Casamonica avvertono Salvini: "Cacciarci? Con noi riga dritto"

Il ministro degli Interni prepara il dossier rom: "Espellere gli irregolari". Ma tra i nomadi è rivolta: "Non siamo come gli slavi"

Dopo l'annuncio di Salvini su un nuovo censimento dei rom per mandare via gli irregolari e tenere invece quelli con cittadinanza italiana, arriva la durissima reazione di Angela Casamonica. Lei, italiana e di origine rom, fa parte di una delle famiglie rom più note della Capitale. Intervistata dall'Agenzia Dire, la Casamonica attacca il ministro degli Interni: "Salvini non mi fa paura, mi sembra una brava persona, lui parla, fa il suo lavoro, ma con noi deve rigare dritto, non dire che viene a cacciare le persone". Poi rifiuta l'idea delle espulsioni che sarebbe tra le ipotesi messe sul campo dal leader della Lega: "Noi non siamo criminali- dice interpellata dall’agenzia Dire- i criminali sono altri: i problemi sono quelli che escono subito dal carcere dopo che hanno commesso un crimine. Sono italiani che rubano, ammazzano, spacciano. E poi ci sono gli slavi: se Salvini parla di loro fa bene a cacciarli. Cacciasse loro, cacciasse quelli di colore, gli immigrati, e pure i cinesi che sono tantissimi...".

Poi i toni si fanno ancora più duri e di fatto la Casamonica rivendica le sue orgini rom: "Prima di parlare di noi si devono lavare la bocca. Noi abbiamo lavorato sempre, non combiniamo guai: siamo stati commercianti di cavalli, ora vendiamo macchine. Siamo rom ma nelle roulotte ci vivevamo cinquant’anni fa, oggi abbiamo case guadagnate col sudore delle nostre famiglie. Mica siamo come gli slavi". Infine sbotta: "Noi siamo nati qua, Salvini ci vuole cacciare? Ma che vuole da noi? Non lo può fare". Intanto il ministro degli Interni prosegue per la sua strada ed ha chiesto un dossier per avere un quadro chiaro sulla situazione dei rom nel nostro Paese.

Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 18/06/2018 - 17:14

Salvini non ha mai detto di voler cacciare i rom con nazionalità italiana.

vince50

Lun, 18/06/2018 - 17:14

Arroganza e minacce per nulla velate,avrei un'idea molto precisa di come far rigare voi.Approfittate finchè potete,se mai l'aria dovesse cambiare ne riparleremo.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 18/06/2018 - 17:16

Questa donna è fantastica, forse solo i piccoli Casamonica sotto i 5 anni hanno ancora la fedina penale pulita, poi che il nucleo familiare sia ormai italiano nessuno discute, vorrà dire che potranno alloggiare dentro le patrie galere, augurandoci che un giorno vengano ripristinati i lavori forzati.

ClaudioB

Lun, 18/06/2018 - 17:21

Angela Casamonica: coda di paglia? Sì tutti bravi ragazzi, come quei delinquenti che hanno assaltato il bar del romeno a Roma qualche giorno fa.

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 18/06/2018 - 17:23

Perché questo intimorire se è italiana?

petra

Lun, 18/06/2018 - 17:24

Se Angela Casamonica ha la cittadinanza italiana non verrà espulsa, per gli stanieri invece, è un'altra cosa.

chiara 2

Lun, 18/06/2018 - 17:25

Maximilien1791 invece si dovrebbe potere fare. Ahinoi!

giovaneitalia

Lun, 18/06/2018 - 17:28

Cacciarvi? Ma certo che no Casamonica...ma se non rispettate le regole, anche le più basilari, con il nuovo Governo a calci in cxxo in prigione andrete e ci resterete.

agosvac

Lun, 18/06/2018 - 17:29

La signora Casamonica, a quanto pare una "rergina" dei Rom, dice srupidaggini. Salvini non vuole cacciatre gli italiani ma solo gli iregolari. Se lei è nata in Italia ed è cittadina italiana non ha nulla da temere. Sul fatto che i Rom erano "anche" commercianti di cavalli niente da eccepire, ma furono anche ladri di cavalli e ladri in generale che compivano i furti e poi, da buoni nomadi, sparivano dalla circolazione. La storia dei rom, detti anche zingari, tzigani, gitanes secondo i Paesi che attraversavano, la conosciamo un po' tutti. Sono o, meglio, erano sempre stati nomadi i più antichi nomadi che si conoscano , i soli rimasti. Se ora si vogliono stanziare, lo facciano, purché seguano ed osservino le leggi italiane.

