)

fergo01

Sab, 23/11/2019 - 19:35

MAURIZIO-NOGOLD perché allora fazio-so non invita anche colui che ha assassinato i due poliziotti a trieste, così sentiamo le motivazioni....poveretto dovrebbe avere anche lui il diritto di dire la sua e noi il dovere di conoscere la sua triste vita, non è vero? è questo il tuo ragionamento

killkoms

Sab, 23/11/2019 - 19:43

al suo paese era già in galera!

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 23/11/2019 - 19:57

Non vedo dove sia il problema se Carola viene ospitata da Fazio. Sinceramente ho trovato più vergognoso vedere tempo fa i Casamonica da Vespa a Porta a Porta.

Libero 38

Sab, 23/11/2019 - 19:59

Che vergogna.i komunisti sono come i lupi perdono il pelo non il vizio.Gli italiani costretti dall'accozzaglia p-idiota a pagare il canone rai per poi accendere la TV (non lo faro io)e chi vedi un p.......komunista che ospita una donnetta che a quest'ora dovrebbe stare in galera.

Gianca59

Sab, 23/11/2019 - 20:10

Altra idiozia degna di un paese di dementi.

maorichief

Sab, 23/11/2019 - 20:10

@ macold. Sentirti parlare di onestà intellettuale mi fa morir dalle risate. Perchè non invita il giornalista a cui con molta onestà intellettuale hanno impedito di parlare a Trento? Fazio è la cassa di risonanza della sx e daltronde per far carriera da quella parte devi stare.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Sab, 23/11/2019 - 20:33

fratoianni fai più schifo di una deiezione canina.

lonesomewolf

Sab, 23/11/2019 - 20:51

FedericoMarini, promosso da capra a caprone. Torna sui banchi a studiare!

ST6

Sab, 23/11/2019 - 20:51

"La dignità della nostra bandiera". HAHahahahahahahahaha da che pulpito! I Leghisti, quelli che "con la Bandiera Italiana mi ci pulisco il cxxx!". Ma estinguetevi, cani!

ST6

Sab, 23/11/2019 - 20:52

Fabious76: i Casamonica hanno gli amichini della dx nel quartierino di casa loro, non scordartelo...

ST6

Sab, 23/11/2019 - 20:54

ziobeppe1951: ...e dopo aver cagheto, da bravo Leghista può usare la Bandiera Italiana per pulirsi. Ordine e pulizia" cit. #MetodoLeghista

Cosean

Sab, 23/11/2019 - 21:23

Non occorre deportare nei Lager gli oppositori Politici! Si ottiene lo stesso effetto se non li si fa parlare. Stalin, Hitler e Mussolini non hanno capito niente!

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 23/11/2019 - 22:30

i sxxxxxxxxxi stanno sopra le leggi. hanno la facolta' di decidere loro quando una legge è sbagliata e quindi some conseguentemente è giusto agire perchè non hanno nessuna possibilità di farsi votare per andare a cambiarla quella legge.

Luigi Farinelli

Sab, 23/11/2019 - 22:32

Caro Nicola Fratoianni: il MinCulPop è ancora strapresente grazie alla sinistra che occupa in pianta stabile ormai da troppi decenni, "giornaloni" TG, studi televisivi, conferenze, circoli mssonici, libri e cinema: avete rotto i c...oni con la vostra spudorata ipocrisia che ribalta la verità di 180 gradi per rincoglionire la gente a colpi di balle mediatiche e ideologie mortifere. Siete bugiardi, falsi, miserabili, dannosi e pericolosissimi ed è ora che impariate cosa sia la democrazia e cosa sia il "fassismo". Prendetevi la vostra Carola, pirata criminale radical femminista e comunista e imbarcatevi per la Corea del Nord dove sarete accolti con tutti gli onori.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 23/11/2019 - 22:38

St6, voi mer@e comuniste sostituireste la bandiera italiana con quella francese o tedesca senza motivo, perlomeno la lega lo faceva perche' il Nord era la cassa di Roma. Mentre la lega ha cambiato opinione pero' voi lerci sinsitri siete sempre i soliti anti-italiani.

