Il consigliere veneto Valdegamberi chiede l'arresto di Vendola per compravendita di bambini

Dopo il forzista Basilio Catanoso, anche da Venezia arriva un'altra richiesta che fa tremare il leader di Sel. Valdegamberi attacca: "Mi aspetto che la magistratura non si volti dall'altra parte"

"Vendola sia arrestato per compravendita di minori": la richiesta arriva dal consigliere regionale del Veneto Stefano Valdegamberi, che siede in consiglio per la lista "Zaia Presidente".

"Mi meraviglio che il sig. Nichi Vendola e il suo compagno - ha scritto ieri su Facebook Valdegamberi - non siano stati ancora arrestati dalle forze dell'ordine per commercio di bambini, di cui si sono autodenunciati."

"In un Paese dove per un carro di carnevale - conclude - del tutto inoffensivo, sono stati arrestati per terrorismo e sovversione ben 24 veneti, ad oggi nessuna Procura italiana si è ancora mossa contro il commercio di bambini di cui si sono resi tristamente protagonisti il sig. Vendola e il suo compagno."

Quindi il consigliere non manca di rivolgersi alla magistratura, a cui rivolge un accorato appello: "Mi aspetto che la Magistratura non si giri dall'altra parte, attaccandosi alle solite interpretazioni soggettive del diritto, ma agisca con prontezza a tutela nell'interesse primario dei minori il cui bene è violato per soddisfare gli egoismi di persone depravate".

La richiesta di Valdegamberi arriva a pochi giorni da quelle di Basilio Catanoso, il parlamentare forzista che aveva chiesto ad Alfano di disporre il fermo per Nichi Vendola e per il compagno al momento del rientro in Italia.

Annunci
Commenti

Rusaniul

Mer, 02/03/2016 - 10:15

ma vergognatevi sbatticuli di marda!!!

Fjr

Mer, 02/03/2016 - 10:20

Non essendo consentito dalla legge italiana, sono comunque fuorilegge, questi due pensano forse di essere al di sopra della legge?Si

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 10:23

solita buffonata padana...arrestiamo pure CR7 ?? o le decine di migkiaia di persone che usano il sistema dell'utero in affitto ??? e come la mettiamo...come ha giustamente detto CRozza..con la vagina in prestito ???

Ritratto di ..gufidiTag£ia

..gufidiTag£ia

Mer, 02/03/2016 - 10:29

rinchiudeteli un mesetto nella cala di mineo, in buona compagnia, a pane acqua e TRUNCHETTI DELLA FELICITA'

i-taglianibravagente

Mer, 02/03/2016 - 10:38

la magistratura e' gia' girata dall'altra parte da un pezzo, ed e' occupatissima a servire la repubblica italiana spiando berlusconi mentre scopa... l'unico vero problema dell'italia da 25 anni a questa parte. Hanno un'unica grande ossessione...con chi scopa berlusconi???????

java

Mer, 02/03/2016 - 10:43

una coppia etero con un figlio fatto fare in ucraina si è vista togliere il figlio. Inammissibile che a Vendola venga fatto uno sconto perché è un politico o perché è ricco o perché è gay. Che venga requisito il figlio anche a lui, oppure che se ne stiano in Canada per sempre.

moshe

Mer, 02/03/2016 - 10:44

... anche i conigli si comprano al mercato allo stesso modo!

rossini

Mer, 02/03/2016 - 10:47

Se la stessa cosa l'avesse fatta Berlusconi i PM italiani si sarebbero già attivati con iscrizioni nel registro degli indagati e magari richieste di provvedimenti cautelari. Ma già, si sa, per i nostri magistrati ai nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano. Vendola la farà franca.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 02/03/2016 - 10:48

In Italia nei tribunali andrà scritto LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.

veromario

Mer, 02/03/2016 - 10:53

lorenzovan; non mi risulta che cr7 sia italiano,se ha commesso qualche infrazione ci penserà il portogallo.

giannide

Mer, 02/03/2016 - 10:54

La Sinistra, riesce a trasformare un semplice desiderio, in un Diritto Umano...Le solite truffe intellettuali della Sinistra...

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 02/03/2016 - 11:03

anche il Nazismo ci aveva provato a fare figli per il regime della pura razza ariana. All' epoca però non c' era la tecnica degli embrioni e ci si adattava col metodo tradizionale facendo copulare ragazzone e ragazzoni alti biondi e con gli occhi azzurri al d fuori di qualsiasi vincolo he non fosse la fedeltà al partito. Poi i poppanti venivano affidati a solerti nutrici (non necessariamente le mamme che li avevano partoriti) e via cantando Deutschland uber alles....Mai si era posto il problema di affidarli a genitori adottanti. tantomeno a coppie omo! Anzi se si fosse scoperto che qualche gay si annidava nelle fila del Partito....beh la eliminazione del soggetto era assicurata! Oggi invece si fa quello che nè Nazismo ne' tantomeno il Comunismo mai avrebbero mai potuto concepire . Mi chiedo se nel mondo contemporaneo l' aspirazione alla maternità surrogata rappresenti una evoluzione tecnologica del Nazismo e/o del Comunismo.....