Libertà75

Lun, 18/06/2018 - 17:30

comunque fa quasi impressione come una casamonica parli cosi male dei nomadi slavi con cui sono imparentati... parenti serpenti anche nel mondo Rom

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Lun, 18/06/2018 - 17:34

Dire al ministro di "rigare dritto" sembra singolare, però, stiamo a vedere!!! Poi è ovvio che chi proprio non riesce a fare a meno di certe "risorse" può tenerle care ma a casa propria e rispondendo in solido delle loro "marachelle", eh!!! Ed è altresì chiaro che va riformato il sistema carcerario per i delinquenti abituali che dovremo vedere a tagliare erba e similari con la catena al piede e per 10 ore al giorno... non in galera a far palestra alla faccia ed a spese nostre!!!

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Lun, 18/06/2018 - 17:34

un personaggio del genere che si permette di minacciare un ministro della repubblica, deve essere arrestato immediatamente e sbattuto al 41 bis. Se qualcuno si intromette all'arresto in sua difesa e cerca di impedirlo, sparare a vista!!! vediamo se comandano i criminale o lo stato!!!

Scirocco

Lun, 18/06/2018 - 17:35

L'ignoranza è il peggiore dei mali. Salvini ha detto che i rom Italiani "ce li dobbiamo tenere" quindi, è evidente, che la Casamonica,che si dichiara italiana, non capisce nemmeno la nostra lingua. Riguardo poi "al sudore delle famiglie" per il lavoro che espletano in Italia, vorrei sapere quanto si suda rubando!

honhil

Lun, 18/06/2018 - 17:38

Salvini il suo programma elettorale lo vuole portare avanti senza se e senza ma. Su questo non ci piove. E sarebbe la prima volta nella storia della repubblica italiana. E’ anche vero però che la stampa con la schiena dritta e il torcicollo a sinistra, cercherà di ostacolarlo per quanto le è possibile. In questo solco strategico, Eugeniuccio Scalfari, fa da megafono alla cricca italica al soldo di Soros. In un’Italia e un’Europa in cui comunque la maggioranza oramai sembra essere contro quest’invasione chiamata accoglienza. Anche se Merkel ha dovuto fare di necessità virtù.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 18/06/2018 - 17:39

Ti ammiriamo Salvini sei li nostro futuro ; devi fare la stessa cosa con i rom come ha fatto la Francia gli imbarcati tutti senza via di ritorno,no sono affidabili vivono di espedienti non siamo tranquilli.

Ritratto di matteo844

matteo844

Lun, 18/06/2018 - 17:39

Con noi riga dritto ahahah ...misa' che questi sono abituati con quei poveri che sono costretti a subire. Se un ministro vuole ti fa radere al suole i campi rom di mezza Italia e devono stare pure zitti. FORZA CAPITANO.

macommmestiamo

Lun, 18/06/2018 - 17:39

tutti... via. rom non esiste...o sei un barbone o sei un civile ed educato cittadino. il resto... schifezza

19gig50

Lun, 18/06/2018 - 17:40

Questi casamonica hanno rotto le palle. Nessuno li vuol cacciare ma, forse hanno scheletri negli armadi ...

antonio54

Lun, 18/06/2018 - 17:43

Se questa tizia si sente in regola con le norme italiane, qual è il problema. Non vorrei la paura cominci a serpeggiare. A pensar male si fa peccato ma spesso s'indovina... come diceva un noto politico.

Ritratto di Lady Bird

Lady Bird

Lun, 18/06/2018 - 17:45

suggerirei di fare censimenti casa per casa, per scovare centinaia di ladri e fancazzisti provenienti dai paesi dell'est, purtroppo liberi di pascolare su e giù per l'europa grazie alle sconsiderate aperture dei sinistrati. ah, un giretto lo farei anche in vaticano; anche là sicuramente c'è qualche clandestino che arriva dalla fine del mondo...Vai SALVINI, sei tutti noi!!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Lun, 18/06/2018 - 17:46

Mi auguro che Salvini costringa questa gente a rifarsi la dentiera nuova... per i calci in faccia che prenderanno. Chi sono questi qua per rivolgere minacce e fare predicozzi agli altri? Se c'è gente che deve rigare dritta sono proprio loro. Spero proprio che il nuovo governo gli renda la vita molto molto difficile. Roma è stanca di questi presuntuosi rompiscatole.