Luigi Farinelli

Sab, 23/11/2019 - 22:39

Dobbiamo pagare il canone per sostenere questi squallidi galoppini della dissoluzione nazionale incensanti personaggi che starebbero meglio in galera? Questa piratessa radicalfemminista e marxista dovrebbe essere rinchiusa nella stiva della sua nave assieme a Fazio, Fratoianni, alle "sardine" radical scic e a qualche chilo di sardine VERE, notoriamente famose per effondere, in poche ore, effluvi altro che Chanel e Hazzaro!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 23/11/2019 - 22:41

St6, meglio i Casamonica( che son stati fotografati anche con esponenti del piddi' ) che con quelli che toglievano i bambini alle famiglie e che ora chiedono di chiudere il processo per paura, bestia.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 23/11/2019 - 22:43

FedericoMarini, esimio babbuino comunista fuori dalla realta', Karola prese ordini dal suo governo di portare i CLANDESTINI in Itaglia, perche' in Europa se ne fregano dell'immigrazione epocale, lo capisci bestia anti-italiana??

rokko

Sab, 23/11/2019 - 22:44

Ma Salvini e Meloni non hanno il telecomando? Cambiassero canale e non rompessero.

pilandi

Sab, 23/11/2019 - 22:52

@maurizio-macold consigli a sti qua di leggere? Sei proprio un inguaribile possibilista! Vatti a vedere quanti commenti hanno gli articoli della sezione "Cultura", qui se non parli di nxxxi o di Sefini non capiscono!

cuoco

Sab, 23/11/2019 - 23:01

Libertà d'espressione a targhe alterne: c'è a chi piace invocare forni crematori, stupri e altre amenità, ma una ragazza che dedica la propria vita al volontariato non va bene

salmodiante

Sab, 23/11/2019 - 23:44

Si va bene, Nicola Fratoianni! Sinistra Italiana, quella che voleva presentare alle elezioni apparentamenti con Varufaukis, il ministro silurato persino dal suo partito greco? Conta zero! Solo una piccola ribalta per far vedere che esiste! Comunque Fazio non produce informazione Milculpop, ma "disinformatia" con quella faccia da presa per i fondelli, gongolante per i soldi che intasca, beatificato dalla massa anarcoide di sinistra e dal popolo pecora che manco a casa si scrolla di dosso la sudditanza alla piazza organizzata.

libero.pensionato

Dom, 24/11/2019 - 00:28

BASTA CANONE SE POI I PROGRAMMI E GLI OSPITI SONO QUESTI...INVITATE CHI VOLETE MA CON I VOSTRI SOLDI E LE VOSTRE TELEVISIONI !!! La sinistra fa ridere, chiunque non la pensa come loro è un fascista. Allora 6 italiani su 10 sono fascisti? Il fascismo è finito e questa corsa a demonizzare Salvini perchè la sinistra non ha altri argomenti è patetica. Il fascismo è finito 80 anni fa ed era un momento storico differente...guardate anche gli egiziani con i faraoni e gli schiavi allora no?...

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 24/11/2019 - 03:56

maurizio-macold 18:11 scrive : "A chi protesta perche' Rackete e' stata invitata da Fazio dico che farebbero bene ad ascoltare l'intervista con onesta' intellettuale perche' sentire i punti di vista di persone che la pensano diversamente e' sicuramente utile" - - - Bene, bravo e, in un impeto di tolleranza e commiserazione, sarei finanche d'accordo se el Sior Fazio chiedesse alla capitanA di spiegare con più particolari quanto da lei affermato a posteriori : "Quando ho girato la Sea-Watch per avvicinarmi al molo pensavo che i finanzieri si sarebbero spostati. Ho provato a evitarli con una manovra, ma dal ponte di comando non vedevo bene la motovedetta" (e perché era stanca). - Detto altrimenti, oltre ad aver commesso un atto delittuoso, si è dimostrata anche particolarmente vigliacchetta.