cameo44

Mer, 02/03/2016 - 11:05

Cosa dirà vendola al suo bambino comprato chiamami mamma? cosa dirà questo bambino quando andrà all'asilo ho due padri e nessuna mamma? Se per alcuni questo è progresso e conquista di diritti siamo al deliri Avere un figlio non è un diritto non lo è mai stato mentre è un diritto per tutti i bambini avere un padre ed una madre così come stabilito da madre natura certamente più esatta della mente malata dell'uomo

chiara 2

Mer, 02/03/2016 - 11:07

LORENZOVAN...per molto meno il tuo partito di...ha arrestato persone! Questi due inumani vanno messi in galera ORA!

giovanni235

Mer, 02/03/2016 - 11:10

Probabilmente in prigione farebbe schifo anche ai delinquenti.Basta togliergli la cittadinanza e impedirgli di rientare in Italia,lui e l'amico pederasta come lui

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Mer, 02/03/2016 - 11:13

Ma il padre del bambino (povera creatura) è Vendola o il suo compagno?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 02/03/2016 - 11:14

lorenzovan: ci mancava il solito cerebroleso di sinistra.

orso bruno

Mer, 02/03/2016 - 11:15

Sono proprio curioso di vedere come si comporteranno i magistrati....

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 02/03/2016 - 11:16

Se l'utero in affitto diventa un diritto legale, avrò poi il diritto di chiedere a ogni donna che passa se è disposta a farmi un figlio? Ci saranno donne particolarmente gettonate che, per forza di cose, dovranno scaglionare le consegne almeno di nove mesi in nove mesi. Cosa volete farci, bisognerà armarsi di "santa" pazienza...

giovanni235

Mer, 02/03/2016 - 11:18

I magistrati,imbelli come sono,tremano al solo pensiero di trovarsi sotto casa qualche centinaio di zoccoloni e zoccolone che li insultano.Ormai appartengono ad una categoria che non ne azzecca una seria,per pura pusillanimità.Sono curioso di sapere per quale articolo delle Costituzione o del codice civile quel magistrato ha sentenziato l'adozione di quelle due bimbe di padre N.N.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mer, 02/03/2016 - 11:19

Beh, anche Lo Giudice ha comperato un bambino in America ed è tornato in Italia "stanco ma felice" con il piccolo Luca che, dice lui, non ha avuto da un "utero in affitto" ma da "gestazione per altri"!!! Ma non dovrebbe essere denunciato anche lui per compravendita di bambini? La schiavitù e la compravendita di essere umani una volta era vietata! Il cercare il figlio perfetto (pura razza ariana) era roba da Hitler e Mengele e tutti ne erano giustamente indignati (specie i compagni). Ora i compagni se sono vecchi e ricchi, sostituiscono Hitler e Mengele, si fanno produrre i bimbi comprando ovuli da donne bionde e occhi azzurri dell'est Europa, uteri da paesi sottosviluppati dove le donne costano poco e poi li portano liberamente in Italia dove li possono esibire tra amici esultanti. Che schifo.

amedeov

Mer, 02/03/2016 - 11:19

ventola non è mica BERLUSCONI che se sternuta viene denunciato per disturbo alla quiete pubblica

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 11:19

veromano...certo...e le centinania o migliai si cippie italiane ...cosa facciamo ??? dimenticato di rispondere ??? ti premetto che sono "quasi" contrario...ma mi infastidisce l'accanimento su una coppia di omosessuali...se la compravendita la fa una coppia etero...allora e' normale ??? secondo l'inclito giurista padano ....lolololol

giovanni235

Mer, 02/03/2016 - 11:20

Gattofilippo perché vuoi privarci della barzelletta più bella del mondo?

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 11:20

per i giuristi chiquitas...sapete citare l'art del codice penale secondo il quale i due avrebbero commesso il reato imputato ??? GRAZIE

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 02/03/2016 - 11:21

@java, studia babbeo o almeno informati sulla differenza legislativa esistente tra l'ucraina e la california.

maurizio50

Mer, 02/03/2016 - 11:23

Vi aspettate che la magistratura italiana, che opera solo in base a visione politica, faccia qualcosa nei confronti di orecchino Vendola?? Poveri illusi, credete di vivere in un Paese dove la legge è uguale per tutti?? Ma da almeno quindici anni i Compagni sono svincolati dalle leggi. Se a loro piacciono, le osservano; se a loro dispiacciono, non le osservano!!!!!!!

Atlantico

Mer, 02/03/2016 - 11:23

Ah, è un politico legaiolo: la solita boutade. Certi cosiddetti 'padani' hanno la lingua velocissima in confronto al cervello che non è solo lento, è proprio assente del tutto.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 02/03/2016 - 11:26

Mi sembra giusto. Se in italia la LEGGE lo vieta questi due sono FUORILEGGE. Intervenga la MAGISTRATURA e SUBITO!!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 02/03/2016 - 11:33

@abraxasso, io ho gia' chiesto alla Boschi se mi da' il suo utero, in affitto o anche gratis. Finora purtroppo nessuna risposta.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/03/2016 - 11:35

....sono decine di migliaia le coppie etero italiane che hanno fatto uso dell'eterologa dai primi anni 2000--che facciamo caro consigliere veneto arrestiamo anche quelle?--non prima però di aver costruito nuove carceri sennò dove li mettiamo tutti sti "delinquenti"?--consigliere veneto le ricordo anche che nel frattempo la eterologa è diventata legale anche in italia dopo che i giudici della consulta hanno considerato incostituzionale la famigerata legge 40- quindi ci dica di grazia quale dovrebbe essere il capo di imputazione--la cosa che appare evidente è che molti politici veneti sono proprio tarati---prosit

