Politica

Il corpo su cui è apparso Beppe Grillo è del figlio Rocco

Il comico genovese ha fatto un contro-discorso di Capodanno in cui è apparso su un tablet messo su un corpo muscoloso. Era del figlio di 24 anni

Il corpo su cui è apparso Beppe Grillo è del figlio Rocco

Il discorso alla nazione di Beppe Grillo fatto circolare in internet ha destato scalpore non solo per il contenuto ma anche per la scelta di scindere corpo e mente. Nel video, il comico genovese e ideologo del Movimento 5 Stelle, nel suo contro-discorso rispetto a Sergio Mattarella, compariva in un tablet messo sopra il corpo di un culturista.

"Non so neanche che anno sia. Io ragiono per secoli, ormai ho diviso la mia mente dal mio corpo. Il mio corpo lo potete vedere, è un sogno, e i sogni saranno la battaglia che dovremmo fare nel prossimo secolo", diceva Beppe nel messaggio. Ma non diceva di chi fosse il corpo del ragazzo su cui appariva il viso di Grillo.

E adesso, la verità è venuta a galla: il corpo muscolo era del figlio Rocco. Come spiega in esclusiva Oggi, Rocco Grillo "ha 24 anni, non compare quasi mai al seguito di suo padre e più che alla politica pensa alla salute e al fisico. Ci tiene molto, ci si impegna altrettanto e su Instagram, dove ha un profilo aperto, pubblica allenamenti, obiettivi e risultati.

Con sporadici scivoloni di cattivo gusto sui selfie in mutande in bagno".

Commenti