Lollob

Lun, 18/06/2018 - 17:47

Concordo con Salvini. Mentre la feccia d'importazione la possiamo rispedire al paese di provenienza, quella autoctona ce la dobbiamo tenere. Ma deve "rigare dritto", perchè sarebbe il caso di inasprire e rafforzare le pene, anche per la feccia nostrana

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Lun, 18/06/2018 - 17:48

Questo e' quello che succede quando si permette ad una minoranza etnica come i ROM,di poter vivere al di fuori delle regole di convivenza civile della comunita' che la ospita:disprezzo di tutte le regole,a cominciare da quelle igieniche;razzismo intriso di luoghi comuni nei confronti di italiani e slavi,gli stessi grazie ai quali mangiano,attraverso la quotidiana attivita' di borseggio e rapina;aperta contrapposizione ribellista,contro il volere democraticamente espresso dalla maggioranza degli italiani di cacciarli a calci. E le tanto vituperate vaccinazioni?E se fossero proprio loro a diffondere quegli odiosi malanni di stagione?Sbaglio a pensare che non dovrebbero piu' essere trattati come una questione di ordine pubblico,ma come un problema sanitario,tipo l'Ebola o la Peste? Senza offesa,sono semplici opinioni.

Reip

Lun, 18/06/2018 - 17:49

Spero che a Salvini gli quadruplichino la scorta! Secondo me rischia grosso!

frapito

Lun, 18/06/2018 - 17:54

A parte il fatto che minacci Salvini di "rigare dritto" non mi sembra una frase civilmente accettabile, mi sembra che un azione del genere possa servire a riabilitare il buon nome dei rom. Nessuno più potrà dire che sono illegali. Tutto sommato sarebbe una conquista civile.

ectario

Lun, 18/06/2018 - 17:55

Mafia Rom?

Triatec

Lun, 18/06/2018 - 18:07

Angela Casamonica, dice che oggi vendono macchine, sarebbe interessante sapere la provenienza di quelle auto.

massmil

Lun, 18/06/2018 - 18:11

Pensate cosa è diventato il nostro paese (purtroppo in minuscolo), un plotone di delinquenti si permette di dire quanto sopra nei confronti del ministro dell'interno. In qualsiasi altro paese di ogni continente questa gente sarebbe già in galera o anche peggio, perchè questo signori è fomentare le piazze, le mafie, la delinquenza organizzata ecc.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 18/06/2018 - 18:12

Io per me agli zingari farei contratti di pirateria e ciao, spediti in tutta Europa a sudare con la fronte.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 18/06/2018 - 18:12

PER ME E' UNA MINACCIA E VA ARRESTATA SUBITO.

jim74

Lun, 18/06/2018 - 18:15

Il magistrato di turno deve subire aprire una inchiesta su questo personaggio mafioso e trattarlo da mafioso visto che ha minacciato un ministro. In Serbio o in Croazia o in qualunque altro paese slavo, questa signora starebbe già in galera per quello che ha detto e forse a vita. Perchè non vanno in Russia a stazionare e parlare in questo modo? Subito gli arresti per sta ignorante e ladra. Forza Salvini nessun timore siamo tutti con te!! Ora basta , tolleranza zero!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 18/06/2018 - 18:16

"Casamonica avvertono Salvini: "Cacciarci? Con noi riga dritto"", un titolo che mi lascia di stucco. Sembra quasi che i signori del giornale ci provino gusto o piacere della cosa, a fare un titolo così, insomma. E' come dire, da parte loro: "E mo so cxxxi tua, Salvini", mentre restano al balcone a vedersi la bella.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 18/06/2018 - 18:17

Scommetto 1 euro che la Sinistra EVITERA' di difendere i Casamonica, coi quali ha battagliato ad Ostia. Se NON lo farà allora stapperò una bottiglia di spumante per brindare alla sua MANIFESTA SPUDORATEZZA. Ma Salvini per caso gioca a scacchi ? Perchè questo è uno scacco al RE_PD per errata mossa della Regina Rom.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 18/06/2018 - 18:17

Ma il problema della massiccia presenza 'fastidiosa' dei rom non si porrebbe nemmeno se ognuno che sbagliasse finisse in galera per anni. Sarebbero gli stessi rom delinquenti a decidere di andare via dall'Italia dopo avere appurato che l'aria è finalmente cambiata. E per 'cambiata' si intende che finalmente si finisce in galera anche solo per aver rubato una mela. Il governo in carica ha promesso che avrebbe rivoltato, stravolto le attuali leggi penali compreso il codice di procedura penale oramai vecchio di 30 anni. Bene. Si attende fiduciosi che, prima o poi, si cambino le leggi. In verità avrebbe dovuto essere la prima disposizione o decisione di un governo e relativa maggioranza seri. Ma bisogna provare a pazientare.

steacanessa

Lun, 18/06/2018 - 18:20

Che meravigliosa matriarca! Controlli accurati sulle loro attività e conseguenti sequestri.

sparviero51

Lun, 18/06/2018 - 18:24

LISTRAMORTACCILOROEDICHILIDIFENDE !!!!!!!

steorru

Lun, 18/06/2018 - 18:24

Non mi risulta che voglia cacciare rom e sinti di nazionalità italiana. Alcuni giornalisti dovrebbero esprimersi meglio e riportare i fatti in modo più preciso e meno fazioso.