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mer, 02/03/2016 - 11:36

Anche fatta da una copia etero la compravendita di esseri umani è uno schifo.

opinione-critica

Mer, 02/03/2016 - 11:37

Valdegamberi e Catanoso si stanno illudendo che in Italia esiste una giustizia uguale per tutti. I due sfruttatori della debolezza economica e psichica di una donna "donatrice", sfruttatori schiavisti e depravati, sono di sinistra quindi ci saranno 2 occhi di riguardo con palpebre sigillate, non si vedranno neppure quando rientrano in Italia e dove risiederanno

wciano

Mer, 02/03/2016 - 11:39

Uno dei due è il padre biologico del bambino. Quindi non vedo il problema.

java

Mer, 02/03/2016 - 11:41

ricciolino idiota, è in ITALIA che il tribunale ha tolto il bambino, dove sia stato preso non ha importanza

hectorre

Mer, 02/03/2016 - 11:44

speravo di non trovare il solito commento insulso di lorenzovan...ed invece eccolo!!!!...non ci riesce, è più forte di lui!!!.....quello che ha fatto il tuo amichetto nichi è quanto di più vergognoso,becero,infimo,squallido e fuorilegge si possa pensare....ha comprato un bimbo per farlo vivere con due gay!..non si tratta di adozione o un figlio di una precedente relazione, lo ha comprato come fosse un cagnolino, strappandolo alla madre naturale!!!...è abominevole!!..da galera!! ricorda la tratta degli schiavi, tutto ha un prezzo anche la vita di un neonato!!..che schifo di mondo...anche la cirinnà parlava di non staccare i cuccioli(animali) dalla propria madre...che rimanga in canada questa coppia di depravati!!..purtroppo sapendo come funziona la nostra giustizia, mammo nichi troverà un giudice amico...forse lo stesso con cui andava a cena e che lo ha già prosciolto tempo fa!!!

titina

Mer, 02/03/2016 - 11:45

vendola non ha fatto niente, il compagno canadese è ricorso all'utero in affitto, quindi sta in un c.lo di ferro

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 02/03/2016 - 11:47

Ma Vendola per avere questo figlio oltre ai soldi cosa ci ha messo !?!?! Mi sembra che il seme sia del suo dolce compagno mentre l'utero di una povera disperata bisognosa di soldi per cui lui x questo figlio chi è? Al massimo può essere chiamato zio !

avallerosa

Mer, 02/03/2016 - 12:02

La magistratura non esiste più quindi anche se li arresti i culattoni dei giudici li assolveranno sempre.

Ritratto di flare51

flare51

Mer, 02/03/2016 - 12:03

La solita sinistra : quello che mi conviene lo faccio, se lo fanno gli altri lo critico! Sig.Vendola dovrebbe andare in televisione e pubblicamente spiegare perchè lei si sente il diritto di utilizzare una legge di un altro Paese a lei favorevole per fare i suoi "comodi" ma, lei da uomo di sinistra critica e condanna un imprenditore italiano che trovando una legge fiscale a lui più favorevole porta la sede della sua società via dall'Italia !

hectorre

Mer, 02/03/2016 - 12:08

i sinistri, menti bacate!!!...decenni di lotte per parificare i due sessi,ora usano il corpo delle donne per uno squallido capriccio....coloro che disprezzavano i ricchi, ora usano il vile denaro per comprare un bimbo, ovviamente i sinistri che possono permetterselo i costi sono alti.....e se disgraziatamente la gestante avesse dei problemi?..durante la gravidanza o durante il parto?...e se il bimbo nascesse con dei problemi?...entro 7 giorni possono restituirlo?..smettiamola con queste porcate!!!...dopo la tratta degli schiavi ora siamo arrivati al commercio dei feti, pagare e sorridere!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 02/03/2016 - 12:08

GIUSTO, CHE VADANO IN GALERA !!!!!!!!!!

momomomo

Mer, 02/03/2016 - 12:09

Strano che la Magistratura non si è ancora mossa: la "notitia criminis" esiste e da un bel po di tempo.....

Una-mattina-mi-...

Mer, 02/03/2016 - 12:13

CREDEVO che la compravendita di esseri umani, qui addirittura bambini prêt-à-porter, fosse INEQUIVOCABILMENTE proibita e non fosse addirittura assurta a Diritto.