VittorioMar

Dom, 24/11/2019 - 08:35

..scusate ma,quella di FAZIO& C.non E' "APOLOGIA DI REATO" di vari REATI esaltando l'azione di FORZARE i CONFINI NAZIONALI ??..per l'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ?...per aver FORZATO un POSTO DI BLOCCO ??.. i sig.FAZIO &C.non sono COMPLICI compresa la stessa RAI ??...sicuri che non ci siano "ODORI DI REATO" ??

veromario

Dom, 24/11/2019 - 09:09

Stanno riuscendo a farmi vergognare di essere Italiano .

Gion49

Dom, 24/11/2019 - 09:51

Dopo il Renziano superarricchimento del canone in bolletta, la Rai non ha più freni di "faziosità" pur di accontentare la sinistra che ha sempre rimpinguato le loro casse a danno dei contribuenti.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 24/11/2019 - 09:58

Fazio è persona schierata ,è fatto noto . Sostiene l'accoglienza senza riserve perchè vuole essere giudicato uomo pio e di grande cuore .La domanda da fare a Fazio è semplice : che programma hanno per inserire i migranti in un mondo del lavoro sempre in riduzione e sempre più specializzato ? O pensano che si debba organizzare , un servizio decennale di scolarizzazione,sussidio ,alloggio ovviamente gestito dagli amici , ma sempre pagato dagli Italiani già ridotti all'osso ? Facile fare i buoni dalle lussuose zone residenziali dove vivono questi tipi Fazio & C .

fergo01

Dom, 24/11/2019 - 09:59

PILANDI mi spiace deluderti, e deludere il compagno di merende mogold, ma con un libro non fermi l'immigrazione clandestina, con un libro non eviti che coop e ong mangino a sbafo nel tuo piatto e ti chiedano poi anche soldi per contunare a delinquere.... oggi no, oggi un libro non è esattamente una priorità, oggi la priorità è fare rispettate le nostre leggi, cosa che voi sinistri fate o non fate a seconda dei vostri interessi

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 24/11/2019 - 10:07

A me interessa sentire motivazioni ed opinioni della Rackete in diretta, visto che quelle di Salvini e della Meloni sono già note. A qualche pseudodemocratico, invece, interessa solo che non possa parlare e che in tanti non possano ascoltarla.

Luigi Farinelli

Dom, 24/11/2019 - 10:48

@scipione scalcagnato 10:07. A me pare proprio il contrario: grazie alla faziosità dei media, quasi tutti politicamente corretti e proni al Pensiero Unico, finora si sono potute asoltare solo le bubbole della piratessa, da pulpiti europei e persino italiani, mentre le voci contrarie sono state silenziate con minaccia di denuncia. Un'altra dimostrazione di come a sinistra tentino di capovolgere sempre la frittata per nacondere la realtà dei fatti: ossia che la Carola merita un processo (ecuo) e, con tutti gli indizi e prove accumulate, la galera (a meno che non sia Magistratura Democratica a intervenire, e allora possiamo già prevedere festeggiamenti all' "eroina", altri inviti da Fazio e magari interviste con fanfara alla BBC).

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 24/11/2019 - 12:01

@ Luigi Farinelli. Non mi interessano i processi alle intenzioni, ma solamente poter ascoltare direttamente il pensiero e l'opinione della Rackete, come ho ascoltato con attenzione i pensieri e le opinioni di Salvini. Ognuno poi sarà libero di farsi la propria opinione, ma se questo mi viene impedito dai cultori della libertà a senso unico, non sarà possibile crearsi una propria opinione che non sia quella basata solamente sui pregiudizi o sulle sentenze preconfezionate, da qualsiasi parte esse provengano.

GiacomoP

Dom, 24/11/2019 - 14:19

Al di là di Fazio e della Rakete, è ormai palesemente dimostrato che la sinistra È antItaliana.