Il_Kaos

Lun, 18/06/2018 - 18:24

oooh che meraviglia!!! https://it.wikipedia.org/wiki/Clan_dei_Casamonica

Badwolf

Lun, 18/06/2018 - 18:24

Vai Salvini, cacciali tutti!!!!!!

paco51

Lun, 18/06/2018 - 18:29

Col favore del popolo si può tutto!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 18/06/2018 - 18:32

I Casamonica gente onesta che ha sempre lavorato e guadagnato col sudore della fronte???? Uahuahuahuahuahuah questa me la segno! E poi passano alle minacce,per intimorire? Metodi mafiosi a loro ben noti,direi. Chissà quanta gente,a Roma, tengono per le pxlle coi "buffi" e chissà che altro,Suburra docet. Salvini,vai avanti come un panzer tedesco e sbattili fuori. Gentaglia.

akamai66

Lun, 18/06/2018 - 18:34

"Con noi riga dritto"? Ma attenzione costoro sono della stessa cricca che prende a testate i giornalisti e quella agenzia che fa? Un giorno si indigna e in un altro acetta interviste in cui si minaccia il ministro dell'interno? Siamo tornati al tempo che delle BR si diceva "sono solo compagni che sbagliano"?Non cambierà mai!Sono quei prepotenti che hanno portato il far west in Italia, non sono i tapini che si trovano i rom in casa che li massacrano!BASTA!BASTA!BASTA!

frapito

Lun, 18/06/2018 - 18:34

Proporrei anche un censimento del parco autovetture!

rasiera

Lun, 18/06/2018 - 18:37

Mi piacerebbe sentire qualcuno del PD affermare che il contenuto delle frasi di quella signora rivolte a un ministro della Repubblica Italiana sono inaccettabili.

routier

Lun, 18/06/2018 - 18:38

Secondo certi "geni" gli zingari sono una etnia sacra ed inviolabile. Per loro si dovrebbe arrivare al fatto che quando si arresta un criminale rom in flagranza di reato, prima di rinchiuderlo in galera bisognerà gentilmente e con garbo chiedergli il permesso e se lo nega dovrà essere lasciato libero. Come dire? Una razza superiore e al di sopra della legge!

gianfran41

Lun, 18/06/2018 - 18:39

Casamonica e s'è detto tutto! Lo stato non si deve far intimidire. Questa arroganza deve finire.

michettone

Lun, 18/06/2018 - 18:40

PRIMA DI PARLARE DI SALVINI, QUEI FETENTISSIMI FETENTI DEI ROM, SI DEVONO LAVARE LA BOCCA, TANTO E' LERCIA E MISEREVOLE. Dicono di aver lavorato tutta una vita!? Rubare, lo chiamano lavorare? Uccidere, lo chiamano lavorare? Attuare pratiche e gesti mafiosi, li chiamano lavorare? I maledetti, se sono nati in Italia, prima o dopo, a turno, andranno in galera, punto e basta! E CHI SI è PERMESSO DI MINACCIARE IL NOSTRO MINISTRO DELL'INTERNO, COSI COME QUELLI CHE HANNO SCRITTO PAROLE OFFENSIVE E MINACCIOSE, DEVONO ANDARE IN GALERA! GO, SALVINI, GO!!!

Giorgio5819

Lun, 18/06/2018 - 18:42

Come mai brucia così velocemente ? Coda di paglia ?...

rudyger

Lun, 18/06/2018 - 18:43

Intanto modifichiamo Schengen e ripristiniamo le dogane. ogni Stato si tiene la propria situazione e faccia i controlli - uno per uno - Nessuno entra nel Paese - Poi si vedrà. Questo vale anche per i cosiddetti profughi.

greg

Lun, 18/06/2018 - 18:43

NON PUBBLICATO - Dei delinquenti conclamati come i Casamonica che dicono al Ministro degli Interni che "deve rigare dritto"?????. Solo nella repubblica delle banane di Roma e dell'Italia di sinistra una famiglie di veri delinquenti impuniti può permettersi di minacciare così pubblicamente lo Stato di Diritto. Salvini, penso che almeno l'82% (ovvio che il 18 del PD alle ultime politiche sarebbe con i delinquenti) degli italiani sarebbe a tuo fianco se tu facessi ricostruire l'Asinara per metterci dentro tutto il clan dei Casamonica!!!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 18/06/2018 - 18:44

La zingara dice "abbiamo sudato per 50 anni a fare soldi...e` quante tasse avete pagato sul quel malloppo miglionorio ....0000000.