elgar

Mer, 02/03/2016 - 12:19

Qui da noi in Italia l'utero in affitto (maternità surrogata) è vietato da un'apposita legge. Ovvero la n° 40//2004. Che dice che "Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da 600.000 a un milione di euro." Ciò che è consentito in altri paesi non necessariamente deve diventare valido al rientro in Italia. Altrimenti questo è un modo "furbo" di eludere una legge. Sarebbe quasi da paragonare ad un turismo sessuale con conseguente commercio di esseri umani.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 12:25

hectorre...gia' ti ho bastonato abbastanza in altri orum...ma tu sei impenitente ..direi..rieterato specifico infraquinquennale !!!ma possibile che non riesci a ormulare un post logico...raionale..motiato..ma solo ripletto di luoghi comuni...invenzioni e stupidaggini ??? altro bananino d'oro...alla carriera

hectorre

Mer, 02/03/2016 - 12:26

flare51....sono ragionamenti troppo complicati per i sinistri!!!.....la loro doppia morale e l'indignazione a corrente alternata li porta ad essere pacifisti o guerrafondai, le loro bombe sono diversamente pericolose......ebrei o palestinesi, anche qui seguendo alcune date e ricorrenze.....socialisti o capitalisti, il portafogli a destra è un'astuta abitudine.....per non parlare delle battaglie sul sesso libero, qui hanno dato il meglio, diventando bigotti all'occorrenza!!!!!...e sono solo alcuni esempi del loro doppio pesismo.

kayak65

Mer, 02/03/2016 - 12:29

magari il giudice che dovra' indagare sul vendola e' ancora l'amica della sorella come in passato. in italia vige una legge gay e sinistrati che sono lea stessa cosa non si toccano.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 12:31

non so perche' ma io suscito in hectorre le stesse emozioni che prova un rom alla visione di rotoli di rame...lol...non riesce a trattenersi.-...he he he

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/03/2016 - 12:34

elgar dal 2004 ad oggi ne sono successe di cose--tu dove eri? eri in coma? --la legge 40 è stata demolita piano piano a colpi di sentenze sia italiche che della corte europea-- di fatto oggi in italia la eterologa è legale--ma è una via crucis talmente macchinosa da un punto di vista burocratico -che le coppie preferiscono andare all'estero---

avallerosa

Mer, 02/03/2016 - 12:34

elgar: hai detto cose giustissime però siamo alle solite la giustizia italiana non esiste più,e quella che c'è ....lasciamo perdere.

squalotigre

Mer, 02/03/2016 - 12:35

elkid -che una coppia etero o omo si serva di una poveraccia per ordinare un figlio a pagamento è un abominio degno dell'equiparazione della donna ad una fattrice. Una vacca, insomma. E coloro che difendono una simile turpitudine sono proprio coloro che si ergono a paladini del genere femminile. In Italia i magistrati sono tutti occupati a contare le scopate di Silvio e non si occupano delle varie turpitudini commesse in nome di diritti che tali non sono ma delitti contro il genere umano. Roba da tribunale di Norimberga. Per fatti simili alcuni medici nazisti sono stati impiccati o condannati all'ergastolo. Da noi i giudici con la toga arcobaleno li porteranno ad esempio dell'amore genitoriale.

ORCHIDEABLU

Mer, 02/03/2016 - 12:38

NON CAPISCO IL BISOGNO DEI GAY DI VOLERE A TUTTI I COSTI UN BAMBINO,PERO' SE IL SEME E' DI UNO DEI 2 PUO' FARCI QUELLO CHE VUOLE QUINDI FARE UN FIGLIO CON LA DONNA CHE VUOLE ANCH'ESSA AVERE FIGLI,RESTERA' SEMPRE LA MADRE E QUINDI CON DIRITTO DI VEDERLO.

Duka

Mer, 02/03/2016 - 12:41

NON solo occorre anche una seria indagine fiscale. Il "traffico" è stato indubbiamente pagato ; Quanto e Come ?

soldellavvenire

Mer, 02/03/2016 - 12:47

le vostre sono solo fantasie sessuali morbose che rivelano una grossa frustrazione: impotenza? fatevi curare, essere gelosi dei figli altrui è indice di psicosi grave

giovauriem

Mer, 02/03/2016 - 12:57

arrestare vendola e suo marito ? ma date i numeri ? quello è vendola , mica Berlusconi , e poi non ci sono giudici liberi in questo momento in italia sono tutti impegnati con il pro...cesso rubyter .

Libero1

Mer, 02/03/2016 - 13:00

Metterli in galera? Sarebbe come dargli un pizzicotto.Dovebbero mandarli in Nord Corea.

canaletto

Mer, 02/03/2016 - 13:02

MOM SAPEVO CHE I FINOCCHI POTESSERO METTERE IN CINTA UNA DONNA, MA ALLORA STO FIGLIO DICHI E'??????? E' IL CASO DI DIRLO, DI NNNNNNNNN ALL'INFINITO. DEPRAVAZIONE MENTALE E FISICA, L'UOMO CHE NON C'E' PIU E NON FA PIU' IL SUO DOVERE E LE DONNE STRANIERE VENGONO USATE COME INCUBATRICI????????? SIAMO VERAMENTE SPROFONDATI SOTTOTERRA

hectorre

Mer, 02/03/2016 - 13:07

lorenzovan, ogni giorno mi ricordi perchè non voterò mai i sinistri, infinitamente grato!!!....sei politicamente scorretto associando i rom al rame.....sono risorse!!!!....vedi???..un'altro esempio di incoerenza, se ne servissero altri per capire come ragioni!!!!....credimi, sono semplicemente allergico alle tue fesserie.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 13:16

com'e' che diceva Petrolini ??? a me m'ha rovinato la ...gherra...a voi chiquitas v'ha rovinato la net...prima non si sapeva che eravate tanto chiquitas...lolololol

hectorre

Mer, 02/03/2016 - 13:18

soldellavvenire.....evvaiiii, un'altro fenomeno con le sue perle di saggezza!!!!....ahahah....a volte mi chiedo cosa porta i sinistri a pensare e scrivere certe fesserie!!!....avete capito???....noi abbiamo fantasie morbose, mentre nichi e suo marito che comprano un bimbo usando il corpo di una donna è un atto d'amore!!!....lorenzovan,come vedi sei in buona compagnia!!!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 02/03/2016 - 13:21

@soldellavvenire Mer, 02/03/2016 - 12:47: mi sa che il Suo commento è più dettato dalla rabbia che dalla reale costatazione dei fatti e delle LEGGI attuali in Italia! ergo.....chi si deve fare curare non sono ne io ne gli altri.

giottin

Mer, 02/03/2016 - 13:23

Per il momento se ne guarderanno bene prima di rimettere piedi sul suolo italico, tanto possono permettersi di vivere da nababbi anche negli U.S.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 13:30

ah canale'...come non sapevi che i finocchi potessero mettere incinta una donna ????sei mica gesu' nato per opera dello spirito santo...lolololololol

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 13:32

he he ...c'ho proprio ragione...anche nel post per soldell'avenire mi hai citato...mi sento rotolo di rame desiderato dal rom ...he he he

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 02/03/2016 - 13:41

Vendola va messo in galera per traffico di vita umana

Ritratto di MelPas

MelPas

Mer, 02/03/2016 - 13:46

Che vergogna essere rappresentati da questa gentaglia in parlamento. Gli avrei arrestati tutti e due, messi in galera e tubate le chiavi. Chi deve fare le leggi, in Italia le infrange e continua la caccia rinviando a giudizio Berlusconi, Vergogna. fra un paio d'anni io e mia moglie lasceremo l'Italia, qui non si può più vivere. La politica del nostro paese è un troiaio con la collaborazione di Renzi e di tutti i comunisti. MelPas.

Libero1

Mer, 02/03/2016 - 13:48

Immaginate che scoop sarebbe nel mondo la notizia che in italia due froci sono finiti in galera per aver ordinato e poi comprato un figlio da una donna americana.Immaginate il caos che ci sarebbe tra gli detenuti con due froci nella stessa stanza.

elgar

Mer, 02/03/2016 - 13:51

@ elkid al posto mio ti ha già risposto egregiamente squalotigre. Comunque non mi risulta che la legge sia stata abolita. E finchè vige va rispettata. Ad ogni modo ammettiamo che sia così come dici. Perchè allora i Vendola sono andati all'estero? Visto che come dici di cose ne son successe e che di fatto la eterologa è diventata legale,la "via crucis" burocratica, per uno come Vendola,parlamentare, di sinistra, non sarebbe stata un problema. ti pare?

fisis

Mer, 02/03/2016 - 14:00

Secondo questi consiglieri "fulminati", e secondo molti commentatori omofobi e aggressivi, cosa avrebbero commesso di così grave i due? Fatto nascere un bambino? E questo è un reato? Oltretutto in Canada è del tutto legale. Auguri ad Ed e Nichi. Mi dispiace per loro che vivano in un paese così retrogrado.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 14:11

bracco...e tu per vagabondaggio... mentale...lolololololol

michetta

Mer, 02/03/2016 - 14:12

E' semplicemente schifoso, che si debba stare quì, per discutere su questi sporchi esseri INNATURALI. Figuriamoci poi, dover sollecitare, l'intervento di una MAGISTRATURA, che lavora, solo quando vuole e quando lo ordina il suo Partito rosso. Ormai, il Mondo, l'Europa, l'Italia, sono diventate cloache a cielo aperto ed il Vaticano, che predica di: "VOTARE SECONDO COSCIENZA", dimostra che perfino la Chiesa, accetta di tutto, compresi appunto i pedofili, finocchi, pederasti o froci, gay, omosessuali o come cacchio volete chiamarli voi. Gli altri gravissimi problemi, comprese le guerre, servono a nascondere l'ipocrisia e gli opportunismi nati e sviluppati per concedere soddisfazioni e prebende a tutti questi FETENTI, che odiano i PADRI e le MADRI naturali. ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!

rokko

Mer, 02/03/2016 - 14:13

Vabbè 'sto consigliere veneto si è fatto una grappa di troppo, evidentemente. Arrestare i due ? E su che basi ?

java

Mer, 02/03/2016 - 14:19

fisis, piantala con le tue fisime, se ignorare una legge dello stato per te non è niente di grave mi aspetto che tu non dica niente quando qualcuno di centro destra non ne rispetta una. La compravendita di esseri umani si chiama schiavitù, fa piacere sapere che voi di sinistra ne siete a favore. Per le persone PERBENE è un'abominio

java

Mer, 02/03/2016 - 14:22

lorenzovan è a favore del commercio umano, che schifo. Vai a predicare nei siti degli schiavisti come te. Ah ma la boldrinova non è d'accordo con te.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 14:24

ahhhhhhh libero...non farti venire voglie strane...tu sei anzianotto...in galera con vendola e il marito non ti ci metterebbero...