Mefisto

Lun, 18/06/2018 - 18:51

Ma questa dice sul serio o scherza ?

Nick2

Lun, 18/06/2018 - 18:51

Berlusconi si è piegato ed ora ordina ai suoi scribacchini di alimentare nei poveracci il mito dell'uomo forte Salvini. Aspettiamo il prossimo editoriale di Sallusti. Sono curioso di vedere la sua giravolta...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 18/06/2018 - 18:53

MA I CASAMONICA SONO PIù POTENTI DELLA STATO ITALIANO?

mariod6

Lun, 18/06/2018 - 18:55

Questa gentile signora ha vissuto nelle roulottes fino a ieri mattina e poi con i soldi fatti rubando di tutto si è comprata la villa. la storia degli allevatori di cavalli è una gigantesca balla, come quella degli zingari che riparano le pentole. Le macchine che vendono le hanno probabilmente appena rubate. La cittadinanza italiana non le garantisce certo l'impunità. Mai sentito dire che uno zingaro abbia mai lavorato onestamente, che invece i rom (predatori di metalli) i sinti (giostrai) ed i camminanti siano delinquenti è una certezza.

linea56

Lun, 18/06/2018 - 18:59

Ma si usano ancora i cd-rom? Che chiavicumm Giuseppe

MOSTARDELLIS

Lun, 18/06/2018 - 19:01

Se lei è regolare non ha nella da temere. Ma quanti rom non sono regolari?

Tommaso_ve

Lun, 18/06/2018 - 19:04

"Noi siamo nati qua" Perché mai e poi mai gli poteva sfuggire... "Noi siamo italiani"... fosse mai. Poi visto che c'era non si è mica lasciata sfuggire "Noi abbiamo sempre pagato le tasse..." sarebbe stato troppo anche per loro...

Divoll

Lun, 18/06/2018 - 19:05

Ma guarda che discorsi da mafiosi si permettono di fare al ministro e vice-premier dell'Italia?! Salvini dovrebbe farli arrestare gia' solo per questo. DELINQUENTI

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 18/06/2018 - 19:08

Siamo arrivati alle minacce ad uno Stato sovrano. Bravo Salvini chi non ha diritto di restare se ne deve andare, subito.

corivorivo

Lun, 18/06/2018 - 19:10

hai capito erkil? Casamonica è d'accordo con Salvini di cacciare tutti i rom "slavi". comincia a preparare la valigetta...

CarloLinneo

Lun, 18/06/2018 - 19:11

Suggerisco a Salvini. Una legge "ad hoc" per togliere la cittadinanza a tutti i Casamonica e anche agli Spada. Dopo si possono tranquillamente espellere.

DRAGONI

Lun, 18/06/2018 - 19:17

RUSPA E POI ANCORA RUSPA SE CI SONO RESISTENZE CON INACCETTABILI MINACCE.IN EFFETTI I CASAMONICA E LA LORO NUMEROSA E RAMIFICATA PARENTELA CON DIVERSI COGNOMI SONO BEN NOTI A ROMA SOPRATTUTTO ALLE FORZE DELL'ORDINE.

lamiaterra

Lun, 18/06/2018 - 19:30

ITALIANI CHE VERGOGNA SIAMO FINITI A ESSERE MINACCIATI ANCHE DAGLI ZINGARI!!

DRAGONI

Lun, 18/06/2018 - 19:31

Il clan dei Casamonica è un'organizzazione criminale presente a Roma e operante nell'area .... A gennaio del 2012, a seguito di una maxi operazione di polizia e carabinieri a Roma contro lo spaccio di sostanze ... per altri simili recenti episodi di violenza ed intimidazione del clan Spada, contiguo a quello dei Casamonica.

giuseppegrasso

Lun, 18/06/2018 - 19:37

Se dovessimo espellere veramente tutti quelli che non hanno diritto di rimanere in italia, saremmo che so, 50 milioni? Magari si troverebbe più facilmente lavoro per tutti. Visto che sarà cosa alquanto complicata, bisognerebbe costruire parecchi nuove Carceri e mantene almeno i rei conclamati segregati, una volta condannati e non ovviare con continui Svuota Carceri con dilagante delinquenza.