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 14:26

@michetta "Ormai, il Mondo, l'Europa, l'Italia, sono diventate cloache a cielo aperto ed il Vaticano, che predica..." ecco brao...prendi il primo espresso per marte e stabilisciti la...non ci mancherai..cosi' come non mancherai ai tuoi Kamaraden..la sai quella della madre degli imbecilli...vero ???

elgar

Mer, 02/03/2016 - 14:27

@avallerosa. Ti ringrazio. Solo che, appunto, molti hanno uno strano concetto della "legalità" che a parole è uguale per tutti. Nei fatti non mi pare. E' una variabile "dipendente".

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 14:29

@rokko...basi padane...rokko...basi padane....quelle delle lauree a tirana e dei tombini di ghisa...lolololololol

hectorre

Mer, 02/03/2016 - 14:29

lorenzovan, sei solo patetico fattene una ragione, pensare di esser così importante aumenta la tua conclamata stupidità....e lascia perdere i rom, da risorse potrebbero diventare rissosi e darti una lezione...lol lol lollo!!!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 02/03/2016 - 14:30

@Ludovicus - Eh, chissà che fila con la Boschi...

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 02/03/2016 - 14:33

Speriamo solo voltarsi e non piegarsi ai bisogni di Niki

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 02/03/2016 - 14:34

I; SIGNORI DI QUESTO BLOG CHE VOGLIONO DIALOGARE CON lorenzovan é soldellavvenire! DEVONO SAPERE CHE DIALOGARE CON QUESTI 2 É COME PARLARE CON UN MURO; QUESTI 2 SONO IPOCRITI COME TUTTI I KOMUNISTRONZI CHE PER ANNI HANNO FATTO LA MORALE A BERLUSCONI PER LE FESTE FRA AMICI AD ARCORE; É ADESSO CHE 2 GAY HANNO AFFITTATO UN UTERO DA UNA DONNA IN CALIFORNIA PER AVERE UN FIGLIO; QUESTI 2 IDIOTI CERCANO DI GIUSTIFICARE LA COMPRA DI UN BAMBINO CHE ANCHE UNA PARTE DEL PDPCI CONDANNA; MA COSA IMPORTA A QUESTI 2 IDIOTI SE LE DONNE FACENDO COSI NON HANNO PIU NESSUNA DIGNITÁ? É CHE IL CORPO DI UNA DONNA VIENE USATO COME CAVIA UMANA?;ED É PER QUESTO CHE VOLER DIALOGARE CON I KOMUNISTRONZI É COME SBATTERE LA TESTA CONTRO AD UN MURO! IL MURO POTRÁ CEDERE MA QUESTI 2 NO!.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 02/03/2016 - 14:43

La magistratura ? L'unica ragione di esistenza della magistratura è Silvio Berlusconi; il giorno che non ci sarà più (lunga vita a lui, comunque ) la magistratura potrà tranquillamente essere smantellata, tanto non serve ad altro.

pagu

Mer, 02/03/2016 - 14:52

ma non fatemi ridere!!! con tutti sti giudici rossi che abbiamo, gli faranno il comitato di accoglienza con banda e tappeto rosso all'aereoporto.

luca123

Mer, 02/03/2016 - 14:56

E basta tutti 'sti moralisti!Se Vendola vuole un bambino e lo ha.E voi vi attaccate al tram.Vendola fa quello che vuole e non da retta a voi :)

luca123

Mer, 02/03/2016 - 14:59

Voleva un figlio,il compagno ha dato il seme,la donna ha acconsentito ,l'utero è suo in quel paese la legge lo consente ,quindi ok e tutti zitti!

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 15:00

visto cara Red cosa succede con le chiquitas ??? letto il post di michetta ??? chiaro delirio da overdose di inumanita'...lo so che la povera chiquitas nella ita reale mai si sognerebbe di dire le cose che scrive...lo0lol..ma cio' non toglie che sia un caso veramente grave di neurodelirio

luca123

Mer, 02/03/2016 - 15:01

Se parliamo di sfruttamento delle donne allora dobboamo condannare anche la prostituzione

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 15:04

java...io non sono a favore del commercio umano...ma tu...che ti fai i giretti nei viali di notte...cosa ne pensi veramente ???

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mer, 02/03/2016 - 15:05

Alla faccia di quelle coppie (etero o gay) che vorrebbero adottare un bambino ma non hanno 30\40 mila euri per poterlo fare.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 15:06

@oldpeterjazz...ormai il berluska e' l'unico motivo di esistenza dei chirurghi plastici e delle "segnorine"...fattene una ragione...lololol

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mer, 02/03/2016 - 15:07

E'l'Italia della sinistra: dei Vendola e dei Pisapia, delle Boldrini e dei Renzi. E' un'Italia in macerie, dove ogni colonna, anche la più solida, crolla sotto il peso dell'immoralità, dell'arroganza e dell'ignoranza della sinistra. L'immoralità "sinistra" ha cancellato la linea di demarcazione tra lecito e illecito, l'arroganza ha favorito l' occupazione della sinistra, di ogni settore della società e l'ignoranza ha promosso la demolizione di ogni principio e di ogni costume della società italiana. Che brucino tutti all'inferno!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mer, 02/03/2016 - 15:09

LORENZOVAN un bel bananino d'oro alla grammatica te lo sei meritato anche te!

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 15:11

certo che condividere idee e voti con un pasquale esposito...occorre avere stomaci di...bronzo...he he he...a parte gli scheri...ma l'avete letto bene ????io..francamente...neanche un caffe' ci prendeei insieme...troppo cattivo e isterico....percio' pericoloso

ESILIATO

Mer, 02/03/2016 - 15:24

Ora vediamo se vi e' un magistrato con il coraggio di aprire un inchiesta su questo fatto completamente illegale. Se Berlusconi avesse starnuttito in pubblico state sicuri che sarebbe stato indagato per "sospetto" uso di cocaina.....

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 02/03/2016 - 15:26

@pasquale.esposito: parole sante, condivido al 100%. Vale il vecchio detto: ai kompagni glielo metti nel k ulo ma non nella testa.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 15:28

e poi care chiquitas...perche' continuate ad includervi nelle destre ??? voi siete cattofascisti...niente a che vedere con la destra !!!! il grande sbaglio del berluska fu di sdoganarvi dalle fogne dove eravate nascosti dal 45...

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 02/03/2016 - 15:29

Due trans-trafficanti di bambini.

roniks69

Mer, 02/03/2016 - 15:34

intanto i compagni del partito PDrasta stanno cercando il modo per far passare la legge per l'addottazioni per i gei.prima i bambini si trovavano sotto il cavolo,tra un po li troveranno sotto i finocchi

VM

Mer, 02/03/2016 - 15:36

Ma per piacere!Il bambino è nato in uno stato dove una legge inquadra la pratica della maternità surrogata solo in forma altruistica e non lucrativa (come invece avviene in altri Paesi).il bambino ha cittadinanza canadese ed il padre biologico è il compagno di Vendola, quindi non ci possono essere ripercussioni penali,non esiste nessun presupposto per arrestare i due.può essere una scelta eticamente condivisibile o meno ma a cui ricorrono anche centinaia di coppie etero con problemi di fertilità.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 02/03/2016 - 16:01

Richiesta assolutamente legittima e condivisa! Ma questo in un paese "normale" non nel paese che da culla del diritto é ormai diventato tomba del diritto grazie a leggi a capocchia e interpretazioni ancora più a capocchia da parte di magistrati autoreferenziali e incontrollabili!

Ritratto di Luponero

Luponero

Mer, 02/03/2016 - 16:06

Ma che schifezza il compagno di vendola. Ma come si fa ad andare con un vecchio bavoso e viscido. per i soldi? preferisco pulire i cessi della stazione termini.

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 16:13

ADDOTTAZIONI ???? subito all'accademia della crusca..lolol.. per chi non l'avesse capito..(molti dato il minusquoziente medio)..gli errori nei miei post..sono a causa della tastiera ...ballerina..e del fatto che scrivo di getto e non rileggo...lololol

fisis

Mer, 02/03/2016 - 16:18

@Java. Tra tutti gli insulti e le etichette che ricevo, ogni qualvolta esprimo il mio pensiero, in particolare riguardo i diritti degli omosessuali, i suoi mi sembrano i più gratuiti. Solo perché sono a favore della procreazione assistita sarei di sinistra, poco "perbene", naturalmente secondo altri certamente gay, etc. etc. Ovviamente tutte queste etichette non mi appartengono, perché esprimo liberamente il mio pensiero, al di là degli schieramenti o delle connotazioni sessuali o di altro genere.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 02/03/2016 - 16:19

lorenzovan. Ti piaccia o meno se veramente ti sta a cuore il bene dei bambini nel caso di coppie etero avranno comunque la possibilità di vivere una fanciullezza secondo natura, con due frosci crescerà in un ambiente "malsano"!

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 02/03/2016 - 16:33

Ricchioni in bilico.

michetta

Mer, 02/03/2016 - 16:51

In questa Nazione, ormai diventata patria dei finocchi, gay, pederasti, pedofili, ricchioni e quant'altro, perfino il Parlamento, nasconde i veri problemi, blaterando leggine, adatte allo scopo ed alle scope, di questi. Questi fetentissimi e schifosissimi fetenti, ripeto, INNATURALI esseri, che dovranno chiedere perdono per tutta la vita alle loro madri ed ai loro padri, che erroneamente li misero al mondo, OGGI, pretenderebbero anche di DARE LEZIONI sulla Natura ed Etica! Uno/Una come LORENZOVAN, autentico paladino dei finocchi-rosso-comunisti, appena giunti dal Canada, a spese nostre, blatera sanzioni e condanne, fino a divenire paonazzo oltre ogni dire. Certamente, stasera' non otterra' cio' che si era prefisso. Ritenti, domani! ANDATE/ANDIAMO A VOTARE TUTTI!!!