acam

Lun, 18/06/2018 - 19:39

la prima cosa da fare è togliergli i figli se li fanno mendicare invece di mandarli a scuola

bruco52

Lun, 18/06/2018 - 19:40

La signora Casamonica ha fatto un po' di confusione, in quanto Salvini ha detto che vuole cacciare solo i rom stranieri, e non quelli italiani, anche se detto a malincuore...e poi mi risulta che i Casamonica siano di etnia sinti, che non hanno nulla da spartire con i rom, anche se la differenza alla fine non c'è....una volta commerciavano cavalli e ora automobili? vero, ma bisognerebbe approfondire come si procurano i soldi per aprire le attività di compra-vendita delle auto, e di altre attività lecite che aprono a Roma e dintorni, senza parlare di altri commerci meno leciti...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 18/06/2018 - 19:40

NON esistono ROM italiani!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/06/2018 - 19:43

casamonica siete dei pezzenti, delinquenti e dovete snervare nell'immondizia.

rise

Lun, 18/06/2018 - 19:43

Linguaggio già sentito in altre occasioni, allusioni, minacce a un ministro, fino a quando velate e senza risposta? Chiaro che devono essere colpiti i mafiosi, coloro che minacciano, praticano usura e l' estorsione, bruciano i bambini vivi nelle roulotte, si appropriano degli spazi pubblici e privati, fanno mega risse nelle periferie milanesi, gestiscono il racket degli appartamenti alla Trecca a Milano...mica se la deve prendere con i Casamonica, ma con gli altri! Che brava!

routier

Lun, 18/06/2018 - 19:47

Non mi risulta che nel mondo moderno si sia mai visto un privato cittadino dettare il comportamento al ministro di uno Stato libero e sovrano. Siamo alla farsa o ad una tragedia? Credo che i cittadini abbiano diritto ad una immediata e risoluta risposta.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/06/2018 - 19:49

avete ragione non siete come gli slavi, siete peggio. per voi quando colti sul fatto a rubare ci vorrebbe l'amputazione di entrambe le mani, credo che poi perderete il vizio di rubare alla gente.

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Lun, 18/06/2018 - 19:51

Ma che parlano a fare questi ladruncoli da quattro soldi? Lavorare e sudare non significa rubare, come fate voi zingari!

lamiaterra

Lun, 18/06/2018 - 19:52

CHE VERGOGNA!! LA ROMA CAPUT MUNDI ASSEDIATA DAGLI ZINGARI. VAI SALVINI NON TI FERMARE LA GRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E CON TE.

steacanessa

Lun, 18/06/2018 - 19:52

@nicolino2: troppe bevande gasate possono obnubilare il solo neurone che vaga disperato nel suo inutile cranio.

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Lun, 18/06/2018 - 19:54

Righi diritto anche Lei perché la pacchia è finita…. anche se Italiana una che minaccia in questa maniera meriterebbe il confino e l'espulsione immediata.

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 18/06/2018 - 19:55

I casamonica che chiedono a qualcuno di rigare diritto e' quantomeno ridicolo. credo che abbiano una concezione distorta del " rigare diritto"

Ritratto di elkld

elkld

Lun, 18/06/2018 - 19:57

- - -salvini tieni duro- - lo s che voi della lega lo avete duro- - - a me da un po si ammoscia- - - anche la mia tipa vuole conoscerti- - -salvini sei un grande! Elkid e’ con te- - - swag

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/06/2018 - 19:59

luca, il tuo ostracismo mi commuove così tanto che ..ti ricorderò nelle mie preghiere! XD

lamiaterra

Lun, 18/06/2018 - 20:00

SALVINI VAI AVANTI E NON TI FERMARE. La maggioranza degli Italiani è stanca di questa invasione che succhia il sangue a tutta l'Italia, da Nord a Sud. SALVINI Ti abbiamo votato ora aspettiamo i fatti e non dimenticarlo!!!

hectorre

Lun, 18/06/2018 - 20:00

un'altra candidata per il pd!!!!....se sei italiana e regolare e non hai nulla da temere......ma forse ha ragione lei, non sono rom quelli che entrano nelle nostre case, scippano e rubano auto, sono svizzeri!!!

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 18/06/2018 - 20:03

Non devono esserci gruppi con la licenza di vivere nell'illegalità' costante di qualunque nazionalità' siano , casamonica compresi.

roberto zanella

Lun, 18/06/2018 - 20:03

Io comincerei a tenere sotto controllo i Casamonica con Digos e Finanza . Vediamo come stanno a tasse ect....li ci cascano dentro come Al Capone....