VM

Mer, 02/03/2016 - 16:53

Sig. Perinciolo, quello che scrive è un controsenso.il bambino che nasce da una maternità surrogata sarà stato concepito tramite una donatrice di ovulo, un donatore di sperma ed una donatrice di utero (solitamente la donna che porta avanti la gravidanza non è anche la donatrice di ovulo). Se si è contrari alla maternità surrogata lo si è sia per le coppie etero che per quelle omo in quanto le possibili criticità che si verranno a creare nel bambino saranno di origine identitaria.l'ambiente familiare che si verrà a creare sarà basato solo sulle relazioni affettive tra i componenti del nucleo, quindi non è detto che il bambino cresciuto in una famiglia etero (nella quale, tra l'altro,il bambino ha tre madri -donatrice ovulo,donatrice utero,madre adottiva-) starà meglio di quello cresciuto in una famiglia omo.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 02/03/2016 - 17:05

lorenzovan amico dei froci... attieniti ai fatti, anzichè menare il can per l'aia. Se io e mia moglie paghiamo una donna che ci venda suo figlio siamo penalmente perseguibili? Si o no? Quindi, come mai bisogna fare il distinguo per questi due? Cioè siamo tutti uguali di fronte alla legge tranne i diversamente etero? Oppure se fuori c'è il sole ed un leghista afferma "oggi c'è il sole", allora bisogna subito correre a denigrarlo perchè nella vostra bigolaggine, un leghista non può assolutamente affermare una cosa vera e di buon senso?

moshe

Mer, 02/03/2016 - 17:06

... vendola, quanto l'hai pagato al chilo? CURATEVI, CHECCHE ISTERICHE!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 02/03/2016 - 17:08

A questo gli hanno arrestato il cervello

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 17:15

@nlupo nero...ti ho mai sentito dire le stesse cose nel caso di un vecchio ..di 80 anni...ricchissimo ..e pulzelle di vent'anni o meno...forse perche sono...etero--?? allora fa meno schifo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh va beh.....

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 17:18

invece il bimbo di dieci anni...a napoli...il cui padre e«' stato arrestato oggi per violenza sessuale e per tentativo di venderlo on line e la cui madre non si accorgeva di niente... ha avuto la possibilita' di vivere secondo natura ...vero ????

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 02/03/2016 - 17:25

L'accoppiamento nelle coppie omo non ha in sé alcun fine biologico procreativo, essendo copula inidonea. La vita sessuale nelle coppie omo-affettive, in effetti, è tutta imperniata su un'identità di genere ancorata ai fantasmi di una realtà effettiva irrangiungibile e la pretesa di un"bambino/a" è l'espressione di un desiderio (irrealistico, innaturale) coltivato su una base psicologica allucinatoria (trovare un "oggetto" che solidifichi un mondo irreale. Un mercimonio di uteri, donne affittate per nove mesi, utilizzo di sperma e ovuli a suon di soldi è accettabile per soddisfare due desideranti?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 02/03/2016 - 17:35

utero in affitto un reato? ma sottocasa ci son decine di uteri che si affittano (con adiacenze però che invogliano di più !!) per pochi euro. allora, reato per reato, trovare un utero in affitto sottocasa è la stessa cosa che andarlo a trovare in California!che costa meno e.... se poi ci scappa il bambino ben venga che lo vendo, recupero la marchetta e ci guadagno su....

giovanni PERINCIOLO

Mer, 02/03/2016 - 17:47

VM. Non ha mai detto che l'utero in affitto sia una pratica che mi convince quando si tratta di coppie etero che vi fanno ricorso, anzi, ma rispondendo a Lorenzovan dicevo semplicemente che un bimbo con una coppia etero crescerà comunque in un ambiente "naturale" mentre nel caso di due omo crescerà necessariamente in un ambiente quantomeno ambiguo e innaturale!

lorenzovan

Mer, 02/03/2016 - 17:49

e poi si offendono se li chiami minus habens o chiquitas..l'ho scritto almeno quattro volte...in quattro post differenti che sono contrario all'utero in affitto...cosi' come ho scritto...che non accetto che si sia contrari per vendola,.,e non per CR7 o per le coppie etero...a me sembra di essere coerenrte..eppure ci sono sempre le chiquitas ad honorem che o non capiscono l'italiano...o non sanno leggere...che imperversano con storielle partorite dalla loro unica cellula neuronale... che dire ancora ????

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 02/03/2016 - 17:56

Mettere in galera due neo genitori mi sembra una cattiveria non scevra di costi. Con lo stesso prezzo si potrebbe inviare la coppia per un viaggio premio a Raqqa capitale del califfato. 30 giorni tutto compreso anche i cartelli "just married" Molice Linyi Shandong China

dijon

Mer, 02/03/2016 - 18:02

Non mi sembra un discorso insensato ma si sa Se fa qualcosa un povero cristo gli fanno un culo così Loro possono tutto

rokko

Gio, 03/03/2016 - 02:47

giovanni PERINCIOLO, stia tranquillo che quel bambino se la passerà in vita meglio di tanti altri bambini che non hanno genitori così danarosi. Dia retta a me, la sua preoccupazione per l'"ambiente malsano" non ha luogo d'essere.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 03/03/2016 - 07:06

Mi aspetto che la magistratura non si volti dall'altra parte...Come fa sperare che non si giri dall'altra parte quando almeno il 70% sono tutti appartenenti alla feccia rossa?Cari signori,a questo NON lo tocca nessuno.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 03/03/2016 - 23:07

È stomachevole che questo orecchino logorroico ed i suoi sostenitori ABBIANO IL CORAGGIO DI CHIAMARE PROGRESSISMO L'AVER RIDOTTO UN BIMBO A MERCE DA SUPERMERCATO. Fanno i moralisti contro Berlusconi mentre loro si permettono di COMMERCIARE IN BAMBINI

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 03/03/2016 - 23:12

Personaggi come Vendola che sguazzano nel laidume mefitico della tratta di donne e bambini non a caso appartengono alla sinistra.