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 18/06/2018 - 20:07

E Salvini righera` dritto, non si preoccupi...Can che abbaia non morde.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 18/06/2018 - 20:12

si sentono talmente forti da minacciare un ministro della repubblica....io manderei l'esercito per far vedere a questa gentaglia chi comanda.

fabiano199916

Lun, 18/06/2018 - 20:18

No, Salvini non caccia gli italiani, questa tizia non ha capito...quelli che devono rigare dritto sono i Casamonica

de barba rossano

Lun, 18/06/2018 - 20:40

VERAMENTE DA RIDERE. QUELLO CHE HANNO GUADAGNATO CON IL SUDORE DEL LORO LAVORO. EH SI COME NO... FAMIGLIA CHE VIVE DI ESTORSIONI E INTIMIDAZIONI.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 18/06/2018 - 20:43

L'unico che dovrà rimanere in Italia è l'erede degli Eroi del Risorgimento, del Piave e della Resistenza, che obtorto collo ha sempre pagato le tasse, fatto il militare, rispettato le Leggi e come dicono dalle mie parti "passa da mona. Tutti gli altri che fanno i fattazzi loro pretendono di rimanere in barba alle Leggi. Per gli empatici rom mandate anche a loro le cartelle esattoriali e vedremo se si integreranno come i cornuti e mazziati contribuenti di cui sopra.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/06/2018 - 20:44

Anche se i casamonica sono di nazionalità italiana, rimangono sempre dei luridi mafiosi da mandare ai lavori forzati a vita !!! (volendo essere umani)

hectorre

Lun, 18/06/2018 - 20:58

a pravda99 piace l'illegalità..clandestini, rom, centri sociali...bella società!!!!....ma vai in cina!!!.....e restaci, circondato da bandiere rosse, il tuo paradiso in terra...

hectorre

Lun, 18/06/2018 - 21:02

noto con rammarico che la "sig." casamonica discrimina i rom slavi e nessun sinistrato si indigna!!!....coerenza questa sconosciuta!!!...

hectorre

Lun, 18/06/2018 - 21:05

e comunque questa è una minaccia al ministro degli interni....chissà perchè scattano indagini e denunce solo se si osa friticare una carica sinistra...misteri italici.....

killkoms

Lun, 18/06/2018 - 21:36

la quintessenza dei roms!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 18/06/2018 - 21:44

franco-a-trier_DE: non sono più forti dello Stato ma di Salvini di sicuro. Tra qualche mese Salvini sarà sparito e i Casamonica saranno sempre li. E poi immaginate che Salvini dica "PURTROPPO i napoletani non possiamo cacciarli". Come credete che la prenderebbero i napoletani? Almeno una sfilza "E chitemmuort" gliela lancerebbero.

NickByte

Lun, 18/06/2018 - 21:44

giusto ... per i Casamonica faremo una bella ristrutturazione dell'Asinara e li mettiamo li .... in quel bel carcere storico ...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 18/06/2018 - 21:45

giovaneitalia: perché ora mettere la gente in prigione non è più compito della Magistratura ma del governo?

claudioarmc

Lun, 18/06/2018 - 22:18

Patetica

albero_a_cammes

Lun, 18/06/2018 - 22:19

grazie per la censura, ma riportavo solo una notizia di cronaca su come il ramo pescarese di questa gente si guadagna da vivere sulle vene degli italiani.

mareblu

Lun, 18/06/2018 - 22:31

SALVINI !!!!! INVIA SUBITO DA LORO I TUSCANIA E GIS ALLA PRIMA CONTESTAZIONE !!!!!ORZO MACINATI . E BASTA!!!!! IN ITALIA CHI PRODUCE E LAVORA MANGIA!!!! ALTRIMENTI IN FILA INDIANA E DRITTI .

greg

Lun, 18/06/2018 - 22:31

NICK2 - mentre tu aspetti il prossimo editoriale di Travaglio sul Fatto. Ma che buffone che sei!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/06/2018 - 23:30

No caro greg 22e31, Nick 18e51, sta ancora aspettando il CROLLO della Borsa e l'IMPENNATA dello spread da lui prevista e annunciata qui nel forum 10 giorni fa dopo che Salvini giuro come ministro!!! lol lol. Saludos PS Per Omar il poliglotta 21e45, abbi un po di pazienza. Con la nuova RIFORMA della magistratura (in programma) che prevede la separazione delle carriere, la responsabilita dei giudici e la loro elezione da parte del popolo, vedrai come li metteranno in GALERA STI Casamonica. AMEN.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 00:09

@Omar el S'omar - appunto, perchè la magistratura no ninterviene? Minacce a ministro? Non è un atto dovuto? Rispondevano sempre così, chissà perchè ora non vale, strano.

uberalles

Mar, 19/06/2018 - 00:15

Senza vergogna!

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/06/2018 - 00:20

Pravda, te l'ho gia sentito dire per la chiusura dei porti che Salvini abbaiava solamente. Tu invece grugnisci a vanvera.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/06/2018 - 00:22

Omar, come spazzeremo via voi appecoronati alla Mecca dall'Europa, spazzeremo via anche i ladroni ROM dall'Italia. I batteri si distruggono, si coltivano solo quelli da laboratorio.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/06/2018 - 00:24

Questi zozzi non saranno slavi ma di sicuro non sono nemmeno italiani. Ancestralmente provengono dall'India e il loro colorito e fattezze lo dimostrano. Italiani sta cippa. Comunque bella razzista la zingara eh??

Marcolux

Mar, 19/06/2018 - 01:48

L'unico rischio serio che corre l'Italia in questo momento è che la delinquenza organizzata, collusa e in combutta affaristica con la sinistra, faccia fuori fisicamente Salvini. Per l'Italia sarebbe la fine. Salvini è l'ultima reale speranza.

alfa553

Mar, 19/06/2018 - 07:00

Questa gente va messa in galera per offendere e minacciare un ministro.Basta con questi delinquenti arroganti.

lento

Mar, 19/06/2018 - 07:06

--I rom sono popolo senza Patria ! Chi e' senza patria non merita di esistere !Questa signora zingara ha nominato i cinesi,ma non sa che loro sono venuti in occidente per lavorare e' lavorano sodo a differenza degli zingari, che si alzano la mattina per fregare il prossimo di turno ! W Salvini W M5S.

Trinky

Mar, 19/06/2018 - 07:23

Nick2 ed elkid detto el pirl.....siete sicuri di avere il passaporto e non essere clandestini? Questo Casamonica allora ci conferma che ci siano tanti rom clandestini e non identificati.......

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mar, 19/06/2018 - 07:38

FINALMENTE LA RISPOSTA PER LA SX CRETINA VOLEVA SENTIRE CON NOI FILA DRITTO CIOE' CON LORO DELINQUENTI NOTI TANGENTISTI UN MINISTRO DEVE RIGARE DRITTO, SE NO?

cla_928

Mar, 19/06/2018 - 07:46

No Paolo_Trevi,a Modena ne hanno beccati 2 di 4 anni che venivano infilati tra le sbarre per razziare....per cui sotto i 4 anni forse hanno la fedina penale pulita

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 07:53

Perchè l amagistratura è solerte con loro se aggrediscono i giornalisti della rai (quasi tutti di sinistra), ma non è fatto dovuto intervenire se gli stessi minacciano un ministro, forse perchè non di sinistra? Ci sono altre spiegazioni? Pare di no.

DRAGONI

Mar, 19/06/2018 - 08:15

E' PIU' CHE EVIDENTE CHE QUESTA CONGREGA DI ITALIANI, PER LO PIU' FORMATA DA MALAVITOSI, DEVE ESSERE CONDOTTA NELLA NORMALITA' REPUBBLICANA CON LA NECESSARIA E DOVUTA ENERGIA!!

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Mar, 19/06/2018 - 08:21

ROM italiani, rumeni o da dove vengono...FECCIA della società. Questa angela casamonica dovrebbe solo tacere e vergognarsi invece che esternare tutta questa arroganza. In galera ai lavori forzati altro che.

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Mar, 19/06/2018 - 08:22

Sarà meglio che iniziate a rigare dritto voi, maledetti. Occhio che i tempi stanno cambiando.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mar, 19/06/2018 - 08:32

INCREDIBILE delinquenti come i casamonica che si ritengono padroni di roma

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 19/06/2018 - 10:12

la boldrini si è già schierata a fianco di questi criminali? Il detto il nemico del mio nemico è mio amico vale anche per i sinistroidi decerebrati, mi stupisco non sia andata in processione come per le moschee o dal papa, questi sono suoi fratelli.

provenzale01

Lun, 25/06/2018 - 17:21

E' proprio vero le case se le sono comperate con il sudore della fronte spacciando , rubando nelle case , e , una volta diventati richhi, prestando soldi ad usura . E poi non si dica che i Casamonica e gli Spada non si dedicano ad un sacco di lavori . Purtroppo queata gente si e' installata nel territorio e polizia e carabinieri sembrano trattarli con rispetto . In certe zone delle riviera Adriatica ( Marche , Abruzzo, Molise ) rappresentano interamente la mafia locale e la polizia locale li tratta con i guanti di velluto , ne hanno un po' paura